Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

HTC sono le iniziali di Harmonic Talent Convergence.

In Italiano la sigla è CAST: Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti.

Nella nostra Guida 2020, che verrà tradotta in tutte le lingue del mondo, utilizzeremo sempre il Termine HTC, più semplice e più globalmente comprensibile.

HTC è la PhiloSophia portante per realizzare la struttura della Federazione di Gaia Planet il cui obiettivo è la costruzione di CASA CRESCENTE, il nuovo Mondo di Pace, Gioia ed Armonia con tutto il Creato.

CASA CRESCENTE non è l’alternativa ad altre Case in cui l’umanità cerca la soluzione ai propri problemi quotidiani. CASA CRESCENTE ospita e rende pratico tutte quelle idee, proposte, azioni e talenti che hanno fondamenta positive e costruttive, provenienti dalla Casa Calante, la Società attuale che rappresenta l’intera popolazione terrestre.

Tutta la Conoscenza Umana si trova in due condizioni: o è racchiusa nel Regno dei Nomi e si compiace di sé stessa; oppure è uscita da quel Regno, alla spicciolata, e si è chiusa in un piccolo orticello, in un recinto dove detta legge, dove ha tesserato i propri soci, dove raccoglie fondi per i propri progetti, dove insegna ai bambini le storie dei propri re, politici, capi religiosi ma soprattutto la storia del proprio orticello, sia esso un piccolo gruppo, un partito politico, una setta religiosa, una nazione, un insieme di nazioni momentaneamente amiche o un impero.

HTC vuole abbattere le porte del Regno dei Nomi ed i recinti di tutti gli orticelli. Per poi invitare i Popoli a passare all’azione, indipendentemente dal loro grado di Conoscenza, condizione sociale, tradizioni o ricchezza acquisita. Con la sola forza dei Talenti che ogni Essere Umano possiede sin dalla nascita.

Con quali armi si pensa di abbattere quelle porte e quei recinti ? Con tre potentissimi Arieti: 1) la nuova Excalibur, conosciuta anche come l’Anello dell’Unità e dell’Amore. 2) I Capitoli del Progetto Pegasus. 3) La Costruzione delle nuove Città di Luce con i suoi Sentieri della Rosa Mistica.

Casa Crescente possiede un’Arca di Luce con l’Accademia dei Talenti dove ogni Essere Umano può imparare,, in poco tempo- online ed offline- ad utilizzare quei tre potentissimi Arieti, diventando Ambasciatore del proprio Arcipelago che subito entra in Casa Crescente rafforzando Gaia Planet, la Federazione Mondiale degli Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei Talenti per il proprio ed altrui Benessere.

In definitiva per realizzare la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti, che renderà libero ogni Essere Umano di essere Felice, Gioioso ed Entusiasta di mettere a frutto le proprie passioni, avendo diritto sin dalla nascita alla protezione, ad avere una casa con calore, energia ed alimentazione, una scuola di sostentamento ai propri talenti, godendo dell’Amore di insegnanti e familiari.

Pronto il primo volume della "Guida HTC per Gaia Planet"

Se sei interessato a ricevere, come Ebook online, il primo step della “Guida HTC per Gaia Planet” (55 pagine formato A4) , con tutte le istruzioni per entrare subito nella Federazione formando il tuo Arcipelago, compila ed invia il seguente modulo . Per entrare in Gaia Planet non esiste tesseramento, neppure quota fissa annuale, solo una Regola Aurea da accettare ed una donazione libera, per spese di segreteria, che puoi inviare utilizzando PayPal o facendo un bonifico sui conti riportati sotto. Ricevuta la donazione ti invieremo la prima Guida e poi riceverai le nostre Newsletter periodiche via email, ed altre 2 Guide prima del secondo Congresso Mondiale di Gaia Planet (81 Consiglieri Federali eletti) che si svolgerà a Roma nel giugno 2021.

Le donazioni  possono essere effettuate sul :

Conto Pay Pal intestato a Mario Cherubini (email: [email protected] ): via diretta: paypal.me/mariocherubini1......

Oppure con bonifico sul CC : IT28F0760111200001027041142 o su Posta Pay n. 4023 6009 3250 6092 entrambe intestate a Mario Cherubini, il giornalista e scrittore bresciano, segretario della Fondazione Zanetto di Montichiari e coordinatore di Arcipelago Uno di Gaia Planet. Direttore di TeleGaia e Ufficio Stampa di Gaia Planet.

In caso abbiate BITCOIN o altre criptomonete potete accreditare su VISA WIREX numero

4745 0322 0263 6119 sempre intestata a Mario Cherubini

COMPILATE ED INVIATE IL SEGUENTE MODULO-SUBITO DOPO FATE LA DONAZIONE

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

PER VERSARE DONAZIONE CON PAYPAL-minimo 20 euro- CLICCA QUI SOTTO

GAIA PLANET è una Federazione di Arcipelaghi registrata nella Blockchain con il numero 76746. Ogni Arcipelago è libero di costruire la propria identità (associazione, onlus, fondazione etc), in base alle leggi del suo Stato . Arcipelago Uno è il primo Arcipelago nato il 23 maggio 2015 con le firme di 40 promotori da diverse regioni italiane. Si appoggia amministrativamente sulla Fondazione Zanetto-La Casa della Conoscenza e dei Talenti e sul giornalista Mario Cherubini. Chi desidera avere ricevuta o fattura per la donazione può scrivere a : [email protected]

Entro il 31 marzo 2021 dobbiamo raccogliere almeno 30.000 euro per sopperire a spese in atto, come START UP, riguardanti capitoli del Progetto Pegasus che potrebbero bloccarsi: “Sminamento e Ricostruzione”, la strutturazione di TeleGaia, i nuovi spazi internet e social network, i nuovi Arcipelaghi per i Diritti Umani (Liberazione di Julian Assange e Protezione Ambiente e Fiume Chiese), il cofanetto “Annuario dei Talenti” (con Dvd e Guida Arcipelaghi), l’organizzazione del Secondo Congresso di Gaia Planet  a Roma giugno 2021. Ma anche la costruzione della Città di Luce “Arcipelago One-Mystic Rose” con il Sentiero della Rosa Mistica già percorribile per oltre 4 km nel Sacro Graal di San Giorgio-Fontanelle a Montichiari (Brescia-Italia) dal giorno di Ferragosto 2020 (sabato 15 agosto). Per prenotazioni percorso con guida scrivere a: Mario Cherubini, [email protected]