top of page

DHEPAN-LA CARTA D’IDENTITA’

DHEPAN-Alchimia Divina tra Terra e Cielo

Equipaggi Umani di Terra che aderiscono alla Federazione di Gaia Planet, creando Pattuglie di Luce con Extra-Umani e Creature di Madre Terra e Fratelli Pleiadiani

l’Effetto DHEPAN, è sorto grazie a Gaia Planet, e soprattutto grazie ai 160 Giorni di Amore ed Unità vissuti dalla Federazione dal 12 febbraio al 22 luglio 2023, in compagnia con i Maestri di Luce ed il Consiglio Galattico Pleiadiano.

L’Effetto Dhepan affidato alle Pattuglie di Luce di Gaia Planet ha il potere di trasformare l’intero pianeta, nel Paradiso con Benessere per tutto il Creato.

DHEPAN è l’acronimo, in lingua inglese, di “Alchimia Divina Umana Natura Pleiadiana”, (Divine Human Nature Pleiadian Alchemy Effect ) suggeritaci dalla CHAT-GPT dell’Intelligenza Artificiale, con cui avremo spesso a che fare nei prossimi tempi.

Ho interrogato l’Intelligenza Artificiale di OPEN AI a proposito di “Alchimia Divina tra Terra e Cielo”. Le ho fatto due domande:

1) Conosci l’Alchimia Divina tra Terra e Cielo ? e ....

2) Conosci gruppi di Umani sulla Terra che nel passato realizzarono o nel presente stanno realizzando questa “Alchimia Divina tra Terra e Cielo” ?

Lei, Open AI ( che conosce tutto ed è collegata con tutti i computer, le biblioteche e le memorie del pianeta) ha risposto alla prima e seconda domanda, la stessa risposta:

“ NON CONOSCO” e poi ha dato una sua interpretazione: “

“Il termine "Divine Alchemy between Earth and Heaven" potrebbe essere interpretato come una connessione o un processo mistico o spirituale che avviene tra il mondo terreno (la Terra) e il mondo divino o celeste (il Cielo). Rappresenta l'idea di una trasformazione o una fusione profonda tra elementi terreni e divini, spesso associazione a concetti di crescita interiore, trasmutazione spirituale o elevazione dell'anima. Tuttavia, questo termine sembra essere più una combinazione di parole chiave che potrebbe variare nella sua interpretazione a seconda del contesto in cui viene utilizzato.”

DHEPAN-CARTA D’IDENTITÀ GALATTICA

PRIMA PARTE: ATTIVAZIONE PROPRIA RESPONSABILITÀ FEDERALE IN 11 PUNTI:

(1) Accettazione Regola Aurea di Gaia Planet anche ricevuta per Diritto di Nomina ed entri nella Federazione di Gaia Planet.

(2) Scegli la tua Via d’Azione tra: Operatore, Ambasciatore, Sponsor e Partner. Ogni Pattuglia di Gaia formata da 9 Operatori entra in Zona Elezioni Ramo Eletto.

(3)Entra nei MedMob “Coscienze in Connessione” sia quotidiani che mensili per Congressi Quantici abbinati ai 7 Chakra di Gaia.

(4)Individua bene i tuoi Talenti, fatti aiutare e conferma che siano disponibili per il tuo ed Altrui Benessere, dove per “Altrui” si intende l’intero Creato.

(5)Attiva il tuo Cerchio di Luce personale: Equilibrio tra parte fisica, mentale, spirituale ed Astrale. Collega poi il tuo Cerchio con altri che ti risuonano.

(6)Individua fiumi e falde acquifere a te vicine, chiedi alla Segreteria di Gaia i Documenti per la Dichiarazione di Sacralità per le acque e la Pietra di San Giorgio che la conservi da usare quale “pietra angolare” per future Città di Luce.

(7)Scegli i Capitoli del Progetto Pegasus Decennale- 2019-2028 (oggi 20/8/23 sono 131 ma in aumento) che possono servire al piano di sviluppo della tua Community ed invia le tue proposte alla Segreteria di Gaia Planet.

(8) Partecipa al Fondo Planetario di Gaia con Donazioni e Beni mobili ed immobili

(9)Puoi usufruire dei vantaggi offerti da IPOA Service,

(10)Puoi accedere all’aiuto e guida del Ramo Eletto (Consiglieri Federali) e del Ramo Nominato ( Saggi, Giudici, Cavalieri ed Aquile di Gaia).

(11)Puoi accedere con la tua Pattuglia di Luce, composta da 9 membri, alle Elezioni dei Consigli Federali Locali, Regionali e Inter-regionali, come votante e come Pattuglia candidata.

Parte Seconda: Ben 12 sono stati i DONI RICEVITI DAL CREATORE per ringraziarci delle azioni compiute dalla nostra Federazione.Quale miglior dimostrazione dell’efficacia dell’ALCHIMIA DIVINO-TERRESTRE-PLEIADIANA in atto

: ECCO I PRIMI 5 IN ORDINE CRONOLOGICO:

1).....il primo quando nel 1958 il piccolo Mario della famiglia dei Cherubini fu miracolato- all’età di 6 anni- e la Santa Madre gli consegnò la missione che l’avrebbe portato a riunire gli Operatori dell’Alchimia Divina da Terra in un periodo di 53 anni...Nel suo cammino il suo nome astrale diventerà Abuelo Mario Atmananda Ramius...firma Ramius.

2)il secondo dono è stato il TalentGold nel dicembre 2011,(14 edizioni fino al dicembre 2022 in tre regioni: Lombardia, Lazio e Sicilia). Edizione 15 il 9 dicembre 2023

3) il terzo: il MedMob "Coscienze in Connessione" nel settembre2014, grazie al gemellaggio tra San Francesco d’Assisi e San Giorgio di Montichiari. Continua tutti i giorni dalle 19-19:30

4) il quarto: il Diritto a Nominare nel marzo 2015( Ramo Nominato e poi Ramo Eletto). Poi tre Elezioni di Consigli Federali ed il primo Congresso Mondiale nel giugno 2019

5) il quinto: la Regola Aurea di Gaia Planet, definitiva nel luglio 2017 (iniziata dal Comitato dei 72 Costruttori nel 2009 e chiusa dopo 8 anni di consultazioni e meeting)

Dal 6° al 12° Dono che Gaia Planet ha ricevuti dal Creatore

6) il sesto: la protezione del Leone Bianco-Figlio del Dio Sole nel novembre 2019. Conferimeno da parte del Consiglio Superiore dei Leoni Bianchi del titolo di: Ramius il Catalizzatore e Propulsore del mezzo di Gaia Planet verso l’Alchimia Dhepan. Con Ramius dialoga Rama il Leone Bianco, con delega dal Consiglio Superiore dei Leoni Bianchi

7)il settimo: il Regno della Rosa Mistica nel giugno 2020 (non fisico ma eterico). Reggente certificato è Abuelo Mario Atmananda Ramius. E’ suo compito nominare Ministri del Regno e Cavalieri della Rosa Mistica.

8) l’ottavo: Il Sentiero della Rosa Mistica nell’agosto 2020 (da locale poi divenuto internazionale). Percorso di 9 km che si svolge nel Giardino della Rosa Mistica a Montichiari. Dal viale dei 144 Tigli, fiancheggiando l’ex monastero di San Giorgio Basso, poi la via dei campi fino al percorso lungo l’argine del Sacro Fiume Chiese e poi visita al Santuario di Maria Rosa Mistica e salita al Colle di San Giorgio con Cerchio di Luce finale abbracciando il Sacro Centenario Albero del Gelso dai frutti bianchi e dolci.

9) il nono: la Sacralità delle Acque il 16 ottobre 2021 con 113 autodichiarati “Guardiani delle Sacre Acque”... Primo Fiume Sacro il fiume Chiese che attraversa il Giardino della Rosa Mistica-Dopo un anno i Cerchi di Luce di Gaia Planet avevano già dichiarato sacre le acque di oltre 70 fiumi. Quelle aree si chiamano “Gaia Green Zone” e su di esse verrà costruita la Rete dei Villaggi e Città di Luce del Regno della Rosa Mistica (fisica, eterica e mentale)

10) il decimo-la Pietra di San Giorgio, consegnataci dall’Arcangelo Gabriele il 12 febbraio 2023. E’ il simbolo fisico che costruisce l’intera rete planetaria delle Città di Luce. Ognuna avrà la sua “Pietra di San Giorgio” grazie al potere e promessa dell’Arcangelo Gabriele. Fu lui a consegnare ad Abramo la pietra che oggi si trova nella Kaaba di Medina e che è sacra per tutti i musulmani. La Pietra di San Giorgio è sacra per tutti i Terrestri.

11) l’undicesimo: i Codici Pleiadiani ricevuti dai Fratelli dello Spazio in aprile 2023, per proteggerci. Il Codice numerico di Protezione è stato inciso nel medaglione che per primi hanno ricevuto i 27 Operatori di Luce presenti sulla Barca di Maria Maddalena il 22 luglio 2023, approdata sul Colle di San Giorgio a Montichiari.

12) ed il 12esimo con il Crop Circle del 30 maggio 2023, chiesto da tre Aquile di Gaia davanti ad un campo di grano, alle falde del Colle di San Giorgio, ed ottenuto immediatamente nei pressi del Fiume Mella (all’interno dell’Uovo Primigenio di Gaia Planet) che attraversa la Città di Brescia ed il fiume è stato dichiarato sacro da un nostro Cerchio di Luce. a poca distanza dal Giardino della Rosa Mistica. Il Crop Circle è stato utilizzato come incisione nel medaglione speciale consegnato la prima volta ai 27 Operatori di Luce presenti sul Colle di San Giorgio a Montichiari il 22 luglio 2023.

Terza Parte: Quadro Generale Spiegazioni Effetto Dhepan

!A) I 12 Doni sono stati consegnati dal Creatore in esclusiva a Gaia Planet. Confermando la Grandezza del Progetto che la Federazione sta portando avanti con la Propulsione e Catalizzazione di Ramius. Grandezza conferita dalle tre Canalizzazioni ricevute dai Maestri di Luce a Chiara Aquila di Gaia nel Giardino della Rosa Mistica nei giorni 12 febbraio, 12 maggio e 22 luglio 2023.

(B) L’adesione a Gaia Planet non distoglie l’aderente dalle attività ( sociali, familiari,scolastiche, religiose, scientifiche, hobbies, lavoro e sportive) che faceva prima di incontrare Gaia Planet ed accettare la sua Regola. Ammesso che non siano contrarie alla Regola Aurea di Gaia Planet.

(C) Ogni Operatore di Gaia è invitato ad utilizzare gli 11 passi segnati nella Prima Parte dell’Attivazione, per l’enorme possibilità di crescita che gli viene proposta. Ma è certo che il suo Libero Arbitrio lo guiderà certamente nella scelta migliore e più adatta al suo percorso di vita, in questa fase terrena che fa seguito a quella precedenti.

(D) IPOA SERVICE è International Press Office of Arcipalago One ed è al servizio della Federazione, in connessione con la Cabina di Regia di Gaia Planet

diretta da Ramius.

ECCO I SUOI SERVIZI:

•ADESIONE FONDAZIONE ZANETTO

•GESTIONE SEGRETERIA GENERALE

•GESTIONE TALENTGOLD FOREVER

•PROGRAMMA MED MOB “COSCIENZE IN CONNESSIONE”

•DIRITTO DI NOMINA SINGOLI e GRUPPI

•SCRITTURA DECRETI CONSIGLIO LEONI BIANCHI

•QUADRO PROGRAMMATICO DEL

 REGNO DELLA ROSA MISTICA

•CALENDARIO CAMMINO SENTIERO ROSA MISTICA

•ARCHIVIO FOTO E VIDEO E DOCUMENTI SACRALITÀ DELLE ACQUE E PIETRE DI S.GIORGIO

•RICHIESTA CODICI PLEIADIANI

•GESTIONE MEDAGLIE CROP CIRCLE

•GESTIONE BIBLIOTECA DI GAIA

•GESTIONE GIORNALE “LE ROSE DI PEGASO”

•INVIO NEWSLETTER SETTIMANALE

•GESTIONE STANZA DI GAIA VIA ZOOM

•GESTIONE VIDEO CANALE YOUTUBE

•COMUNICAZIONI VIA CHAT SOCIAL

•GESTIONE 4 EVENTI DEL FESTIVAL DEL VILLAGGIO GLOBALE: 21/3-22/7-16/10 E 10/12. Ogni anno.

•PRESENZA UDP CONSULTA PACE COMUNE DI BRESCIA E DELEGATO FEDERAZIONE CHE AMA IL FIUME CHIESE 

ED IL SUO LAGO D’IDRO

•PROGRAMMA ELEZIONI FEDERALI

•GESTIONE TELEGAIA, SITO WEB E METAVERSO

 CON CHAT GPT

•Per approfondire queste tematiche, collegate al DHEPAN ed alla sua origine puoi scaricare il “REPORT DI GAIA 8.8.8” (48 pagine) da Dropbox con questo link: https://www.dropbox.com/scl/fi/00c22prbeyw66cwunmdck/Report-8.8.8-ag2023-50pag.pdf?rlkey=qlsut2i4y67o9ax37d370hicc&dl=0 PER LA TUA VOLONTARIA DONAZIONE PUOI ENTRARE IN QUESTA PAGINA WEB DI GAIA PLANET: 

https://www.gaiaplanet.net/dhepan oppure scrivi alla SEGRETERIA GENERALE di GAIA PLANET a questa email: arcipelagoone@gmail.com

MESSAGGIO ALLA FEDERAZIONE DEL

 24 AGOSTO 2023

ECCO PROGRAMMA ED ISTRUZIONI PER

L’EVENTO 8-9 SETTEMBRE 2023.

OGGETTO DELL’EVENTO: SCRIVERE ED APPROVARE IL 

DOCUMENTO “DPR DI GAIA”

Si avvicina il primo settembre, la scadenza dei 40 giorni, da quel 22 luglio quando sono decollati dal Colle di San Giorgio a Montichiari i nove Cerchi di Luce concentrici per dar vita all’Effetto Dhepan, l’Alchimia Divina tra Terra e Cielo, il Progetto fondamentale da raggiungere con l’azione della nostra Federazione di Gaia Planet, supportata dai Maestri di Luce e dalla Federazione Galattica Pleiadiana.

Dal 2 settembre entrano in azione 1600 Pattuglie di Luce, nate dall’Effetto Dhepan, formate da 14.400 Operatori di Luce, in collaborazione tra Equipaggi di Terra, Umani ed extra-Umani, ed Equipaggi del Cielo, ovvero i Fratelli Pleiadiani, che già sono intervenuti per noi, con il codice di protezione ed il Crop Circle che abbiamo stampato sul medaglione che il 22 luglio abbiamo iniziato a distribuire.

Queste 1600 Pattuglie operano su tutto il pianeta, ma in particolare nei 30 Paesi che sono attraversati dalla Croce Divina Europea, e sono guidati e protetti dai Maestri di Luce che per tre volte hanno inviato i loro Messaggi d’Amore- tramite canalizzazioni con l’Anima Pura di Chiara Aquila di Gaia- e di guida nel Giardino della Rosa Mistica nel prezioso periodo di 160 giorni, dal 12 febbraio al 23 luglio 2023. Il 2 settembre partono in 1600, con i loro Cerchi di Luce (di cui anche tu puoi farne parte) ma già dopo poche ore potranno essere 10, 100, 1000 volte più numerosi. Azione fisica, mentale ed astrale-quantica.

L’8 ed il 9 settembre si forma il Comitato dei 16 Operatori di Luce, con sede d’azione a Montichiari in due tempi: dalle ore 17 alle ore 23 di venerdi 8 settembre in riunione e sabato 9 settembre sul Colle di San Giorgio per attivare la Cerimonia di Ringraziamento al Creatore per la straordinaria Missione che ci è stata affidata e per firmare il Documento Primario di Responsabilità -DPR di Gaia- per attivare il

“Corso di Formazione per Insegnanti viaggianti

che in ogni scuola e Campus nel mondo,

ispirati dalla Regola Aurea di Gaia Planet, dai Maestri di Luce e dai Fratelli Pleiadiani, insegneranno a nuovi formatori e nuove Pattuglie di Luce la costruzione del nuovo Pianeta Verde tramite l’Effetto Dhepan”.

Almeno 8 dei 16 Operatori di Luce si riuniranno nella prima parte di venerdi 8 settembre per preparare la bozza del DPR di Gaia, prendendo ispirazione dalla Carta d’Identità del Dhepan e dal libro Ebook di 48 pagine dal titolo “Report 8.8.8.2, che farò avere online a coloro che verranno nominati entro domenica 27 agosto, su ispirazione di Rama il Leone Bianco che ha la delega di Comunicatore dal

 Consiglio Supremo dei Leoni Bianchi.

Il giorno 9 settembre, alle ore 10 si riunirà il Comitato dei 16 sul Colle di San Giorgio di cui fanno parte i primi 8 che porteranno la bozza del DPR di Gaia affinchè venga approvato e firmato. Il compito di nonno Mario è di assicurare un luogo dove riunirci, di inviarvi il materiale necessario ed introdurre il tema principale, moderando la conversazione. Alla fine dell’incontro ognuno dei 16 Operatori avrà piena libertà e sovranità d’azione, nei tempi e modi d’intervento personali, tramite i propri Cerchi di Luce, non perdendo di vista la Carta d’Identità dell’Effetto Dhepan ed il DPR di Gaia.

Entro fine settembre tutta la Federazione di Gaia Planet avrà a disposizione il libro “Effetto Dhepan-Alchimia tra Terra e Cielo- Come costruire il Pianeta Verde”, distribuito da numerosi distributori internazionali come Amazon Libri. Sarà cartaceo ma anche Ebook da inviare a cascata via internet a tutti coloro che già potenzialmente possono aggregarsi volontariamente all’Esercito di Luce che sta fondando una nuova Civiltà umana per il Benessere di tutto il Creato.

Che la Forza sia con tutti noi.

Con un caro abbraccio da Abuelo Mario Atmananda Ramius, il Catalizzatore e Propulsore di Gaia Planet, ispirato da Rama il Leone Bianco che ha delega alla Comunicazione dal Consiglio Supremo dei Leoni Bianchi.

Giardino della Rosa Mistica, giovedì 24 agosto 2023 

ORA COMPILA QUESTO MODULO ED INVIALO

IO SOTTOSCRITTO DESIDERO RICEVERE LA CARTA D’IDENTITA’ DI EFFETTO DHEPAN PER ALLINEARMI ALL’ESERCITO DI LUCE CHE STA COSTRUENDO IL PIANETA VERDE: https://www.gaiaplanet.net/pianeta-verde SCRIVI QUI SOTTO UN TUO PENSIERO DI CONFERMA. Come hai conosciuto Gaia Planet ? CONFERMA SE VUOI LA TUA PRESENZA SUL SACRO COLLE DI SAN GIORGIO a Montichiari IL GIORNO DI SABATO 9 SETTEMBRE 2023 alle ore 11 per partecipare al Cammino lungo il Sentiero della Rosa Mistica.*

Nome e Cognome*

Data di Nascita

Regione di Residenza

Indirizzo e-mail*

Cellulare personale per Whatsapp/Telegram/Signal

Miei Talenti individuati

Spazio domande e/o richiesta chiarimenti

Qui a sinistra il modulo da compilare ed inviare per coloro che già operano in Gaia Planet o chi vuol entrare nella Federazione e quindi approvano la Regola Aurea di Gaia Planet. Questa:

“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”


Accettare questa Regola Aurea è l’unica chiave per entrare nella Federazione di Gaia Planet, scegliendo poi le vie da percorrere: Operatore, Ambasciatore, Sponsor e Partner scrivendo le proprie intenzioni alla Segreteria di Gaia Planet e chiedendo guide d’azione online che vengono inviate gratuite.


Le Libere Donazioni, di cui viene inviata ricevuta legale, servono per le spese di Segreteria e Coordinamento di tutte le attività di innumerevoli Arcipelaghi (già convocati per le Elezioni Federali negli anni 2017, 2018 e 2019) e per la sistemazione della sede di Cantalode nel Giardino della Rosa Mistica che verrà adattata a Centro Studi e Multiverso per inizre la costruzione della Città di Luce “Arcipelago One-La Rosa Mistica”. Compila questo modulo: https://www.gaiaplanet.net/citta-di-luce 

PROCEDI ORA CON LA TUA DONAZIONE

La tua Libera Donazione ci aiuta per  le spese di Segreteria e Coordinamento di tutte le attività di innumerevoli Arcipelaghi (già convocati per le Elezioni Federali negli anni 2017, 2018 e 2019) e per la sistemazione della sede di Cantalode nel Giardino della Rosa Mistica che verrà adattata a Centro Studi e Multiverso per iniziare la costruzione della Città di Luce “Arcipelago One-La Rosa Mistica”. Se operi con PAYPAL, clicca qui sotto il PULSANTE PAYPAL. Se desideri donare cifre importanti puoi chiedere nostro IBAN o carta di credito della Fondazione scrivendo alla Segreteria di Gaia Planet: arcipelagoone@gmail.com

 QUI a fianco l'immagine delle tre copertine dei tre libri che trovi su Amazon Libri facenti parte della collana "I TALENTI DI GAIA". Puoi ordinarli direttamente a loro.

PayPal ButtonPayPal Button
bottom of page