Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

PEGASUS PROJECT 2018-2019

PEGASUS PROJECT 2019-2028

PROMOSSO E DIRETTO DAL

KP COUNCIL DI ARCIPELAGO UNO

PROLOGO

La nona edizione del TalentGold, svoltasi il 15 dicembre 2018 con il titolo di TalentGold Forever, di cui il KP Council di Arcipelago Uno con il suo CoCoA ne è ideatore ed organizzatore con la Fondazione Zanetto, ha dato risultati esaltanti. Non solo abbiamo raggiunto quota 166 gruppi e persone premiate “per lo sviluppo dei propri talenti al servizio del proprio ed altrui Benessere” ma abbiamo continuato quel Cerchio di Luce, un Forum di Talenti che si consultano tutta la giornata in una non stop (dalle ore 9 alle 17) davvero costruttiva. Con un primo tempo in mattinata caratterizzato da un importante Convegno dedicato al Benessere.  Un Forum da cui sono scaturite alcune tra le proposte che poi abbiamo trasformato in colonne portanti del Progetto Pegasus 2019-2028, che prevede 10 anni  di interessanti e coinvolgenti attività, dal gennaio 2019 al dicembre 2028.

Questo PEGASUS PROJECT  è anche la traccia tematica per la stesura di ciascuna "SCINTILLA DI ARTICOLO 31" che compongono il   libro-guida CHARTA POPULI che si è ulteriormente arricchito di Energia Costruttiva nel Congresso-Agorà di Gaia Planet in Abbazia di Maguzzano a Lonato sul Garda   dal 14 al 16 giugno 2019 , coordinato dal Nucleo Centrale dell'Albero della Vita di Gaia Planet.


Ecco di seguito i 50 (PP=Pegasus Project) Capitoli del Progetto Pegasus 2019-2028 proposti a tutti gli Arcipelaghi Gaia, che naturalmente possono prendere ciò che più piace loro, e magari integrarli con idee proprie...poichè l'Arcipelago Gaia è un organismo che si nmuove nella massima Libetrtà, Sovranità ed Indipendenza nell'accettazione di una sola Regola Aurea che integra ogni Arcipelago nella Forza della Federazione Mondiale di Gaia Planet, non vetrticistica ma orizzontale in Cerchi di Luce.


PP-CAP01) RAMO ELETTO E RAMO NOMINATO DI GAIA PLANET

Dopo il Congresso-Agorà in Abbazia a Lonato, lo scorso 14-16 giugno 2019,sono stati definiti i termini per completare Charta Populi ( la guida per Arcipelaghi per la Libertà) , sottolineare l'importanza della Regola Aurea, determinare con GAIA PLANET (GAIA è uno dei nomi del pianeta che ci ospita ed è l’acronimo di Gruppo Aiuti Iniziative Arcipelaghi Atloc) il nuovo nome della Confederazione degli Arcipelaghi Gaia  e definire la struttura che regge GAIA PLANET: il Ramo Eletto ed il Ramo Nominato. Oggi il Ramo eletto è composto dal KP Council di Arcipelago Uno (eletto online da un’assemblea di 144 Cavalieri di Pegasus il 21 marzo 2015) e dai tre  Consigli Federali eletti in tre fasi (2017-2018 e 2019) ,  fino al raggiungimento di 81 Onorevoli Consiglieri che sono stati invitati al  primo Congresso-Agorà Mondiale di Gaia Planet. Il Ramo Nominato è nato a seguito delle proposte del Primo Cavaliere M.A.Ramius per l’auto-nomina di 72 membri del Comitato Costruttori di TalentWorld (per la definizione della prima guida “Pegasus Book-La Genesi) nel 2014, la successiva auto-nomina di 144 Cavalieri di Pegasus nel febbraio 2015 e di 12 Giudici della Corte di Garanzia per la Regola Aurea di Gaia Planet il 9 dicembre 2016. La Charta Populi, composta dalle Scintille di Articolo 31, definirà cammin facendo  le competenze dei due Rami. 


PP-CAP02)KP COUNCIL DI ARCIPELAGO UNO

PRIMA ISTITUZIONE-SEGUITA DA ALTRE DUE

E’ stato eletto il 21 marzo 2015 da un’assemblea di 144 Cavalieri di Pegasus. Due mesi dopo un’assemblea di 40 Cavalieri ha firmato la creazione di Arcipelago Uno, il primo Arcipelago Atloc al mondo, ovvero Arcipelaghi per la Libera Espressione dei Talenti umani. Con l’aiuto del primo CoCoA, Comitato per il Coordinamento Attivo, ha dato vita a tre potenti Progetti Pegasus 2015, 2016 e 2017-2018 che hanno goduto dei riflessi culturali dati dai temi di Expo2015, portati in sala consiliare del Comune di Montichiari in due convegni pubblici con una ventina di relatori ed una decina di meeting “Talenti per il Benessere e la Pace” che continueranno ancora nei prossimi due anni. Dal coordinatore del KP Council è poi pervenuta a 12 Cavalieri di Pegasus la proposta di auto-nominarsi Giudici della nascente Corte di Garanzia per la Regola Aurea di Gaia Planet. Il 21 aprile 2017, 2018 e 2019 , grazie ad elezioni, il KP Council ha promosso la nascita del Consiglio Federale che ha composto, con i suoi 81 Consiglieri ed 81 Operatori del Ramo Nominato, il Congresso-Agorà Mondiale di Gaia Planet. Il KP Council di Arcipelago Uno ha convocato il Nucleo Centrale del Congresso composto da   40 Cavalieri di Pegasus nell’Abbazia di Maguzzano a Lonato sul Garda (14-16 luglio 2017)


PP-CAP03)OBIETTIVI DEL PROGETTO PEGASUS 2019-2028

Obiettivo primario di questo Progetto Pegasus è la moltiplicazione nel mondo di Centri per lo Sviluppo dei Talenti (TalentCity) e Arcipelaghi Gaia che non operano “contro qualcosa” ma “costruiscono qualcosa” prendendo tutto ciò che di positivo il vecchio sistema umano sulla Terra ha saputo realizzare. Si lavora quindi per costruire un mondo migliore dando spazio ai :


PP-CAP04)22 VALORI DELL’ANIMA (Armonia, Compassione, Cortesia, Divinità, Entusiasmo, Gentilezza, Ricerca, Libertà, Verità, Gioia, Unione, Umiltà, Pace, Appartenenza, Perdono, Volontà, Amore, Rispetto, Fratellanza, Sovranità, Forza Interiore e Forza Esterna) ed ai

PP-CAP05)18 PILASTRI DELLA VITA su questo pianeta: Ambiente, Animali, Arcipelaghi, Arte e Lettere, Consapevolezza, Economia, Educazione, Esoterismo, Giustizia e Leggi, Governance, Infrastrutture, Migranti e Frontiere, Media-PR e Comunicazione, Relazioni, Salute e Benessere, Scienza, Spiritualità e Vita Extraterrestre. Ci piace chiamare questo mondo con il nome di GAIA PLANET, dove GAIA è uno dei nomi del pianeta che ci ospita ma è anche l’acronimo di Gruppo Aiuti Iniziative Arcipelaghi Atloc per la Libertà di Espressione dei Talenti). Si tratta del Pianeta formato dalla Comunità dell’Arca di Luce, l’Arca del Risveglio, un’Arca “sempre in movimento per invitare a salire chi crede nei suoi Valori e Pilastri”


PP-CAP06)LE TRE CHIAVI: RISVEGLIO,FORZA E VITA

STRUMENTI DI GAIA PLANET attraverso OPERATORI, AMBASCIATORI, SOSTENITORI e PARTNERS.

Si diventa “OPERATORI DI GAIA” e si sale sull’Arca di Luce approvando semplicemente la prima Regola Aurea di GAIA PLANET conosciuta come Articolo 31 della Nuova Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ed usano la prima Chiave d’Argento del Risveglio. Gli stessi OPERATORI possono poi diventare “AMBASCIATORI DI GAIA ” se accettano anche la seconda Regola Aurea per tutte le Creature Viventi (terrestri ed extraterrestri) usando la seconda Chiave di Rame, quella della Forza, ed aprono un loro ARCIPELAGO. Ambasciatori ed Operatori diventano anche Sostenitori e Partners se accettano anche la terza Regola Aurea (di Eira e delle Conoscenze Alchemiche) e vi accedono con la terza Chiave d’oro, quella della Vita..

Il tema delle TRE CHIAVI viene approfondito su richiesta degli Ambasciatori Gaia. 


PP-CAP07)COLLABORAZIONE CON LA CORTE DEI GIUDICI DI GAIA PLANET. OBIETTIVO: LA CHARTA POPULI

Arcipelago Uno ha promosso la nomina dei Giudici che costituiscono la Corte di Garanzia per la Regola Aurea di GAIA PLANET, che ha iniziato la sua attività il 9 dicembre 2016 ed ha approvato le elezioni dei tre Consigli Federali nati nell'aprile 2017,2018 e 2019. Arcipelago Uno continuerà a collaborare costruttivamente con la Corte dei Giudici anche nella stesura dei vari report "Scintille di Articolo 31" che arricchiscono la guida “Charta Populi”.


PP-CAP08)CHARTA POPULI

 La CHARTA POPULI è stata definita nel Ritiro in Abbazia a metà luglio 2017 e durante i meeting nel 2018. Contiene le proposte, istruzioni e la guida per GAIA PLANET che non si contrappongono al Mondo attualmente in vigore, ma cercherà in esso tutte le note positive che possono servire per la costruzione della Federazione Mondiale dei Popoli della Terra che vivranno in nuovi Villaggi, Quartieri, Città e Metropoli, senza le frontiere delle Nazioni volute dai vincitori delle guerre, con Leggi, Istituzioni ed Indicazioni che saranno il frutto della Regola Aurea di GAIA PLANET. CHARTA POPULI è composta dai report periodici dal titolo "Scintille di Articolo 31" scritti dall'agenzia IPOA Service, diretta dai Cavalieri Mario Cherubini e Bayram Osmani, dopo aver accolto idee e proposte che provengono dai vari Arcipelaghi attivi nella rete di Gaia Planet. Rimane valido, come guida introduttiva, il “Pegasus Book-La Genesi” scritto nel 2014 in Abbazia dal Comitato dei 72 Costruttori di TalentWorld. La CHARTA POPULI, valida per lo sviluppo di GAIA PLANET e delle sue componenti, viene arricchita da queste "Scintille di Articolo 31" periodiche. Ogni Arcipelago può inviare le proprie idee, proposte di modifica o per aggiungerle alla CHARTA POPULI che si manterrà aggiornata in base ai ritmi dei tempi e dello sviluppo e maturità della Comunità Umana.


PP-CAP09)COLLABORAZIONE CON I TRE CONSIGLI FEDERALI

OBIETTIVO: IL CONGRESSO MONDIALE

KP Council di Arcipelago Uno e la Corte dei Giudici di GAIA PLANET hanno collaborato per il programma che ha portato all’ elezione dei tre Consigli Federali, ognuno dei quali rimane in carica 3 anni. I Consiglieri confermati, sempre suddivisi per Pattuglie con nove Operatori ciascuna, partecuipano alla Lista dei Grandi Elettori e Candidati nel Congresso-Agorà annuale di Gaia Planet che si svolge ogni anno durante il Solstizio d'Estate.


PP-CAP10)AZIONE GLOBALE CON TRE COMITATI COCOA:

MENTE, CORPO, SPIRITO

A seguito della elezione dei  Consigli Federali e la nomina dei Giudici della Corte di Garanzia, ora il KP Council ha la facoltà di nominare  tre Comitati CoCoA (Comitati di Coordinamento e Sviluppo Arcipelaghi Gaia) piuttosto corposi che hanno il compito di affiancare il Consiglio Federale nel portare aiuto di programmi e azioni per tutti gli Arcipelaghi. I Tre Comitati CoCoA (Mente, Corpo e Spirito) si occupano in particolare di dare mente, corpo e anima ai 18 Pilastri della Vita e pertanto a dare impulso al presente Piano.


PP-CAP11)FORMAZIONE NUOVI ARCIPELAGHI GAIA

Con l’elezione del Consiglio dei 12 Cavalieri (KP Council) , avvenuto il 21 marzo 2015, e con la nomina del CoCoA (Comitato di Coordinamento Arcipelago) entrò in azione la piattaforma di Arcipelago Uno che ha gestito il Progetto Pegasus 2015, 2016 e 2017. Arcipelago Uno non ha confini territoriali, chiunque sia concorde con la Regola Aurea di GAIA PLANET (che coincide con l’Articolo 31 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani) può farne parte con una semplice richiesta. L’Arcipelago è composto da Cavalieri di Pegasus e da Centri per lo Sviluppo dei Talenti (Operatori). I Cavalieri di Pegasus (che sono in possesso delle Tre Chiavi) possono dar vita (tramite Scialuppe e Pattuglie) ai nuovi Arcipelaghi, composti da Operatori Gaia che eleggeranno con le loro Assemblee i propri KP Council , i Consigli Direttivi Locali composti da 9 Cavalieri. 


PP-CAP12)ARCIPELAGO ONE=LA CITTA’ DEI TALENTI

Il 12 maggio 2013 si è svolta, in località San Giorgio di Montichiari, la cerimonia di posa della prima pietra di Arcipelago One-Mystic Rose, la prima Città dei Talenti (Talentcity) al mondo (Ecosistema Residenziale Autosufficiente), che sarà anche il Centro Direzionale della Confederazione degli Arcipelaghi. Con i proprietari del terreno e con l’amministrazione comunale si sono svolti numerosi contatti nel 2014, 2015 e 2017, ed è stato preparato il progetto. La Città dei Talenti verrà costruita grazie al Fondo Internazionale che verrà raccolto, tramite donazioni e accesso ai finanziamenti globali, dai vari Arcipelaghi Gaia  coordinati dai Consigli Federali, Arcipelago Uno e la Corte di Garanzia di GAIA PLANET. Ogni Arcipelago sarà libero di strutturarsi la propria TalentCity  , tramite il proprio Consiglio dei Nove, secondo le leggi dello Stato in cui pone la propria sede. Ogni TalentCity dovrà possibilmente avere i seguenti settori: laboratori di ricerca, accademia dei talenti, area residenziale, parco verde nelle vicinanze di un fiume o lago, foresteria per accoglienza ospiti, una biblioteca ed un tempio per la libera connessione delle coscienze.


PP-CAP13)IPOA-INTERNATIONAL PRESS OFFICE ARCIPELAGO UNO

I Cavalieri di Pegasus, coloro che hanno accesso alle Tre Chiavi, non hanno l’esclusiva del Progetto Pegasus, ma ne sono le colonne portanti. Se i nuovi Centri dei Talenti avranno la necessità di istruzioni, esempi pratici gia’ realizzati o di un relatore o di un addetto stampa o ambasciatore per coordinare una conferenza stampa, un convegno, un’intervista radio-tv, potete contattare IPOA SERVICE di Arcipelago Uno che vi invierà un delegato, istruito nell’Accademia dei Talenti, o un giornalista con il solo impegno finanziario del rimborso spese viaggio e alloggio. Info: [email protected] oppure [email protected]


PP-CAP14)TALENTGOLD FOREVER

La nona edizione del TalentGold (la quarta come TalentGold Forever) si è svolta sabato 15 dicembre 2018, ancora per una giornata intera ed ancora nella Sala Scalvini del Centro Fiera del Garda a Montichiari. La si è celebrata in onore del 70° anniversario dalla promulgazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, a cui i TalentGold sono dedicati sin dalla prima edizione. Numerosi TalentScout, soprattutto membri di Arcipelaghi, sono invitati a segnalare alla Giuria dei Talenti i nominativi con le motivazione per le quali si vuol assegnare il TalentGold. Inviate anche le vostre proposte ad: [email protected] . In quella giornata del 15 dicembre erano disponibili ancora tavoli per i lavori, libri, documenti, sculture, invenzioni che i Talenti hanno voluto esporre nella sala in cui si è svolto il Forum ed alle 17 la premiazione dei nuovi TalentGold. La decima  edizione del TalentGold Forever si svolgerà il 14 dicembre 2019 ed avrà due campi base: Montichiari e Roma, n collaborazione con Web Radio 11.11. Da quest'anno 2019 inizia l'Era dei TalentGold in rete web. Ogni Arcipelago che lo vorrà potrà presentare online i propri TalentGold.


PP-CAP15)ANNUARIO DEI TALENTI

La bozza dell’Annuario dei Talenti (relativa agli anni dal 2011 al 2016) è inserita nella Mostra di TalentGold esposta nel Centro Diurno Casa Bianca di Montichiari ed è pubblicata nell’archivio web di Dropbox e può essere scaricata a richiesta degli interessati previo invio della password. Il testo definitivo dell’Annuario dei Talenti prevede la pubblicazione dei 166 gruppi e persone premiate nelle nove edizioni del TalentGold, con fotografia e motivazioni. Il libro, in edizione Ebook, entrerà nella fase esecutiva a settembre 2019 e verrà annunciato il 14 dicembre 2019, durante il TalentGold Forever che si svilupperà in rete web.


PP16)ARTICOLO 31 NELLE AMBASCIATE

Dopo essere stato approvato dal KP Council di Arcipelago Uno e dall’assemblea del TalentGold 2015 e 2016, l’Articolo 31 è stato esposto per parecchi mesi nella Mostra di TalentGold (formata da 27 pannelli) che è tutt’ora esposta nei locali del Centro Diurno Casa Bianca di Montichiari . Tutti i Centri per lo Sviluppo dei Talenti (TalentCity) in ogni parte del mondo ed i nuovi Arcipelaghi Gaia  sono invitati a contattare i propri consolati e/o ambasciate per proporre l’aggiunta dell’Articolo 31 ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.


PP-CAP17)ARTICOLO 31 NELLE SCUOLE

Questo Progetto Pegasus per i prossimi due anni prevede anche la distribuzione dell’Articolo 31 nelle scuole di ogni ordine e grado in ogni angolo della Terra, con la raccomandazione agli Arcipelaghi Gaia di presentarlo tramite incontri, convegni, tavole rotonde a cui partecipino i Cavalieri di Pegasus con insegnanti, studenti, famiglie dei giovani e rappresentanti dei Governi locali. L’Articolo 31 non è solo il trentunesimo articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, ma è la base per la fondazione della nuova Civiltà dei Talenti. E’ la Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti, e quindi della Federazione di Gaia Planet.


PP-CAP18)MED MOB “COSCIENZE IN CONNESSIONE”

Sabato 21 settembre 2019, dalle ore 17, si svolgerà nel mondo il MedMob (Mobilitazione generale per la Meditazione) numero 265 , e verrà ricordato nel Centro Diurno Casa Bianca di Montichiari dove riprenderanno gli incontri mensili "Talenti per il Benessere e la Pace". Il MedMob è una cadenza settimanale iniziata dai Cavalieri di Pegasus di Montichiari ed Assisi il 6 settembre 2014. Scopo di questo appuntamento settimanale è quello di unire le intuizioni, le energie, il flusso magnetico delle intenzioni dei Centri per lo Sviluppo dei Talenti che condividono l’Articolo 31. Si tratta quindi di un tempo, nello spazio desiderato,da dedicare al buon esito del Progetto Pegasus per la realizzazione di una società umana dove gli individui “siano liberi di sviluppare i propri talenti da mettere al servizio del proprio ed altrui Benessere”. Una pagina di Facebook è dedicata al MedMob.

ISCRIVETEVI AL MED MOB CON UN MI PIACE:

https://www.facebook.com/Coscienze-in-Connessione-299317793593780/


PP-CAP19)CINA, CILE, ECUADOR

Nel 2016, 2017 e 2018 l’attenzione del Progetto Pegasus è stata in particolare orientata verso tre mète internazionali importanti, dove stiamo procedendo ad un gemellaggio per lo sviluppo dell’Articolo 31. Obiettivo puntato verso la Cina in Asia ed il Cile in America Latina. Nel mese di marzo 2016 si è svolto sull’Isola di Hainan in Cina una fiera internazionale dedicata al Top Alimentare Biologico italiano, cui abbiamo dato la nostra adesione che ci è servita per aprire un portale di collegamento importante. Stesso obiettivo a Santiago in Cile dove a metà ottobre 2016 è stato inaugurato il decimo Tempio Baha’i nel mondo. I Templi Baha’i sono luoghi di preghiera e meditazione dove tutti gli Esseri Umani, indipendentemente dal loro credo, possono entrare e sentirsi UNO con il resto dell’Umanità. Sentirsi Uniti nella Diversità dei Talenti è l’obiettivo principale del Progetto Pegasus. L’Ecuador è un obiettivo proposto dal Cavaliere di Pegasus Jonny Amores, ecuadorenio, Membro del Consiglio Federale di Prima Linea e verrà sviluppato bene nei prossimi anni.


PP-CAP20)ACCADEMIA DEI TALENTI

L’Accademia dei Talenti è il cuore del progetto internazionale di sviluppo di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti, che è composta da innumerevoli Arcipelaghi del Risveglio costruiti dal transito e dall’opera dell’Arca di GAIA PLANET, portatrice di nuove Alleanze. Da questa nuova Arca dell’Alleanza caleranno le Scialuppe dei Cavalieri di Pegasus per chiamare le genti al Risveglio ed alla creazione dei nuovi Arcipelaghi Atloc,sovrani, senza frontiere, con al loro interno le Accademie dei Talenti che si affiancheranno ad ogni sistema scolastico vigente, in difficoltà con i nuovi bambini indaco e con le genti risvegliate e che desiderano sviluppare i propri Talenti in questo periodo favorevole per il salto quantico dell’Umanità verso una nuova consapevolezza. Il Pegasus Book-La Genesi, i suoi Supplementi Semestrali, i Report periodici, la Biblioteca di Pegasus, l’Annuario dei Talenti, il TalentGold e le Interviste nella Sala della Gloria della Fondazione Zanetto sono i mezzi finora usati dall’Accademia dei Talenti, gestita dal KP Council di Arcipelago Uno che utilizza lo strumento di IPOA Service, diretto dai Cavalieri Mario Cherubini e Bayram Osmani. Dal 17 luglio 2017, dopo la conclusione del “Ritiro in Abbazia”, è stato inserito nella Biblioteca dell’Accademia dei Talenti un nuovo Capitolo, denominato la “CHARTA POPULI”, composta da report periodici dal titolo "Scintille di Articolo 31", una guida aggiornata  per la nascita, il moltiplicarsi e lo sviluppo degli Arcipelaghi Gaia nel mondo.


PP-CAP21)EIRA, ARGILLA PER IL BENESSERE

PROGETTO “QUALITA’ DI VITA”

Primo Piano per Arcipelago Eira. L’11 dicembre 2016 una delegazione della Corte di Garanzia W.Ark si è recata in pellegrinaggio sotto il Colle di San Giorgio dove sorgerà Arcipelago One-Mystic Rose, è poi salita  sul colle di San Giorgio dove è stata ritrovata da pochi anni un’antica chiesa del VII secolo, costruita però su un precedente Tempio romano.  Costruito dall’Imperatore Costantino e da sua madre La Regina Elena? Probabile! La delegazione è entrata nella cripta ed ha recitato un’invocazione ed una preghiera  di buon auspicio futuro, depositando sul luogo  un pezzo di Argilla Eira, proveniente dalla Liguria, recentemente scoperta dal Cavaliere di Pegasus e Giudice della Corte  Claudia Battaglino. Un’Argilla speciale che riteniamo abbia poteri di purificazione e benessere, dopo un’analisi certificata che ha dato risultati strabilianti. Scesi dal Colle la delegazione si è diretta verso la località Fontanelle, poco distante, per far visita al luogo dove 50 anni prima (1966) la signora Pierina Gilli ebbe la visione di “una bella Signora vestita di bianco e azzurro, con tre rose sul petto” che disse di chiamarsi “Maria Rosa Mistica” e promise (dai Diari di Pierina Gilli) che “L’Amor Mio abbraccia tutta l’Umanità” e che nell’area sarebbe sorto “un grande Tempio con 5 cupole ed una serie di costruzioni al servizio di tutta l’Umanità”. A fine febbraio 2017 grazie ad Arcipelago Eira, abbiamo lanciato il progetto “Qualità di Vita” che sta raggruppando altri Arcipelaghi Atloc per creare un gruppo forte ed unito che, con l’aiuto di IPOA Service, penetri l’indifferenza del mondo e giunga ad ottenere sostanziali FONDI per la Federazione degli Arcipelaghi Atloc. Dal dicembre 2017 l’Arcipelago Eira ha dato vita ad una Cooperativa di Credito che può aiutare il Fondo internazionale di Gaia Planet e ad un nuovo Culto per il Benessere Spirituale, Mentale e Fisico delle persone denominato QaM, Quantico Adorato Multiverso.


PP-CAP22)TANFOGLIO E PIROMAK

L’italiano Domenico Tanfoglio, ingegnere meccanico e fisico, ha ottenuto l’International TalentGold 2015 per aver scoperto la Memoria dell’Atomo, il sistema che permette di trasformare i rifiuti organici in prodotti per ottenere l’energia ed acqua potabile. Grazie alla sua ditta, la Piromak, Tanfoglio e la sua organizzazione mettono a disposizione la loro scoperta per risolvere il grave problema dello smaltimento dei rifiuti e la produzione di energia pulita. Il Progetto Pegasus inserisce nel suo calendario l’aiuto a Tanfoglio ed a Piromak per organizzare convegni, incontri, tavole rotonde per scienziati e viaggi inerenti a far conoscere il contenuto di tale scoperta ed i metodi per la produzione di queste macchine che daranno lavoro, ricchezza ed ambienti ecologici e più salubri ai popoli colpiti da inquinamento e malattie.


PP-CAP23)COMITATO NOBEL

Con la consegna del TalentGold a Domenico Tanfoglio è stata annunciata in contemporanea, davanti all’assemblea riunita, con la presenza di alcuni Cavalieri di Pegasus, la nascita del Comitato TalentGold per il Nobel . Tale Comitato sta raccogliendo firme per la presentazione della proposta di candidatura al Nobel per la Fisica per l’ingegner Tanfoglio al Comitato Svedese per il Nobel. A questo evento aggiungiamo anche la possibilità che in ogni cerimonia del TalentGold (che ogni anno si svolge il sabato coincidente o successivo al 10 dicembre, Giornata Mondiale dei Diritti Umani) venga proposto e scelto un nuovo nome (di persona o gruppo o progetto) meritevole di uno dei sei Nobel programmati (Pace, Fisica, Chimica, Economia, Matematica e Medicina) da segnalare alla Commissione Nobel Svedese. Il nome scelto sarà quello che avrà ricevuto maggiori voti dai TalentScout che risiedono nei Centri di Sviluppo dei Talenti e negli Arcipelaghi Gaia  dislocati in ogni angolo del pianeta.


PP-CAP24)MAGRAV e FONDAZIONE KESHE

Siamo stati i primi italiani, nel settembre 2012 a contattare ed intervistare l’ingegner Mehran T. Keshe in Belgio e ad invitarlo in Italia il 15 dicembre 2012 per ricevere l’International TalentGold “per voler donare la sua invenzione per il bene dell’Umanità”. La sua invenzione si chiama MAGRAV, nome derivante dalle due forze (Magnetismo e Gravità) che con la Materia Oscura governano l’Universo. Continuiamo a seguire con attenzione le sue lezioni poiché potrebbero aprire un nuovo Portale nella gestione delle attività umane, per la produzione di Energia al Plasma, cibo, acqua e motori per il volo spaziale.


PP-CAP25) EDUCAZIONE DIGITALE  E NUOVI SISTEMI MONETARI

A novembre 2017 è nato un nuovo straordinario Arcipelago il cui Ambasciatore Angelo Maffucci è stato insignito con il TalentGold nella cerimonia del 9 dicembre, premio consegnato dal dr. Renato Baratti, assessore al bilancio del Comune di Montichiari e dal poeta Vittorio Zanetto, presidente dell’omonima Fondazione. Questo Arcipelago si regge sull’attività di un GRUPPO che svolge corsi gratuiti dedicati a “Educazione Digitale Monetaria”. I membri di questo Gruppo, diffuso in 180 Paesi del mondo, stanno aderendo a Gaia Planet, approvandone la Regola Aurea, e moltiplicando pertanto gli Arcipelaghi con lo stesso nome nel mondo, diffondendo ovunque il nuovo sistema economico globale basato sulle cripto monete. IPOA Service ha consegnato loro il sigillo di “Qualità di Vita per Gaia Planet” che possono utilizzare abbinato ai loro corsi e presentazioni. Sull'onda di apertura di questo importante Capitolo pur dedicato a "Nuovi Sistemi Monetari" il KP Council di Arcipelago Uno prenderà in considerazione altre valide proposte per sostituire l'attuale sistema monetario con altri sistemi più corrispondenti alla Regola Aurea di Gaia Planet.


PP-CAP26) ARCIPELAGO PER I DIRITTI DEL POPOLO ROM

Il giornalista Rom Bayram Osmani , che vive con la famiglia a Brescia, è stato nominato Ambasciatore dell’Arcipelago Gaia per i Diritti del Popolo Rom nel mondo. Per 25 anni ha trasmesso ogni sabato il suo programma da Radio Onda d’Urto di Brescia e tramite interviste con il nostro coordinatore Mario Cherubini, ha inviato messaggi nel mondo riguardanti lo sviluppo di Gaia Planet. Il suo programma arriva a tutte le comunità Rom nel mondo, in lingua romanì. Inoltre, grazie alle sue amicizie con i consolati di mezzo mondo, prevediamo per l’anno 2019 e seguenti nuove aperture per l’ingresso dell’Articolo 31 in nuovi stati del mondo.


PP-CAP27)PREMIO FOTOGRAFICO “THE BEST OF…”

Nella prima edizione del Premio “The Best of…” compreso nel Progetto Pegasus 2015/16, sono pervenute 100 fotografie di cui la Giuria ne ha scelte 18 che fanno parte del libro “Annuario dei Talenti” e sono inserite nella Mostra del TalentGold itinerante. Due di loro hanno ricevuto il TalentGold. In seguito è scattata l’operazione per avviare il Secondo Premio “The Best of…”, i cui vincitori sono stati premiati con il TalentGold. Il vincitore è stato scelto dalla giuria della Fondazione Zanetto   dopo la pubblicazione delle 18 fotografie scelte . Tema di questo secondo concorso forografico è “The Best of…Peace, Pace, Shalom” dedicato ai sentimenti di Pace. Le 18 fotografie scelte sono state esposte nella mostra permanente del Centro Diurno Casa Bianca e pubblicate su una pagina del sito di Gaia Planet. Il prossimo Premio Fotografico 2019 è dedicato ai "Sentimenti e Visioni di Bellezza" e verrà lanciato durante la ripresa dei Meeting alla Casa Bianca di Montichiari il 21 settembre 2019.


PP-CAP28)MEETING DEI TALENTI

Dal febbraio 2016 sono ripartiti i Meeting dedicati ai Talenti delle persone, sia quelli già insigniti del TalentGold sia le New Entry, sia gli Operatori di GAIA PLANET. Convegni che sono utili per incontrarci di persona, conoscerci meglio, consolidare l’amicizia e trasmetterci idee e proposte che con il contatto umano hanno maggiori energie per svilupparsi concretamente. La locandina con il programma dei Meeting “Talenti per il Benessere e la Pace” , che a Montichiari si svolgono nel Centro Diurno Casa Bianca con il patrocinio del Comune, viene inviato alla mailing list di TalentWorld ogni volta che viene programmato l’incontro. Generalmente si svolge il terzo sabato del mese, dalle ore 16 alle 19. Naturalmente gli altri Ambasciatori e Delegati degli Arcipelaghi Atloc attivi ovunque sono invitati a questi Meeting organizzati da Arcipelago Uno ma sono anche invitati ad organizzare incontri simili nelle loro aree di competenza. Il prossimo percorso dei Meeting mensili a Montichiari riprenderà il 21 settembre.


PP-CAP29)FONDO INTERNAZIONALE

FBC-FONDO PER IL BENESSERE DEL CREATO

Dopo i due TalentGold Forever del 9 dicembre 2017 e del 15 dicembre 2018, si è deciso di inviare le "Scintille di Articolo 31" della linea editoriale della "Charta Populi"  on-line, come Ebook Elettronico, a migliaia (e ci auguriamo Milioni) di destinatari in Italia e nei 47 paesi del Mondo dove già operano i Cavalieri di Pegasus.

Sarà dunque necessario avere avviato il Fondo Internazionale FBC (Fondo per il Benessere del Creato)  per coprire le spese della stampa di questa Guida tascabile da poter utilizzare e distribuire nelle Conferenze stampa, incontri pubblici, meeting e feste che verranno organizzate ovunque a partire dal prossimo 21 marzo 2020. Il Coordinamento del Fondo FBC viene affidato ad Arcipelago Uno ed alla Fondazione Zanetto-Arcipelago della Conoscenza e dei Talenti, anche per avere le carte in regola per raccogliere e gestire tali Fondi TGF, che consistono in: donazioni, in denaro, mobili ed immobili, proprietà ed eredità private.

In attesa di altre disposizioni legali, le prossime donazioni possono essere effettuate sul Conto Pay Pal o Conto Corrente postale (da richiedere a: [email protected] ) intestato a Mario Cherubini, il giornalista e scrittore bresciano, direttore di IPOA Service, incaricata dal KP Council di Arcipelago Uno di curare il settore della comunicazione globale.

Per le donazioni potete ancora utilizzare il FORM che trovate nella pagina del FBC, di cui potete richiedere la password inviando Nome, Cognome, Residenza, Email e Cellulare alla email: [email protected] 


PP-CAP30)“PEGASUS NEWSLETTER” -SUPPLEMENTO SEMESTRALE

Il Progetto Pegasus che state leggendo viene abbinato ad una “Pegasus Newsletter” che periodicamente viene inviata alla mailing list di GAIA PLANET, attualmente formata dai contatti ottenuti da Arcipelago Uno e dai suoi partner sin dal 2009, quando fu creato il primo sito dedicato a TalentWorld-La Civiltà dei Talenti (www.youdream.info), poi mandato in archivio e  sostituito da www.gaiaplanet.net  . Queste Newsletter contengono le novità, aggiornamenti, le nuove idee e le proposte per il Progetto Pegasus in atto, ma anche gli aggiornamenti della Charta Populi. Numerosi indirizzi sono stati ottenuti dal canale YOUDREAMVILLAGE su YouTube che dal 2009 ad oggi ha pubblicato 740 video dedicati ai Talenti con oltre 600 mila visualizzazioni.


PP-CAP31)COLLABORAZIONI E CONGRESSO-AGORA’

Continua a dare frutti buoni la collaborazione con numerosi Movimenti Inarrestabili in diverse parti del pianeta che ci stanno arricchendo con le loro attività e che hanno accettato volentieri il seme per far nascere ulteriori Arcipelaghi che si affiancheranno al nostro ARCIPELAGO UNO, adottandone il Progetto Pegasus. E' stato convocato per il mese di giugno 2019 il primo Congresso-Agorà Mondiale degli Arcipelaghi Gaia, sia online che in una località da decidere per un confronto “face to face” come si faceva nell’antica Agorà ateniese. Un Congresso che nasce dal punto d’incontro dei tre Consigli Federali di Gaia Planet  e dal Ramo Nominato dei Giudici e dei Cavalieri di Pegasus, rappresentati da un Nucleo Centrale di 40 Operatori.


PP-CAP32) LA FESTA IN TEATRO DEI TALENTGOLD

Domenica 7 gennaio 2018 si svolse  la prima Festa dei TalentGold, proposta dal dr. Ferdinando Lazzari, presidente del Teatro Bonoris di Montichiari e lui stesso TalentGold 2016. Si aprì alle ore 17 nel prestigioso Teatro Bonoris di Montichiari e fu inserita nella Stagione teatrale 2017-2018 con il titolo “Omaggio ai TalentGold”. La seconda edizione, dal titolo "Festival Omaggio al Talento" si è svolta il 3 febbraio 2019  con la parte musicale presentata dall'artista veronese Renato Molinari e l'intervento sul palco di numerosi relatori che hanno presentato i temi centrali dei nove Team Stellari che animeranno questo Progetto Pegasus decennale. Le prossime Feste del Talento verranno organizzate da ogni Arcipelago che comunicherà ad IPOA Service ([email protected]) la data di realizzazione e l'eventuale richiesta di aiuti. La data verrà inserita nella programmazione annuale delle "Feste del Talento in Italia e nel Mondo" e pubblicate in un report "Scintille di Articolo 31" da aggiungere alla Charta Piopuli.


PP-CAP33) I TALENTGOLD AGLI AMBASCIATORI GAIA CHE CI IMPEGNANO TUTTI.

Alcuni Ambasciatori di Arcipelaghi Gaia sono stati premiati  nell’ottava e nona edizione del TalentGold, nel  2017 e 2018.  i loro nomi sono :Angelo Maffucci,. Ambasciatore dell’Arcipelago Educazione Digitale Monetaria , Mario Cherubini, Ambasciatore e Coordinatore di Arcipelago Uno, il primo nato nella Federazione di Gaia Planet; Claudia Battaglino Ambasciatrice dell'Arcipelago Eira e Giuseppe Maiorano Ambasciatore dell'Arcipelago Nuova E.R.A. (Ecosistema Residenziale Autosufficiente).  I quattro Cavalieri di Pegasus hanno ricevuto il Premio dai delegati assessori di Mario Fraccaro, sindaco di Montichiari, ed anche lui TalentGold ricevuto nel dicembre 2011. Queste assegnazioni meritano una particolare attenzione da parte di ogni singolo Ambasciatore Gaia  poiché possono essere presi come esempio di prestigio per i contatti con le singole autorità locali e per l’organizzazione di altri Eventi TalentGold e la diffusione nelle Scuole dell’Articolo 31 coincidente con la Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti.

=============================== 


ALTRI TRE CAPITOLI PER IL PROGETTO PEGASUS

Nell'anno 2018 si sono aggiunti altri capitoli al Progetto Pegasus 2018-2019:


PP-CAP34) SIMINAMENTO E RICOSTRUZIONE, di cui è iniziata la firma di accettazione della cittadinanza nella Giornata Mondiale della Terra il 22 aprile 2018 a Brescia. Trovate i dettagli in questa pagina web:www.gaiaplanet.net/gmterra ed in questa seconda: www.gaiaplanet.net/petizione-per-la-vita.


PP-CAP35) Si tratta del Festival Omaggio al Talento che si è svolto  nel Teatro Bonoris di Montichiari il 3 febbraio 2019 dove è stato presentato, oltre alle canzoni di Renè di RCL Group, il gruppo dei nove Team Stellari per la realizzazione del Progetto Pegasus e le cui delegazioni verranno nominate come membri dal Congresso-Agorà di Gaia Planet. Potete leggere qui: www.gaiaplanet.net/festival-talento-2019.


PP-CAP36) I nove Team Stellari nominati riguardano la realizzazione di: Articolo 31, Charta Populi, Vicariato QaM, Universal Accademy, Eira Biocurativa, Ecosistemi Residenziali Autosufficienti, Salute Pubblica "La Corsa per la Vita", Sminamento e Ricostruzione, Telegaia e Comunicazione Multimediale. Il team Charta Populi si interesserà di realizzare il cofanetto "Annuario dei Talenti" con allegata la "Guida per Arcipelaghi Gaia" e l'attivazione di "Azioni di Libertà Focalizzata" verso invenzioni, idee e progetti riguardanti il Benessere dell'Umanità quale ad esempio la liberazione di Julian Assange , fondatore di Wikileaks, attualmente confinato nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra.

(Aggiornamento 11 gennaio 2019)

PP-CAP37) PEGASUS LIFE-CAPITOLO 37 PEGASUS PROJECT 2019-2028

PEGASUS LIFE

Progetto di Gaia Planet

Vita per il Pianeta

Pulizia delle Acque ed Eliminazione Veleni in Terra ed Aria con Progetti di Arcipelaghi Gaia a protezione Salute e Diritto alla Vita per Umani, Animali, Piante e Pietre.

La lettera che è stata presentata ai 24 Comuni italiani che si affacciano lungo il fiume Chiese nel gennaio 2019 dal Comitato di Salute pubblica “La Corsa per la Vita” rappresenta l’inizio del progetto “Pegasus Life”

Obiettivo del progetto Pegasus Life sono la rivitalizzazione dei 7 elementi vitali del pianeta su cui viviamo: Energia, Aria, Acqua, Terra, Casa, Service ed Ecosistema.

Sappiamo bene l’importanza dei primi 4 elementi ( Energia, Aria, Acqua, Terra) che, se trattati bene, possono creare le condizioni ottimali per gli altri tre (Casa, Service, Ecosistema) che proietteranno il pianeta Terra ed i suoi Abitanti (Umani, Animali, Piante e Pietre) verso i successivi livelli quantici di vita nell’Universo.

La Casa è l’ambiente ottimale in cui possono crescere le famiglie di tutte le Creature che hanno diritto alla Vita su Gaia Planet.

Service sono tutti gli elementi che possono concorrere al progresso armonico delle Creature, a partire dall’Alimentazione. Per gli Umani sono necessari ad esempio l’Educazione, la Cultura, i Mezzi di Comunicazione, i Vestiti, l’Arte, la Letteratura, la Governance, la Salute, la Ricerca Scientifica, la Libertà di Espressione dei propri Talenti.

Ecosistema è il luogo dove i primi sei Elementi trovano il loro equilibrio, l’armonia.

Durante il Festival “Omaggio al Talento” svoltosi il 3 febbraio 2019 nel Teatro Bonoris di Montichiari è stato presentato da diversi relatori il senso del progetto di Gaia Planet e dei suoi Arcipelaghi riguardante la Protezione dell’Ambiente, gli Ecosistemi ed il Diritto alla Vita e all’Espressione dei propri Talenti nella vita quotidiana “al servizio del proprio ed altrui Benessere”.

E sono stati presentati anche i nove Team Stellari di Gaia Planet, che operano nel Ramo Nominato della Federazione e che a giugno 2019 invieranno i loro delegati al primo Congresso-Agorà di Gaia Planet.

Pegasus Life è il potente progetto affidato al Congresso-Agorà di Gaia Planet (comprendente i nove Team Stellari, ma anche la Corte dei Giudici di Gaia, ed i tre Consigli Federali eletti dalla Comunità degli Arcipelaghi Gaia) che lo distribuirà e controllerà l’efficacia attraverso i 5 Team Continentali (Europa, Africa, Asia, Americhe ed Australasia) che verranno collegati in streaming online il prossimo 14 dicembre 2019, con la decima edizione del TalentGold Forever, stavolta planetario.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI NOVE TEAM STELLARI

CHE AGGIUNGONO IL PROGETTO “PEGASUS LIFE” al PROGETTO PEGASUS 2018-2019, che ne diventa il 37esimo capitolo.


PER ISCRIVERTI AD UNO DEI NOVE TEAM STELLARI E ADOTTARE QUINDI IL CAPITOLO 37: PEGASUS LIFE, VAI SU QUESTA PAGINA WEB:
 https://www.telegaia.com/team-stellari 

PP-CAP38

Capitolo 38 di Pegasus Project 2019:


UN FILM SULLA SITUAZIONE DRAMMATICA DEL 

FIUME CHIESE

CHE DARA’ VITA AL PROGETTO “PEGASUS LIFE”

DA PRESENTARE IN TUTTI I COMUNI, ASSOCIAZIONI E SCUOLE


Per attuare tale progetto è necessario CREARE UN FILM che possa essere diffuso nelle scuole, nei comuni,nelle reti televisive e nei convegni per aiutare il nostro popolo-soprattutto nelle scuole- a capire, attraverso prove, testimonianze ed immagini, che:

NON C’E’ PIU’ TEMPO DA ASPETTARE

NON SI PUO’ VIVERE SOLO CON LA SPERANZA CHE LE COSE CAMBINO

LE SOLUZIONI ATTUALI NON FUNZIONANO

DOBBIAMO CERCARNE ALTRE

OCCORRE CHE OGNI CITTADINO SCENDA IN CAMPO PERSONALMENTE

LA SOLA DELEGA AI POLITICI NON FUNZIONA PIU’.

L’Arcipelago Uno-Lombardia di Gaia Planet, in collaborazione con la Fondazione Zanetto di Montichiari ed altri 6 Arcipelaghi regionali (Eurochannel-Veneto, Eira-Liguria, Spazio Tesla-Emilia, Nuova E.R.A.-Puglia, FaCiviltà-Lazio e WebRadio 11.11-Italia) ha presentato alla stampa in ottobre il progetto di Telegaia, network multimediale, che, con la collaborazione di vari operatori di video-maker italiani che operano con i droni, è in grado di realizzare questo filmato. La realizzazione comporta tre mesi di lavoro (vorremmo siano: aprile-maggio e giugno) che però inizieremo quando sarà raggiunto un badget di almeno 10 mila euro.Chiediamo l’adesione di tutti.

Eseguito e montato il film (con numerose interviste e voli sul fiume) verrà reso disponibile in video da scaricare dalla Biblioteca di Gaia Planet e tutti potranno usarlo per le presentazioni -nella sua drammaticità seguita da proposte concrete- nei convegni, nei contatti con altri gruppi e con i media e poi nelle scuole “del fiume Chiese”.

Noi di Gaia Planet potremo suggerirvi nomi di relatori da invitare nei vari convegni, uomini e donne opportunamente preparati nel portare SOLUZIONI.

IL TALENTGOLD FOREVER DIVENTA UNA RETE INTERNAZIONALE

Per chiudere l’anno 2019 il video verrà trasmesso il 14 dicembre lungo la rete dei 20 Talentgold Forever nazionali-promossi da ogni Arcipelago Gaia Regionale- che avranno come capo-collettore la sede dell’Arcipelago di Roma, cui Arcipelago Uno di Montichiari (fondatore di Gaia Planet) ha ceduto la priorità, dopo nove edizioni- con 170 premiazioni- svolte nel Centro Fiera di Montichiari dal 2011 al 2018. La rete dei TalentGold Forever 2019 raggiungerà anche altre nazioni europee e del sud-America.

COME CONTRIBUIRE AL FILM: PROGETTO PEGASUS ?

Grazie agli incontri periodici programmati da Gaia Planet di cui verrete informati e grazie ad un conto aperto su cui potete effettuare bonifici, donazioni o contributi previa fatturazione i cui dati vanno richiesti a:

Progetto Pegasus Life di Gaia Planet email: [email protected] .

Dopo ogni versamento riceverete nota di ricezione, anche per eventuale detrazione 5 per mille. Previa ricezione vostra email vi invieremo online il link di DROPBOX per scaricare il film a maggio. Potete chiedere di riceverlo per posta su chiavetta-usb oppure con DVD.

Allegato al filmato anche un REPORT PROGETTO PEGASUS per tutte le spiegazioni ed informazioni da dichiarare in un eventuale convegno che vorrete programmare.

LEGGETE E COMPILATE QUI:

https://www.gaiaplanet.net/fiume-chiese


ORA I CAPITOLI DEL PROGETTO

 PEGASUS 2019-2028 SONO 50


A SEGUITO DELLE PROPOSTE E DEGLI AVVENIMENTI SCATURITI DURANTE IL CONGRESSO-AGORA' DI GAIA PLANET ED IL SOLSTIZIO D'ESTATE 2019 SONO STATI APERTI ALTRI 12 CAPITOLI PER IL PROGETTO PEGASUS 2019-2028:


PP-CAP39- ONDA GRAVITAZIONALE

Ovvero si cavalca al meglio l'energia sviluppata dai sette squilli di tronbe che sono stati ampiamente uditi a partire dal 15 aprile 2019 con l'incendio a Notre Dame...proseguita il 17 aprile con l'anniversario delle apparizioni di Maria Rosa Mistica a Fontanelle di Montichiari...terzo squillo dal 20 al 22 aprile per il 243° Med Mob "Coscienze in Connessione" coincidente con il Ridvan Baha'i e la Giornata Mondiale della Terra...quarto squillo con un nostro Arcipelago in meditazione sull'Isola di Pasqua il 23 aprile....quinto squillo grazie ad uno straordinario messaggio di pace dalle Pleiadi...sesto squillo a maggio con diversi avvenimenti tra cui il 12 maggio, sesto anniversario dalla posa della prima pietra di Arcipelago One-Mystic Rose....settimo squillo uno straordinario evento, classificato multidimensionale, nel Congresso-Agorà di Gaia Planet.


PP-CAP40: APERTURA SESTO CHAKRA DEL PIANETA

L'onda gravitazionale ha fatto capire ai partecipanti il Congresso di Gaia che la Culla di Gaia rappresenta il punto focale del Sesto Chakra del nostro Pianeta, la ghiandola pineale, meglio conosciuto come il Terzo occhio, che si trova in Europa e che è allineato con Stonehenge dove si trovavano le Ambasciatrici di Gaia  Danya Seginer e Talya Tal in contemporanea alla nostra presenza sul Monte di San Giorgio a Montichiari all'alba del Solstizio d'Estate lo scorso 21 giugno. Una settimana prima, il 14 giugno, sia Danya che Talya erano presenti ai piedi del Monte San Giorgio con l'Operatore Thibault, prima di entrare nel Congresso in Abbazia. In questo capitolo si vuol continuare a sensibilizzare gli Arcipelaghi sull'importanza di comprendere il valore del Sesto Chakra.


PP-CAP41: AIUTO FAMIGLIE BISOGNOSE

E' necessario dar vita al più presto al Fondo Internazionale per le attività di Gaia Planet poichè aumentano ogni giorno le famiglie bisognose di tutto ed i bambini in difficoltà.


PP-CAP42: ARCIPELAGO MONTE SHASTA E TELOS-LEMURIA 

Con l'ingresso in Gaia Planet dell'Arcipelago Schemesch di Gaia, grazie all'Ambasciatrice Hadassa Shimon, si stanno consolidando i rapporti con Operatori di Telos, la Città di Lemuria, oggetto di pellegrinaggi spirituali sul Monte shasta in California.


PP-CAP43: ARCIPELAGO ARUNA-IRUNI (India)

A seguito di alcune preziose indicazioni giunte dal nostro Coordinatore, nel corso dell'anno 2020 si attuerà un viaggio con Ambasciatori di Gaia nel nord dell'India, nello stato di Aruna, ed a sud nel villaggio dove si trova il tempio di Iruni.


PP44: GEMELLAGGIO FIUME CHIESE-Italia E FIUME GIORDANO-Israele

A seguito dell'ingresso della Fondazione Zanetto, amministratrice di Gaia Planet, nel Tavolo delle Associazioni che amano il fiume Chiese ed il Lago d'idro, si è sviluppata la proposta da perseguire per un gemellaggio tra l'Arcipelago da attuare con gli abitanti della linea del Fiume Chiese e gli abitanti della linea del fiume Giordano che in Medio Oriente attraversa 5 Nazioni.


PP-CAP45: ARCIPELAGO GIOVANI TALENTI

Dopo la premiazione della giovane Emira Kalikani che ha ricevuto una onorificenza nel TalentGold del 2018 per i suoi talenti di autore di libri, si è pensato di dar vita al primo Arcipelago dei Giovani Talenti che comprenda anche campioni di nuoto su segnalazione del dr. Eros Zanotti, medico premiato con il TalentGold2011.


PP-CAP46: ARCIPELAGO ECOSISTEMI RESIDENZIALI AUTOSUFFICIENTI 

Davvero prezioso questo progetto legato agli Ecosistemi Residenziali Autosufficienti presentati dall'ingegner Giuseppe Matorano al Congresso di Giugno. Un progetto che si è ampliato con la proposta di aprire Ecosistemi anche con radici distribuite in diversi luoghi del pianeta e non solo come Villaggio residenziale in un luogo fisso.


PP-CAP47: ARCIPELAGO STATO DI SAN GIORGIO

questo è un progetto da elaborare molto attentamente con l'ultimo degli Stati Sovrani nato sui ghiacciai dell'Antartico ed i cui rappresentanti son venuti a Montichiari per visitare l'area di San Giorgio dove potrebbe nascere una collaborazione per realizzare l'Ecosistema, agevolati dal fatto recente di una donazione dei proprietari al Comune di Montichiari, per quanto riguarda l'area a nord, sul Monte di San Giorgio dove si trova l'antica cripta romano-longobarda.


PP-CAP48: ARCIPELAGO PER IL BENESSERE DI ZANZIBAR

Proposta pervenuta da una cara Amica Operatrice di Gaia che ha segnalato un giovane abitante di Zanzibar desideroso di servire Gaia Planet e di accettare la nomina di Ambasciatore per il Benessere di Zanzibar. Verrà presto elaborato un piano che potrebbe diventare importante per tutta l'Africa.


PP-CAP49: ARCIPELAGO PER MATIAS ED I BIMBI STRAPPATI

Matias è un bimbo di 10 anni che da due anni è stato strappato a sua madre dalle istituzioni governative in un modo incredibilmente crudele creando danni ed abusi che non tolleriamo. Abbiamo dato l'adesione di tre nostri Ambasciatori per la gestione di un Comitato per la Liberazione di Matias che seguirà anche altri casi di "Bambini Strappati".


PP-CAP50: COLLABORAZIONE TRA I DUE CORPI DI LUCE DELL’ALBERO DELLA VITA DI GAIA PLANET

Una collaborazione che può nascere dalla comprensione di come si sta sviluppando l'Albero della Vita di Gaia Planet. Uno sviluppo che parte dalla base, in modalità orizzontale e non verticale. La spiegazione di questo processo e la sua comprensione per tutti gli Arcipelaghi verrà offerta con la seconda edizione della "Guida di Gaia Planet" dopo quella pubblicata nella Blockchance nel gennaio del 2018.


PP-CAP51-NASCITA TEAM LOCALI D'AZIONE IN OGNI ARCIPELAGO GAIA

Ogni membro di un Arcipelago Gaia, appartenente alla Federazione di Gaia Planet, può diventare protagonista del Capitolo 51 del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) di Gaia Planet ricevendo subito il Tesserino di Ambassador per Gaia Planet, ed

ATTIVANDO TALENTI PER LA PROSPERITA’ DEI POPOLI ED IN PARTICOLARE DELL’AREA IN CUI SI VIVE. A partire dal 24 novembre 2019 vi sono 12 passi da compiere, per l’attivazione della Sharing Community GAIA-Blockchain.


(aggiornamento 29 ottobre 2019)