PROGETTO PRELIMINARE CITTA' DI LUCE "ARCIPELAGO ONE-MYSTIC ROSE"

La Città di Luce "Arcipelago One-Mystic Rose" sorgerà lungo il Sentiero della Rosa Mistica a San Giorgio-Fontanelle di Montichiari. Il suo Centro Direzionale Amministrativo e per i Lavori di Costruzione è situato nella Cascina Cantalode a Montichiari, distante 15 minuti a piedi dal Giardino della Rosa Mistica. Di seguito vedete 15 immagini estratte dalle 15 pagine del Report dedicato nell'anno 2020 al progetto, per realizzare il quale è sorto un Comitato Operativo costituito da Ambasciatori ed Operatori di Gaia Planet. Questa Città di Luce, che sorge nel Focus del Sesto Chakra planetario,  avrà il compito di Coordinare la Rete delle Città di Luce che sorgeranno nel mondo con Focus negli altri 6 Chakra di Gaia.

ORA COMPILA IL MODULO QUI SOTTO.

RICEVERAI LE ISTRUZIONI NECESSARIE DALLA

SEGRETERIA DELLA FEDERAZIONE

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE ISTRUZIONI

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

OPERAZIONE SAN GIORGIO (OSG) -2022-2025

è necessariamente costituita da due accorpamenti:

Gruppo Acquirente(GA) e Gruppo Gestionale (GG)

Obiettivo: Acquisizione e gestione Area San Giorgio Montichiari comprendente: Cascina Cantalode via Scoler 4 (uffici e sale mostra e Biblioteca), ex Monastero San Giorgio Basso (ricostruzione come Accademia del Talento per l’Agricoltura, l’Acqua e l’Alimentazione) compresa area fino al Sacro Fiume Chiese e area archeologica San Giorgio Alto.

OSG comprende tutte le operazioni di acquisto, gestione ed amministrazione a cura dei 2 Gruppi di Acquisizione e Gestione con sede in Cascina Cantalode a Montichiari (BS)-Italia. OSG diventa quindi il perno di sviluppo dell’intero progetto per la Rete Villaggi e Città di Luce nei 5 Continenti.

Operazione San Giorgio inizia, senza dubbi, dall’acquisizione e gestione di Cascina Cantalode, a Montichiari, messa in vendita dal proprietario per 2/3 poichè un terzo è occupata dai proprietari: la famiglia di Mario Cherubini, segretario della Fondazione Casa della Conoscenza, direttore di TeleGaia e fondatore di Gaia Planet.