Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

Progetto Pegasus per la “Pulizia delle Acque ed Eliminazione Veleni in Terra ed Aria”.

Obiettivo principale del lavoro di Gaia Planet (la Federazione di 414 Arcipelaghi Gaia) per i prossimi mesi (marzo-dicembre 2019) è la SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE in cui TUTTI NOI VIVIAMO con la SOLUZIONE PER POTER VIVERE UNA VITA NORMALE IN BUONA SALUTE E NON VITTIME DI VIRUS PROVOCATI DALL’INCURIA UMANA.

SIETE CONSAPEVOLI DI QUANTO ACCADUTO

NELLE AREE BRESCIANE E MANTOVANE NEL 2018?

Ve lo diciamo in sintesi: Mille persone colpite da malori anomali e dieci vittime causate da virus provocati da un insieme di fattori: inquinamento del fiume Chiese, fanghi velenosi in agricoltura, noncuranza delle torri di raffreddamento industriali e tubature civili e proliferare di discariche di rifiuti, divenute insicure. E’ stato denominato dalla stampa mondiale “Fenomeno Unico al Mondo”, di cui non andiamo fieri ma che può duplicarsi.

Per mettere in moto le soluzioni l’ Arcipelago Uno di GAIA PLANET è stato accolto nel “Tavolo delle Associazioni che amano il Fiume Chiese e il Lago d’Idro” che ha organizzato una Pubblica Assemblea per Sabato 16 marzo a Gavardo (Brescia).

La nostra proposta è di mettere in pratica il capitolo di creazione di un Arcipelago del Fiume Chiese mettendo insieme- quali singole ISOLE- tutti i Comuni e le Associazioni i cui residenti popolano i dintorni del fiume. Quindi mettere in pratica le soluzioni-come quella della macchina dell’ingegner Tanfoglio- per non far ereditare ai nostri figli e nipoti un territorio avvelenato. Si tratterebbe di una START-UP locale che poi verrebbe applicata a tutti i fiumi italiani. Potremmo quindi denominare questo capitolo di Gaia Planet quale Progetto Pegasus Life per la “Pulizia delle Acque ed Eliminazione Veleni in Terra ed Aria”.

Viene dunque inserito nel Pegasus Project 2019 nel capitolo 37 : PEGASUS LIFE", i cui particolari e adesioni trovate qui:

https://www.gaiaplanet.net/pegasus-project-2018-2019


Per attuare tale progetto è necessario CREARE UN FILM che possa essere diffuso nelle scuole, nei comuni,nelle reti televisive e nei convegni per aiutare il nostro popolo-soprattutto nelle scuole- a capire, attraverso prove, testimonianze ed immagini, che:

NON C’E’ PIU’ TEMPO DA ASPETTARE

NON SI PUO’ VIVERE SOLO CON LA SPERANZA CHE LE COSE CAMBINO

LE SOLUZIONI ATTUALI NON FUNZIONANO

DOBBIAMO CERCARNE ALTRE

OCCORRE CHE OGNI CITTADINO SCENDA IN CAMPO PERSONALMENTE

LA SOLA DELEGA AI POLITICI NON FUNZIONA PIU’.

L’Arcipelago Uno-Lombardia di Gaia Planet, in collaborazione con la Fondazione Zanetto di Montichiari ed altri 6 Arcipelaghi regionali (Eurochannel-Veneto, Eira-Liguria, Spazio Tesla-Emilia, Nuova E.R.A.-Puglia, FaCiviltà-Lazio e WebRadio 11.11-Italia) ha presentato alla stampa in ottobre il progetto di Telegaia, network multimediale, che, con la collaborazione di vari operatori di video-maker italiani che operano con i droni, è in grado di realizzare questo filmato. La realizzazione comporta tre mesi di lavoro (vorremmo siano: aprile-maggio e giugno) che però inizieremo quando sarà raggiunto un badget di almeno 10 mila euro.Chiediamo l’adesione di tutti.

Eseguito e montato il film (con numerose interviste e voli sul fiume) verrà reso disponibile in video da scaricare dalla Biblioteca di Gaia Planet e tutti potranno usarlo per le presentazioni -nella sua drammaticità seguita da proposte concrete- nei convegni, nei contatti con altri gruppi e con i media e poi nelle scuole “del fiume Chiese”.

Noi di Gaia Planet potremo suggerirvi nomi di relatori da invitare nei vari convegni, uomini e donne opportunamente preparati nel portare SOLUZIONI.

IL TALENTGOLD FOREVER DIVENTA UNA RETE INTERNAZIONALE

Per chiudere l’anno 2019 il video verrà trasmesso il 14 dicembre lungo la rete dei 20 Talentgold Forever nazionali-promossi da ogni Arcipelago Gaia Regionale- che avranno come capo-collettore la sede dell’Arcipelago di Roma, cui Arcipelago Uno di Montichiari (fondatore di Gaia Planet) ha ceduto la priorità, dopo nove edizioni- con 170 premiazioni- svolte nel Centro Fiera di Montichiari dal 2011 al 2018. La rete dei TalentGold Forever 2019 raggiungerà anche altre nazioni europee e del sud-America.

COME CONTRIBUIRE AL FILM: PROGETTO PEGASUS ?

E’ stato aperto un conto su cui potete effettuare bonifici, donazioni o contributi previa fatturazione i cui dati vanno richiesti a: Progetto Pegasus email: [email protected] . Questa stessa Email (intestata a Zeronove Network, direzione di TeleGaia) può essere utilizzata per contribuire con PAYPAL, il metodo più sicuro per inviare denaro via web. Se non l’avete mai usato potete iscrivervi ora, è semplice, entrate nel sito www.paypal.it , ma prima procuratevi una card PostaPay da caricare ogni volta con la cifra che vi interessa, anche per fare acquisti per esempio su Amazon.

Dopo ogni versamento riceverete nota di ricezione, anche per eventuale detrazione 5 per mille.

Previa ricezione vostra email vi invieremo online il link di DROPBOX per scaricare il film a luglio.

Potete chiedere di riceverlo per posta su chiavetta-usb oppure con DVD.

Allegato al filmato anche un REPORT PROGETTO PEGASUS per tutte le spiegazioni ed informazioni da dichiarare in un eventuale convegno che vorrete programmare.

COMPILA IL MODULO CHE SEGUE POI INVIALO ED USA IL PULSANTE PAYPAL PER LA DONAZIONE

Grazie per aver ordinato il film. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

CONTRIBUITE A REALIZZARE IL FILM SUL FIUME CHIESE E AIUTATE LE FAMIGLIE DELLE VITTIME DA EPIDEMIA COLPOSA

IL 50% DELLE DONAZIONI CHE ARRIVERANNO ENTRO FINE FEBBRAIO VERRANNO CONSEGNATE AL COMITATO DI SALUTE PUBBLICA “LA CORSA PER LA VITA” PER LE FAMIGLIE DELLE VITTIME DELL’EPIDEMIA DEL 2018, CHE STANNO AFFRONTANDO UNA CAUSA LEGALE PER IL RISARCIMENTO.

Donazioni minime:una copia online: 50 euro

Copia su chiavetta o dvd: 100 euro

Che la Forza dei nostri Talenti ci accompagni sempre ed ovunque per il nostro e l’altrui Benessere.

UFFICIO STAMPA DI GAIA PLANET

Sede di Montichiari (Brescia)

Con Filiali Leader: Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Umbria, Abruzzo, Puglia, Lazio, Calabria, Sicilia.

Direttore Mario Cherubini giornalista e scrittore – [email protected]

Coordinatore del Direttivo di Arcipelago Uno di Gaia Planet

Segretario dei TalentGold, TeleGaia e Accademia Talenti

In collaborazione con la Fondazione Zanetto (Casa della Conoscenza, Storia, Poesia e Talenti), le Associazioni Eira Philosophy, Il Mondo Che Voglio, Atelier Photo Gek, Spazio Tesla, FaCiviltà,TeleChannelOne e Web Radio 11.11.

*** *** ***

Per informazioni sull’attività di Gaia Planet puoi scaricare liberamente dalla Biblioteca di Gaia Planet su Dropbox le due SCINTILLE di ARTICOLO31 (articolo da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani)  riguardanti il TalentGold Forever del 15 dicembre e il Festival “Omaggio al Talento” del 3 febbraio 2019:


GP63-SCINTILLA 6: TALENTGOLD FOREVER N.9-15 dicembre 2018:

https://www.dropbox.com/s/ok4pv7bxres51xg/Sesta%20Scintilla-TalentGold%20numero9.pdf?dl=0


GP64-SCINTILLA 7: FESTIVAL “OMAGGIO AL TALENTO”-3 febbraio 2019:

https://www.dropbox.com/s/0cjqfvntejp8cno/SC07-Scintilla7-Festival%20Talento-16pag..pdf?dl=0


Vi trovi anche il percorso delle prossime due Scintille, 

la numero 8 (Elezioni di aprile del terzo Consiglio Federale di Gaia Planet) e la numero 9 (Giornata Mondiale della Terra) 

che soffieranno per la FIAMMATA DEL SOLSTIZIO D’ESTATE 2019 

(14-16 giugno: Congresso-Agorà di Gaia Planet; 

17-23 giugno: Solferino-Castiglione; Fiaccolata per la Pace con i Comitati della Croce Rossa Internazionale).



I VIDEO DI GAIA PLANET SU YOUTUBE

Dal 2009 è aperto nel social network di YouTube il canale di Gaia Planet "YouDreamVillage"  che alla data odierna pubblica 740 video dedicati ai talenti dei nostri Arcipelaghi con quasi 600.000 visualizzazioni (200 al giorno). I prossimi video di Gaia Planet verranno aggiunti a YouDreamVillage e nel nuovo canale aperto di TeleGaia dove verranno pubblicati i video (sistemati e montati dalla nostra regia) che arriveranno dagli Arcipelaghi Gaia diffusi nel mondo, anche realizzati amatorialmente  tramite i propri cellulari.