Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

….Ecco il Tempo dell'Amore....ecco il Tempo dell'Unità...ecco il Tempo di abbattere i muri....Ecco il Tempo dell'Elevazione portando con noi gli Amanti del Creato......Ecco il Tempo dei Cieli e delle Terre Nuove...” 

M.A. Atmananda Ramius -20 luglio 2019, ore 11,33

Ecco il Tempo….ma cosa si fa?

Ogni maestro, ogni guru, ogni presidente, ogni responsabile religioso, politico, civile, ogni genitore o fratello e sorella più esperti, che siano in linea con il concetto

“Miglioriamo il mondo con l’Amore” ci ha sempre suggerito di “agire con Amore trasformando sé stesso ed allora migliorerai anche il mondo”.

Giusto! Ma il mondo non è migliorato, bensì peggiorato.

Non era ancora abbastanza forte l’ Onde Gravitazionale per permetterci di agire in tal senso, collegandoci alla Fonte di Origine dell’Energia Creativa.

Ora quell’Onda è molto forte, sta trasmutando l’intero Sistema Solare, ed oltre, ed il Canale di collegamento con la Fonte è libero, ampio e disponibile per tutte le Anime che si sono preparate.

Ora dunque è il Tempo per creare i Cerchi di Luce, con chi vogliamo. Con i componenti della famiglia, con i vicini di casa, nelle scuole e nelle aziende, con gli amici e le persone che incontriamo uscendo di casa, entrando nelle stazioni, supermercati e teatri, con chi ruota attorno al nostro sevizio terrestre, che da ora non si chiama più in modo distinto, come se fosse un orticello chiuso da un recinto. Ora i recinti sono caduti.

Non funzionano più il lavoro obbligatorio, lo studio confezionato, la falsa conoscenza e religione, l’arte, la musica, l’alimentazione, l’economia e la politica partitica proprietà delle lobbies, ma semplicemente funziona a meraviglia solo la libera espressione dei nostri talenti divini, concessi sin dalla nascita a ciascuno di noi Esseri Umani da un Amorevole e Misericordioso Creatore.

Gli Arcipelaghi di Gaia Planet stanno accogliendo questi Cerchi di Luce nella Federazione, senza frontiere, non verticistica ma orizzontale, con milioni di cerchi che si sfiorano, si sovrappongono, interscambiano energie poiché

“La Terra è un Solo Paese e l’Umanità i Suoi Cittadini”.

Cerchi di Luce che nulla e nessuno può più fermare, che non entrano in collisione con nessun altro sistema governativo e religioso, ma semplicemente ne colgono solo gli aspetti positivi in linea con la Regola Aurea di Gaia Planet, continuando a costruire il nuovo mondo posizionando “Cerchio accanto a Cerchio”.

Che la Forza dei nostri Talenti ci accompagni sempre ed ovunque per il nostro ed altrui Benessere.

La Pattuglia Pegaso di Gaia Planet

e le 7 Scialuppe di Cavalieri di Pegasus dei 7 Chakra Umani e Terrestri

MESSAGGIO DI FONDAZIONE PATTUGLIA PEGASO

Composta da 9 Cavalieri di Pegasus

4 luglio 2019

La prima parola per voi tutti è: Grazie.

Grazie per aver accettato una missione non facile, che vi impegnerà per tutta la vita su questo pianeta.

Grazie per mettere a disposizione i vostri Talenti per il Benessere dell’Umanità.

Grazie per essere stati una Forza trainante nel recente Congresso-Agorà di Gaia Planet

Grazie per aver acceso nel vostro cuore questa immensa Luce di Amore per tutto il Creato

Accanto a ciascuno di voi, nella Vita di tutti i giorni, ora si trova una Forza maggiore, la Forza del Gruppo, la Forza di un Raggio Unitario Energetico collegato con la Forza Centrale dell’ Universo.

Non occorre che facciate cose straordinarie, fate ciò che il cuore vi comanda.

Da Noi giungeranno a Voi proposte periodiche con questi Messaggi, che non sono ordini da eseguire poiché Gaia Planet non ha una struttura verticistica, ma orizzontale, in cerchio, come eravamo in cerchio nell’Abbazia di Maguzzano, ad aumentare il flusso energetico dell’Onda Gravitazionale che sta attraversando tutto il Creato: Umani, Animali, Vegetali e Pietre, ma anche le Creature Multidimensionali che ci assistono.

Ogni proposta, anche quelle da voi offerte, va analizzata personalmente ed ognuno può dare quel che si sente di dare del proprio tempo, della propria energia spirituale, intellettuale e fisica.

Come Conoscitore dei 50 Capitoli del Progetto Pegasus decennale (2019-2028) vi invierò ogni tanto un Messaggio con le Mète, problemi ma anche soluzioni, secondo me più urgenti e significative.

Cosa dovrebbe fare la Pattuglia e Ciascuno di noi in merito ad ogni proposta?

Un caro abbraccio a tutti voi

M.A. Atmananda Ramius

Primo Cavaliere di Pegasus e Giudice Coordinatore

della Corte di Garanzia della Regola Aurea di Gaia Planet

MESSAGGIO DI FONDAZIONE 

7 SCIALUPPE DI CAVALIERI DI PEGASUS

12 luglio 2019

Per Pattuglia Pegaso

Eccoci alla SECONDA OPERAZIONE PEGASO,

Da poco abbiamo terminato l’invio delle Lettere di Nomina per 21 Cavalieri di Pegasus, divisi in 7 Scialuppe di 3 Cavalieri ciascuna. Ogni Scialuppa è responsabile di una missione particolare:

ampliare il proprio Arcipelago dedicato ad uno dei 7 Chakra Umani e di Gaia.

====ECCONE UN CONTENUTO===========

Gentile Dama e/o Cavaliere……

L’assemblea dei primi 144 Cavalieri di Pegasus hanno eletto in data 21 marzo 2015, primo giorno di Primavera, il primo Consiglio dei Cavalieri di Pegasus, il Knight Pegasus Council (KP Council) che coordina Arcipelago Uno , il primo Arcipelago (con sede in provincia di Brescia-nord Italia) con compiti di coordinamento per la nascita della Federazione Mondiale degli Arcipelaghi Gaia, ovvero Gaia Planet. Nel 2016 è stata poi nominata la Corte di Giustizia di Gaia Planet e dal 14 al 16 giugno 2019 si è riunito nell’Abbazia di Maguzzano a Lonato sul Garda il primo Congresso-Agorà di Gaia Planet.

Un nuovo mondo sta nascendo dove la variegata società umana si occuperà principalmente dello sviluppo di quei talenti che ogni Essere Umano possiede, per metterli al servizio del proprio ed altrui benessere. A tal scopo si sta anche attivando l’Accademia dei Talenti, cui potrai aderire liberamente.

Il Consiglio dei 12 Cavalieri del KP Council ritiene che tu abbia le qualità e le virtù per tale investitura.

I Cavalieri di Pegasus sono coloro che costruiscono le fondamenta per dar vita agli Arcipelaghi del Risveglio di Gaia Planet, che sono formati da un Ambasciatore di Gaia, nove Pattuglie di Operatori Gaia, ognuna formata da nove Scialuppe con 3 Operatori a bordo.

Il tuo primo passo, dopo l’accettazione della nomina, sarà dunque quello di ispirare la nascita di nuovi Arcipelaghi Gaia segnalandoci i nominative di possibili nuovi Ambasciatori.

L’Arcipelago Gaia è un corpo senza confini, sovrano ed indipendente, dove vivono in armonia, nel rispetto di Madre Natura, persone diverse, di cultura, razza, religione, lingua. Sovrani ma federati per aiutarsi vicendevolmente, con guide aggiornate a disposizione contenenti proposte in continua evoluzione, riguardanti i vari settori della vita……….

L’Arcipelago è rispettoso delle Leggi vigenti in ogni Stato e lavora con strumenti legali, positivi e non-violenti per ottenere il cambiamento dalla base che si impegna fattivamente…….

……Per far parte di queste nuove creature, gli Arcipelaghi Gaia, e quindi operare in Gaia Planet è sufficiente seguire la sua Regola Aurea, che siamo certi già conosci:

La Regola Aurea di TalentWorld (La Civiltà dei Talenti) per poter aderire a Gaia Planet (La Federazione mondiale degli Arcipelaghi Gaia per la Libertà di Espressione dei Talenti) è conosciuta anche come Articolo 31 da aggiungere ai 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Per chi non la ricorda, eccola:

Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

PER ADERIRE A GAIA PLANET POTETE FARLOL ANCHE TRAMITE INTERNET, CON LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA CHE TROVATE QUI:

https://www.gaiaplanet.net/adesione

NUOVA PAGINA CON I 50 CAPITOLI DEL PROGETTO PEGASUS DECENNALE (2019-2028):

https://www.gaiaplanet.net/pegasus-project-2019-2028

POTETE ORDINARE ANCHE IL COFANETTO CON IL DVD DELLE ATTIVITA’ DI PEGASUS A:

https://www.gaiaplanet.net/annuario-talenti-2019

SE VOLETE PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FIRME PER LIBERARE MATIAS:

https://www.gaiaplanet.net/matias-bimbi-strappati