top of page

FESTIVAL DEL VILLAGGIO GLOBALE 2023

Il secondo Evento che compone la quaterna del Festival del Villaggio Globale 2023 sarà un evento davvero speciale. Come programmato da tempo sarà SABATO 22 LUGLIO, Giorno che il Calendario dei Santi dedica a Maria Maddalena, che noi consideriamo la Sposa di Gesù.

Ma quest’anno l’invito ci arriva proprio da Maria Maddalena

Tre Pattuglie di Gaia (27 Operatori) verranno formate in Cerchio di Luce sul Colle di San Giorgio, sabato 22 luglio, a Montichiari dalle ore 11 alle ore 16 per attivare la Crociata per la Costruzione della Rosa Mistica Planetaria. In contemporanea la sensitiva Chiara Aquila di Gaia procederà con la terza canalizzazione con i Maestri Ascesi (con la Maddalena in particolare) per la purificazione totale dalle forze oscure che gravitano su tutta l'area di Rosa Mistica.

Il primo incontro con Maria Maddalena è avvenuto il 12 febbraio 2023 (quando ci fu consegnata dall’Arcangelo Gabriele la Pietra di San Giorgio) ed il secondo il 12 maggio, giorno del Patrono di Montichiari e decimo anniversario dalla posa della prima pietra di Arcipelago One-La Rosa Mistica, già vista da molti su youtube con un video del videomaker Rudy Rodolfo Fenaroli.

Queste Tre Pattuglie di 9 Operatori saranno formate dai primi 27 Amici ed Operatori di Gaia Planet, compresi i Cavalieri e le Aquile di Gaia, che si precipitano a prenotarsi, compilando la scheda che segue, cui seguirà il CONSENSO dalla Segreteria di Gaia Planet.

MODULO DA COMPILARE E SPEDIRE

Desidero far parte delle 3 Pattuglie di Gaia presenti il 22 luglio 2023 sul Colle di San Giorgio a Montichiari.

Nome e Cognome*

Data di Nascita

Regione di Residenza

Indirizzo e-mail*

Numero Cellulare con Whatsapp

Sarò presente Sabato 22 luglio nell’area parcheggio del Santuario a Fontanelle di Montichiari alle ore 10:30. Scrivi:.... Confermo

Seguirò il percorso indicatomi da nonno Mario lungo il Sentiero della Rosa Mistica. Dalle ore 11 alle ore 16. Scrivi:...Confermo

Messaggio*

TRE PATTUGLIE DI GAIA, OGNUNA FORMATA DA 9 OPERATORI DI LUCE, SONO INVITATE DA MARIA MADDALENA A SALIRE SUL COLLE DI SAN GIORGIO A MONTICHIARI IL GIORNO DI SABATO 22 LUGLIO 2023.


IL PUNTO DI RITROVO E' FISSATO PRESSO L'AREA PARCHEGGIO DEL SANTUARIO DEDICATO A MARIA ROSA MISTICA IN LOCALITA' FONTANELLE DI MONTICHIARI ALLE ORE 10:30.


SUBITO DOPO IL GRUPPO, ACCOMPAGNATO DA NONNO MARIO, SI RECHERA' A PIEDI SUL COLLE DI SAN GIORGIO. VESTIRSI IN MODO SPORTIVO E SCARPE BUONE. SI CAMMINA CON QUALSIASI CONDIZIONE TEMPORALE. SE LE PREVISIONI NON SONO BUONE PORTARE OMBRELLINO E IMPERMEABILE. MUNIRSI DI BOTTIGLIETTA CON ACQUA ED EVENTUALI VOSTRE NECESSITA' DI CIBO IN SACCOCCIA.


NON E' PREVISTO BREAK DI PRANZO. DOPO IL PRIMO CERCHIO DI LUCE SUL COLLE NE SEGUIRANNO ALTRI TRE PRIMA DI ARRIVARE AL SANTUARIO, CAMMINANDO LUNGO IL SENTIERO CHE AFFIANCA IL SACRO FIUME CHIESE.


IL TERMINE DELLA GIORNATA E' PREVISTO ATTORNO ALLE ORE 17-18 QUANDO POI OGNUNO POTRA' RIENTRARE A CASA.

CODICI PLEIADIANI PER GAIA PLANET

I 27 Operatori delle Tre Pattuglie riceveranno il nuovo medaglione di Gaia Planet con inciso il disegno del Crop Circle che Gaia Planet ha ricevuto dai Pleiadiani il 30 maggio scorso, in base a richiesta specifica di 3 Aquile di Gaia. Sul medaglione sarà inciso anche il CODICE PLEIADIANO che ci è stato consegnato dai Pleiadiani stessi e da utilizzare in caso di “soccorso e pericolo imminente per sè e le proprie famiglie”, per componenti di Gaia Planet, la cui accettazione della Regola Aurea di Gaia Planet è confermata dalla Corte dei 12 Giudici di Garanzia della Regola Aurea. Inoltre i 27 Operatori riceveranno la prima copia della Guida Tascabile da utilizzare e distribuire ad altri, per attivare la Crociata di Costruzione della Rosa Mistica Planetaria, il cui seme fu piantato dalla stessa Maria Maddalena quando con 8 Discepoli attraccò alle rive di Saint Marie de la Mer nel ’48 dC in fuga sulle onde del Mar Mediterraneo da Gerusalemme dopo la Crocifissione e Resurrezione del suo sposo. 

LA CROCE DIVINA EUROPEA

Maria Maddalena partì dalla Terra Santa che è la base della Linea Blu dell’Arcangelo Michele che giunge fino all’Irlanda attraversando 7 Santuari in Grecia, Italia, Francia e Gran Bretagna.....e giunse con una barca, senza remi e senza vela, trasportata dalle correnti, nel sud della Francia che si trova lungo la Linea Rossa del Gesù della Misericordia che parte da Fatima in Portogallo e giunge sino a Mosca, la Capitale della Madre Russia, dopo aver incrociato la Linea Blu nell’Uovo Primigenio in cui si trova il Giardino della Rosa Mistica-nord Italia- ed il Sesto Chakra di Gaia, la sua Ghiandola Pineale, il Terzo Occhio. Toccando anche la Polonia, la terra di suor Faustina Kovalska che per prima vide, nella Domenica in Albis il Gesù della Misericordia nel 1931, cui poi è stata dedicata Linea Rossa e la Domenica in Albis (domenica dopo Pasqua) divenne la Festa della Misericordia, ad opera di Papa Woytila.

Anche la prima apparizione di Maria Rosa Mistica presso la Fonte di San Giorgio a Fontanelle di Montichiari avvenne il 17 aprile 1966, era la Domenica in Albis. LINEA BLU VERTICALE E LINEA ROSSA ORIZZONTALE FORMANO LA CROCE DIVINA EUROPEA, che tocca 30 nazioni attualmente formanti il vecchio sistema e su cui Gaia Planet ha la mission di dar vita alla Rosa Mistica Planetaria che si diffonderà su tutto il Pianeta.

12 DONI PER LA FEDERAZIONE

LA CROCIATA PER QUESTO GRANDE E DIVINO PROGETTO INIZIERA’ IL 22 LUGLIO 2023 SUL COLLE DI SAN GIORGIO a MONTICHIARI, nella stessa area in cui si trova la Fonte di San Giorgio-Fontanelle dove nel 1966 apparve per 4 volte la Madre Maria Rosa Mistica (con tre rose sul petto, bianca, rossa e gialla) dichiarando la sacralità di quelle acque e pronunciano la frase “L’Amor Mio abbraccia tutta l’Umanità” e facendo vedere alla veggente Pierina Gilli il Tempio con 5 Cupole ed altre costruzioni che poi Gaia Planet ha scoperto essere proprio la ROSA MISTICA PLANETARIA, di cui trovate il libro-guida su Amazon Libri.

Furono ben 70 le apparizioni della Madre alla veggente (solo 4 a Fontanelle) la quale scrisse nei suoi Diari ciò che “la giovane Donna con Tre Rose sul petto” le aveva spiegato. Il tutto è stato pubblicato in un libro di 700 pagine, i DIARI di Pierina Gilli nel 2016, 50esimo anniversario dalle apparizioni. Il 2016 fu l’anno per Gaia Planet di attivare il Ramo Nominato dell’Albero della Vita di Gaia Planet, dopo che nella primavera del 2015 era stato attivato il Ramo Eletto con i primi Consigli Federali 

IL LEONE BIANCO E 

IL REGNO DELLA ROSA MISTICA

Dal 1958 (anno in cui il piccolo Mario tornò in vita, all’età di 6 anni, dopo la morte procurata dai primi cortisoni quali esperimenti nell’ospedale dei bambini di Brescia) all’attuale 2023 sono stati ben 12 i DONI che il Creatore ha donato alla Federazione di Gaia Planet per il buon operato. Li potete vedere nelle fotografie allegate qui sotto. L’ultimo dono è stato il Crop Circle apparso il 30 maggio 2023 nel Giardino della Rosa Mistica, il cui significato ci è giunto in canalizzazione qualche giorno dopo. Eccolo per voi:

“ Il cerchio nel grano comparso nel parco di Montenetto a Capriano del Colle (Bs) in un campo antistante la cascina San Michele è un grande dono che i Maestri hanno fatto ai partecipanti di Gaia Planet, richiesto da tre Aquile del gruppo. Simboleggia i cerchi di luce che sono la fonte spirituale attraverso cui il gruppo si espande e trae energia. Ha degli effetti fisici e spirituali su tutti gli appartenenti. Sul fisico è armonizzante su tutti gli organi e sui chakra; sullo spirito aiuta la coesione, l’inclusivita’ e l’Unione per andare d’accordo e portare avanti insieme i progetti. Un cerchio come i piccoli cerchi di luce nel mondo. Il cerchio piccolo in mezzo simboleggia Mario il propulsore e poi da lì si dipartono gli altri cerchi fino al cerchio più grande che include tutte le persone del mondo. Il cerchietto in alto simboleggia le guide spirituali incarnate di cui gode ora il gruppo, che lo ispirano e lo proteggono. Risposta canalizzata alle domande poste da Angelica-Aquila di Gaia33 ai Maestri di Luce”

LE TUE DONAZIONI

DI SEGUITO IL PULSANTE PAYPAL PER VOSTRE EVENTUALI DONAZIONI DESTINATE ALLA SISTEMAZIONE DI CASA CANTALODE A MONTICHIARI-Sede della Segreteria di Gaia Planet e punto di partenza dei Pellegrini per percorrere l’intero Sentiero della Rosa Mistica per una lunghezza di 9/10 chilometri, sul Colle di San Giorgio, accanto all’ex monastero di San Giorgio, lungo il Sacro Fiume Chiese ed infine il lavaggio dei piedi nella vasca del Santuario dedicato a Maria Rosa Mistica presso la Fonte San Giorgio.

PAYPAL

PayPal ButtonPayPal Button

LA TERRA E' UN SOLO PAESE E L'UMANITA' I SUOI CITTADINI

Con questi due link

Primo video: Salendo il Colle di San Giorgio: https://youtu.be/OCqx_vBvN8E

Seconda Parte: dal Colle San Giorgio al Fiume Chiese https://youtu.be/zUF2vXVGbXI

Terza e Quarta parte di prossima pubblicazione.

Ora potete vedere il primo e secondo video girati da nonno Mario nel suo Pellegrinaggio il 9 luglio 2023, dedicato in particolare alla vita ed alla missione del BAB, il giovane persiano, martirizzato il 9 luglio 1850 a Tabriz in Iran Come Giovanni il Battista aveva annunciato l’avvento del Cristo, così il BAB aveva annunciato l’Avvento di “Uno più grande di Me” che avrebbe unito tutti i Popoli della Terra poichè “La Terra è un solo Paese e l’Umanità i suoi cittadini”. Nel 1863 Baha’u’llah (La Gloria di Dio) annunciò a Baghdad la sua Missione, prima di 40 anni di esilio che lo portarono in Terra Santa, allora Impero Ottomano. La Sua Sacra Tomba si trova ad Akri, la San Giovanni d’Acri dei Templari ed è mèta di Pellegrinaggio dai Baha’i di tutto il mondo. Il suo Centro Mondiale si trova sul Monte Carmelo ad Haifa dove si trova anche la Tomba-Mausoleo del Bab, che nonno Mario vide per la prima volta durante il Pellegrinaggio Cattolico il 16 ottobre 1978, quando a Roma fu eletto Papa il Cardinal Woytila. Nonno Mario tornerà in Terra Santa altre due volte, nel 1981 e nel 1987, stavolta come libero appartenente al Sacro Pensiero Baha’i che “La Terra è un solo Paese e l’Umanità i Suoi cittadini”.

OGGI 16 LUGLIO 2023 A COMPLETAMENTO DI QUESTA PAGINA WEB DI GAIA PLANET SONO PUBBLICATI I DUE LINK DELLA TERZA E QUARTA PARTE DEL VIDEO "NOVE LUGLIO IN CAMMINO VERSO UN MONDO NUOVO" 

Terza Parte: Lungo il fiume fino al Santuario https://youtu.be/PSNXN0_AInc

Quarta Parte: Dal Santuario a Casa Cantalode https://youtu.be/8JbICGQsBLc

Ecco i nostri progetti

ECCO IL LUOGO DELL'EVENTO 22 LUGLIO 2023

  • QUI A FIANCO POTETE VEDERE LA CARTINA DELL'AREA DI SAN GIORGIO A MONTICHIARI. Il punto di ritrovo si trova presso il parcheggio del Santuario di Fontanelle-Rosa Mistica ai piedi del Colle di San Giorgio, a due passi dal confine con il comune di Carpenedolo. Tre Cerchi di Luce si formeranno alle 11 nel prato davanti al Santuario (dove la Madre apparve 4 volte nel 1966) , alle 12 sul Colle di San Giorgio (dove il 12 febbraio 2023 l’Arcangelo Gabriele consegnò a Gaia Planet la Pietra di San Giorgio) ed alle 14 nel prato vicino al Sacro Fiume Chiese, dove il 16 ottobre 2021 i 113 Meditanti l’OM diedero inizio al Processo di Sacralità delle Acque Fluviali Planetarie, dichiarandosi primi Guardiani delle Sacre Acque.

DOVE POTETE ALLOGGIARE

Nella piantina pubblicata qui a lato potete vedere i luoghi in cui si trovano i 10 Bed e Breakfast segnalati da noi. Contattateli per i prezzi e prenotazione camere con colazione. I pasti possono essere reperiti presso il Ristò il Pellegrino-via Fornace 34 ai piedi del Colle di San Giorgio- ogni volta che ne avete la necessità. Se trovate pieno ovunque, riferitevi ai comuni limitrofi: Carpenedolo e Lonato e Castiglione delle Stiviere.

COME ARRIVARE AL SANTUARIO

Se arrivate con l’Autostrada A4 uscite a Brescia Est e proseguite verso Mantova,con la Tangenziale Sud. Giunti a Montichiari non entrate in città, attraversato il ponte sul fiume Chiese uscite dalla Tangenziale all’uscita Carpenedolo e alla rotatoria viaggiate verso Carpenedolo. Dopo circa 4 km alla destra c’è indicazione “LOCALITA’ FONTANELLE”, vedete di fronte il Ristorante Il Pellegrino con il negozio che vende oggetti religiosi. Entrate nella via e percorrete un chilometro circa. Stete arrivati. Non vi consiglio di usare il navigatore, vi porta in mezzo alla campagna, ci arrivate ugualmente ma con difficoltà eventuali incontrando mezzi agricoli. La via è FONTANELLE RAMPINA DI SAN GIORGIO 24 MONTICHIARI 

bottom of page