Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

NEL TEATRO BONORIS di MONTICHIARI IL 3 FEBBRAIO 2019, ore 17

DOPO IL TALENTGOLD ECCO IL FESTIVAL PER L’OMAGGIO AI TALENTI

INGRESSO GRATUITO, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

Dopo il successo della nona edizione del TalentGold a Montichiari, dove sono stati assegnati diversi riconoscimenti ed Encomi, ecco che la Fondazione Zanetto ci presenta un nuovo interessante evento pubblico per domenica 3 febbraio nel Teatro Bonoris, con inizio ore 17. Parliamo della prima edizione del “Festival Omaggio al Talento” dove il tema portante sarà dedicato a “ MUSICA e TALENTI verso un MONDO UNITO” con la Presentazione dei 9 Team Stellari di Gaia Planet, la premiazione di nuovi riconoscimenti con Encomio al Talento ed una rassegna di musiche e canzoni dell’artista Renè, solista del famoso RCL Group, testimonial del FestivalBar anni ’70.

Il Teatro Bonoris fu costruito nel 1773 e deve il nome al Conte Gaetano Bonoris, che nel 1890 favorì con donazioni le opere di ampliamento della struttura, dovute ad esigenze di spazio per l'affluenza di pubblico.

L'inaugurazione avvenne il 18 ottobre 1890, durante la quale venne inscenata l'opera Il Trovatore di Giuseppe Verdi.

L'interno, ristrutturato nel 1996, presenta palchi elegantissimi ed un'ambia platea, per un totale di circa 300 posti. Grazie alla particolare acustica che la struttura riesce a offrire, assistere ad uno spettacolo dalle comode poltrone o dai loggioni è un'esperienza unica.

Attualmente è sede di importanti rappresentazioni teatrali, dall'opera alla prosa con attori di livello nazionale, e di concerti, tenuti dalla Banda cittadina e dalla Scuola d'Archi Pellegrino da Montechiaro.

L’ingresso in Teatro il 3 febbraio è libero per gli abbonati alla stagione teatrale mentre per altri interessati, fino ad esaurimento posti, è obbligatoria la prenotazione compilando ed inviando il modulo che trovate qui sotto. Registrazioni e ingresso dalle ore 16 fino alle 16,45 poi si chiude l’ingresso. Alle ore 17 si aprirà il Festival con il saluto del poeta Vittorio Zanetto, presidente dell’omonima Fondazione, il coordinamento del giornalista Mario Cherubini che si alternerà ad Antonella Perazzetta e Sima Zeighamia per la presentazione del programma composto da: canzoni e musiche di Renato Molinari, in arte Renè, presentazione dei Nove Team Stellari che stanno animando la Federazione di Gaia Planet e, l’intervento di 9 TalentGold recentemente premiati e la consegna di 11 nuovi Encomi per il servizio pubblico dei propri talenti.

Durante il Festival verranno consegnati i moduli per la prenotazione dei Cofanetti con DVD e Guida cartacea dal titolo “Annuario dei Talenti 2019”. Ma già da ora potete prenotarli online collegandovi a questa pagina web di Gaia Planet:

Modulo prenotazione cofanetto “Annuario Talenti 2019”

https://www.gaiaplanet.net/annuario-talenti-2019

QUI SOTTO IL MODULO DI PRENOTAZIONE POSTI NEL TEATRO BONORIS PER IL FESTIVAL DEL TALENTO DEL 3 FEBBRAIO 2019. AFFRETTATEVI PERCHE' I POSTI SONO LIMITATI. GRAZIE.
Auguri di Buon Anno Nuovo. Che la Forza mantenga sempre accesi i vostri Talenti.

Grazie per aver inviato la prenotazione. Seguirà via Email la conferma-ricevuta. Se ti occorre fattura scrivi a: [email protected] Ti risponderemo il prima possibile. Buon anno. La segreteria del TalentGold
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

Sono gradite le donazioni libere per le spese sostenute dalla Fondazione Zanetto-TalentGold. Puoi usare il pulsante qui sotto collegato a PAYPAL. Per altre info e richieste: [email protected] 

Qui sotto le tre locandine riguardanti: Progetto Pegasus:Sminamento e Ricostruzione, Annuario dei Talenti e Festival Omaggio al Talento.
  Potete cliccarci sotto, scaricarle ed inviarle ai vostri amici, alla vostra mailing list.