Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

IL LANCIO DEI NOVE "TEAM STELLARI" E' AVVENUTO DURANTE IL "FESTIVAL OMAGGIO AL TALENTO" CHE SI E' SVOLTO DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019
 NEL TEATRO BONORIS DI MONTICHIARI . PROGETTO RICONFERMATO L'11-11-2020 con la presentazione del primo Libro della Trilogia "LA GUIDA HTC DI GAIA PLANET"

LA SUPERNOVA NASCE DAL TERMINE VITALE DELLE 9 STELLE

NOVE TEAM STELLARI NEL FIRMAMENTO DI GAIA PLANET

Dopo la nona edizione del TalentGold Forever (15 dicembre 2018) ,del Festival "Omaggio al Talento" del 3 febbraio 2019 e della Decima Edizione del TalentGold svoltasi in tre Regioni Italiane (Lombardia, Lazio e Sicilia) ......

prevediamo frutti meravigliosi che matureranno sull’ Albero della Vita di Gaia Planet . Archiviati due straordinari  TalentGold Forever 2018 e 2019 i cui dettagli  troverete nel nuovo ANNUARIO DEI TALENTI in preparazione. 

Trovate già online molte testimonianze, relazioni, comunicati stampa, fotografie e video che rendono una pur minima idea positiva di quanto sta accadendo.


Come conseguenza di questi successi abbiamo identificato nove Team Stellari  ed una SUPERNOVA che stanno operando nel firmamento di Gaia Planet, Team che già avevano mostrato sprazzi di luce energizzante ma che ora stanno brillando più che mai accompagnandoci sul sentiero che conduce verso le mète desiderate, per il Benessere di tutti, che ci attendono nell’anno 2021.


Si tratta di nove Team Operativi che fanno parte dell’Arcipelago Gaia per Sostenitori e Amici di Progetto Pegasus ma specificando subito che ogni appartenente a questo Arcipelago può dar vita ad un proprio Arcipelago Gaia, nel settore che preferisce, dandogli un nome che meglio si adatta al proprio talento, progetto o luogo di residenza.

I contenuti di questi Team Stellari sono stati  presentati nel primo Festival Omaggio al Talento svoltosi nel Teatro Bonoris di Montichiari dalle ore 17 di domenica 3 febbraio 2019. Una presentazione che è stata il fiore all’occhiello dei progetti, idee e azioni sul campo che alcuni gruppi ed associazioni, protagoniste nei nove TalentGold annuali, dal 2011 al 2018, hanno presentato , in alternanza al Concerto musicale di Renè Molinari, leader del Gruppo RCL che negli anni 70 fu uno dei protagonisti al Festivalbar.


Vi aspettiamo numerosi  al prossimo appuntamento per EQUINOZIO DI PRIMAVERA 2021 il cui cammino sta fiorendo con gli ultimi due Congressi d'Azione Quantistici di novembre 2020 nel Focus del Tibet e dicembre 2020 in Australia. Continuando ogni sabato con il Med Mob Coscienze in Connessione che il 19 dicembre 2020 raggiungerà quota 330 appuntamenti. 

Nel frattempo potete ordinare il primo libro della Trilogia "La Guida HTC di Gaia Planet" già presentata l'11  novembre 2020.

Cliccate qui per ordinarla: www.gaiaplanet.net/htc-convergence

Cordiali saluti da

Fondazione Zanetto-La Casa della Conoscenza, Storia, Poesia e Talento

Vittorio Zanetto- Poeta e scrittore-presidente Fondazione

Mario Cherubini- Giornalista e networker- segretario Fondazione

Montichiari, 15 novembre 2020

[email protected] www.gaiaplanet.net

Phone: +393279324627 (segreteria-sms-whatsap-telegram)

DI SEGUITO I 9 TEAM STELLARI CON LE PRIME SINTETICHE SPIEGAZIONI
LE LORO SEDI SONO DISLOCATE NEI 5 CONTINENTI

GP01- "ARTICOLO 31" da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. In azione 5 Arcipelaghi Gaia Continentali per portare nelle scuole, nei governi ed all'ONU questa proposta.


La Regola Aurea di Gaia Planet è conosciuta anche come Articolo 31 da aggiungere ai 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Per chi non la ricorda, eccola:

Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

GP02-CHARTA POPULI-LA CARTA DEI POPOLI: Presentata l'11-11-2020 con il titolo "Guida HTC di Gaia Planet"-Trilogia di 3 Ebook contenenti la guida per realizzare ed armonizzare la Vita nei nuovi Ecosistemi Residenziali Autosufficienti tramite la Federazione degli Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei Talenti


18 PILASTRI DI VITA
Arcipelago dei Talenti, Ambiente, Animali, Arte e Letteratura, Consapevolezza, Economia, 

Educazione, Esoterismo, Giustizia e Leggi, Governance e Politica, Infrastrutture, Migranti e Frontiere, Media e Comunicazione, Relazioni, Salute e Benessere, Scienza, Spiritualità, Vita Extraterrestre

I 22 VALORI DELL’ANIMA PER GAIA PLANET

Amore, Appartenenza, Armonia, Compassione, Cortesia, Divinità, Entusiasmo, Forza Interiore, Forza Esteriore, Fratellanza, Gentilezza, Gioia, Libertà, Pace, Perdono, Ricerca, Rispetto, Sovranità, Umiltà, Unione, Verità, Volontà.


La Charta Populi (Carta dei Popoli) è il risultato di un incredibile lavoro di ricerca effettuato da un centinaio di italiani, provenienti per la maggior parte dalla Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria e Puglia, che dal 2007 si sono riuniti in oltre 30 convegni e meeting (anche 4 ritiri nell'Abbazia di Lonato sul Garda)  per trascrivere i passi successivi da compiere, dopo l’accettazione della Regola Aurea di Gaia Planet, per costruire innumerevoli Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei Talenti grazie al Ramo Eletto e Ramo Nominato dell’Albero della Vita di Gaia Planet.

GP03- LEGALITA' E SICUREZZA DEI POPOLI


IL Vicariato QaM del Regno della Rosa Mistica ed il Consiglio dei Leoni Bianchi hanno formato un solido Gruppo, in difesa dei Diritti del Cosmo, in collaborazione con i Giudici della Corte di Garanzia della Regola Aurea, il Cuore del Ramo Nominato di Gaia Planet. Spetta a loro il compito di firmare i documenti ufficiali, comunicati stampa, articoli, dichiarazioni ai media, decreti e contatti con le “autorità terrestri” riguardanti lo Spirito e la Diffusione quantica e consapevole di Gaia Planet, in difesa dei Diritti del Cosmo. 

I 12 Giudici della Corte di Garanzia si sono attivati il 10 dicembre 2016, durante la sesta edizione del TalentGold ed hanno verificato il buon esito delle votazioni effettuate nell’aprile 2017, 2018 e 2019 per il primo, secondo e terzo Consiglio Federale di Gaia Planet. A giugno 2019 hanno saggiamente controllato il buon esito del primo Congresso Agorà di Gaia Planet svoltosi nell'Abbazia di Maguzzano a Lonato sul Garda, e composto da 81 Consiglieri Federali Eletti.

 URGENTE DISTRIBUIRE LA DICHIARAZIONE DEL POPOLO ITALIANO

GP04- ACCADEMIA UNIVERSALE DEI TALENTI PER DAR VITA AL NUOVO RINASCIMENTO DELLE ARTI, LETTERATURA, POESIA, SCIENZA, SPIRITUALITA' E DAR VITA AGLI ECOSISTEMI DI GAIA PLANET


L’Accademia Universale dei Talenti è presieduta dal poeta Vittorio Zanetto, fondatore dell’ omonima Fondazione Zanetto con sede in via XXV Aprile 30 a Montichiari. Le operazioni avvengono online, tramite Zoom settimanali, ed off-line tramite i meeting nelle varie città.  


Relatori, Insegnanti e Corrispondenti, ovvero Timechangers, con varie funzioni in Accademia ma anche in TeleGaia-NCG, per il giornale LE ROSE DI PEGASO, pionieri sul percorso della Supernova che illumina la Federazione di Gaia Planet. 

 Sono 55 i Componenti del Gruppo TimeChangers per il biennio 2020/2022 dell’Accademia del Cuore e dei Talenti, coordinati dal giornalista Mario Cherubini, direttore di TeleGaia e dallo scrittore Daniele Pulciani fondatore dell'Accademia di Luce. Con essi il gruppo redazionale composto da: la dott.ssa Giovanna Mariani, il geologo Ezio Lanfranconi, l'impresaria Claudia Battaglino, l'avvocato Fiorella Capuano,  l'Art Director Monica Melani, il Maestro Lwx Votan,  l'Artista e Astrogenetico Marcelo Garcia, l'Operatrice Olistica Lia Veneziani. l'imprenditore Maurizio Mortellaro, il fondatore dell'Isola Zerouno Giuseppe Maiorano. 


L’Accademia si occupa di svolgere lezioni dedicate ai 18 pilastri di Vita ed ai 22 Valori dell’Anima che saranno le componenti fondamentali per la vita di un Ecosistema Residenziale Autosufficiente, lo sviluppo successivo dei Villaggi e Città dei Talenti di cui si è parlato nei Convegni Zeronove dal 2007 al 2016, anno di Fondazione dell’Accademia. Dal Congresso del 2019 questi Villaggi hanno preso il nome di CITTA' DI LUCE. 


L'Accademia comprende ed organizza eventi come il TalentGold ed il Concorso Fotografico "The Best of...", ma anche la Linea editoriale I TALENTI per pubblicare Ebook, Report, Libri ed organizzare Meeting e Mostre d'Arte e di Progetti di utilità sociale. Un settore dell'Accademia è dedicato allo sviluppo del Network Marketing per offrire alle persone bisognose la possibilità di esprimere i loro talenti previo ottenimento di una migliore situazione economica, tramite l'uso del PC da casa. Si farà conoscere come il TEAM dello Sviluppo Economico dell'Arcipelago del Cuore e della Mente nell'Arca di Luce, che dal 19 novembre 2020 darà vita a Meeting d'incontro settimanali video online tramite ZOOM  con conferme tramite post con i social e la posta elettronica 

GP05-EIRA BIOCURATIVA PER LA SALUTE COLLETTIVA


Arcipelago Eira, il cui ambasciatore è il TalentGold Claudia Battaglino, fondatrice delle Terme Eira di Diano Castello (Imperia), presidente della Cooperativa Eira ed ispiratrice di QaM- Quantico Adorato Multiverso- lo Spirito di Gaia Planet, la Forza del Vero Culto Universale, che si esprime con l’insieme dei Valori per il rispetto Umano della Vita e dell’Ambiente, con vibrazione Quantica per la Condivisione e l’Armonia tra i Popoli. 

Che non si contrappone alle singole Religioni, Credenze o Culti di altri popoli ma ne rispetta i contenuti VERI ED ORIGINALI utili per la ricercata "UNITA' NELLA DIVERSITA' DEI POPOLI".


Scopo di Arcipelago Eira è la diffusione dell’argilla biocurativa Eira per il Benessere del Creato e la Salute Collettiva. A tale scopo è stata realizzata una Cooperativa di 500 soci ed un Trust che presenterà in futuro la proposta di un nuovo sistema monetario.

GP06-UNA NUOVA ERA CON ECOSISTEMI RESIDENZIALI AUTOSUFFICIENTI OVUNQUE NEL MONDO


Arcipelago Nuova E.R.A.-Ecosistemi Residenziali Autosufficienti, il cui Ambasciatore è l'ingegner Giuseppe Maiorano, fondatore e presidente dell’associazione Il Mondo che Voglio, la quale gestisce a Bari il primo Ecosistema E.R.A. a due passi dal mare.

Si tratta di un “ progetto solidale e inter associativo, che propone un nuovo modello sociale open-source, eco sostenibile e perfettamente integrato nell'attuale. Esso è fondato sull'acquisizione graduale dell'autosufficienza e quindi dell'indipendenza, attraverso soluzioni strutturate in 9 settori: Alimentazione, Acqua, Energia, Mobilità, Abitare, Economia, Salute, Informazione, Formazione.

L'uomo riscopre il suo rapporto con Sé e la natura solo attraverso la propria autodeterminazione. 

Un progetto esportabile ovunque nel mondo.

GP07-TEAM PER LA SALUTE PUBBLICA-Difesa delle Acque, No all'Inquinamento, Controllo del Covid19.


Con l'aiuto di Arcipelaghi specializzati, come la Corsa per la Vita presieduta da Carmine Piccolo, si eseguono approfondimenti e studi sulle cause che ha provocato il Cobid19, nelle aree di pertinenza di ciascun Arcipelago. 

Si chiederà giustizia per tutte quelle persone vittime confermate del Covid e ci si adopera per “Sottrarre la popolazione ai pesanti impatti dell’inquinamento sul territorio , e qualora ciò risulti impossibile, ottenendo il ridimensionamento delle possibili cause, la realizzazione di mitigazioni e l'adozione di prescrizioni e modifiche progettuali volte a contenere gli impatti più dannosi, nonché di protocolli e interventi tali da assicurare che da parte delle autorità pubbliche siano esercitati un costante monitoraggio e vigilanza sulle matrici ambientali”. Altro impegno della Fondazione Zanetto-Gaia Planet è la partecipazione alla Federazione del Tavolo delle Associazioni che Amano il fiume Chiese ed il suo Lago d'Idro e l'idea di fondare un Arcipelago Internazionale per la Protezione delle Acque Fluviali nel mondo, con la collaborazione di tutti i cittadini residenti nelle città che si affacciano sui rispettivi fiumi nell'area di residenza dell'Ambasciatore del corrspettivo Arcipelago.

Nella fotografia l’assessore Mauro Tomasoni, a nome del sindaco Mario Fraccaro, consegna il TalentGold a Carmine Piccolo, fondatore e presidente del Comitato La Corsa per la Vita.

GP08-PROGETTO PEGASUS: SMINAMENTO E RICOSTRUZIONE IN 60 PAESI DEL MONDO CON DRONI ED ECOSISTEMI E.R.A.


Ricordiamo qui che il “Progetto Pegasus: Sminamento e Ricostruzione” prevede l’eliminazione delle mine-antipersona (110 milioni) che impediscono a quasi un miliardo di persone, in 60 Paesi del mondo, il ritorno nelle loro terre per coltivarle e viverci. Terre grandi come 30 volte l’Italia. Popoli in fuga che fanno parte della lunga schiera di disperati sulle barcacce o attraverso i deserti, con molte donne e bambini. Il Progetto prevede l’uso dei “Droni Cacciatori di mine”, tecnologicamente avanzati, che non stanno usando le organizzazioni militari e civili sul campo dello sminamento, per il quale impiegherebbero 1000 anni con i vecchi metodi. A differenza del Progetto Pegasus che prevede la risoluzione in 10 anni, previo costituzione di un Comitato Internazionale che nascerà nella primavera 2019 ed avrà il compito di contattare i governi e organizzare corsi per i piloti di droni cacciatori di mine. Un progetto che ha iniziato il suo servizio nella Giornata della Terra, il 21 e 22 aprile 2018 a Brescia ed a Collebeato, in collaborazione con la Consulta per la Cooperazione e la Pace del Comune di Brescia, il Museo della Croce Rossa di Castiglione e la Campagna Italiana contro le mine anti-persona.

GP09-TELEGAIA NETWORK MULTIMEDIALE


TeleGaia effettua registrazioni con telecamere professionali nella sede della Fondazione Zanetto a Montichiari ed effettua missioni esterne, in collaborazione con gli Arcipelaghi Gaia che stanno operando ovunque non solo in Italia. Si tratta di un network internazionale in pieno sviluppo. Produce Report comprensivi di testo, fotografie e video riguardanti eventi in linea con la Regola Aurea di Gaia Planet, progetti che hanno acquisito il Sigillo Qualità di Vita (QDV) per la vita negli ECOSISTEMI RESIDENZIALI AUTOSUFFICIENTI e nelle future CITTA' DI LUCE. Dall'aprile 2020 TeleGaia è diventata Partner di NCG-Television International ed ogni Arcipelago Gaia si può associare utilizzando il seguente referal link: 

http://ncgtelevision.net/seleziona-pacchetto/?rfflbnd=Pegasus

….che vi permetterà di entrare in un PALAZZO delle mille sorprese.

Poi cliccate su FREE CHANNEL e scegliete il piccolo video di GAIA PLANET, aprite la Cartella che vi interessa e quindi buona visione. Non dimenticate la password d’ingresso che poi vi servirà per ogni successiva visione nel sito della NCG-Television. Ogni settimana vi terremo informati sulle novità video tramite la pagina web del sito di Gaia Planet.

Potrete accedere ai VIDEO DI GAIA PLANET la cui pubblicazione è iniziata il giorno 12-11-2020, grazie alla nostra TELEGAIA -Network Multimediale- nella Rete Internazionale di NCG-Television, suddivisi in 5 Cartelle relative ai 5 Arieti di Gaia: 01-Ecosistema, 02-Arte, 03-Comunicazione, 04-Benessere, 05-La Fonte dell’Intuito

DOPO LE NOVE STELLE APPARE LA SUPERNOVA

Approvando le 9 Stars vedrai apparire la SUPERNOVA di Gaia Planet con le sue 13 Stelle. Otterrai quindi la tua Tessera Personale di Operatore Autorizzato Gaia Planet e di seguito riceverai il nostro giornale web "LE ROSE DI PEGASO"  con i suggerimenti per realizzare nel tuo Comune alcune Sezioni attive di Capitoli del Progetto Pegasus decennale (2019-2028).

Eccone 13 che ti suggeriamo:


S01- TALENTGOLD FOREVER: Le modalità per realizzare con una Giuria dei Talenti, con il patrocinio del tuo Comune e la collaborazione di altre associazioni l’evento del TalentGold Forever annuale nella tua città, collegandolo poi con il TalentGold Forever in Rete, che è iniziato con la decima edizione il 14 dicembre 2019 in tre Regioni Italiane: Lombardia (Montichiari, con il patrocinio del Comune), Lazio (Mitreo-Roma con il patrocinio della Regione), Sicilia (Messina-Santa Teresa di Riva).


S02-ARTICOLO 31 NELLE SCUOLE: Le modalità per inserirti nelle scuole primarie e secondarie della tua area per presentare l’Articolo 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani approvata da 58 Nazioni nel 1948. Con tale obiettivo potrai presentare anche l'importanza degli altri 30 Articoli da rispettare.


S03-INVIATO DI TELEGAIA: L’iter per diventare l’Addetto Stampa ed Inviato di TeleGaia nella tua area con ottenimento della Tessera personale di riconoscimento. Cui ora si aggiunge anche la Corrispondenza per LE ROSE DI PEGASO.


S04-COMITATI DISARMO: Le modalità per contattare i Comitati Locali della Croce Rossa e le associazioni di area che si occupano di disarmo, pace e diritti umani per attivare un Comitato per lo Sminamento e la Ricostruzione di aree agricole dove, in 60 Paesi del mondo, si trovano ancora 110 milioni di mine antipersona attive.


S05-ACCADEMIA DEI TALENTI: La Guida dei Corsi Gaia da realizzare con le scuole e con gli esperti che vorrai coinvolgere nella tua area e attivare con altri nostri esperti di Gaia Planet, che già hanno fondato l’Accademia dei Talenti, online ed offline in scuole e sale comunali.


S06-FOCUS DIRITTI UMANI: La creazione di un Team Operativo di Gaia Planet Locale che operi in sintonia con i vari Focus d’Intervento della Federazione in obiettivi delicati a difesa dei bambini, anziani, famiglie indigenti, purificazione ambiente, protezione alberi ed animali.


S07-DIFESA DEL CREATO: Modalità per inviare, con i Partners Legali di Gaia Planet, lettere di denunce alle Procure, Carabinieri ed Autorità locali in caso di eclatanti violazioni dei Diritti Umani e per la Protezione della Salute delle persone e dell’Ambiente naturale ed animale che ci circondano.


S08-PRODOTTI PER LA SALUTE: Indicazioni periodiche per l’acquisto di prodotti alimentari e tecnologici che siano utili per il Benessere e la Salute delle persone e dell’Ambiente naturale ed animale che ci circondano.


S09-SIGILLO QUALITA’ DI VITA: Modalità per realizzare Piani Multimediali per diffondere i Talenti di persone, professionisti, artigiani, commercianti ed industriali che siano titolati per il Sigillo Qualità di Vita per Gaia Planet e segnalarli per il TalentGold.


S10-CONCORSO FOTOGRAFICO “THE BEST OF…”: Riceverete le modalità per farvi conoscere invitando le persone ad inviare le loro fotografie all’agenzia incaricata da Gaia Planet per la quarta edizione del Concorso Fotografico Internazionale dedicato ai “Sentimenti di Bellezza”, il cui invio online scadrà il 30 giugno 2021.


S11-CREARE COMUNITA’ GAIA SENZA FRONTIERE: Guida celere per chiedere la nomina di Ambasciatore Gaia e creare in poco tempo la prima Scialuppa Gaia (3 Operatori), la prima Pattuglia Gaia (9 Operatori), la prima Comunità Gaia Locale (9 Pattuglie con 81 Operatori) e procedere all’elezione del primo Consiglio Direttivo dell’Arcipelago, con l’assistenza di un Cavaliere di Pegasus, nominato dal Guardiano di Gaia Planet, che potrà attingere idee e proposte d’azione dal Progetto Pegasus decennale attivato da Arcipelago Uno.


S12- ECOSISTEMI RESIDENZIALI AUTOSUFFICIENTI: Grazie alla SUPERNOVA DI GAIA PLANET sarete seguiti passo dopo passo per la realizzazione di un nuovo E.R.A. nella vostra area scelta. Ogni E.R.A. è composto da laboratori per la produzione alimentari ed energia libera, scuole e accademie dei talenti, centri di produzione accessori per la vita, abitazioni multifamiliari, centri sportivi e di svago, mezzi di movimento non inquinanti, un tempio per la connessione delle coscienze. Tre modelli di E.R.A. sono in fase di progettazione in Lombardia, Liguria e Puglia.Con il tempo prenderanno il nome di CITTA' DI LUCE, come "Arcipelago One-Mystic Rose", la cui cerimonia di posa della prima pietra avvenne il 12 maggio 2013 nell'area di San Giorgio a Montichiari, dove l'11 luglio 2020 è stato attivato il Sentiero della Rosa Mistica (oltre 4 chilometri di percorso) lungo il quale sorgerà la Città di Luce che coordinerà l'intera Federazione di Gaia Planet.


S13- MED MOB-CONNESSIONE DI COSCIENZA: Quando il 21 novembre 2020  inizierà a splendere la SUPERNOVA DI GAIA PLANET , la Federazione mondiale vivrà il suo 326° appuntamento del MedMob “Coscienze in Connessione”, che unisce oltre 1000 gruppi ( di meditanti per la Pace, l'Armonia ed i Diritti del Creato) ed ogni Ambasciatore di Gaia nel mondo ne fa parte, ricevendone benedizioni, sollecitazioni ed energie da un’Onda Gravitazionale inarrestabile, sollevata dai primi 7 Congressi d'Azione Quantistici svolti da maggio a dicembre 2020 sotto l'egida del Leone Bianco e la guida del Tavolo dei 72 Cavalieri di Pegasus. Ormai in vista di un nuovo anno 2021 che ci prospetta Conquiste e Vittorie Inenarrabili con tutti i Popoli verso l'Unità nella loro Diversità.

PRECEDENZA AI TALENTGOLD, AMBASCIATORI DI ARCIPELAGHI, ENCOMI, SOSTENITORI ED OPERATORI DI GAIA PLANET.
COMPILATE IL MODULO QUI SOTTO SE VOLETE RICEVERE ALTRE INFORMAZIONI RIGUARDANTI IL PROGETTO PEGASUS E LE PROSSIME ATTIVITA'.
L'ANNUARIO DEI TALENTI comprende le motivazioni, fotografie ed alcuni video riguardanti le nove edizioni dei TalentGold annuali dal 2011 al 2019. Anche tramite questo modulo unico potete prenotare il primo Ebook della Trilogia "LA GUIDA HTC DI GAIA PLANET". Dove HTC sta per Harmonic Talent Convergence, la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti (CAST) tramite lo sviluppo degli Arcipelaghi Gaia.

Grazie per averci scritto. Procediamo con l'invio della ricevuta.Cordiali saluti dalla Fondazione Zanetto
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

QUI SOTTO FAI LA TUA DONAZIONE CON PAYPAL -TI MANDIAMO  RICEVUTA

LA PRESENTE PAGINA WEB DEDICATA ALLA "SUPERNOVA DI GAIA PLANET" PUO' ESSERE SCARICATA DAL DRIVE DI LIBERO.ITA IN FORMATO PDF-8 PAGINE A4.
Chiedere a: [email protected] 

SEGUE ELENCO LOCANDINE E SCHEDE SOSTENITORI DA APRIRE CLICCANDO SOPRA CIASCUNA

SEGNALIAMO L'IMPORTANTE INCONTRO CON JOHNNY GUZMAN A ROMA IL 26 e 27 gennaio 2019 RISERVATO AI SOCI DELLA COOPERATIVA EIRA DI ARCIPELAGO EIRA E QaM