Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

IL DECALOGO DI GAIA PLANET

DECALOGO DI GAIA PLANET

CARTELLA UNO

L’ALBERO DELLA VITA DI GAIA PLANET

La Struttura dell’Albero della Vita di Gaia Planet è formata dalle Radici Primarie e dai due Focus di Luce dei Fondatori e Sviluppatori Planetari. Si regge sui due Rami principali:

Ramo Eletto e Ramo Nominato.

La Scelta di Adesione a Gaia Planet avviene accettando la Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti. Tutti hanno la possibilità di accettarla ed i diritto di conoscerla, poiché ogni Essere Umano possiede Talenti sin dalla nascita.

E’ disponibile una Guida Pratica per realizzare il proprio Arcipelago e federarsi in Gaia Planet, diffusa in molte nazioni, con autorizzazione e tesserino per diffondere e presentare a scuole ed autorità l’ARTICOLO 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (Parigi, 10 dicembre 1948). Articolo31 che è anche la Regola Aurea di Gaia Planet, questa:  

Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”


CARTELLA DUE

CASA CRESCENTE E CASA CALANTE

Dopo l’Adesione a Gaia Planet è possibile l’ingresso nei 9 Cerchi della Corona di Gaia Planet dove Fiorisce la Nuova Terra, la Nuova E.R.A. (Ecosistemi Residenziali Autosufficienti). Dove, mattone su mattone, si innalza CASA CRESCENTE, prendendo tutto ciò che è positivo da Casa Calante, la Civiltà umana morente.


CARTELLA TRE

IL SACRO GRAAL DI ROSA MISTICA

Il Cuore pulsante di Gaia Planet, l’Uovo Primordiale dove è nata l’idea e dove è stato formato il primo ARCIPELAGO GAIA ed i primi TALENTGOLD FOREVER, si trova nel Sacro Graal della Rosa Mistica a Montichiari (provincia di Brescia, Regione Lombardia, Italia), racchiuso dal Sentiero della Rosa Mistica di cui è disponibile cartina stradale e percorso. Il Sentiero, lungo oltre 4 chilometri, è già percorribile a piedi come un Pellegrinaggio alla Fonte dell’HARMONIC TALENT CONVERGENCE (La Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti) e dove si trova il Santuario Mariano Diocesano dedicato a MARIA ROSA MISTICA, Madre del CRISTO MISERICORDIOSO, che pronunciò, alla veggente Pierina Gilli nel 1966 la frase “L’AMOR MIO ABBRACCIA TUTTA L’UMANITA’”. Rese Sacra e Miracolosa con il suo tocco l’Acqua Sorgiva della Fonte di San Giorgio e fece vedere alla veggente le costruzioni che nasceranno in futuro nell’area di San Giorgio-Fontanelle al servizio del Benessere per tutta l’Umanità.


CARTELLA QUATTRO

UNA RETE DELLE CITTA’ DI LUCE

Il Pellegrinaggio nel Sacro Graal di Rosa Mistica è consigliabile per tutti gli Operatori di Gaia Planet che mettono al servizio dell’Umanità i propri Talenti in ogni angolo della Terra. Consigliabile per due motivi: 1) per ricevere energie, consigli, idee e proposte che poi potranno meglio attuare nelle proprie regioni di residenza e attività. 2) per vedere con i propri occhi come può essere costruita una CITTA’ DI LUCE che sta nascendo a Montichiari nell’Area del Sacro Graal di Rosa Mistica, nei suoi molteplici aspetti: villaggio ecologico, armonia con la Natura ed il Mondo Animale, uso dell’energia libera e dell’acqua riattivata, conoscenza delle erbe, alimentazione autosufficiente, scuole ed Accademia dei talenti, laboratori artigianali e delle invenzioni, luoghi di meditazione e preghiera adatti a qualsiasi esigenza spirituale e tradizionale. Da questa Città di Luce si diramerà una Rete che unirà tutte le Città di Luce del mondo.


CARTELLA CINQUE

CREARE E SVILUPPARE ARCIPELAGHI GAIA

La Formazione del Proprio Arcipelago Gaia. Ogni individuo (dall’età di 16 anni) può chiedere di diventare AMBASCIATORE GAIA del proprio Arcipelago, cui darà il nome che vuole (della propria città quartiere, villaggio, nome di un fiore, una stella, una persona cara, un talento, un gioiello etc). L’Arcipelago Gaia non ha frontiere. Ogni Ambasciatore può invitare ogni suo contatto nei social network, parenti, amici, vicini di casa, ad aderire al suo Arcipelago. Con i primi tre membri formerà una Scialuppa Gaia, con tre Scialuppe formerà una Pattuglia che potrà entrare nell’elenco delle Pattuglie candidate per l’elezione dei Consigli Federali. Elezioni che avvengono candidando il gruppo, per Scialuppe, non per individui. Per un nuovo Ambasciatore è consigliabile rimanere anche nelle Istituzioni, Gruppi, Associazioni in cui si operava precedentemente all’ingresso in Gaia Planet, che Non siano In Contrapposizione con la Regola Aurea. Ad esempio gruppi parrocchiali, di volontariato civile, di assistenza anziani, sportivi, culturali, artistici, artigianali, industriali. Avrà il tasca il Tesserino di Operatore per Gaia Planet, la Federazione degli Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei Talenti al Servizio del nostro ed altrui Benessere. Operatori Gaia non operano mai CONTRO QUALCOSA O QUALCUNO ma costruiscono, sempre ed ovunque, un piccolo mattone per la CASA CRESCENTE DI GAIA PLANET, che prende dal mondo in cui viviamo (Casa Calante) solo le cose positive e costruttive.


CARTELLA SEI

RAMO NOMINATO: CAVALIERI DI PEGASUS, GIUDICI DELLA CORTE, CONSIGLIO DEI LEONI BIANCHI, CAVALIERI DELLA ROSA MISTICA.

Cavalieri di Pegasus sono Operatori Gaia che si sono distinti nel tempo per le loro doti di altruismo ed attenzione ai Diritti del Creato. I primi 144 Cavalieri di Pegasus sono stati nominati dal PRIMO CAVALIERE nel marzo del 2015 e 40 di loro il 23 maggio 2015 hanno dato vita, con la propria firma, al primo Arcipelago Gaia, con sede diplomatica e funzionale presso la Fondazione Zanetto a Montichiari (Brescia-Italia). Dodici Cavalieri si sono poi Autonominati Giudici della Corte di Garanzia per la Regola Aurea nel dicembre 2016. Il 3 settembre 2020 altri 4 Cavalieri di Pegasus hanno dato vita al Consiglio Superiore dei Leoni Bianchi, con la guida ed ispirazione del Cristo Re e della Madre Maria Rosa Mistica. Questo Consiglio affianca il nuovo Cavalierato della Rosa Mistica, il cui Tavolo sarà composto da 36 Cavalieri, nominati dal PRIMO CAVALIERE, che coordineranno lo sviluppo della Città di Luce “Arcipelago One-Mystic Rose” e tutte le altre Città di Luce che verranno da essa collegate in un grande Cerchio di Luce Cosmico. Il Consiglio Superiore dei Leoni Bianchi ha facoltà di emettere DECRETI COSMICI per liberare il percorso di costruzione di Casa Crescente dai rami secchi e dalle malefatte compiute da autorità imperiali, governative e di falsa religione in passato. A loro vengono affidati i due Sigilli: HTC JUSTICE, per i Decreti, ed HTC COSMOS, per la guida alla realizzazione di ciascun capitolo del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) che è sotto l’egida del Leone Bianco, ovvero è protetto ed ispirato da Cristo Re, da Sua Madre Maria con l’aiuto dei due Arcangeli Celesti Michele ed Uriel.


CARTELLA SETTE

GRUPPI ARIETE DI PEGASO E DELLA ROSA MISTICA

Ogni Arcipelago è Sovrano, Libero ed Indipendente. Raggiunta quota 9 Pattuglie di 9 Operatori ognuna, nell’Arcipelago si organizzano le elezioni per la Pattuglia Madre di Coordinamento. Quindi pianifica il proprio sviluppo, utilizzando i Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) che più coincidono con il proprio sentire. La Pattuglia Madre formerà 4 Team Operativi in riferimento ai 4 Gruppi Ariete di Pegaso previsti nel Progetto Pegasus: Ecosistema, Arte, Benessere e Comunicazione. Il Quinto Ariete è collegato con la Fonte dell’Intuito, il proprio Sé Interiore collegato con i Chakra ai Mondi Superiori. Ad esso fa riferimento il Consiglio Superiore dei Leoni Bianchi, che ha facoltà di nominare Leoni Bianchi ed istituire i due Gruppi Sacri del Divino Femminile e Divino Maschile. La sesta stanza del Gruppo Ariete è occupata dai Cavalieri della Rosa Mistica. I Gruppi Ariete di Pegaso e della Rosa Mistica hanno il compito di collaborare per sfondare i muri del Regno dei Nomi, per aiutare ad uscire in Libertà d’Azione buona parte dell’Umanità che vi si è asserragliata.


CARTELLA OTTO

SECONDO CONGRESSO MONDIALE DI GAIA PLANET

Solstizio di Giugno 2021 (3 giornate da confermare): Roma, Secondo Congresso-Agora’ Mondiale di Gaia Planet. Entrano nella Lista per le Elezioni dei Consigli Federali – Elezioni Online dall’11 al 18 Aprile 2021-solo le Pattuglie di Arcipelaghi formate da 9 Operatori Attivi. Nove Pattuglie Gaia vengono Elette per il Congresso Mondiale Formando Il Consiglio Federale di 81 Membri (Ramo Eletto). Le precedenti elezioni si sono svolte nel 2017 (2 Pattuglie elette), nel 2018 (3 Pattuglie elette), nel 2019 (quattro Pattuglie Elette). Il primo Congresso si è svolto nel giugno 2019 nell’Abbazia di Maguzzano a Lonato sul Garda. Il Ramo Nominato Invierà al secondo Congresso 63 Cavalieri di Pegasus, 9 Nominati per ognuno dei 7 Tavoli esistenti al 31 Dicembre 2020. Quindi Il Congresso 2021 sara’ formato da 144 Consiglieri (81 del Ramo Eletto e 63 del Ramo Nominato). Non è possibile la delega da parte di chi non puo’ partecipare. Il Congresso si svolge con Qualsiasi Numero di Consiglieri Presenti (che rappresenteranno l’intero Consesso dei 144). Il buon funzionamento del Congresso sarà affidato al Tavolo dei Cavalieri della Rosa Mistica con l’aiuto del Tavolo dei 72 Cavalieri di Pegasus e del Comitato dei 72 Costruttori la Città di Luce.


CARTELLA NOVE

IL COMITATO DEI 72 COSTRUTTORI DELLA CITTA’ DI LUCE

Il Comitato dei 72 Costruttori della Città di Luce è composto da Operatori Gaia che si sono distinti nei Meeting svoltisi nella Sala Zoom di Gaia Planet nei mesi da giugno a settembre 2021. Questo Comitato gestisce anche le trasmissioni che dall’11 ottobre 2020 verranno divulgate dal TALENT-TG di TELEGAIA, in collaborazione con NCG-Television, NCG-Comunication, Web Radio 11.11, Spazio Tesla, Italian Channel ed il Gruppo Ariete della Comunicazione, che avrà anche il Compito di pubblicare il giornale web periodico “Le Rose di Pegaso


CARTELLA DIECI

NEL CENTRO DI CANTALODE IL COORDINAMENTO MONDIALE

Il Centro Amministrativo e Coordinamento, Ufficio Stampa e TeleGaia, le Pubbliche Relazioni, la direzione dei TalentGold Forever (già all’undicesima edizione con sedi nel 2019 in tre regioni, Lombardia, Lazio e Sicilia) e del Progetto Pegasus per l’intera Federazione di Gaia Planet ha sede principale nel Sacro Graal della Rosa Mistica che comprende anche la Cascina Cantalode a Montichiari, prossima all’Area di San Giorgio-Fontanelle, dove verranno realizzati alcuni alloggi per Insegnanti e Guide nella Città di Luce che già il 12 maggio 2013 è stata consacrata con il nome “Arcipelago One-Mystic Rose”, che si trova nella tappa NUMERO UNO , proprio all’ingresso del lungo Sentiero della Rosa Mistica. In Cantalode avrà sede anche la Biblioteca di Gaia, l’Archivio Telematico e la sala mostre per far conoscere al pubblico i TALENTI SEGNALATI CON IL SIGILLO QDV (Qualità di Vita- per Aziende, Artigiani, Artisti, Industrie, Inventori, Coltivatori, Viaggiatori etc ) e le attività itineranti di Gaia Planet nei 5 Continenti.


CARTELLA ALLEGATA FINALE

COLLABORAZIONE FATTIVA E SIGILLO QUALITA’ DI VITA

La Rete di Collegamento tra le migliaia di Arcipelaghi Gaia che presto riempiranno il pianeta funzionerà con la piattaforma base dell’INFINITO, l’8 rovesciato dove si trovano i 7 Chakra del Villaggio, collegati con i 7 Chakra dell’Essere Umano, collegati con i 7 Chakra del pianeta. Con questa energia sta funzionando ARCIPELAGO UNO, ottimo esempio da seguire, che ha stretto una forte collaborazione energetica con diverse Realtà locali, nazionali ed internazionali tra cui citiamo: La Fondazione Zanetto-Casa della Conoscenza e del Talento; Zeronove Network; il Campo di Volo La Zappaglia; il museo Vorrei Volare di Pegognaga, la Rivista Piazza Europa, il Centro Camuno di Studi Preistorici di Niardo (Patrimonio Unesco per l’Umanità) , il Comune di Solferino, il Museo della Croce Rossa di Castiglione delle Stiviere, il gemellaggio con la Città di Pescara, Fly Story di Pescara, Azienda Agricola Peri Bigogno, il patto Montichiari-Assisi per il lancio del MedMob “Coscienze in Connessione” (iniziato il 6 settembre 2014), il Comitato Europeo del Popolo Rom, Fondazione Civiltà Bresciana, Istituto Superiore Don Milani, Video-Giornale Gardanotizie.it, Canale Youtube YouDreamVillage, Senini srl-Edilizia Ecosostenibile, Campagna Nazionale contro le mine-antipersona (Nobel per la Pace 1997) , Consulta per la Cooperazione, Diritti Umani e Pace del Comune di Brescia, Italo Duranti presidente Nuovo Rinascimento Mondiale della Scultura, Domenico Tanfoglio candidato al Nobel per la Fisica, Giacinto Musicco presidente World Trade Center di Brescia, Villaggio di Aquila Chiazzata-Nativi Americani con Gualtiero Berardi, Gruppo Codici Andini con Jonny Amores, Isola Zerouno con Giuseppe Maiorano, Terme Eira di Claudia Battaglino, Enclave del Regno della Rosa Mistica e del QaM, il Maestro del Sincronario Lwx Votan Quetzal, Humanidad Unida, Mitreo e Faciviltà di Roma ; Missione Artista di Jervè Gustavo Palumbo; Web Radio 11.11 di Antonio Fontana; Spazio Tesla di Alberto Negri; Italian Channel di Renato Molinari e Sima Zeighamia; Trittico di Varenna con Ezio Lanfranconi; Altre Aziende Sponsor di Montichiari con Sigillo QDV: Green Park Boschetti, Noleggio Lorini, Moreni Macchine Agricole, Atelier Photo Gek, Rima spa, Dr. Antonio Rodella, Scaroni Pellets, Osvaldo Tosoni Ad Memoriam. Aggiungiamo inoltre 191 singoli e gruppi premiati con il TalentGold dalla prima edizione del 2011 alla decima nel 2019, con patrocini Comune di Montichiari e Regione Lazio

======================

NOTA FINALE: Ogni altra risposta a vostre domande potete trovarle nel documento “COSTITUZIONE DI GAIA PLANET” che trovate in questo sito web: https://www.gaiaplanet.net/costituzione ed i Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (oggi, settembre 2020, sono 72, ma in continuo aumento) che trovate qui: https://www.gaiaplanet.net/pegasus-project-2019-2028

Per compilare la scheda di Adesione a Gaia Planet cliccate qui: https://www.gaiaplanet.net/adesione

Potrete fare la vostra Donazione e ricevere il Tesserino Diplomatico, la “Guida di Gaia Planet” con le ultime istruzioni che verranno aggiornate periodicamente dagli Allegati e Newsletter del giornale online “LE ROSE DI PEGASO”.

Riceverete anche l’elenco delle pubblicazioni e Report di Gaia che potrete scaricare a scelta.

INFO: Ufficio Coordinamento Federazione:

Zeronove Network: Email: [email protected] Sito web: www.gaiaplanet.net

Telegram: GaiaPlanet-Casa Crescente Whatsapp: Arcipelago Uno Canale Youtube: YouDreamVillage

PELLEGRINAGGIO LUNGO IL SENTIERO DELLA ROSA MISTICA

 Tutte le istruzioni qui: https://www.gaiaplanet.net/pellegrinaggio