Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

LETTERA D’INVITO per

CAVALIERI DI PEGASUS


Amati Membri del Tavolo dei 72 Cavalieri di Pegasus

Il 20 e 21 giugno saremo ospiti di Paola, Cavaliere di Pegasus come voi, che gestisce con il marito Vito ed i figli Arianna ed Alessandro il Giardino attiguo alla loro Casa del Pellegrino, situata all'ingresso della stradina che porta a Fontanelle di Montichiari, scorrendo ai piedi della santa Collina di San Giorgio. 


Sappiate che anche la Fonte d'acqua dove Maria Rosa Mistica posò i suoi piedi nel 1966, a Fontanelle, fu scoperta nel 1836 e le autorità austriache la chiamarono Fonte di San Giorgio.

In quel Giardino daremo inizio al................ 




PRIMO RADUNO DEL TAVOLO DEI 72 CAVALIERI DI PEGASUS

NOMINATI PER IL SACRO GRAAL DI SAN GIORGIO-FONTANELLE-CANTALODE MONTICHIARI- FOCUS DEL SESTO CHAKRA DI GAIA

LA SUA GHIANDOLA PINEALE-IL TERZO OCCHIO

Inizieremo il Raduno in occasione dell’inizio del Solstizio d'Estate sabato 20 giugno alle ore 17, vi rimarremo fino alla partenza verso il Colle di San Giorgio all'alba (distante 20 minuti a piedi) e continueremo senza tregua fino alle ore 17 del 21 giugno, dopo aver visitato il Luogo Santo di Apparizione di Maria Rosa Mistica.

Sarà compito mio, quale Primo Cavaliere di Pegasus, e del Maestro Venerabile Lwx Votan Quetzal di organizzare al meglio tale Giornata affidando a diversi Cavalieri di Pegasus la gestione di queste 24 ore, con meditazioni, canti, musiche, interventi e proposte che getteranno le basi per l’azione di un anno intero dedicato alla nostra Missione di Risveglio della Coscienza Cristica planetaria

in CONVERGENZA ARMONICA con altri 6 Tavoli di 72 Cavalieri di Pegasus ed altre Genti di Popoli che stanno operando per l’Unità del Genere Umano nella sua Diversità.

Alle 21,30 di sabato 20 verrà acceso il fuoco nel Giardino del Ristò e noi formeremo il Triplice Cerchio di Luce con la Danza del Fuoco guidata dal capo-sacerdote Nativi Americani, Gualtiero. Finalmente ci potremo abbracciare, anche spero con tutte le anime di Romamor e chissà che non arrivi anche qualcuno dalla Spagna o da Humanidad Unida. Ogni Cavaliere di Pegasus che parteciperà potrà portare con sé un Ospite a scelta, un parente, un amico. Sarà la Cerimonia dell'Iniziazione e dell'Attivazione del Servizio all’Umanità del Tavolo dei 72 Cavalieri di Pegasus, con i loro 5 Gruppi Ariete e verrà ripetuta ogni anno, nel Solstizio d’Estate, in ognuno dei 7 Chakra di Gaia.

Avete tempo di prenotarvi entro DOMENICA 14 GIUGNO

compilando il modulo nel sito web di GAIA PLANET- attivo entro una settimana da oggi-, dove dovrete riportare anche il nome del vostro ospite. In tal modo il Cavalier Paola potrà meglio organizzarsi per i due BUFFET- sera del 20 e pranzo del 21- nello splendido Giardino accanto al suo Ristò del Pellegrino, dove saranno previste anche le camere per chi vorrà riposare prima di salire all’alba sul Colle di San Giorgio.

Vi anticipo che il costo minimo per persona sarà di 40 euro, tutto compreso (20 per due buffet self-service + 10 un letto e servizio bagno + 5 documentazione varia Progetto Gaia + 5 eventuali aiuti a chi non può pagare). Con l’Ospite la quota non raddoppia ma si ferma a 50 euro, per entrambi. Quindi si accetteranno prenotazioni anche da parte di chi non può contribuire economicamente poiché si spera sempre che altri possano aiutare con donazioni superiori.

Che la Forza dei nostri Talenti ci accompagni sempre ed ovunque

per il nostro e l’altrui Benessere.

Namastè

Abuelo Mario Atmananda Ramius

Primo Cavaliere di Pegasus

Guardiano di Arcipelago One di Gaia Planet, incaricato dai 12 Giudici della Corte di Garanzia

della Regola Aurea di Gaia Planet

[email protected]

Sacro Graal di San Giorgio-31 maggio 2020

SACRO GRAAL DI SAN GIORGIO-FONTANELLE DI MONTICHIARI

Primo Raduno del Tavolo dei 72 Cavalieri di Pegasus in onore della Rosa Mistica


PROGRAMMA:

Sabato 20 giugno 2020: 

ore 15-17: Arrivi a Montichiari nel Sacro Graal del Ristò del Pellegrino “La Madonnina” in via Fonace 34- Ore 17: Raduno nel Parco Verde del Ristò in Tre Cerchi di Luce Concentrici- Partecipazione al MedMob “Coscienze in Connessione” numero 304 con dedica a Madre Miriam Sophia Iside, protettrice dei Cavalieri di Pegasus, Catalizzatori della CONVERGENZA ARMONICA PLANETARIA

-Letture, Meditazioni, Canti, Musiche, Suoni di Tamburi provenienti da Tradizioni di Nativi Americani, dal Codice Andino, dal Mondo Romanì, da Gaia Planet, dal Mondo Bahai, da Telos-Lemuria, da Humanidad Unida, dai Maestri della Luminosofia e del Sincronario. 

Ore 19: Buffet all’aperto

Ore 21: Inizio Cerimonia del Solstizio d’Estate con accensione del Fuoco nel centro dei Tre Cerchi di Luce per il Risveglio. Continuano Musiche e Canti tradizionali, Presentazione Progetti.


Domenica 21 Giugno:

Ore 05:00 salita a piedi sul Colle di San Giorgio (tempo: 20 minuti circa). 

Ore 05:30 Cerimonia di Saluto al Sole Nascente. 

Ore 06:30: Riposizione Tre Cerchi Concentrici sulla cima del Colle, previo saluto con abbraccio alla Madre Antica dei 144 Tigli del viale d’ingresso a San Giorgio Basso. Ore 07:30: Inizio Cerimonia di Consacrazione ed Assunzione Responsabilità da parte dei Cavalieri di Pegasus quali Catalizzatori dell’Umanità verso il Risveglio Cristico- Ore 10:00 Visita a San Giorgio Basso e Viale dei Tigli- si prosegue a piedi per il Santuario Diocesano dedicato a Maria Rosa Mistica (luogo delle apparizioni mariane del 1966) distante a piedi 20 minuti dal Colle di San Giorgio- Ore 12:00 rientro a Ristò del Pellegrino per secondo buffet all’aperto - ore 14: Sintesi dei 60 Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) dedicato al Risveglio della Forza archetipa del Leone Bianco ed alla protezione per l’Umanità grazie ai benefici della Quinta Stella della Costellazione dell’Ariete dedicata a Madre Miriam Sophia Iside. Ore 15: Collegamento ZOOM con l'Arcipelago Eira-QAM di Claudia Battaglino a Diano Castello (IM-Liguria): CERIMONIA PER ISTITUZIONE "REGNO DELLA ROSA MISTICA"-  Ore 16: Chiusura del Raduno Annuale con tre eventi possibili a libera scelta -con propri automezzi- per chi non ha fretta di rientrare a casa: 1) Tappa sulle sponde del Fiume Chiese nei pressi di San Giorgio Basso. 2) Visita alla Chiesa di Borgosotto di Montichiari dove si trova l’antica e misteriosa statua dedicata a Miriam Sophia Iside. 3) Viaggio a Gavardo (Brescia) per visitare il Villaggio Aquila Chiazzata (Nativi Americani) diretto dal Cavaliere di Pegasus Gualtiero Berardi. Dove sarà possibile passare la notte in tenda.

NOTE ESPLICATIVE IN MERITO ALL'AREA DEL SACRO GRAAL DI SAN GIORGIO-FONTANELLE

  • SUL COLLE DI SAN GIORGIO ALTO:Una decina d’anni fa gli archeologi hanno scoperto sul Colle di San Giorgio, sotto un cascinale abbandonato, una cripta antica di una chiesa del VII secolo ma con resti di un’antica ara romana dedicata forse a Minerva. Che le truppe romane siano passate sotto il Colle di San Giorgio, provenienti dal nord Europa, è provato dal ritrovamento di resti di un ponte romano sui due argini del Fiume Chiese che scorre a poche centinaia di metri dal colle. A noi piace pensare, come suggerito da Abuelo Mario, che quella prima chiesa cristiana sul colle sia stata voluta dalla Regina Elena, madre dell’Imperatore Costantino, al seguito delle truppe romane. E che su quel Colle l’Imperatore abbia avuto il sogno o la visione “In hoc Signo Vinces”. Una possibilità, dimostrabile solo dalla Fonte dell’Intuito, descritta nel libro di Mario Cherubini (Il Codice Aquarose-l’Enigma”), che potrete avere durante il Raduno. La vetta del Colle di San Giorgio ospiterà la parte pù alta di “Arcipelago One”, con progetto di costruirvi un Tempio per la “Connessione delle Coscienze”, il Giardino dei Giusti ed un Memoriale dei TalentGold, premio che Gaia ha iniziato a distribuire nel 2011 e che finora ha raggiunto 191 individui e gruppi meritevoli per “aver sviluppato i propri Talenti mettendoli a disposizione del proprio ed altrui Benessere.”

  • ANTICO MONASTERO DI SAN GIORGIO-BASSO: Due storici bresciani scrissero, nella seconda metà dell’Ottocento, che il monastero di San Giorgio Basso fu teatro di una sanguinosa lotta intestinale tra sette varie dei primi monaci-cristiani che, nei tempi dei Longobardi, prima dell’avvento di Carlo Magno, si contendevano “varie verità” rispetto a quanto travisato dal Messaggio d’Amore del Cristo. La federazione di Gaia Planet vuole fortemente costruire “Arcipelago One-Mystic Rose” anche per una forma di Perdono e di Redenzione per quelle malefatte e per alleviare le sofferenze delle vittime di quelle brutte storie.
  • MARIA ROSA MISTICA: Le apparizioni della Madre Maria Rosa Mistica, con Tre Rose sul petto, avvennero nel 1966, iniziando nel giorno della Domenica in Albis, successiva alla Pasqua, il 17 aprile. Rivelò molto alla veggente Pierina Gilli, tutto contenuto in un libro di 700 pagine acquistabile in sede di Santuario. Rilevante per noi le Sue parole “L’Amor Mio abbraccia tutta l’Umanità” ed il Tempio con varie costruzioni che fece vedere alla Pierina, profetizzandone la nascita in loco per “aiutare l’umanità”. Noi di Gaia Planet siamo convinti che quella profezia riguarda la costruzione di “Arcipelago One-Mystic Rose” , la cui posa della prima pietra avvenne il 12 maggio 2013, in Località San Giorgio Basso, che visiteremo durante il Raduno. Anche l’acqua scorrente dalla Fonte a Fontanelle (anch’essa dedicata a San Giorgio nel 1836) è stata consacrata dalla stessa Madre, sfiorandola con i Suoi piedi, assicurandone i benefici (per coloro che la bevono o si bagnano i piedi nella vasca, in spirito di preghiera)
  • ARCIPELAGO ONE-MYSTIC ROSE: La Città di Luce di “Arcipelago One-Mystic Rose” avrà un’ampiezza di circa un chilometro quadrato e sorgerà, con progetto dell’ingegner Riccardo Camplani, anche lui Cavaliere di Pegasus, come un Ecosistema Residenziale Autosufficiente, sulla linea di progetti similari già in atto ad opera degli Arcipelaghi Gaia-Eira di Diano Castello (Liguria) e Isola Zerouno-Mondo che Voglio a Bari (Puglia), ma anche come Auroville in India. Arcipelago One avrà però responsabilità di coordinamento della Federazione a livello planetario ed una volta terminata riceverà le Delegazioni Ufficiali dal mondo per i corsi nell’Accademia Universale dei Talenti che avrà sede proprio ai piedi del Colle di San Giorgio. Oltre all’Accademia vi saranno Laboratori, Scuole, Giardini e vasche d’acqua, con spazi per animali e ricerche di botanica, ma anche per l’Energia libera. Sarà completata anche da Spazi abitativi per coloro che operano nell’Arcipelago, per i Talenti degli Sponsor e per gli ospiti, tipo bed&breakfast.
  • RACCOLTA FONDI E VIAGGI DEI CAVALIERI DI PEGASUS NEL MONDO:
  • Entro fine 2020 verrà attivata una Cooperativa di Investitori con Fondi specifici per la costruzione di Arcipelago One-Mystic Rose. Verrà attivato anche un Trust ed una linea efficace di CrownFounding popolare per dar inizio ai lavori entro il Solstizio d’Estate 2021. I Fondi che giungeranno a breve come Donazioni al progetto “ROSA MISTICA” verranno subito dedicati al rimborso spese (viaggi e soggiorni) per i Cavalieri di Pegasus Volontari che volessero viaggiare ovunque nel mondo per concretizzare, con la loro guida ed influenza, i Capitoli del Progetto Pegasus Decennale, primo fra tutti la REGOLA AUREA DI GAIA PLANET, considerato l’Anello di Congiunzione fra tutti i Popoli della Terra

SEGUE MODULO DI ISCRIZIONE AL RADUNO : COMPILATE ED INVIATE
SUBITO DOPO EFFETTUATE IL PAGAMENTO CON DONAZIONE PAYPAL OPPURE BONIFICO
Vi anticipo che il costo minimo per persona sarà di 40 euro, tutto compreso (20 per due buffet self-service + 10 un letto e servizio bagno + 5 documentazione varia Progetto Gaia + 5 eventuali aiuti a chi non può pagare). Con l’Ospite la quota non raddoppia ma si ferma a 50 euro, per entrambi. Per eventuali altri ospiti scrivete per eventualità al segretario di Arcipelago Uno (Mario Cherubini- [email protected]) che vi risponderà in base alla disponibilità.
Si accetteranno prenotazioni anche da parte di chi non può contribuire economicamente poiché si spera sempre che altri possano aiutare con donazioni superiori, sempre gradite e che entrano nel FONDO GLOBALE DI GAIA con emissione ricevuta timbrata. Grazie.

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

Per quote superiori a 50 euro e per chi possiede partita IVA sono quote fatturabili.

Se vi serve fattura scrivere a Mario Cherubini, direttore di Zeronove Network e segretario Fondazione Zanetto:

[email protected]


Le donazioni  possono essere effettuate sul :

Conto Pay Pal intestato a Mario Cherubini con email: [email protected] .

Oppure con bonifico sul CC : IT28F0760111200001027041142 o su Posta Pay n. 4023 6009 3250 6092 entrambe intestate a Mario Cherubini, il giornalista e scrittore bresciano, segretario della Fondazione Zanetto di Montichiari e coordinatore di Arcipelago Uno di Gaia Planet, all'indirizzo qui sotto indicato.


Se avete spedizioni di valore da effettuare, usate la VIA CON ASSICURATA ed inviate a:

Mario Cherubini-Cascina Cantalode-via Scoler 4-25018 Montichiari (BS)-Italy

PER PAGARE CON PAY PAL POTETE ANCHE USARE IL PULSANTE QUI SOTTO