GUIDA HTC DI GAIA PLANET- Terzo libro della Trilogia

Sintesi dei termini e nomi ed azioni più importanti il cui approfondimento trovate nei primi due libri della Trilogia della Guida, iniziata nel novembre 2020 

TIMECHANGERS, sono coloro che sfuggono la legge del tempo, dei dogmi e dell’ordine, strutturata dal potentato (monarchico, verticistico, dittatoriale, militare e religioso) e scelgono la via della libertà in base alla propria Fonte dell’Intuito ed alla propria Essenza Umana nata Libera e dotata di Talenti. Il primo Raduno di 300 Timechangers si è svolto ad Abano Terme nell’agosto 2012, con “Tempo di Cambiare”, dove è stato dato vita al termine “Arcipelago dei Timechangers”, entità divenuta poi fondante di TalentWorld e successivamente di Gaia Planet, la Federazione mondiale degli Arcipelaghi Gaia per la Libertà di espressione dei Talenti al Servizio del proprio ed Altrui Benessere. Dove per “Altrui” si intende l’intero Creato.

TALENTWORLD, la Civiltà dei Talenti, il cui seme di fondazione del suo Albero di Vita è stato piantato a seguito di numerosi Convegni iniziati nel 2009 nell’area denominata “UOVO DI COLOMBO” ( comuni bresciani, gardesani e mantovani con al centro Montichiari) in occasione del Centenario (1909-2009) del Circuito Aereo di Brescia-Montichiari. I Convegni si arricchirono (dal 2009 al 2015) , oltre che del Talento del Volo, anche del Talento dell’Archeologia (partecipazione dovuta al Centenario-1909-2009- della scoperta della prima Incisione Rupestre Preistorica in Valcamonica-Patrimonio dell’Umanità Unesco 1979) e d il Talento del Servizio di Volontariato (con il 150esimo anniversario dalla battaglia di Solferino-San Martino che fu l’inizio, grazie ad Henri Dunant-primo Premio Nobel della storia nel 1901-, del soccorso civile che assunse il nome di Croce Rossa Internazionale).


ARCIPELAGO UNO DI GAIA PLANET: Con la firma di 40 Timechangers, nominati Cavalieri di Pegasus, il 23 maggio 2015 venne formato il primo Arcipelago Gaia fondante entro fine anno, con altri 8 Arcipelaghi, di Gaia Planet, la Federazione che confermò l’azione del Comitato dei 72 Costruttori di TalentWorld per determinare nel luglio 2017, dopo 4 meeting nell’Abbazia di Maguzzano a Lonato sul Garda, la Regola Aurea di TalentWorld che poi sarebbe stata individuata quale unica regola per poter accedere al Movimento di Universal Gaia e quindi allo sviluppo dei due potenti Rami, Nominato ed Eletto, che reggono l’Albero della Vita di Gaia Planet.


LE DUE CABINE DI REGIA DI GAIA PLANET: Trattano il coordinamento dello Sviluppo Mistico e lo Sviluppo Economico Strutturale. La Cabina di Regia Mistica è garantita dall’Arcipelago Principe di Gaia formato da 17 Pattuglie di 153 Ambasciatori di Arcipelaghi Gaia. La Cabina di Regia Raccolta Fondi si occupa dello sviluppo dei Centri Nuova Gaia, a livello di Villaggio, Quartiere, Comune, Provincia e Regione in ogni angolo del pianeta. Universal Gaia è il Movimento che alimenta entrambe le Cabine di Regia, come il flusso sanguigno di un corpo che alimenta i due polmoni. Il tutto che vive con le pulsazioni dell’unico Cuore, la Regola Aurea di TalentWorld e quindi di Gaia Planet.


LA REGOLA AUREA DI GAIA PLANET: E’ disponibile una Guida Pratica per realizzare il proprio Arcipelago e federarsi in Gaia Planet, diffusa in molte nazioni, con autorizzazione e tesserino per diffondere e presentare a scuole ed autorità l’ARTICOLO 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Articolo31 che è anche la Regola Aurea di Gaia Planet, questa:

“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

La Regola Aurea di Gaia Planet è considerato l’Anello d’Amore di Convergenza Armonica tra tutti gli Esseri Umani, di qualunque formazione sociale, educativa, religiosa e politica posseggano. Questo accade perchè la Regola Aurea di Gaia Planet unisce tutti gli Esseri Umani che posseggono talenti sin dalla nascita. Ognuno in Gaia Planet può formare il proprio Arcipelago, federarsi in Gaia, utilizzare i Capitoli del Progetto Pegasus, partecipare alle elezioni del Consiglio Federale e continuare a svolgere le funzioni che faceva prima, purchè non siano in contrapposizione con la stessa Regola Aurea, la Golden Rule e rispettino l’altrui Fonte dell’Intuito.

Se desideri formare la tua prima Scialuppa di Gaia leggi qui:

https://www.gaiaplanet.net/adesione


LA ROSA MISTICA PLANETARIA: L’anno 2016 è considerato l’anno di Convergenza Armonica tra l’azione della Federazione di Gaia Planet ed il Messaggio Universale portato dalle apparizioni della Madre Maria Rosa Mistica a Fontanelle di Montichiari nel 1966. Una Convergenza contrassegnata dal fatto che già nel maggio 2013, tre anni prima del 2016, il Comitato dei 72 Costruttori di TalentWorld aveva svolto la cerimonia di posa della prima pietra della Città di Luce “Arcipelago One-Mystic Rose” in località San Giorgio di Montichiari, attigua a Fontanelle. Nei messaggi della Madre alla veggente Pierina Gilli, che troviamo nel libro I DIARI (edizioni Ares 2016, 700 pagine a cura di Riccardo Caniato) il Comitato trovò poi numerose attinenze e concordanze ai Capitoli del Progetto Pegasus di Gaia Planet, il cui primo lancio avvenne nel 2013. Nel Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) e nei primi due libri della Trilogia “Guida HTC di Gaia Planet” è ben descritto lo sviluppo della Rosa Mistica Planetaria, il cui Bocciolo si trova a San Giorgio-Fontanelle di Montichiari ed i cui Petali si stanno sviluppando in tutto il pianeta attraverso i 7 Focus dei 7 Chakra di Gaia, lungo i quali si svolgono i MedMob “Coscienze in Connessione”


MEDMOB “COSCIENZE IN CONNESSIONE”: Il 6 settembre 2014 si svolse il primo MedMob “Coscienze in Connessione” tra l’Arcipelago Gaia di Montichiari, posizionato sul colle di San Giorgio, e l’Arcipelago Gaia di Assisi, posizionato sul monte Subasio. Da quel giorno, ogni sabato alle ore 17 ogni Timechanger nel mondo è stato invitato a collegarsi nella rete quantistica in Meditazione Globale (MedMob) per uno stesso motivo: la Convergenza Armonica tra i popoli per creare una nuova Civiltà basata sui talenti degli Esseri Umani e creare un mondo di pace, unione e gioia in armonia con l’Ambiente e l’intero Creato. Sono più di un migliaio i gruppi che ogni sabato, grazie ai social network, si collegano con questa Rete quantistica, che ha generato un Capitolo interessante nel Progetto Pegasus Decennale: mettere al centro di ogni Villaggio e Città di Luce del nuovo mondo un Tempio per la Connessione delle Coscienze.


CICLO DI 7 CONGRESSI D’AZIONE QUANTISTICA CON FOCUS NEI 7 CHAKRA DEL PIANETA: Dal mese di aprile al giugno del 2019 venne attivato un Capitolo del Progetto Pegasus comprendente 7 Squilli di Trombe di avvertimento all’Umanità che stava iniziando un nuovo ciclo planetario positivo. I 7 Squilli di tromba, ognuno riferito ad un evento planetario particolare-come l’incendio a Notre Dame il 15 aprile ed il primo Congresso mondiale di Gaia Planet nel Solstizio d’Estate-diedero vita ad un nuovo Capitolo del Progetto Pegasus attivando il primo Ciclo di 7 Congressi d’Azione Quantistici in 7 mesi nel 2020, con focus nei 7 Chakra del pianeta. In pratica ogni Timechanger poteva aderirvi andando fisicamente sul posto oppure rimanendo a casa ma collegandosi con il MedMob “Coscienze in Connessione” per dare spiritualmente il proprio contributo con l’utilizzo dei Cerchi di Luce, in movimento orizzontale, che si sono dimostrati uno strumento straordinario per la diffusione della Convergenza Armonica in Amore con tutto il Creato. Pertanto riteniamo che l’attivazione della pandemia, avvenuta a partire dalla fine dei 7 Squilli di Tromba del 2019, sia al servizio del Risveglio planetario accettando e mettendo in pratica la Regola Aurea della Civiltà dei Talenti.


FESTIVAL DEL VILLAGGIO GLOBALE E TALENTGOLD FOREVER: Nel novembre 2010, superati gli eventi dei tre Centenari nel 2009, venne firmata dal notaio a Montichiari la nascita della Fondazione Zanetto, voluta dal suo presidente il grande poeta italiano Vittorio Zanetto, che chiamò al suo fianco come segretario il giornalista Mario Cherubini, che stava continuando a coordinare ogni convegno dedicato ai talenti, un flusso continuo iniziato nel 2009, grazie alla formazione del Comitato dei 72 Costruttori di TalentWorld. Da quel giorno la sede della Fondazione, una palazzina nel cuore di Montichiari, divenne anche la sede diplomatica di Gaia Planet e della sala di registrazione di TeleGaia, oltre che dell’Accademia dei Talenti e di una vasta Biblioteca con oltre 20 mila libri e migliaia di calendari e penne da collezione. La Fondazione Zanetto ebbe l’idea di promuovere nel dicembre 2011 la prima edizione del Premio TalentGold (Il Talento d’Oro) con una Giuria dei Talenti che scelse i primi individui e gruppi da premiare “per aver saputo sviluppare i propri Talenti e metterli a disposizione del proprio ed Altrui Benessere”. Ogni anno, da quel 2011, sempre a dicembre in occasione del 10 dicembre –anniversario della firma per la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani nel 1948- si sono svolte ben 10 edizioni del TalentGold premiando 226 tra individui e gruppi meritevoli. La decima edizione si è svolta nel dicembre 2019 in tre regioni italiane: Lombardia, Lazio e Sicilia. La prossima edizione è stata fissata per il 12 settembre, nel Green Park del Pellegrino a Montichiari, ai piedi del Colle di San Giorgio, all’interno di un nuovo Evento di Gaia, il Festival del Villaggio Globale che inizierà il giorno prima, 11 settembre. Sia il Festival che il TalentGold vengono offerti ai nascenti Centri Nuova Gaia quali eventi da sviluppare nella propria area di competenza in collaborazione con enti locali, associazioni ed individui e gruppi vari che hanno a cuore l’importanza che occorre dare allo sviluppo dei talenti di ognuno e dar vita con entusiasmo alla nuova Civiltà dei Talenti, che palpita già come desiderio nei cuori dei puri e delle persone semplici e di buon senso.


GUIDE DI APPROFONDIMENTO E STRUMENTI DA UTILIZZARE: Questo breve Report è stato scritto dal giornalista Mario Cherubini per aiutare le persone a comprendere la vastità del Progetto Pegasus di Gaia Planet attualmente in atto. Potete trovare ogni aiuto e articoli di approfondimento e fotografie e video dal nostro canale di YouTube nei primi due libri di questa Trilogia, di cui il presente Report è il libro che chiude la Trilogia stessa. La parola d’ordine ora passa ad ogni TimeChanger: qui avete tutti gli strumenti per aprire il vostro Arcipelago, federarlo in Gaia Planet ed aiutare l’Umanità a trovare la strada più armoniosa per raggiungere quella Civiltà dei Talenti che sola può garantire un mondo di pace. Tenendo conto che ogni Arcipelago Gaia è Libero, Indipendente, Sovrano e senza frontiere ma federato in Gaia Planet. Ogni Arcipelago può prendere dal Progetto Pegasus il Capitolo che più gli aggrada, come se fosse un dolcetto o una bevanda da prendere al tavolo del pic nic, dove ogni commensale ha messo a disposizione un proprio contributo. Ogni Timechanger può dare il suo contributo alla Convergenza Armonica Globale utilizzando la forza del Cerchio di Luce che la sua personale Volontà può attivare. Un Cerchio di Luce che agisce a livello orizzontale in particolare con 4 Arieti: Ecosistema, Arte, Benessere e Comunicazione. Il quinto Ariete è l’unico che agisce verticalmente attraverso la personale Fonte dell’Intuito che sempre deve essere rispettosa della Fonte dell’Intuito di altri Timechangers, Operatori, Ambasciatori, Partners e Sponsor che sono saliti sulla stessa barca: l’Arca di Luce che sta navigando e da cui scendono le Scialuppe e le Pattuglie per contribuire al Benessere di tutti.


SUBITO ALL’OPERA

1-Approvare la Regola Aurea di TalentWorld e diventare un TIME-TAL (parola che deriva da TIMEchanger in TALentWorld) , Colui che vive ora in piena Libertà in cammino verso la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti.

2-Chiedere l’adesione quale: Operatore, Ambasciatore, Partner, Sponsor. Come Operatore verrai inserito in un Arcipelago vicino a te; come Ambasciatore puoi iniziare a formare il tuo Arcipelago dandogli un nome (come vuoi: talento, stella, animale, valore umano, area o città dove vivi, la tua associazione) e quando avrai formato la tua prima Pattuglia (9 Operatori) essa entrerà nella lista Elettori e Candidati alle prossime elezioni dei Consigli Federali. Come Partner sei interessato ad entrare nella Cooperativa e Trust per la realizzazione della Rete dei Villaggi e Città di Luce di Gaia Planet. Come Sponsor contribuisci aderendo al Capitolo della Supernova dove otterrai vantaggi di ritorno della tua immagine, scegliendo una, o più di una, tra le 11 Stelle della Supernova.

3- Il TIME-TAL aderisce subito al gruppo regionale che sta componendo il Centro Nuova Gaia Regionale, usufruirà di una email regionale ed un Q-Code da distribuire per aiutare amici e contatti a conoscere la Regola Aurea di Gaia e quindi ad aderire premendo un solo pulsante.

4- Ogni Centro Nuova Gaia Regionale programma almeno un Festival del Villaggio Globale ed un TalentGold Forever all’interno della propria Regione entro il 2022.

5-Per ogni approfondimento ed utilizzo di schede di iscrizione e modalità di accesso alla SuperNova potete utilizzare i due precedenti libri della Trilogia “GUIDA HTC di Gaia Planet” (Libro uno di 162 pagine e Libro 2 di 165 pagine) ed anche il primo Ebook di fondazione di Talentworld nel 2014 “Pegasus Book-La Genesi” (504 pagine) scaricandoli dopo aver compilato la Scheda di Iscrizione all'Accademia dei Talenti di Fondazione Zanetto che trovate qui sotto.

 Una volta iscritti all’Accademia dei Talenti potrete scaricare oltre 60 Ebook-Report ed ooltre 700 video dal Canale di YouTube di Gaia Planet che dal 2009 ad oggi sono stati pubblicati

6- Il Festival del Villaggio Globale con all’interno l’undicesima edizione del TalentGold che si svolgerà nel Green Park del Pellegrino a San Giorgio di Montichiari nei giorni di sabato 11 e domenica 12 settembre 2021 sarà l’occasione ai partecipanti di capire come fare per realizzarlo nella propria area. I Tavoli dedicati ad ogni Regione dovranno essere prenotati. Certamente sarà disponibile un video post-evento che verrà messo a disposizione

7- Alleghiamo anche qui per vostra comodità di stampa ed utilizzo i 6 documenti-estratti dalle Guide- che vi servono subito per sviluppare il vostro Centro Nuova Gaia Regionale:

a) Le quattro modalità di contribuzione e crescita e guadagni

b) La scheda da far compilare per le nuove adesioni anche ai Tavoli del Festival

c) Regole prenotazione Tavoli al Festival

d) Terzo Ciclo 7 Congressi d’Azione Quantistici

e) Una breve storia di Gaia Planet

f) Un manifesto di fotografie di gruppi d’azione

ISCRIZIONE ACCADEMIA DEI TALENTI della Fondazione Zanetto

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

Per ogni approfondimento ed utilizzo di schede di iscrizione e modalità di accesso alla SuperNova potete utilizzare i due precedenti libri della Trilogia “GUIDA HTC di Gaia Planet” (Libro uno di 162 pagine e Libro 2 di 165 pagine) ed anche il primo Ebook di fondazione di Talentworld nel 2014 “Pegasus Book-La Genesi” (504 pagine) scaricandoli dopo aver compilato la Scheda di Iscrizione all’Accademia dei Talenti di Fondazione Zanetto che trovate qui a fianco. 

 Una volta iscritti all’Accademia dei Talenti vi invieremo risposta con codice  per poter scaricare oltre 60 Ebook-Report ed oltre 700 video dal Canale di YouTube di Gaia Planet che dal 2009 ad oggi sono stati pubblicati con oltre 600 mila visualizzazioni.

ORA PUOI SCARICARE IL TERZO LIBRO DELLA TRILOGIA

PER SCARICARE IL TERZO LIBRO DELLA TRILOGIA (47 pagine-15,7 MB-Report di chiusura-da MEGA- 24-7-21)

“GUIDA HTC DI GAIA PLANET”:

https://mega.nz/file/stRGgb5C#qVpgHrj7DtivK7QQXZbs6vS6jVU5vi9fNYa4xdIn23M 

LIBERA DONAZIONE PER CENTRI G.A.I.A.

Come puoi leggere dal testo qui sopra vi sono diverse destinazioni per la tua libera donazione per il fine comune di realizzare Centri Regionali Nuova G.A.I.A. (Gruppo Aiuti Iniziative Arcipelaghi) nel mondo, partendo dalla Rosa Mistica di Montichiari e quindi, come una Rosa che  allarga i suoi petali ovunque nel mondo, attraverso i 7 Chakra di Gaia.

0