FESTIVAL DEL VILLAGGIO GLOBALE

FESTIVAL DEL VILLAGGIO GLOBALE

Risvegliati a go go' grazie al gran servizio che molti gruppi stanno operando, non solo come presenza fisica, ma anche con incontri di meditazione e quantici, come il Ponte Arcobaleno, il Cammino della Rosa Mistica, le Feste del 19° Giorno, i 7 Congressi Quantistici Planetari di Gaia Planet e molto altro.....li riuniremo il più possibile fisicamente nel FESTIVAL DEL VILLAGGIO (inteso come Villaggio Globale) a partire da sabato 11 e domenica 12 settembre, in un grande parco privato (come focus dirompente), con musica, parole ed incontri, mostre e decreti planetari, nuove premiazioni di TalentGold2021 ai piedi del Colle di San Giorgio, nei pressi del Sacro Fiume Chiese, nell'Area del Sacro Graal di Rosa Mistica a Montichiari. Con diramazioni in tutta Italia, sede del Nuovo Rinascimento Planetario. Vi aspettiamo. 🌹🌹🌹🙏🙏🙏👍

Gaia Planet è la Federazione degli Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei Talenti al servizio del proprio ed Altrui Benessere, dove per “Altrui” si intende l’intero Creato. Ogni Arcipelago è Libero, Sovrano, Indipendente, senza frontiere ma federato in Gaia Planet e protetto dal Ramo Eletto e dal Ramo Nominato dell’Albero della Vita di Gaia Planet. Ogni Arcipelago è coordinato da un Ambasciatore che offre agli Operatori membri la possibilità di utilizzare i Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) per generare la Convergenza Armonica tra i Popoli della Terra.

www.gaiaplanet.net

email:

[email protected] 

Nome della persona

 NOTE INFORMATIVE PER IL

 FESTIVAL DEL VILLAGGIO GLOBALE


==============INFORMAZIONI UTILI=======================

1) L’ingresso al Festival è gratuito per tutti. Bar e Ristorante sono sempre aperti con listino disponibile in loco. Le Donazioni agli Organizzatori del Festival sono gradite e trovate l’indicazione nella pagina web: https://www.gaiaplanet.net/festival

2) I tavoli con 4 posti a sedere sono prenotabili come RISERVATI (per famiglie o gruppi) previa Donazioni in questa pagina Web https://www.gaiaplanet.net/festival . Prima di effettuare la Donazione attendete la disponibilità da Ufficio Stampa e Comunicazioni del Festival

3) Le Mostre dei Talenti, aperte in Italia,  sono dedicate in spazi interni su tavoli fino ad esaurimento spazi. Potrete esporre foto, documenti, video. 

4) Se avete proposte vostre per intervenire con vostri strumenti musicali per offrire momenti di relax e meditazione, potete farlo compilando la scheda che trovate qui. E’ gratuita la partecipazione.

5) Per le prenotazioni di alloggi e camere per la notte e colazione, nel Sacro Giardino di Montichiari, fate riferimento ai numerosi BeB e Hotel che trovate liberi a Montichiari. Cercateli su google. Ma affrettatevi perchè a settembre riprendono anche le fiere al Centro Fiera di Montichiari e gli Hotel ed Alberghi sono spesso pieni.

6) Il nucleo centrale del primo Festival del Villaggio Globale si svolgerà nell’area privata, uno splendido Parco Verde, del Ristò Il Pellegrino, via Fornace 34, Montichiari, ai piedi del Colle di San Giorgio. Vuol essere un esempio da imitare in qualsiasi città italiana, con all’interno il Premio TalentGold che è iniziato a Montichiari nel dicembre 2011 e che giungerà all’11 edizione il 12 settembre all’interno del Festival. 

ECCO IL PROGRAMMA GENERALE DEL FESTIVAL del VILLAGGIO GLOBALE

SABATO 11 e DOMENICA 12 SETTEMBRE 2021

La mattinata del giorno 11 settembre è riservata al Comitato Organizzatore del Festival ed Ospiti invitati dalle varie delegazioni.

Alle ore 16 inizia il Concerto di Shanti Group che sarà intervallato da relazioni brevi di ospiti con vari Talenti nel settore degli Ecosistemi, dell'Arte, del Benessere e della Comunicazione

Domenica 12 settembre all'alba inizierà il Cammino sul Sentiero della Rosa Mistica, diviso in due tempi: dalle 6 alle 8 chi vorrà fare il percorso del Colle di San Giorgio fino al Santuario di Maria Rosa Mistica. Alle 8 seguirà la seconda parte con Camminata sull'argine del Fiume Chiese con manifestazione contraria al decreto del Prefetto di Brerscia che vorrebbe spostare i reflui del Garda nel fiume Chiese. A tal proposito è in atto un presidio giornaliero dei volontari che protestano contro quel decreto, non solo a Brescia davanti alla Prefettura ma anche nei comuni di Gavardo e Montichiari dove si vorrebbe costruire due depuratori per quel travaso killer.

Alle ore 11

presentazione del libro "L'ULTIMA FILA IN ALTO"

 di Gianluca Bordiga

Alle ore 13: Pranzo Sociale

ore 15-17: Preparazione al TalentGold

ore 19: Presentazione dell'undicesima edizione del TalentGold con premiazioni ed espressione talenti

Ore 21: Serata di chiusura ed aiuti.

LE DUE GIORNATE VERRANNO FILMATE DALLE 

TELECAMERE DI TELEGAIA

COMPILATE E SPEDITE IL SEGUENTE MODULO

Spiegate bene quali sono i vostri Talenti e cosa vorreste relazionare negli spazi liberi,  oppure che momento musicale vorrete offrire. 

Non appena ricevete conferma potete tornare e fare la donazione

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.
0