Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

OTTO DOMANDE E OTTO RISPOSTE IN MERITO AL FUTURO DI GAIA PLANET

CON GAIA PLANET VERSO LA CONVERGENZA ARMONICA STRUTTURALE DEI TALENTI

PERCORRI CON NOI IL SENTIERO DELLA ROSA MISTICA- PIANO DI SVILUPPO FUTURO: 8 RISPOSTE PER 8 DOMANDE- SI APRE OGGI-8/8/20- IL PORTALE DEL LEONE- DAL 21 LUGLIO AD OGGI TRE CROP CIRCLE CI SPIEGANO COSA STA AVVENENDO ( puoi richiedere il Report dei 3 Crop Circle a: [email protected] )

Il giorno 8/8 2020 si è aperto  il Sacro Portale del Leone, che per Gaia Planet ha un doppio valore energetico avendo aperto lo scorso novembre il primo Anno del Leone Bianco.


1-Qual è il Compito degli Arcipelaghi Gaia e dei loro Gruppi Ariete da oggi in poi?

Abbiamo la meravigliosa missione di Equipaggi di Terra con il Compito di preparare l’Umanità ad assumersi la responsabilità di Custodi , Figli e Protettori di Madre Terra. Certifico inoltre che se esistono Equipaggi di Terra ciò significa che operano accanto a noi Equipaggi Celesti, coordinati da popoli benigni, abitanti l’Universo visibile ed anche quello invisibile.


2-In cosa consiste il Progetto Pegasus Decennale lanciato da Gaia Planet lo scorso novembre, sotto il Segno del Leone Bianco?

Esso è composto da Capitoli suggeriti dagli stessi Arcipelaghi Gaia e proposti a tutta la Federazione, come se fossero doni messi sul tavolo di un pic nic dei nostri Cerchi di Luce. Doni che possono essere utilizzati da ogni Arcipelago, in ogni parte del mondo, anche per costruire le nuove Città di Luce, meravigliosi Ecosistemi dove l’umanità vivrà in sintonia con Madre Natura e l’intero Creato ed avrà tutto il necessario per vivere pienamente la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti (CAST in lingua italiana e HTC, Harmonic Talent Convergence in lingua inglese).


3-Cosa è accaduto sabato 15 agosto, giorno dell’Assunta, in località San Giorgio-Fontanelle di Montichiari?

E' stato aperto il Sentiero della Rosa Mistica, lungo 4350 metri, in forma d’INFINITO (8 rovesciato) con 7 tappe, rappresentanti i 7 chakra, individuali e planetari, in un’area estremamente potente dal punto di vista energetico. Su questo Sentiero verrà costruita la Città di Luce, su un’area di oltre 10 ettari, fiancheggiante il fiume Chiese. Sarà il Centro di Coordinamento mondiale di tutte le Città di Luce nel mondo e degli Arcipelaghi che in tempi opportuni governeranno l’intero pianeta nel nome di una Civiltà Umana che sta per essere costruita sul valore dei talenti e nel rispetto di tutto il Creato. Tale Sentiero verrà moltiplicato simile in ogni località della Terra dove altri Arcipelaghi ci vorranno costruire le nuove Città di Luce secondo i propri criteri, tradizioni e culture locali.


4-E dopo il 15 agosto come agiranno il Ramo Eletto ed il Ramo Nominato che reggono l’Albero della Vita di Gaia Planet ?

Come già annunciato ogni Arcipelago della Federazione, coordinato dal proprio Ambasciatore e con l’aiuto dei Cavalieri di Pegasus, dovrà uscire dal Regno dei Nomi e con il supporto dei Gruppi Ariete di Gaia entrerà in ogni città, villaggio, quartiere, scuola, istituzioni governative, associazioni piccole e grandi, per far conoscere la Regola Aurea di Gaia Planet e condurre l’Umanità verso una nuova Civiltà dove respiri ovunque il soffio della Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti (HTC). Tutti avranno in mano la “Guida HTC di Gaia Planet”.


5-Da quanto tempo si sta preparando l’Operazione HTC ?

Il nome HTC è solo l’ultima gemma del potente Albero della Vita di Gaia Planet, le cui prime radici si svilupparono a Parigi il 10 dicembre 1948 quando furono scritti i 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Altre gemme si aggiunsero nel tempo come il Messaggio Baha’i per l’Unità delle Religioni, il Movimento Trascendentale per l’Armonia tra tutte le Creature, i movimenti pacifisti guidati da Gandhi e Martin Luther King, la nascita delle Consulte per la Pace ed i Diritti Umani in Italia, il messaggio celeste di Madre Maria Rosa Mistica a Fontanelle nel 1966, il Codice Andino, le Profezie Hopi, della Sfinge che era un Leone Bianco ed il Sincronario che hanno recentemente unito i destini di Oriente all’Occidente.


6-Da chi sarà supportata l’Operazione HTC ?

La struttura di Gaia Planet ha poi preso vita nel 2007, con i primi gemellaggi di regione nel 2009 (Lombardia, Abruzzo, Umbria)ha raggiunto la prima iperbole internazionale con il Raduno ad Abano Terme e con il TalentGold nel 2012 (giunto nel 2019 alla decima edizione coinvolgendo le regioni Lazio e Sicilia) , ha visto nascere i primi Cavalieri di Pegasus nel 2015, la nomina dei 12 Giudici della Corte il 10 dicembre 2016, le elezioni di 9 consigli Federali nel 2017, 2018 e 2019, il primo Congresso Mondiale nel giugno 2019 ed il secondo già fissato a Roma per il maggio 2021. Uno sviluppo rapido grazie al potere di internet, ai social network ed ai video nel canale di youtube che conta oggi 740 video con oltre 600 mila visualizzazioni.


7-Qual è il contenuto della Regola Aurea di Gaia Planet ?

Da tutte queste forze nascono ogni giorno Arcipelaghi Gaia Liberi, Autonomi, Indipendenti e Senza Frontiere, ma federati in Gaia Planet con la sola accettazione della Regola Aurea che è stata proposta come Articolo 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. E’ stata scritta dal Comitato dei 72 Costruttori di TalentWorld (La Civiltà dei Talenti) in oltre 20 convegni, in diverse regioni italiane, tra il 2007 ed il 2017. Viene considerata l’Anello della Vita e di Congiunzione tra tutti i Popoli della Terra, per Unirli nella loro Diversità. Perché? Perché tutti gli Esseri Umani posseggono talenti sin dalla nascita ed è loro missione e gioia incontestabile metterli a frutto durante questi pochi anni di vita sulla Terra. Eccola:


Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. 

Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”


8-Quando scatterà l’Operazione HTC ?

Tutta la storia e le istruzioni le troverete in “Guida HTC di Gaia Planet”, una guida per Costruire una nuova civiltà in Convergenza Armonica con tutte le forze planetarie, civili, sociali, politiche e religiose. La Guida verrà lanciata dal Comitato dei 72 Costruttori di HTC, coordinato da un ristretto Gruppo Esecutivo, le cui formazioni verranno rese pubbliche l’11 settembre 2020 quando il Gruppo Ariete della Comunicazione di Gaia Planet manderà in onda il primo “TALENT-TG” ed il primo numero del giornale online “LE ROSE DI PEGASO”. Benvenuti a bordo dell’Arca di Luce di Gaia Planet.


ISCRIVITI SUBITO AI FUTURI 4 PELLEGRINAGGI NEL 2020  LUNGO IL “SENTIERO DELLA ROSA MISTICA. 

Percorso (ore 10-13), Pranzo (ore 13-14,30), Video di Commiato (ore 15-16)

Porta la Tua famiglia, Amici e molti Bambini

ULTIMA DOMENICA DEL MESE: 27 Settembre; 25 ottobre; 29 novembre; 27 Dicembre

Respireranno un’Energia potente che non dimenticheranno più

In questa pagina trovi i dettagli ed il modulo:

https://www.gaiaplanet.net/pellegrinaggio


PRENOTA LA “GUIDA HTC DI GAIA PLANET”:

https://www.gaiaplanet.net/htc-convergence 

Guarda il video dedicato alla “MEDITAZIONE PER ENTRARE NEL PORTALE DEL LEONE”- https://youtu.be/t6Sl_XZQzfY