top of page

LA LEGGE DEL DONO

FORMARE GRUPPI FORTI

UNITI DALLA REGOLA AUREA DI GAIA PLANET

GUIDATI DALLA LEGGE DEL DONO OCCULTO DEL KARMA YOGA

Lunedi 22 gennaio 2024

ECCO PER VOI IL MESSAGGIO DI GAIA PLANET, riferito in questo primo dei 13 LUNEDI di inizio di 13 settimane  comprese nel PROGRAMMA 91 GIORNI di Gaia Planet, che scadono il 21 aprile 2024, quando inizieranno le Operazioni di voto per l'Elezione dei Consigli Federali di Gaia Planet, le quarte elezioni dopo quelle del 2017,2018 e 2019.

22 gennaio è la data d’inizio del PROGRAMMA 91 Giorni, 13 Settimane, il cui obiettivo è la FORMAZIONE DI GRUPPI FORTI, ovvero Pattuglie di 9 Operatori di Luce che sono eleggibili in gruppo.

Si tratta di un PROGRAMMA molto potente che si piazza al termine dei primi mesi dell'OPERAZIONE PLANETARIA PIANETA VERDE del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) ed apre il portale ai Fantastici 5 Anni che ci attendono dal 2024 al 2028. Tempi di Grande Cambiamento, iniziati 12 anni fa, nel 2012 quando 300 TimeChangers del Raduno di “Tempo di Cambiare” si incontrarono ad Abano Terme per la Consacrazione di due Obiettivi necessari: Unità dei Popoli tramite la formazione di Arcipelaghi, che diedero vita alla Federazione di Gaia Planet.

Il Comitato dei 72 Costruttori di TalentWorld (La Civiltà dei Talenti) iniziò nel 2009 la Ricerca per la formazione della struttura di una nuova Civiltà Umana, per la perfetta integrazione e Convergenza Armonica con tutto il Creato. Dal 2009 al 2017 svolsero riunioni assembleari e di comitati settoriali, almeno una trentina, per capire in che modo potessero organizzarsi. Scrissero Report, Newsletter, Libri in ebook e cartacei, organizzarono Convegni e Meeting, crearono l’Archivio Bibliotecario e Telematico, diedero vita al Ramo Nominato (Giudici e Cavalieri) ed al Ramo Eletto (Consiglieri Federali Locali, Regionali e iontinentali), hanno aperto una Fondazione fondando i TalentGold Forever premiando oltre 250 individui e gruppi, con il patrocinio di Comuni e Regione Lazio. Aprendo un Centro di tre piani nel bresciano con relativa Biblioteca con oltre 20.000 libri, una raccolta di 2000 calendari annuali settoriali ed un canale YouTube che oggi sfiora 900.000 visualizzazioni per i suoi 840 video dedicati ai Talenti.

In quegli 8 anni (2009-2017) il Comitato avrebbe potuto scrivere una “Nuova Bibbia” o un’Enciclopedia del Sapere, dedicata a Casa Crescente....ma si resero conto che esistono già libri disponibili per ogni conoscenza in ogni tradizione e popolo sulla terra....occorreva scrivere una formula magica, sentita da tutti, che unisse tutti i popoli...e nel luglio 2017 fu scritta l’ultima elaborazione della Regola Aurea di Gaia Planet. Questa:

“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

Regola Aurea composta da 74 parole che nell’ottava edizione del TalentGold Forever, svoltosi nel Centro Fiera di Montichiari nel dicembre 2017, venne Consacrata quale Articolo 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Ma non solo, la Regola Aurea di Gaia Planet è l’Anello di Congiunzione tra tutti i Popoli della Terra, indipendentemente dalla loro formazione, cultura, religione, situazione sociale ed economica,

sesso e colore della pelle.

Perchè un tale ruolo così potente?

Perchè è destinata a dar vita alla Civiltà dei Talenti, nel nuovo Pianeta Verde, grazie all'Effetto Dhepan. L'Alchimia Divina tra Terra e Cielo. Talenti che ogni Essere Umano possiede sin dalla nascita e che ogni organizzazione sociale futura proteggerà e ne aiuterà lo sviluppo con una formazione adatta e scuole, sin dall’infanzia, che aiuteranno i bambini a scoprire ed estrarre i propri Talenti per poi metterli a disposizione con Entusiasmo.....

......TRAMITE LA LEGGE DEL DONO OCCULTO,

PER IL PROPRIO ED ALTRUI BENESSERE,

DOVE PER “ALTRUI” SI INTENDE L’INTERO CREATO.

LA LEGGE DEL DONO OCCULTO è fondamentale, per poter attuare la Regola Aurea di Gaia Planet e dar vita alla Rete di Villaggi e Città di Luce che saranno abitate da Esseri Umani, Uomini e Donne, di Luce, ovvero che offriranno i loro Doni, soprattutto i propri Talenti, per il Benessere altrui e che inevitabilmente farà accrescere, ogni atto in tal senso, il proprio Risveglio, Consapevolezza e Cammino verso i piani superiori della Coscienza Universale.

Ecco quindi che la frase iniziale della Regola Aurea “ Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata EDUCAZIONE.....” ci offre l’opportunità di suggerire a tutti che tale EDUCAZIONE sia improntata soprattutto sull’ARTE di conoscere il valore della LEGGE DEL DONO OCCULTO che è, dopo l’accettazione della stessa Regola Aurea (unica regola che dà l’accesso alla Federazione di Gaia Planet), il passo successivo per poter usare al meglio gli strumenti necessari per costruire quella tanto desiderata CIVILTA’ DEI TALENTI.

IN EFFETTI AVREMO LE NUOVE CITTA’ E VILLAGGI DI LUCE SOLO ABITATI DA ESSERI UMANI DI LUCE, QUINDI CHE SAPRANNO DONARE SENZA DESIDERARE NULLA IN CAMBIO.

CON UNIVERSAL GAIA LA LEGGE DEL DONO

Come già detto la Federazione di Gaia Planet è formata da Arcipelaghi Gaia e dall’11 settembre 2021 ha dato vita ai Centri Gaia Regionali, formati da Centri Gaia Comunali che ospitano Amici di Gaia, Operatori di Gaia, TalentGold, Timechangers, Arcipelaghi e Pattuglie Gaia, Sponsor e Partners di Gaia con il Sigillo QDV-Qualità di Vita ed il Gaia Pass per costruire le Città ed i Villaggi di Luce.

Con quale modalità d’azione?

E’ necessario il Risveglio personale, tramite la Legge del Dono Occulto, ma che poi deve dar seguito alla formazione di gruppi uniti con il medesimo fine: la Solidarietà, la Cooperazione, lo scambio dei Talenti, la Gioia, l’Armonia con il Creato, l’Amore e la Compassione e la Consacrazione di ogni atto, di ogni strumento e luogo d’azione.

Il tutto protetto dai due possenti Rami, Eletto e Nominato, dell’Albero della Vita di Gaia Planet, che si slanciano verso il cielo, verso il Sole e cercano la collaborazione dei Popoli extraterrestri uniti a noi dagli stessi fini di Convergenza Armonica con tutto il Creato.

Albero che ha profonde radici nella Terra Madre e che aiuta il percorso della Federazione attraverso Cerchi di Luce sovrani ed autonomi che si muovono in linea orizzontale con 4 Arieti d’Azione:

Ecosistemi, Arte, Benessere e Comunicazione.

L’unico Ariete verticale è la Fonte dell’Intuito, un canale aperto verso il Padre e la Madre dell’Universo, che ognuno percorre come suggerisce il proprio sentire, necessariamente rispettoso verso il sentire altrui, che non sia in opposizione alla Regola Aurea e alla Legge del Dono Occulto.

A partire dal meeting online di GIOVEDI 25 GENNAIO nella Stanza di Gaia  fino al termine del PROGRAMMA 91 Giorni, sarà dedicata alla Regola Aurea di Gaia Planet ed alla Legge del Dono Occulto che in particolare viene sviluppata dal Karma Yoga e che vi riassumiamo con la frase che segue estratta dal nostro Report Speciale di Gaia Planet :

La frase, su cui vi suggeriamo di meditare OGGI a proposito della LEGGE DEL DONO OCCULTO è la seguente:

“.....Tuttavia, se falliremo in queste prove spirituali importanti, saremo retrocessi di 3 gradini più in basso. Dobbiamo rammentare, inoltre, il detto pieno di saggezza di Gesù: “Molti sono i chiamati ma pochi sono gli eletti”. Noi e solo noi, attraverso il modo in cui pensiamo ed agiamo, possiamo sottrarci a questa via. Sapendo ciò, è necessario vegliare permanentemente per non lasciarsi deviare. In questo senso, sappiamo che a volte gli esseri umani inciampano nelle verità iniziatiche fondamentali, ma quelli stupidi, superficiali e sbadati si alzano indifferenti e poi continuano a camminare come se nulla fosse. Una situazione del genere segna il fallimento....”

LA PRATICA DEL DONO

Questa Pratica del DONO  è divenuta un Capitolo portante del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) che vedrà una sintesi per i prossimi 5 ANNI (2024-2028). Sintesi che verrà pubblicata in “LE ROSE DI PEGASO” il giornale periodico di Gaia Planet che verrà pubblicato entro fine gennaio 2024. Potete ricevere online LE ROSE DI PEGASO compilando ed inviando la Scheda Informativa che segue, tramite la quale potrete ottenere anche il Report Speciale dedicato alla LEGGE DEL DONO, che comprende anche l’Articolo di Legge della Repubblica Italiana. Un Report che sarà molto utile per Operatori del Movimento Universal Gaia che agiscono in Arcipelaghi e Centri Gaia Regionali e che vorranno organizzare i loro DONODAY con il patrocinio di Istituzioni Locali, Regionali e Nazionali. DONODAY che a si aggiunge quindi ad altri due importanti eventi, già collaudati da alcuni gruppi italiani, conosciuti con il nome di : TALENTGOLD FOREVER e FESTIVAL DEL VILLAGGIO GLOBALE.

COMPILATE ORA ED INVIATE LA SCHEDA CHE SEGUE.

DI SEGUITO TROVATE IL PULSANTE PER LE DONAZIONI TRAMITE PAYPAL.

SE PREFERITE VERSARE CONTRIBUTI O VALORI O IMMOBILI O ADESIONI AL TRUST “LA ROSA MISTICA” IN VIA DI REALIZZAZIONE ALLA FONDAZIONE DI GAIA SCRIVETE A:

FONDAZIONE ZANETTO PER GAIA PLANET

Segretario: Mario Cherubini-Coordinatore Cabina di Regia di Gaia Planet

San Giorgio di Montichiari (BS)-25018

arcipelagoone@gmail.com oppure alla PEC telegaia@pec.libero.it

SEGUE SCHEDA + PAYPAL

Contattaci

Confermo di voler ricevere il giornale LE ROSE DI PEGASO ed il REPORT SPECIALE dedicato alla Legge del Dono (scrivi qui sotto CONFERMO)

Nome e Cognome*

Data di Nascita

Comune di Residenza

Provincia

Regione

Indirizzo e-mail*

Leggo ed Approvo la Regola Aurea di Gaia Planet (che posso leggere in fondo a questa pagina) e desidero entrare nella Federazione di Gaia Planet in qualità di: 1-Operatore-2 Ambasciatore di Arcipelago. 3-Sponsor di Gaia - 4-Partner di Gaia (scegli e scrivi qui sotto la qualifica da te scelta)

Descrivi quali sono i tuoi Talenti e come vorresti metterli a disposizione come DONO per Benessere del Creato*

COMPILA ED INVIA IL MODULO ALLEGATO.

Il Giornale "LE ROSE DI PEGASO" ed il REPORT SPECIALE dedicato alla LEGGE DEL DONO ti giungeranno nella tua email senza nessun costo.

Anche l'adesione alla Federazione di Gaia Planet non ha nessun costo. Puoi scegliere tra :

OPERATORE GAIA: che verrà inserito in uno degli Arcipelaghi che non hanno raggiunto almeno 9 membri.

AMBASCIATORE DI ARCIPELAGO tuo, con il nome che scegli ed inviti Amici a farne parte

SPONSOR: Colui che contribuisce al Fondo e ne ha un ritorno pubblicitario tramite diversi Capitoli del Progetto Pegasus.

PARTNER: Colui, che tramite un gruppo, un'associazione o una federazione collabora per la realizzazione di uno o più Capitoli del Progetto Pegasus.

Ricordiamo che gli Arcipelaghi sono composti da Pattuglie di 9 Operatori, le quali partecipano come Elettori e Candidati alle future Elezioni dei Consigli Federali e Locali.

Ogni Arcipelago è Sovrano, indipendente e libero di scegliere quale Capitolo del Progetto Pegasus mettere in pratica o quali proposte mettere sul tavolo della Comunione con la Federazione. Ogni Gruppo e Singolo di Gaia Planet agisce tramite Cerchi di Energia consapevole, a livello orizzontale, in 4 settori portanti: Ecosistema, Arte, Benessere e Comunicazione.

Con una libera donazione un Operatore può chiedere la Trilogia di Gaia Planet che è molto utile per lo sviluppo dei propri Talenti. Titolo della Trilogia è "Guida HTC di Gaia Planet" dove HTC sta per Harmonic Talent Convergence ovvero il CAST italiano, Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti, ovvero come realizzare la CIVILTA' DEI TALENTI tramite la moltiplicazione della Rete Mondiale di Arcipelaghi e Centri Gaia Regionali. Per scaricare i tre libri, entrate in questa nuova pagina: https://www.gaiaplanet.net/htc-convergence 


Gaia Planet rispetta la Legge del Dono

Testo del pulsante

PayPal ButtonPayPal Button

La Donazione è riservata allo sviluppo dei 4 Settori di Gaia Planet:

- Ecosistema

-Arte

-Benessere

- Comunicazione

Tra i Capitoli più urgenti abbiamo la realizzazione di un TRUST per acquisire il Cascinale con terreno agricolo di CANTALODE a Montichiari che sorge nei pressi dell'Area della Rosa Mistica dove sorgerà la Città di Luce "Arcipelago One-Mystic Rose".


Ogni tipo di Donazione è gradita, compresi Immobili, Beni mobili, denaro, criptomonete ed arredamenti e complenti di arredo. Con la Fondazione siamo in grado di emettere fattura ed effettuare passaggi di proprietà con il Notaio.

Per contatti in tal senso:

Mario Cherubini-segretario della Fondazione e delegato dalla Cabina di Regia di Gaia Planet.

zeronove.ydv@gmail.com 

La Fondazione è socio della Consulta per la Cooperazione del Comune di Brescia e della Federazione del Tavolo delle Associazioni che amano il Fiume Chiese ed il suo Lago d'Idro.

bottom of page