top of page

L'ALBA DEL NUOVO MONDO

EVENTO STRAORDINARIO NEL GIARDINO DELLA ROSA MISTICA

12-13-14 maggio 2023

I nove progetti (8 in Italia ed uno a Panama, Centroamerica) verranno presentati nei giorni 12,13 e 14 maggio 2023 durante un Evento Straordinario, con Cerchi di Luce e Conversazioni di Luce, nell’area del Giardino della Rosa Mistica a San Giorgio di Montichiari. Sarà il decimo anniversario dalla cerimonia di posa della prima pietra avvenuta in quel luogo il 12 maggio 2013.

Aggiungo in finale che Arcipelago One sorgerà su un’area di un quadrato (come la Costellazione di Pegaso) di 4km x 4km e necessita di fondi illimitati. La sua funzione sarà di Coordinamento della Rosa Mistica Planetaria e Segreteria Generale e attivazione dell’Accademia dei Talenti con un villaggio di 40 famiglie che invieranno i loro figli in questa Accademia, dove giungeranno delegazioni da ogni Continente.

PRENOTAZIONI APERTE FINO A GIOVEDI 11 MAGGIO

Prenotate la vostra presenza all’Evento

L’ALBA DEL NUOVO MONDO

A SAN GIORGIO DI MONTICHIARI

12-13 e 14 maggio

donazione unica via PayPal e istruzioni in questa pagina web 

oppure consegna sul posto previa ricevuta “donazione” alla Fondazione di Gaia Planet.

LE PRENOTAZIONI SCADONO ALLE ORE 12 di GIOVEDI’ 11 MAGGIO

SOLO CHI PRENOTA VERRA’ DATO ACCESSO AI CERCHI DI LUCE

CHE VERRANNO COLLEGATI AI MAESTRI ASCESI CHE HANNO CHIESTO QUESTO INCONTRO.: Maria Maddalena e l’Arcangelo Gabriele ed altre Entità Celesti

molto vicine all’Opera di Risveglio che sta effettuando in tutto il mondo la Federazione di Gaia Planet, che sta dando concretezza alla promessa della Madre Maria Rosa Mistica: “L’AMOR MIO ABBRACCIA TUTTA L’UMANITA’”.

CHI RICEVERA’ UN NUMERO DI PRENOTAZIONE (Collegato con un Codice del Comando Galattico Pleiadiano che abbiamo ricevuto come Segreteria di Gaia Planet) potrà far parte del Gruppo Pellegrini lungo il Sentiero della Rosa Mistica con orari e luoghi di incontro che verranno inviati via email SOLO A CHI PRENOTA anche rispondendo a questo messaggio inviando: Nome, Cognome, Regione di Residenza, Data di Nascita, Email...che significa approvazione della Regola Aurea di Gaia Planet. Questa:

“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

SUL COLLE DI SAN GIORGIO ABBIAMO RICEVUTO LA PIETRA DALL'ARCANGELO GABRIELE

L’Evento avrà il suo fulcro centrale nel Giardino della Rosa Mistica a Montichiari, considerato da tempo il Sesto Chakra di Gaia, il suo Terzo Occhio, la Ghiandola pineale del pianeta, il luogo di apparizione di Maria Rosa Mistica, la culla di Gaia Planet, il luogo da dove è partito il Programma di Sacralità delle Acque fluviali e di falda del pianeta, nonchè il luogo di consegna a Gaia Planet della PIETRA DI SAN GIORGIO dall’Arcangelo Gabriele quale “simbolo” delle pietre fondanti la Rete Mondiale delle Città di Luce.

Allego una delle ultime immagini scattate lungo il Sacro Fiume Chiese (mèta di Pellegrinaggio) ed i link dei messaggi che sono stati presentati durante la Conversazione nella Stanza di Gaia di venerdì 5 maggio:

1)ASHTAR SHERAN-Presto Saremo Insieme: https://youtu.be/45ia4wgW_yE

2)VILLAGGIO MASAI: Video splendido!!!! Dal Villaggio Masai dal Kenya che ha visto il miracolo dell’acqua grazie al pozzo cui ha contribuito anche Gaia Planet

https://www.facebook.com/andrea.lacertosa/videos/1039346233705386

Bravissimo Andrea, bellissimi e simpaticissimi questi bambini masai....è un video che vedrà tutta la Federazione di Gaia Planet....OM NAMAH SHIVAYA.....con un caro abbraccio da nonno Mario

3)WESAK-significato- https://youtu.be/TygEDlO2t3E 

PRIMA GIORNATA : 12 maggio 2023

VERSO L’ALBA DEL NUOVO MONDO

PROGRAMMA12-13-14 maggio 2023 a Montichiari

Venerdì 12 magglo: GIORNATA DEDICATA ALLE CITTA’

DI LUCE NELL’ERA DELL’ACQUARIO

ore 10: Appuntamento per tutti presso il Ristò Il Pellegrino

via Fornace 34-Montichiari-Ore 10:30: Salita a piedi sul Colle

di San Giorgio per Cerchio di Luce di Ringraziamento

dedicato all’Arcangelo Gabriele ed a Maria Maddalena

che lo scorso 12 febbraio ha proposto un secondo Incontro

nel Giardino della Rosa Mistica per Benedizioni e Ringraziamenti al Creatore.

Sarà presente Chiara Berini, Ambasciatrice e Aquila di Gaia, sensitiva e challenger, per canalizzare i messaggi dei Maestri Ascesi, previsti dopo le 10:30. Il Cerchio di Luce sarà guidato da Raphael Shanti, musicista e Shamano, fondatore dell'Ashram Shanti in Valtrompia nel bresciano.

Saremo sul Colle di San Giorgio e nei pressi dell’ex Monastero di San Giorgio Basso dove verrà costruita l’Accademia di Luce dei Talenti. Onore anche al Colle di San Giorgio dove il 12 febbraio l’Arcangelo Gabriele ha chiesto di raccogliere una pietra divenuta “simbolo di costruzione della Rete Mondiale delle Città di Luce” nel Pianeta Verde che stiamo costruendo.

PAUSA PRANZO NEL RISTO’ ore 14-15

Ore 15:30: Seconda Camminata verso il prato dove il 16 ottobre 2013 il Comitato Operatori di Luce OM, composto da 113 Operatori ha dichiarato sacre le acque del Fiume Chiese, che scorre nel Giardino della Rosa Mistica a Montichiari. Un anno dopo erano già oltre 50 le dichiarazioni di FIUMI SACRI NEL MONDO sull’onda della Rosa Mistica. Nuovo Cerchio di Luce accanto allo scorrere delle acque.

Ore 20: Chiusura della giornata nella sala interna del Ristò dove, dopo la PAUSA CENA, si svolgerà il TAVOLO DELLA CONVERSAZIONE con presentazione del Corso dedicato ad EIRA che il 13 maggio verrà svolto da Claudia Battaglino.

COORDINATORI DELL’EVENTO :

Mario Cherubini (Aquila2) e Stefania Ongari (Aquila 21) 

SECONDA GIORNATA: 13 maggio 2023

Sabato 13 maggio: GIORNATA DEDICATA ALL’ACQUA: come ottenere acqua dall’umidità atmosferica, come combattere scie chimiche. riequilibrio dell'ambiente, come dialogare con l’acqua, conoscenza della composizione dell’acqua, come dichiarare sacre le acque dei fiumi e delle falde acquifere ed il suo significato.

ORE 15:56: Cerchio di Luce all'Alba nei pressi della Fonte San Giorgio (luogo di apparizione della Madre nel 1966) e 106° Anniversario dalle apparizioni e profezie della Madre a Fatima, collegata per diversi motivi a Montichiari. 

Ore 10: Inizio di un Corso Speciale dedicato “Alla Pietra Eira e la sua funzione di rigenerare le cellule dell’acqua e quindi del Creato”. Relatrice l’Ambasciatrice di Gaia Claudia Battaglino, 

proprietaria delle Terme Eira di Diano Castello (Imperia-Liguria) e scopritrice della Pietra Eira che sarà disponibile per tutti gli ospiti

Nella giornata hanno assicurato la loro presenza

numerosi Ambasciatori di Gaia tra cui citiamo:

• Antonio De Leo, per approfondire il progetto Aqua Farm, il cui core business è la coltivazione Acquaponica: un sistema virtuoso che permette di creare filiere agricole sostenibili, altamente produttive e che non generano alcun rifiuto inquinante

•Isabella Pilenga fondatrice e coordinatrice di Faciviltà che presenterà un progetto innovativo per ionizzare e depurare l’acqua

Il Corso si terrà all’aperto, tempo permettendo nel giardino del Ristò, oppure in caso di maltempo nella sala interna dove verranno serviti pranzo e cena.

PAUSA PRANZO: ore 13-14:30

PAUSA CENA: ore 19:30-21

Ore 21: La Giornata si conclude con la seconda TAVOLA DI CONVERSAZIONE, domande e risposte sui temi trattati

TERZA GIORNATA: Domenica 14 maggio 2023

Domenica 14 maggio: Camminata lungo il Sentiero della Rosa Mislica (dalle 10 alle 13) . Vestiti sportivi e bottiglietta d’acqua personale in borsa. Tre tappe con Cerchi di Luce: Colle di San Giorgio, ex Monastero e Sacro Fiume Chiese. Visita finale al Santuario dedicato alla Madre Maria Rosa Mistica

PAUSA PRANZO: ore 13:30-14:30

Ore 15: Conversazione attorno al Fuoco dell’Ascensione per condividere idee, proposte, contributi per continuare a realizzare il Pianeta Verde. Prendendo cioè ciò che ci interessa ed è positivo dal Pianeta Blu (in decadenza) aggiungendo Luce Gialla dall’Universo e dal nostro Sè Interiore. Blu e Giallo formano il Verde del Nuovo Mondo.

Sarà con noi il Maestro Alberto Cogliani Nytiananda

che ci intratterrà sul cammino verso l’Illuminazione.

Seguirà Comunicazione di 9 progetti di 9 Città di Luce, di cui 8 in Italia ed una a Panama in Centroamerica. A conclusione dell’Evento, è confermata una visita nella Sede Museale della Fondazione Zanetto di Montichiari che ospita la Sede Diplomatica di Gaia Planet, la Sala Registrazione di TeleGaia, una Biblioteca di 20.000 volumi e l’ Archivio delle 14 edizioni del TalentGold Forever.

ORGANIZZATORE DELL'EVENTO

QUI A FIANCO LA SINTESI DELLE TRE GIORNATE. AGGIORNAMENTI GIUNGERANNO VIA NEWSLETTER O NELLA STANZA DI GAIA ogni venerdì sera

Mario Cherubini, denominato “nonno Mario” e Ramius il Comunicatore, oggi giornalista italiano in pensione, all’età di 6 anni fu ucciso da esperimenti dei primi cortisoni ma rimandato sulla Terra, da un Team di Pleiadiani, per “catalizzare l’attenzione degli umani sulla necessità di unire i Popoli nella loro diversità, tramite la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti (CAST)” ovvero attivando la formazione Arcipelaghi, Centri Gaia Regionali e Gaia Green Zone accanto allo scorrere dei fiumi le cui acque vengono dichiarate sacre dai Cerchi di Luce formati dagli stessi Operatori di Luce attivi in Gaia Planet. Grazie ai Social Network, ai video su youtube ed ai messaggi con la mailing list oggi sono molte centinaia i gruppi attivi per il CAST , grazie anche ai cicli dei 7 Congressi Quantici Planetari iniziati nel 2019.

INFORMAZIONI VARIE

INFO: PRENOTAZIONI CAMERE CON COLAZIONE E PARTECIPAZIONE 1 GIORNO

-E’ consigliabile la permanenza nel Giardino della Rosa Mistica dalle ore 10 di venerdi 12 maggio sino alle ore 19 di domenica 14 maggio. Per prenotare camere potete contattare l’incaricata della nostra Segreteria

STEFANIA ONGARI. Whatsapp e telefono: 388 952 8901

-Dopo aver prenotato con Stefania..... o dopo aver deciso per una sola giornata scrivete alla Segreteria le vostre intenzioni: arcipelagoone@gmail.com oppure entrate nella pagina web di Gaia Planet e compilate la scheda qui: https://www.gaiaplanet.net/12-13-14-maggio-2023

-Il costo di una camera con colazione è di circa 35 euro a notte (o poco più, dipende da disponibilità di 10 Bed e Breakfast) . E’ consigliabile arrivare con propria automezzo magari associandovi con altri amici. Le pause pranzo potete farle presso il Ristò il Pellegrino, via Fornace 34, Montichiari, ai piedi del Colle di San Giorgio dove si trova il punto di partenza ogni giorno (parcheggio davanti al Ristò) e dove ci riuniamo in caso di maltempo. Il Ristò dispone di un vasto Giardino esterno per riunioni all’aperto ed il corso di Francesco Di Maria con attività pratiche.

-Sia per il Corso di Claudia Battaglino che per l’Organizzazione dell’Evento con Ospiti Guida è in atto la solita LIBERA DONAZIONE che potete effettuare in loco, oppure con Pay Pal o Carta di Credito di cui trovate istruzioni nella pagina web:

- https://www.gaiaplanet.net/12-13-14-maggio-2023

-INVITO PROVENIENTE DALLA SEGRETERIA GENERALE DI GAIA PLANET

ECCO IL LUOGO DELL'EVENTO

QUI A FIANCO POTETE VEDERE LA CARTINA DELL'AREA DI SAN GIORGIO A MONTICHIARI. Il punto di ritrovo si trova presso il Ristò Il Pellegrino via Fornace 34 Montichiari, ai piedi del Colle di San Giorgio, a due passi dal confine con il comune di Carpenedolo. Le attività si svolgono nei prati, nel parco del ristò, ai lati del Sacro Fiume Chiese e nei luoghi sacri del Santuario dedicato a Maria Rosa Mistica e nei pressi dell'ex monastero di San Giorgio Basso e dei siti archeologici di San Giorgio Alto.

DOVE POTETE ALLOGGIARE

Nella piantina pubblicata qui a lato potete vedere i luoghi in cui si trovano i 10 Bed e Breakfast segnalati da noi. Contattateli per i prezzi e prenotazione camere con colazione. I pasti possono essere reperiti presso il Ristò il Pellegrino ogni volta che ne avete la necessità

-E’ consigliabile la permanenza nel Giardino della Rosa Mistica dalle ore 10 di venerdi 12 maggio sino alle ore 16 di domenica 14 maggio. Per prenotare camere potete contattare l’incaricata della nostra Segreteria STEFANIA ONGARI. Whatsapp e telefono: 388 952 8901

ISTRUZIONI PER ADESIONE

MODULO DI ADESIONE ALL’EVENTO:

“Festival del Villaggio Globale”

San Giorgio di Montichiari, 12-13-14 maggio 2023.

COMPILATE IL MODULO CHE TROVATE QUI SOTTO ED INVIATELO

Dopo aver letto il Programma dell’Evento accetto la Regola Aurea di Gaia Planet, unica regola per poter dichiarare la propria appartenenza a Gaia Planet, la Federazione mondiale di Arcipelaghi, Centri Gaia Regionali e Gaia Green Zone che sorgono accanto ai fiumi le cui acque sono state dichiarate sacre dai Cerchi di Luce di Gaia Planet. Quindi chiedo di poter partecipare all’evento nei giorni da me indicati.


COMPILA IL MODULO ED INVIALO

SIA CHE TU TI FERMI UN GIORNO O PIU' DI UN GIORNO

L'Organizzazione prepara comunque una cartella per te

MODULO DI ADESIONE ALL’EVENTO: “Festival del Villaggio Globale” San Giorgio di Montichiari, 12-13-14 maggio 2023Messaggio*

Nome e Cognome*

Residente a

Data di Nascita

Indirizzo e-mail*

Cellulare per Whatsapp/Telegram

Sarò presente nei giorni (segna i tuoi giorni)

Sarò accompagnato da (numero adulti e minorenni)

Il costo di partecipazione al corso del 13 maggio di Claudia Battaglino è 45 euro.

Il contributo-donazione per rimborso spese ai relatori e organizzazione evento è LIBERA DONAZIONE


Puoi effettuare il versamento tramite PayPal intestato a Mario Cherubini (organizzatore evento) email zeronove.ydv@gmail.com oppure sulla carta

REVOLUT 5354 5649 2237 0008 intestata a Mario Cherubini


Per eventuale tuo alloggio trovi in questo Report i contatti con 10 Bed & Breafast e 4 Hotel a Montichiari che sei libero di contattare per prenotare camera con colazione. 

-E’ consigliabile la permanenza nel Giardino della Rosa Mistica dalle ore 10 di venerdi 12 maggio sino alle ore 16 di domenica 14 maggio. Per prenotare camere potete contattare l’incaricata della nostra Segreteria STEFANIA ONGARI. Whatsapp e telefono: 388 952 8901


Altri pasti potrai beneficiare presso il Ristò Il Pellegrino (via Fornace 34, Montichiari) da dove partono ogni giorno le camminate verso il colle di San Giorgio, il Sacro Fiume Chiese, l’ex monastero ed il Santuario di Maria Rosa Mistica. 


La tua automobile può rimanere parcheggiata presso il parcheggio del Ristò. In caso di maltempo possiamo usufruire di una sala interna al Ristò che ci offre lo spazio in giardino per riunioni e Cerchi di Luce all’aperto.

VIALE DEI 144 TIGLI

Ecco il Viale dei 144 Tigli che conduce nell'Area del Giardino della Rosa Mistica. Dieci anni fa, il 12 maggio 2013 si svolse qui la prima cerimonia di posa della prima pietra di Arcipelago One-La Rosa Mistica, città di luce che coordinerà l'intera Rosa Mistica Planetaria. Qui sotto il pulsante per le tue donazioni via PayPal. Grazie

PayPal ButtonPayPal Button
bottom of page