
Il Sesto Chakra rappresenta il Terzo Occhio di Gaia e la sua Ghiandola Pineale. Indiscutibile il ruolo primario degli Arcipelaghi Gaia nel favorire la crescita del nuovo mondo senza frontiere, in Armonia, Gioia, Condivisione, Amore e Pace.
Nel Nucleo Centrale
della Molecola Madre dell’Albero della Vita di Gaia Planet, chiamato all’azione
nel primo Congresso-Agorà di Gaia Planet, erano stati considerati 40 Cavalieri
di Pegasus ma alla conta finale, tra quelli presenti fisicamente in Abbazia e
coloro che hanno dato il loro contributo online, spirituale e con il MedMob “Coscienze in
Connessione”, ne ho contati 72, ripetendo
quindi quel numero sacro contenuto nel “Comitato dei 72 Costruttori di
TalentWorld” che tra il 2014 ed il 2017 hanno scritto e confermato la Regola
Aurea di Gaia Planet. Ovvero l’anello di congiunzione tra i Popoli della Terra
la cui unione verrà aiutata dai due Rami principali dell’Albero della Vita di
Gaia Planet, il Ramo Eletto ed il Ramo Nominato
Questo nuovo gruppo dei 72 Cavalieri di Pegasus compongono il “Comitato dei 72 Costruttori di Gaia Planet”, coordinati in otto Pattuglie Gaia, che per brevità da ora in poi chiamiamo “Comitato dei 72”.
Nove Cavalieri di Pegasus compongono la prima Pattuglia del “Comitato dei 72” : il Team Stellare Pegasus che sta creando Rete ed aprendo i 47 Capitoli del Pegasus Project 2019-2028, con i Sette Ambasciatori dei 7 Team Stellari (altre 7 Pattuglie del Comitato dei 72) abbinati ai 7 Draghi per lo sviluppo dei Chakra individuali e planetariNell’immagine qui a fianco potete vedere i sette Team abbinati ai 7 Draghi, con rispettivi numeri e colori. Nella tabella sotto potete chiedere di far parte di uno dei Team segnati.
Naturalmente ognuno agirà in base alle proprie possibilità, talenti e situazioni familiari. Questa organizzazione proposta da Arcipelago Uno può essere solo un aiuto, ma non un ordine né una costrizione. Le Gaia Newsletter ed i Report dei Talenti del Coordinatore di Arcipelago Uno arriveranno a tutto il Comitato dei 72, (alcuni sono già stati nominati Cavalieri di Pegasus a partire dalle prime nomine del marzo 2015, altri lo sono da questo istante) ed anche alle 72 Pattuglie che hanno partecipato all’Elezione del terzo Consiglio Federale per il Congresso di Gaia Planet.
Sono 4 le richieste particolari che rivolgo ora con un urgenza ai Cavalieri di Pegasus del Comitato dei 72:
PUOI EFFETTUARE LA TUA DONAZIONE tramite PAYPAL ( utilizzando la email : [email protected] intestata a Mario Cherubini) oppure con bonifico utilizzando IBAN IT28F0760111200001027041142 oppure accreditando su Carta di Credito Poste Pay: 4023 6009 3250 6092 entrambi intestati a Mario Cherubini. In tutti i casi riceverai regolare ricevuta inviandomi i tuoi dati fiscali. Se vuoi utilizzare il modulo online, compila qui sopra e se usi PayPal vai qui sotto:
Puoi ordinare qui:
https://www.gaiaplanet.net/annuario-talenti-2019
il cofanetto Annuario dei Talenti (contenente anche i video del Congresso) e iscriverti ad uno dei 7 Team Stellari facenti parte del Comitato dei 72.
Attendo le vostre 4 risposte con urgenza.
Potete usare, per le risposte, le nostre due email di Arcipelago Uno:
[email protected] oppure [email protected]
Questo messaggio giunge alle 8 Pattuglie separate per motivi di privacy e prego ogni Coordinatore di Pattuglia (cui scriverò presto) di prendere nota di ciascuna email della sua Pattuglia per iniziare a costruire una propria Mailing List dedicata a Gaia Planet.
Queste posizioni nelle otto Pattuglie non sono obbligatorie e neppure vietano ad ogni singolo Cavaliere di creare proprie Pattuglie ed Arcipelaghi compilando il modulo in questa pagina web: https://www.gaiaplanet.net/adesione
La registrazione di nuovi Ambasciatori/Scialuppe/Pattuglie/ Arcipelaghi è necessaria per dar modo alla segreteria centrale di Arcipelago Uno (con sede nella Fondazione Zanetto) di sistemare la Lista delle Pattuglie Candidate e dei Grandi Elettori che ogni anno, ad aprile, eleggono i nuovi Consigli Federali.
Che la Forza dei nostri Talenti ci accompagni sempre ed ovunque, per il nostro e l’altrui Benessere.
Mario Cherubini
segretario della Fondazione Zanetto
Coordinatore del KP Council di Arcipelago Uno di Gaia Planet
25018 Montichiari, via XXV Aprile 30
Potete scaricare il Report-01 post-Congresso-Agorà 2019 da dropbox:
https://www.dropbox.com/s/4bsw1hhhhfhikgs/Report%2001-2019%20Congresso%20Gaia.pdf?dl=0
Se non avete la possibilità tecnica di visualizzare il sito o scaricare fascicoli da Dropbox, scrivetemi allo: [email protected] che vi invio il pdf, oppure se volete il Report Cartaceo indicatemi il vostro indirizzo di casa che ve lo stampo io e lo spedisco (potete fare poi donazione con carta posta pay al numero indicato sopra).
SECONDA INVOCAZIONE PER L’ONDA GRAVITAZIONALE:
Dal Solstizio d’inverno 2019 (14-23 dicembre) quando si è svolto il TalentGold Forever in Rete, con snodo centrale a Montichiari e collegamenti con Roma e Messina e videochiamate con numerosi Arcipelaghi Gaia, grazie a Web Radio 11.11 e TeleGaia di Gaia Planet.
TERZA ED ULTIMA INVOCAZIONE PER L’ONDA GRAVITAZIONALE
La Federazione agirà utilizzando i vari Capitoli (oggi sono 72 ma son destinati a crescere) del Progetto Pegasus (2019-2028) , vivificato dai 22 Valori dell’Anima e 18 Pilastri di Vita, tenendo fede alla costruzione della Civiltà del Benessere per tutti “grazie allo sviluppo dei talenti di cui ogni Essere Umano è dotato sin dalla nascita” e costruendo le nuove abitazioni in Ecosistemi Residenziali Autosufficienti.
QUESTA ONDA ENERGETICO-VIBRAZIONALE
aiuterà l’Umanità a ritrovare il Divino che ha dentro di Sé e svelerà il Portale
dell’ Unità nella diversità dei popoli.