Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

Nel Regno della Rosa Mistica si vive nel segno della Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti (CAST o HTC-Harmonic Talent Convergence), sviluppando la Federazione di Arcipelaghi Gaia che concentrano la propria visione quantica grazie alla libertà di scelta e possibilità per tutti di agire rispettando i Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028: 74 Capitoli a gennaio 2021 ma in crescita). 


Si aggiungerà presto il Capitolo 75 del CAST, riguardante 5 Obiettivi d’Azione da consolidare tramite Corsi di Formazione che verranno organizzati in strutture vicine alle aree dove sorgeranno le Città di Luce: Corsi dedicati a: (1) Struttura 5 Arieti d’azione di Gaia Planet, (2) Libri Ruhi del Movimento Baha’i, (3) Corsi di M.T. Meditazione Trascendentale,(4) Iscrizione al Culto del QaM abbinato ad Eira Philosophy e al suo Trust, (5) Conoscenza del Sincronario Galattico e sua Legge del Tempo 13:20.

5 ARIETI D’AZIONE operano a livello orizzontale per : Ecosistemi, Arte, Benessere e Comunicazione. A livello verticale con la Fonte dell’Intuito.

Il Reggente del Regno della Rosa Mistica è: Abuelo Mario Atmananda Ramius, il quale copre funzione di Coordinatore della Corte dei 12 Giudici di Garanzia della Regola Aurea di TalentWorld. Con il suo nome conosciuto di Mario dei Cherubini è segretario della Fondazione Zanetto (La Casa della Conoscenza, Poesia, Storia, Accademia dei Talenti, Museo Calendari e Penne da scrittura, TalentGold e TeleGaia) e con delega di Direttore Ufficio stampa della Federazione dai due Focus di Fondatori e Sviluppatori Planetari di Gaia Planet

Sono 5 i Ministeri d’Azione del Regno della Rosa Mistica- Corrispondenti ai 5 Arieti d’Azione di Gaia Planet:

1-Ministero del Benessere del Creato

2-Ministero Sviluppo e Protezione Ecosistemi di Gaia

3-Ministero del Rinascimento Artistico

4-Ministero della Comunicazione Multimediale

5-Ministero Utilizzo Fonte dell’Intuito


Ogni Ministero è composto da 11 Camere di Talento, ognuna delle quali avrà un Coordinatore Ministeriale, nominato dal Reggente.

I primi 4 Ministeri agiscono a livello orizzontale tramite Cerchi di Luce Concentrici. Il quinto Ministero, la Fonte dell’Intuito, apre un Canale verticale per ricevere Luce Ispirante per tutti dalle Dimensioni Superiori che amano Gaia e le sue Creature.

Ogni Coordinatore Ministeriale riceverà Tessera di Riconoscimento e Guida HTC per la formazione di nuovi Arcipelaghi del Regno, la diffusione del Capitolo del CAST contenuto nel Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) di Gaia Planet.

Pagina web: con scheda di adesione

Email: [email protected] 

PAGINA IN VIA DI DEFINIZIONE-INFO: [email protected] 
QUI SOTTO LA BOZZA DEL SIGILLO DEFINITIVO.

IL REGNO DELLA ROSA MISTICA

Reggente: Abuelo Mario Atmananda Ramius

Email: [email protected]

Nascita del Regno: Solstizio Estate 2020, 21 giugno

PROPOSITI DEL REGNO:

Risvegliare il Sacro Graal di Avalon spiritualizzando la materia della nuova Città di Luce “Arcipelago One-Mystic Rose” che sta sorgendo a San Giorgio-Fontanelle-Cantalode di Montichiari, comprendente la “Catedral de Amor Universal”, annunciata dalla Madre Maria Rosa Mistica nel 1966 a Fontanelle, ed il Centro di Coordinamento, Accoglienza ed Università dei Talenti al Servizio della Federazione Mondiale di Arcipelaghi componenti Gaia Planet attivando i Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) con 5 Gruppi Ariete (4 Orizzontali: Ecosistemi, Arte, Comunication, Benessere ed 1 Verticale: Fonte dell’Intuito) per il Risveglio della Coscienza Cristica dell’Umanità grazie alla Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti, che ogni Essere Umano possiede sin dalla nascita.

PRIMO BANNER

Il Banner è composto da tre parti: Una Rosa Rossa, con due foglie verdi, all’interno di un cerchio bianco, la stella a nove punte e due quadrati concentrici con sfondo lilla; la visione della Cattedrale con 5 cupole che ebbe la veggentePierina Gilli nel 1966 a Fontanelle in ginocchio davanti all’apparizione di Maria Rosa Mistica, descritta nei Diari della Gilli e da lei stessa fatta disegnare; la frase “L’Amor Mio abbraccia tutta l’Umanità” pronunciata da Maria Rosa Mistica a Fontanelle nel 1966 a conferma di messaggi e visioni di interesse Universale.

SIGILLO DEL REGNO

In via di esecuzione. Presento bozzetto con le tre Rose di Maria Rosa Mistica sullo scudo-bianca, rossa e gialla- e a centro la figura di Pegaso, il cavallo alato su cui volano i Capitoli ed i Cavalieri del Progetto Pegasus di Gaia Planet, la Federazione cui appartiene il Regno della Rosa Mistica. Sotto Pegaso ecco delinearsi il Cigno simbolo della Purezza della Madre, cui è dedicata la Stella luminosa sopra le tre Rose. In basso a destra il Fiore a 9 petali, simbolo dei Cavalieri Templari, trovato anche al colloo della misteriosa statua di Miriam Sophia Iside, la cui storia è strettamente legata alla nascita di Gaia Planet. Al centro dello stemma le iniziali HTC di Harmonic Talent Convergence, la Convergenza Armonica strutturale dei Talenti che si realizza con l’azione di Arcipelaghi Gaia. La scritta su pergamena MYSTIC ROSE KINGDOM (Il Regno della Rosa Mistica) chiude il sigillo in basso.

CHI E' INTERESSATO A SAPERNE DI PIU' COMPILI IL SEGUENTE MODULO ED INVIATELO

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

PER EVENTUALI DONAZIONI SCRIVETE A: [email protected]