Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

La Nona Stella si è unita alle otto stelle che stanno illuminando da tempo il Progetto Pegasus 2019-2028 di GAIA PLANET adottato da un migliaio di Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei Talenti che si stanno diffondendo senza frontiere.


Arcipelaghi, Pattuglie e Scialuppe di Gaia Planet che hanno visto la loro Culla Nascente nell’Uovo di Colombo, nell’Anno di Olympia 1992, in una vasta area del Nord Italia e poi si è diffusa con i gemellaggi in Umbria (Assisi), Abruzzo (Pescara), Liguria (Diano Castello), Puglia (Bari), Lazio (Roma), Sicilia (Messina) , Repubblica di San Marino, confermando di operare nel Cuore del Sesto Chakra del pianeta, la Ghandola Pineale, in stretto contatto con altri Chakra in Stonehenge, Francia, Canarie, Malta, Israele, Monte Shasta, Stato di Aruna in India, Ecuador, Zanzibar.


La Nona Stella è il frutto dell’Onda Gravitazionale che si è sollevata a partire dal primo squillo di trombe, il 15 aprile 2019 quando prese fuoco Notre Dame a Parigi e si è sviluppata con le Scintille di Fontanelle a Montichiari, le elezioni del terzo Consiglio Federale, la mission sull’Isola di Pasqua, il dono ricevuto dalle Pleiadi (Ayen Tah Ayen-La Sacra Frequenza del suono per la Connessione del Cuore), le Elezioni Europee, il Congresso Agorà di Gaia Planet, il Solstizio d’Estate a Stonehenge, sul Colle di San Giorgio e sul Monte Shasta, i tempi della Luna Nera coincidente con la profezia di Chico Xavier del 19 luglio.


Esaminando quindi i risultati di diffusione nel mondo della Regola Aurea di TalentWorld (La Civiltà dei Talenti), voluta dal Ramo Eletto e dal Ramo Nominato di Gaia Planet, in considerazione dei due nuovi flussi di nomine a Cavalieri di Pegasus di ben 30 nuovi Operatori di Benessere, si è calcolato che dal 2009 sia stato raggiunto un Target di oltre 6 milioni di contatti nei 5 Continenti, più che sufficiente per lanciare la Nona Stella planetaria.

Ricordando i titoli delle 8 Gaia Stars:


STELLA UNO: ANNUARIO DEI TALENTI

STELLA DUE: DVD CON VIDEO DI NOVE TALENTGOLD

STELLA TRE: CREA IL TUO ARCIPELAGO

STELLA QUATTRO: ADOTTA 5 ARCIPELAGHI

STELLA CINQUE: SCINTILLE DI ARTICOLO 31

STELLA SEI: LE FESTE DEL TALENTO MENSILI

STELLA SETTE: CONCORSO FOTO “THE BEST OF...”

STELLA OTTO: ACCADEMIA DEI TALENTI


Per conoscerle nei dettagli le otto stelle di Gaia Stars entrate in questa pagina web: https://www.gaiaplanet.net/gaia-stars


A partire dal 21 settembre 2019 si aggiungerà, al gruppo delle otto Gaia Stars, la NONA STELLA, quella del BENESSERE PER IL CREATO (Umani, Animali, Vegetali, Minerali, Acqua, Terra e Aria), con proposte sorprendenti per il miglioramento della salute, per una più opportuna alimentazione e con la disponibilità di prodotti tecnologicamente avanzati, per la casa, la famiglia, il lavoro, la scuola, i trasporti e la multimedialità di cui solo Gaia Planet ha ottenuto l’esclusiva. Proposte per lo sviluppo dei Talenti che ogni Essere Umano possiede sin dalla nascita.

Con l’iscrizione annuale al Capitolo 51 di Gaia Planet della Nona Stella sarà possibile per gli utenti avere l’accesso alle altre otto Gaia Stars, disponibili per ogni singolo individuo, in particolare se coordinatori, segretari o responsabili di gruppi, associazioni, aziende.

Scegliendo la NONA STELLA si potrà accedere ad una o più delle otto Gaia Stars, oppure abbonarsi all’intera Costellazione di Gaia, partecipando inoltre ai 50 Capitoli (Locali, Regionali, Nazionali ed Internazionali) del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028).

Per iscrivervi alla NONA STELLA compilate il modulo che trovate in questa pagina web: (in allestimento)

LA NONA STELLA DI GAIA PLANET VIENE ASSEGNATA PER DIRITTO A COLORO CHE ADERISCONO ALLE OTTO STELLE PRECEDENTI CHE COMPRENDONO QUANTO SEGUE PER LO SVILUPPO DELLA RETE MONDIALE

ABBONAMENTI -settembre 2019-agosto2020


GAIA STARS PER OPERATORI:


Abbonamento annuo per OTTO GAIA STARS:

(A01) 50 euro/mese ( UN OPERATORE)-

(A02) 100 euro/mese  (3 OPERATORI)

  • 01) ANNUARIO DEI TALENTI: link per scaricarlo online.
  • 02) VIDEO DEI TALENTGOLD: link per scaricare 8 video
  • 03) AMBASCIATORE ARCIPELAGO: nomina ufficiale con invio Cartellino-Badge con foto personale e Guida “Arcipelago Gaia”
  • 04) ADOTTA UN SECONDO ARCIPELAGO
  • 05) GIORNALE “SCINTILLE di ARTICOLO 31: Abbonamento per un anno, con diritto inviare News Positive a Gaia News settimanali.
  • 06) FESTE DEL TALENTO: Presenziare con proprie idee da proporre quali PROGETTI GAIA con QDV
  • 07) CONCORSO FOTOGRAFICO: Diritto al Voto della foto preferita ma che vale doppio.
  • 08) ACCADEMIA DEI TALENTI: Invio link per scaricare i corsi- Diritto a proporre un proprio corso ad IPOA Service della Fondazione Zanetto, agenzia responsabile dell’Accademia

GAIA STARS PER GRUPPI/ASSOCIAZIONI/AZIENDE:


Abbonamento annuo per OTTO GAIA STARS:

(A03) 100 euro/mese (un Gruppo/Associazione(Azienda)

  • 01a) ANNUARIO DEI TALENTI: sponsor con spazio utile
  • 02a) VIDEO DEI TALENTGOLD: spazio nel sito internet
  • 03a) AMBASCIATORE DI ARCIPELAGO: Nomina nel proprio settore di interesse e talento
  • 04a) ADOTTA DA 1 A 5 NUOVI ARCIPELAGHI
  • 05a) GIORNALE “SCINTILLE di ARTICOLO 31”: un proprio spazio mensile con diritto pubblicazione.
  • 06a) FESTE DEL TALENTO: presentazione vostro Progetto Gaia
  • 07a) CONCORSO FOTOGRAFICO: presenza tra gli sponsor in mostra e online
  • 08a) ACCADEMIA DEI TALENTI: diritto partecipazione tra i relatori

LE QUOTE ASSEGNATE PER OPERATORI E GRUPPI/AZIENDE SONO INDICATIVE ED OCCORRE DIRE CHE OGNI ALTRA DONAZIONE E' COMUNQUE DESTINATA ALLA SEGRETERIA DI FUNZIONAMENTO DI GAIA PLANET, GESTITA ATTUALMENTE DALLA FONDAZIONE ZANETTO E DA ZERONOVE NETWORK

PUOI EFFETTUARE LA TUA PRENOTAZIONE tramite PAYPAL ( utilizzando la email : [email protected] intestata a Mario Cherubini) oppure con bonifico utilizzando IBAN IT28F0760111200001027041142 oppure accreditando su Carta di Credito Poste Pay: 4023 6009 3250 6092 entrambi intestati a Mario Cherubini. In tutti i casi riceverai regolare ricevuta inviandomi i tuoi dati fiscali. Se vuoi utilizzare il modulo online e il pulsante PayPal vai qui sotto, trovi il pulsante ed il modulo da compilare ed inviare. Grazie. 


CHI DESIDERA INVIARE DONAZIONI,PACCHI, LIBRI, OGGETTI, PER IL FONDO DI GAIA PLANET PUO' INDIRIZZARE IL PLICO AL SEGRETARIO DELLA FONDAZIONE ZANETTO c/o Mario Cherubini, Cascina Cantalode di Gaia, via Scoler 4, 25018 Montichiari (BS-Italy). Ogni donazione avrà nota di ricevuta.

LA NONA STELLA BRILLA SU 13 OBIETTIVI RAGGIUNGIBILI DA CHI SI ISCRIVE

Abbonandoti alla Nona Stella avrai la tua Tessera Personale di Operatore Autorizzato Gaia Planet e di seguito riceverai le “Scintille di Articolo 31” con i suggerimenti per realizzare nel tuo Comune alcune Sezioni attive di Capitoli del Progetto Pegasus decennale (2019-2028). Eccone 13:


S01- TALENTGOLD FOREVER: Le modalità per realizzare con una Giuria dei Talenti, con il patrocinio del tuo Comune e la collaborazione di altre associazioni l’evento del TalentGold Forever annuale nella tua città, collegandolo poi con il TalentGold Forever in Rete, che inizierà con la decima edizione il 14 dicembre 2019.


S02-ARTICOLO 31 NELLE SCUOLE: Le modalità per inserirti nelle scuole primarie e secondarie della tua area per presentare l’Articolo 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani approvata da 58 Nazioni nel 1948.


S03-INVIATO DI TELEGAIA: L’iter per diventare l’Addetto Stampa ed Inviato di TeleGaia nella tua area con ottenimento della Tessera personale di riconoscimento.


S04-COMITATI DISARMO: Le modalità per contattare i Comitati Locali della Croce Rossa e le associazioni di area che si occupano di disarmo, pace e diritti umani per attivare un Comitato per lo Sminamento e la Ricostruzione di aree agricole dove, in 60 Paesi del mondo, si trovano ancora 110 milioni di mine antipersona attive.


S05-ACCADEMIA DEI TALENTI: La Guida dei Corsi Gaia da realizzare con le scuole e con gli esperti che vorrai coinvolgere nella tua area e attivare con altri nostri esperti di Gaia Planet, che già hanno fondato l’Accademia dei Talenti, online ed offline in scuole e sale comunali.


S06-FOCUS DIRITTI UMANI: La creazione di un Team Operativo di Gaia Planet Locale che operi in sintonia con i vari Focus d’Intervento della Federazione in obiettivi delicati a difesa dei bambini, anziani, famiglie indigenti, purificazione ambiente, protezione alberi ed animali.


S07-DIFESA DEL CREATO: Modalità per inviare, con i Partners Legali di Gaia Planet, lettere di denunce alle Procure, Carabinieri ed Autorità locali in caso di eclatanti violazioni dei Diritti Umani e per la Protezione della Salute delle persone e dell’Ambiente naturale ed animale che ci circondano.


S08-PRODOTTI PER LA SALUTE: Indicazioni periodiche per l’acquisto di prodotti alimentari e tecnologici che siano utili per il Benessere e la Salute delle persone e dell’Ambiente naturale ed animale che ci circondano.


S09-SIGILLO QUALITA’ DI VITA: Modalità per realizzare Piani Multimediali per diffondere i Talenti di persone, professionisti, artigiani, commercianti ed industriali che siano titolati per il Sigillo Qualità di Vita per Gaia Planet e segnalarli per il TalentGold.


S10-CONCORSO FOTOGRAFICO “THE BEST OF…”: Riceverete le modalità per farvi conoscere invitando le persone ad inviare le loro fotografie all’agenzia incaricata da Gaia Planet per la terza edizione del Concorso Fotografico Internazionale dedicato ai “Sentimenti di Bellezza”, il cui invio online scadrà a fine ottobre 2019.


S11-CREARE COMUNITA’ GAIA SENZA FRONTIERE: Guida celere per chiedere la nomina di Ambasciatore Gaia e creare in poco tempo la prima Scialuppa Gaia (3 Operatori), la prima Pattuglia Gaia (9 Operatori), la prima Comunità Gaia Locale (9 Pattuglie con 81 Operatori) e procedere all’elezione del primo Consiglio Direttivo dell’Arcipelago, con l’assistenza di un Cavaliere di Pegasus, nominato dal Guardiano di Gaia Planet, che potrà attingere idee e proposte d’azione dal Progetto Pegasus decennale attivato da Arcipelago Uno.


S12- ECOSISTEMI RESIDENZIALI AUTOSUFFICIENTI: Con la Nona Stella sarete seguiti passo dopo passo per la realizzazione di un nuovo E.R.A. nella vostra area scelta. Ogni E.R.A. è composto da laboratori per la produzione alimentari ed energia libera, scuole e accademie dei talenti, centri di produzione accessori per la vita, abitazioni multifamiliari, centri sportivi e di svago, mezzi di movimento non inquinanti, un tempio per la connessione delle coscienze. Tre modelli di E.R.A. sono in fase di progettazione in Lombardia, Liguria e Puglia.


S13- MED MOB-CONNESSIONE DI COSCIENZA: Quando il 21 settembre 2019 inizierà a splendere la Nona Stella di Gaia Planet, la Federazione vivrà il suo 265° appuntamento del MedMob “Coscienze in Connessione”, che unisce oltre 1000 gruppi e tu ne farai parte ricevendone benedizioni, sollecitazioni ed energie da un’Onda Gravitazionale inarrestabile.

COMPILA ORA QUESTO MODULO ED INVIALO PER OTTENERE LA TUA NONA STELLA DI GAIA

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.