top of page
lake_80qual.jpg
Testata Web Aquile-Spirit.jpg

Le prime 161 Aquile di Gaia sono divenute tali per propria scelta o sono state chiamate ad assumere tale ruolo per i loro Servizi meritevoli in favore del Benessere del Creato. Tutte sono Sovrane, Libere ed Indipendenti ed hanno accettato la Regola Aurea di Gaia Planet per la costruzione del CAST , Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti.

REPORT DI GAIA PLANET
LISTA COMPLETA 18 NIDI DI 161 AQUILE DI GAIA
Giardino della Rosa Mistica, 29 maggio 2022

AGGIORNAMENTO SPIEGAZIONI E PROGRAMMI:

1)Ogni nido presenta 9 Aquile in ordine alfabetico dal nome.

Il primo Nido è composto, per ora, da 8 Aquile ed è il Comitato di Coordinamento

Diventerà di 9 Aquile quando entreranno le prossime 19 Aquile, composte da 1 Aquila (che entrerà nel Nido Uno diventando 9) e altri due Nidi di 9 Aquile. In totale saranno 180 Aquile, 20 Nidi con 9 Aquile, dal primo Gennaio 2023 

pronte per gli ultimi 6 Anni del Progetto Pegasus (2023-2028).

2) Nido Due e Nido Tre aiutano il Comitato di Coordinamento che verrà convocato in zoom (o altro metodo online) una volta ogni 2 settimane nella STANZA DI GAIA. Giorno preferito il sabato pomeriggio (ore 17-19). Primo Incontro SABATO 4 GIUGNO.

3) Tutte le 161 Aquile verranno convocate il GIORNO 9 DI OGNI MESE, via Zoom, dalle ore 21 alle 23. Si tratta di Incontri Operativi nella Stanza di Gaia che avrà un codice di accesso riservato. Primo Incontro:: GIOVEDI 9 GIUGNO.

4) Resta fisso per tutti il Venerdi sera “CONVERSAZIONE nella Stanza di Gaia” (ore 21-23) dove ogni Aquila ed ogni Operatore può portare i suoi amici e contatti interessati alla Regola Aurea di Gaia Planet ed al Festival di luglio.

5) Ripetiamo che i nomi inseriti nei 18 Nidi non sono obbligatori. Sono organizzati per zone ma potete decidere diversamente. Sono solo necessari per la mailing list di Gruppi di 9 Aquile. Ogni Aquila è Sovrana, Libera ed Indipendente. Quindi potete operare da soli nella vostra area od unirvi alle Aquile che già conoscete o che vi interessano per vicinanza regionale. Chiedete via email a noi (arcipelagoone@gmail.com) i riferimenti delle Aquile che desiderate contattare.

6) Trovate qui sotto l’immagine riservata con l’elenco delle 161 Aquile in ordine alfabetico dal nome proprio.

7) Di seguito potete leggere il Regolamento per le Aquile di Gaia.

....segue il modulo da compilare per ogni richiesta da parte vostra ma anche per inserire nuovi amici vostri in qualità di:

-Operatori Gaia- Ambasciatori Gaia- Sponsor Progetti Gaia -Partners Progetti Gaia

Per quanto riguarda nuove nomine di Aquile di Gaia: saranno 19, i cui nomi verranno rivelati il 10 dicembre 2022-Giornata Mondiale dei Diritti Umani tra coloro (Operatori, Ambasciatori, Sponsor e Partner) 

 che dimostreranno massima dimostrazione di fedeltà ed azione)

8) Inoltre trovate le indicazioni per il versamento della DONAZIONE relativa all’OPERAZIONE SAN GIORGIO per la costruzione del CAMPUS-CANTALODE-ROSA MISTICA che verrà aperto e CONSACRATO il 22 luglio 2022, Giorno della Maddalena e giorno conclusivo del PROGRAMMA70GIORNI iniziato il 13 maggio, giorno di Fatima, 

cui la Rosa Mistica è solidamente e profeticamente collegata.

9) Si chiameranno “Nidi delle Aquile di Gaia”, tutti i Campus ed i Villaggi di Luce che verranno aperti in ogni Regione Italiana, gemellati ciascuno con Regioni del mondo in altre aree influenzati dagli altri 6 Chakra di Gaia. Italia e tutta la Regione Europa Sud-da Ovest ad Est ....dal Portogallo alla Russia-Sud, compresa Ucraina, è sotto l’influenza del Sesto Chakra-Il Terzo Occhio del pianeta che ha il suo nucleo centrale nel Giardino della Rosa Mistica (Nord Italia).

10) Tutte le 161 Aquile verranno presto indirizzati in una sola CHAT “Aquile di Gaia” riservata in TELEGRAM (per il momento) dove vi presenterete con il vostro numero di Aquila prima di porre domande o presentare progetti.

11) Presto ogni Aquila di Gaia disporrà di un codice con il quale potrà interconnettersi con la TV Digitale TELEGAIA, che è proprietà della Fondazione Zanetto per GAIA PLANET ed avrà la sua sede nuova nel CAMPUS CANTALODE che verrà presentato durante il Festival del Villaggio Globale dal 22 al 24 luglio 2022. TeleGaia a sua volta è partner con NCG Television International, che trasmette in tutto il mondo, tramite la quale potremo trasmettere programmi video, convegni, dichiarazioni e report senza timore di essere offuscati o bloccati dai Media e Social che si muovono ormai in aree poco attinenti con i principi e la Regola Aurea di GAIA PLANETClicca sul testo per iniziare a modificarlo. Questo modulo è una combinazione base di un titolo e un paragrafo. Usalo per dare il benvenuto ai visitatori sul sito web oppure per spiegare in cosa consiste un prodotto o un servizio senza utilizzare le immagini. Cerca di scrivere testi brevi e dividere le sezioni di solo testo 

all'interno della pagina per mantenere interessante il sito web.

ECCO I NOMI RISERVATI DELLE 161 AQUILE DI GAIA FACENTI PARTE DEL
GRUPPO LEADER “IL VOLO DELLE AQUILE”.

I nomi che seguono sono SCREEN SHOT estratto dal Report "Guida per le Aquile" che solo le Aquile di Gaia ricevono con tutte le istruzioni per dar vita a nuovi Arcipelaghi e Centri Gaia Regionali (fiancheggianti le Sacre Acque dei Fiumi della Terra) , da cui verranno scelte le ultime 19 Aquile di Gaia il giorno 10 dicembre 2022 

quando il numero dei Nidi d'Aquila passeranno da 18 a 20, ognuno composto da 9 Aquile.

lake_80qual.jpg
100 Aquile.jpg
SCREEN SHOT PRIME 100 Aquile di Gaia in ordine alfabetico dal Nome proprio in anagrafe
Segreteria di Gaia Planet arcipelagoone@gmail.com
Screen Shot pagina 9 e 10 del Report "Guida per le Aquile di Gaia" con i numeri di Aquila dal 101 al 161 in ordine alfabetico dal Nome proprio come da anagrafe.
Segreteria di Gaia Planet arcipelagoone@gmail.com
lake_80qual.jpg
101-161 Aquile.jpg
MODULO DA COMPILARE E DONAZIONE DA EFFETTUARE

COMPILATE IL MODULO CHE SEGUE ED INVIATELO UTILIZZANDO UN MODULO PER OGNI PERSONA CHE VOI, QUALI AQUILE DI GAIA, DESIDERATE SEGNALARE ALLA SEGRETERIA DI GAIA PLANET QUALI POSSIBILI MEMBRI DELLA FEDERAZIONE A SCELTA IN QUALITA' DI: 1)OPERATORE-2)AMBASCIATORE-3)SPONSOR-4)PARTNER. SE AVETE SUBITO 9 MEMBRI DA SEGNALARE POTETE USARE IL MODULO CHE TROVATE IN FONDO ALLA "GUIDA PER AQUILE DI GAIA" CHE DOVRESTE AVER GIA' SCARICATO CON UN LINK INVIATO NELLA LETTERA DI NOMINA. SE NON L'AVETE RICEVUTO, PRIMA GUARDATE NELLE SPAM DELLA MAIL E POI SCRIVETECI: arcipelagoone@gmail.com 

COMPILA ED INVIA

SPIEGAZIONI:

1) Ogni nuovo ingresso in Gaia Planet ha una sola regola da approvare. La Regola Aurea di Gaia Planet. Questa: “Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

2) Operatore Gaia è il primo passo. In base alla Regione di appartenenza verrà affidato all’Arcipelago Gaia più vicino.

3) Ambasciatore, se approvato, può iniziare ad accogliere nel suo Arcipelago (cui dà il nome che desidera) i suoi contatti cui invierà materiale che la nostra segreteria invierà con ogni Guida necessaria.

4) Sponsor: sono coloro che fanno parte di Centri Gaia Regionali ma preferiscono rimanere anche anonimi o comunque non attivi persionalmente ma offrono Donazioni o Sponsorizzazioni in direzione a Capitoli del Progetto Pegasus di Gaia Planet più urgenti e che sarà loro comunicato dalla nostra Segreteria previa firma di un accordo legalmente riconoscibile.

5) Partner: possono essere i grandi gruppi internazionali che a seguito di proposte di interventi anche planetari (es. purificazione acque fluviali, organizzazione Festival del Villaggio Globale e TalentGold Forever, eliminazione campi di mine anti-persona, costruzione generatori free energy, pioanificazione Agricoltura Biodinamica ed Alimentazione Quantica e molto altro) offrono la loro partnership e la collaborazione da parte di sezioni regionali loro attinenti

 

6) DONAZIONI:

Qui sotto potrete donare tramite il pulsante PAYPAL .

DONAZIONE relativa all’OPERAZIONE SAN GIORGIO per la costruzione del CAMPUS-CANTALODE-ROSA MISTICA che verrà aperto e CONSACRATO il 22 luglio 2022, Giorno della Maddalena e giorno conclusivo del PROGRAMMA70GIORNI iniziato il 13 maggio, giorno di Fatima, cui la Rosa Mistica è solidamente e profeticamente collegata.

-Chi desidera formalizzare la propria contribuzione con ricevuta fiscale e/o fattura deve scrivere alla Segreteria di Gaia Planet- arcipelagoone@gmail.com- per ricevere ogni dettaglio tecnico

Trilogia Tre Libri HTC (1).jpg
DONAZIONE VALIDA PER SOCIO COOPERATIVA ONLUS DI GESTIONE CAMPUS CANTALODE

Qui sotto potrete donare tramite il pulsante PAYPAL .

DONAZIONE relativa all’OPERAZIONE SAN GIORGIO per la costruzione del CAMPUS-CANTALODE-ROSA MISTICA che verrà aperto e CONSACRATO il 22 luglio 2022

PayPal ButtonPayPal Button
REGOLAMENTO AGGIORNATO PER IL VOLO DELLE AQUILE DI GAIA

LE AQUILE DI GAIA

Decreto del Consiglio Supremo dei Leoni Bianchi

Giardino della Rosa Mistica, Sesto Chakra di Gaia, il suo Terzo Occhio

Data del Decreto :29 maggio 2022 ====REGOLAMENTO APPROVATO======

1) Le prime 161 Aquile di Gaia sono divenute tali per propria scelta o sono state chiamate ad assumere tale ruolo per i loro Servizi meritevoli in favore del Benessere del Creato. Tutte sono Sovrane, Libere ed Indipendenti ed hanno accettato la Regola Aurea di Gaia Planet per la costruzione del CAST , Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti.

2) Il CAST è un Capitolo del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) di Gaia Planet e viene realizzato fondando ovunque, tra i Popoli della Terra, Cerchi di Luce che possono identificarsi con Arcipelaghi e Centri Gaia Regionali, che promuovono le Gaia Green Zone (Aree Verdi di Gaia) limitrofe le Sacre Acque dei fiumi che le attraversano.

3) Le Aquile di Gaia possono agire come Aquile Solitarie e/o unirsi in gruppo ad altre Aquile di Gaia creando più ampi Cerchi di Luce e pattuglie di Aquile che promuovono ed esemplificano la nascita di Pattuglie di 9 Operatori di Gaia

 componenti i vari Arcipelaghi e Centri Gaia Regionali

4) Le Aquile di Gaia dispongono dei Capitoli del Progetto Pegasus (104 in data odierna) che sono Doni per tutta la Comunità mondiale di Gaia Planet, importanti per la realizzazione dei Villaggi e Città di Luce di nuova generazione, le cui fondamenta sono i 5 Arieti d’Azione di Gaia. Quattro Arieti agiscono come Cerchi di Luce orizzontali, senza vertici: Ecosistemi, Arte, Benessere e Comunicazione. Il Quinto Ariete è l’unico che opera a livello verticale: la Fonte dell’Intuito, assolutamente personale e rispettosa delle altrui Fonti, ma tutte NON contrarie alla Regola Aurea di Gaia Planet.

5) Le Aquile di Gaia sono aiutate, nella loro Mission, dai due potenti Rami dell’Albero della Vita di Gaia Planet: il Ramo Nominato (Giudici della Corte, Cavalieri di Pegasus e della Rosa Mistica, membri dei Comitati Locali, Regionali ed Inter-regionali) ed il Ramo Eletto (Consiglieri Federali Regionali, Inter-regionali e Planetari). Questi due Rami sono alimentati dalle feconde Energie dei Maestri Ascesi, dal Consiglio della Federazione Galattica, dai 7 principali Chakra del pianeta, dal Consiglio Supremo dei Leoni Bianchi e dallo Spirito delle Sacre Acque Fluviali che come il Sistema Sanguigno per il corpo umano, similmente danno Vita all’intero Creato, difeso organicamente dall’opera degli Umani per la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti (CAST)

6) Il Gruppo Leader delle 161 Aquile consolidano la loro Mission durante il Programma70Giorni (dal 13 maggio al 22 luglio 2022) promuovendo la seconda edizione del Festival del Villaggio Globale e la dodicesima edizione del TalentGold Forever che avrà il suo nucleo centrale nel Giardino della Rosa Mistica a San Giorgio di Montichiari( Brescia-Lombardia-Sesto Chakra di Gaia) ed altre 17 sezioni in 17 Regioni Italiane gemellate con altre comunità esterne all’Italia.

7) Altre 19 Aquile di Gaia verranno nominate dopo il 24 luglio 2022, completando il Gruppo Leader delle 180 Aquile di Gaia entro il 31 dicembre 2022, cioè al termine del quarto Ciclo dei 7 Congressi Quantistici di Gaia Planet, uno al mese, da giugno a dicembre 2022.

8) E’ disponibile la “Guida per le Aquile di Gaia” per aiutare i nuovi Operatori a realizzare il proprio Arcipelago e federarsi in Gaia Planet, diffusa in molte nazioni, con autorizzazione e tesserino (se lo desiderano) per diffondere e presentare a scuole ed autorità l’ARTICOLO 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Articolo31 che è anche la Regola Aurea di Gaia Planet, questa:

“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

Una Regola scritta dal Comitato dei 72 Costruttori di TalentWorld (La Civiltà dei Talenti) in otto anni di consultazione e riunioni tra il 2009 ed il 2017. Potevano scrivere un’enciclopedia della Conoscenza ma poi si resero conto che esistono già molti libri e guide in ogni popolo e civiltà odierna, che trattano ogni tema per la vita sulla Terra. Occorreva trovare e realizzare un Anello di collegamento tra tutti i popoli della Terra, indipendentemente dalle loro tradizioni, sistemi sociali, religioni e modalità di alimentazione e costruzione case, uso dell’acqua e dell’energia. La Regola Aurea di Gaia Planet, composta da 74 parole, rappresenta questo “Anello d’Amore” ed è l’unica regola da accettare per far parte di Gaia Planet, la Federazione mondiale di Arcipelaghi e Centri Gaia Regionali per lo sviluppo dei Talenti umani al servizio del Benessere per tutto il Creato.

9) Ogni Operatore di Gaia che abbia approvato la Regola Aurea di Gaia Planet e che desideri capire meglio l’operatività del CAST (scaricando Guide e Report specifici), può richiedere in ogni momento l’assistenza di un’Aquila di Gaia o una Pattuglia di 9 Aquile di Gaia, i cui nomi sono conosciuti solo da loro stesse e dal Comitato di Coordinamento del Gruppo Leader, composto da 8 Aquile di Gaia nominate dal Consiglio Superiore dei Leoni Bianchi, il cui riferimento è: (pagina web con modulo richiesta aiuto: 

https://www.gaiaplanet.net/nidiaquile 

Il presente Report “ IL VOLO DELLE AQUILE DI GAIA-18 NIDI PER 161 AQUILE-maggio2022” è composto da 11 pagine ed è stato scritto da Abuelo-Aquila2-Mario con delega per la Comunicazione da parte del Consiglio Supremo dei Leoni Bianchi ed approvazione della Cabina di Regia di Gaia Planet. Terminato di scrivere alle ore 19:19 del 28 maggio 2022 nella Stanza di Gaia del Campus Cantalode. Approvato dal Consiglio dei Leoni Bianchi il 29 maggio 2022. 

bottom of page