Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

GOLDEN GIFT 2019-PIOGGIA DI DONI SPECIALI

PER AIUTARE VOI STESSI E GAIA PLANET

GOLDEN GIFT 2019-PIOGGIA DI DONI SPECIALI

PER AIUTARE VOI STESSI E GAIA PLANET

A tutti gli Operatori ed Amici di Gaia Planet,

la Federazione degli Arcipelaghi Gaia per la Libertà di Espressione dei Talenti.

IMPORTANTE: NON E’ UN MESSAGGIO DI ROUTINE MA PRIORITARIO.

Leggetelo fino in fondo. E’ un Messaggio Personale con scadenza. Diviso in due parti:

A) Introduzione e Spiegazione

B) Proposta Operativa per il tuo ed altrui Benessere (Economico e Umanitario)

  • INTRODUZIONE e SPIEGAZIONE

Dopo il fantastico TalentGold del 15 dicembre a Montichiari, con l’assegnazione di numerosi riconoscimenti al valore dei talenti, di gruppo ed individuali, ecco che ci avviciniamo al 3 febbraio 2019 quando si svolgerà la prima edizione del “Festival di Omaggio al Talento”, dove siete tutti invitati. Evento dedicato alla buona musica e parole di Renè di RCL Group, ma anche alle emozionanti esperienze di tanti Talenti. Seguirà a breve l’invito ufficiale ma intanto segnatevi la data poiché avrete tempo per prenotare gratuitamente il vostro posto, tra i 180 disponibili, solo nella settimana dal 13 al 20 gennaio.

Il 3 febbraio si parlerà anche del “Progetto Pegasus: Sminamento e Ricostruzione” cui hanno confermato la loro adesione a Gaia Planet la Campagna Italiana per la messa al bando delle mine-antipersona (Nobel per la Pace 1997), Ufficio di Presidenza che coordina le 50 associazioni della Consulta per la Pace del Comune di Brescia, il Museo della Croce Rossa di Castiglione delle Stiviere ed i nove Team Stellari che si occupano dello sviluppo di Gaia Planet nei 5 Continenti.

Vi ricordo che il Progetto Pegasus prevede la formazione, nei prossimi mesi, di piloti di droni cacciatori di mine che in 10 anni elimineranno 110 milioni di mine anti-persona disseminate in 60 Paesi del Mondo, impedendo a milioni di persone di tornare a vivere nelle loro terre natali e quindi obbligandole a divenire migranti, attraverso i deserti,sfuggendo le zone di guerra o vittime di carnefici che li caricano sui barconi nel Mediterraneo.

Dopo lo sminamento verrà attuata la Ricostruzione tramite i nuovi E.R.A.-Ecosistemi Residenziali Autosufficienti (TalentGold2018 all’ing. Giuseppe Maiorano, ideatore di E.R.A.), che stanno per essere attuati anche in Italia (ed altri Paesi privi di mine) assicurando a tutti: alimentazione, acqua, energia, mobilità, abitazione, economia, salute, informazione e formazione. Ovvero 9 indipendenze per nuove comunità solidali.

  • PROPOSTA OPERATIVA

Come puoi aiutare te stesso ad aiutare questi progetti? Forse vorresti far di più ma non hai tempo, non hai denaro disponibile, sei imprigionato da gabbie di cui ti vorresti liberare.

Ti possiamo dare una serie di aiuti interessanti , per fare una scelta di Libertà e poter esprimere al meglio i tuoi Talenti, le tue passioni, creando anche un tuo Arcipelago senza confini.

Per darti questo aiuto abbiamo creato “GAIA TALENT TOUR” una serie di Report che funzionano come tappe di un viaggio nel BOX di Gaia Planet ,, che abbiamo denominato “GaiaBoxGift”, la Scatola dei Doni, dove potete trovare il vostro “Golden Gift”, il Dono speciale che fa per voi, per aiutarvi a sviluppare il vostro Talento mettendolo a disposizione del vostro ed altrui Benessere.

Ritroverete questa GaiaBoxGift nel cofanetto DVD “Annuario dei Talenti” destinato agli Arcipelaghi dei 5 Continenti a partire dalla prossima primavera.

Un Report con diversi capitoli ricchi di indicazioni e proposte d’azione per il Benessere dei Popoli.

Oggi desideriamo darvi il primo di questi capitoli. Quindi vi regaliamo un’anticipazione.

Il Progetto Pegasus è troppo urgente !

Entra subito in questa pagina web:


=> http://reportmarketing.net/content-copy/[email protected]

Valerio Conti, nostro splendido Ambasciatore Gaia, è lo specialista dei super report in Italia ed ha appena creato questo nuovo incredibile progetto, denominato “Content Copy” che, se attuato, ti potrà donare i mezzi per raggiungere la tua personale libertà ed aiutare quindi te stesso ed il Progetto Pegasus.
Dentro questo report ti viene rivelato il segreto per creare contenuti gratuiti di grande impatto trasformativo che verranno divorati dai tuoi lettori in qualsiasi nicchia talentuosa.
Acquisire questa abilità ti consente di aumentare facilmente visibilità, credibilità e profitti in un colpo solo (senza neanche scrivere una lettera di vendita).....il tutto spiegato in termini comprensibili per chiunque (anche per i principianti)
L'accesso è gratuito, scaricalo immediatamente

=> http://reportmarketing.net/content-copy/[email protected]

Controlla ... Ci sentiamo presto…Buon Anno e Buona Vita…ci si vede il 3 febbraio?
Mario Cherubini-giornalista e scrittore

Direttore Ufficio stampa di Gaia Planet

www.gaiaplanet.net

[email protected] 

Info relative alla nona edizione del TalentGold:

https://www.gaiaplanet.net/talentgold2018


Info relative al Team Sponsor e prenotazione DVD “Annuario dei Talenti”

https://www.gaiaplanet.net/team-sponsor


Modulo Prenotazione posti al Festival del 3 febbraio

https://www.gaiaplanet.net/festival-talento-2019


Info per artista RENE’ di Rcl Group:

https://www.gaiaplanet.net/ren-rcl


PS: questi contenuti permarranno online gratis solo per pochi giorni. Non perdere tempo.
=> http://reportmarketing.net/content-copy/[email protected] licca qui per modificare il testo

I TRE DONI DI GAIA PLANET DISPONIBILI

Fondazione Zanetto-TalentGold e Zeronove Network

TRE DONI DI GAIA PLANET

TRE OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE.

  • PORTA IL TUO GRUPPO DI AMICI NEL FESTIVAL “OMAGGIO AL TALENTO di Domenica 3 febbraio nel prestigioso Teatro Bonoris di Montichiari. Ingresso gratuito. Posti da prenotare per voi entro il 20 gennaio. Ma dovete rispondere subito.

Modulo Prenotazione posti al Festival del 3 febbraio

https://www.gaiaplanet.net/festival-talento-2019

Info per artista RENE’ di Rcl Group:

https://www.gaiaplanet.net/ren-rcl

  • PRENOTA SUBITO IL COFANETTO CON DVD E GUIDA “ANNUARIO DEI TALENTI 2019”-CON FOTO,VIDEO E REPORT CHE VI RIGUARDANO dal 2011 al 2018. E’ IL SEGUITO DEL COFANETTO 2009, quando nacquero i convegni Zeronove ed i primi TalentPoint dedicati al Volo, Archeologia e Volontariato sociale. TIRATURA LIMITATA con offerta sconto 20%+ omaggio Cofanetto del 2009 (per prenotazioni entro il 31 gennaio).

Modulo prenotazione cofanetto “Annuario Talenti 2019”

https://www.gaiaplanet.net/annuario-talenti-2019

  • ISCRIVITI AL “GAIA TALENT TOUR”, PER RICEVERE I DONI DI GAIA, OPPORTUNITA’ DI SERVIZI RETRIBUITI O CHE VI FANNO RISPARMIARE OGNI GIORNO SU SPESE UTILI PER IL VOSTRO BENESSERE. PROPOSTE CHE HANNO IL SIGILLO QDV, Qualità di Vita qualificanti gli Ecosistemi Residenziali Autosufficienti

>>>AFFERRA SUBITO LA PRIMA OPPORTUNITA’:

http://reportmarketing.net/content-copy/[email protected]

che riceviamo da Valerio Conti, nostro splendido Ambasciatore Gaia, è lo specialista dei super report in Italia ed ha appena creato questo nuovo incredibile progetto, denominato “Content Copy” che, se attuato, ti potrà donare i mezzi per raggiungere la tua personale libertà ed aiutare quindi te stesso ed il Progetto Pegasus.

…e poi resta in contatto con il GAIA TALENT TOUR

https://www.gaiaplanet.net/gaia-talent-tour

per ricevere le altre opportunità che seguono a breve.

NOTA IMPORTANTE: Se non riesci a compilare i vari moduli, o non hai tempo per farlo, puoi inviare un sms con Whatsap al numero 3279324627 intestato a Mario Cherubini (addetto stampa e pr di TeleGaia) scrivendo: il tuo nome, cognome, indirizzo,il numero dei posti che prenoti in Teatro il 3 febbraio ed il numero di Cofanetti “Annuario Talenti 2019” che desideri prenotare. Oppure alla Email [email protected]

Ti invieremo noi le modalità di donazione..

Amichevoli saluti, in attesa di un

vostro rapido riscontro

TeleGaia con Fondazione Zanetto-TalentGold

e Zeronove Network

Mario Cherubini-addetto stampa

[email protected]

Montichiari, 14 gennaio 2019

SONO GRADITE LE DONAZIONI PER IL FONDO DI GAIA PLANET NECESSARIO PER SVILUPPARE E DAR VITA AI VARI CAPITOLI DEL PROGETTO PEGASUS COME I MEETING ED I TALENTGOLD.
Potete utilizzare il metodo sicuro di PayPal usando il pulsante automatico qui sotto.
Oppure se preferite fare un bonifico scrivete a: [email protected] vi invieremo i dati IBAN

APRITE IL VOSTRO ARCIPELAGO

CREATE IL VOSTRO EVENTO “TALENTGOLD FOREVER”

Iscrivendovi ai Doni di Gaia riceverete anche la Guida con la proposta per aprire gratuitamente il vostro Arcipelago Gaia ed entrare nella Federazione di GaiaPlanet, ricevendo poi le Pegasus Newsletter ed il Tesserino di riconoscimento per contattare media, scuole, istituzioni e sindaci (simile alla foto qui a fianco).

Potrete anche organizzare l’evento TALENTGOLD nella vostra città, sull’esempio delle nove edizioni di Montichiari. Vi spiegheremo noi come fare, contattando il sindaco e le associazioni del vostro comune. A Montichiari l’evento TalentGold fu avviato nel dicembre 2011 ricordando il 10 dicembre 1948 quando a Parigi fu firmata la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, composta da 30 articoli cui noi proponiamo l’aggiunta dell’ARTICOLO 31, corrispondente alla Regola Aurea di Gaia Planet. Unica regola da accettare per entrare in Gaia Planet. Eccola:

Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”


A Montichiari dal dicembre 2011 fino al dicembre 2018 si sono svolti , con il patrocinio del Comune, 6 eventi come TALENTGOLD e 3 eventi denominati TALENTGOLD FOREVER , svolti in una giornata intera comprendenti convegni, forum, esposizione di talenti e cerimonia del premio, il TalentGold. Sono stari premiati, nelle nove edizioni, 98 individui viventi, 10 admemoriam e 51 gruppi/associazioni che nella loro vita “hanno messo i propri talenti al servizio del proprio ed altrui Benessere”.Scelti da una giuria a livello locale, provinciale, regionale ed internazionale. Per organizzarlo, simile al nostro, conviene formare un comitato comprendente i delegati di due-tre associazioni, coinvolgere un paio di giornalisti del posto, e chiedere il patrocinio al Comune ed un locale pubblico per realizzare l’evento. Lo stesso comitato organizzatore nomina la Giuria del TalentGold che cerca i primi nomi (individui e gruppi) cui dare il Premio durante una giornata prefissata, quando volete. Per altri dettagli siamo a disposizione. Scrivere a: Comitato Talentgold Montichiari: [email protected]