Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

LA TRILOGIA DI CHARTA POPULI :

"ARCIPELAGHI PER LA LIBERTA"

Il progetto CHARTA POPULI è composto da 3 libri, denominati “Arcipelaghi per la Libertà” che rappresentano la guida operativa per tutti gli Operatori di Benessere che entrano in Gaia Planet.

IL PRIMO LIBRO, di 36 pagine formato Ebook, rappresenta la Overture al grande progetto, l'invito ad entrare in una struttura destinata a migliorare il mondo e vengono date le prime anticipazione, gli appuntamenti, la struttura fino ad oggi attuata, ed i link di riferimento alle pagine web dove è possibile iscriversi. Il primo libro sarà pronto online come Ebook nel Focus-01/2018 di Pegasus Project (*CCX) che dura 90 giorni ( dal 9 gennaio 2018 al 9 aprile 2018).

Verrà inviato a tutti gli iscritti a GAIA PLANET e sarà oggetto di Campagne Speciali nei Social Network e nei vari Focus del Pegasus Project.

IL SECONDO ED IL TERZO LIBRO,contengono brani di meditazione, articoli scritti da esperti dei settori che trovate nei 22 Valori dell'Anima e nei 18 Pilastri della Vita. Pubblica i contenuti della Libreria di Pegasus (*CCX), le lezioni gratuite dell' Accademia dei Talenti (*CCX), le proposte del Progetto Pegasus, gli appelli e le istruzioni per le elezioni del Consiglieri per il Congresso-Agorà di Gaia Planet (*CCX) , e le schede tecniche dei vari progetti avanzati dai Partners di Universal Gaia. Senza dimenticare i consigli per migliorare l'attività all'interno ed all'esterno degli Arcipelaghi Atloc.

 La diffusione del SECONDO LIBRO (oltre 100 pagine) inizierà online come Ebook nel Focus-02/2018 di Pegasus Project che dura 90 giorni (dal 10 aprile 2018 al 10 luglio 2018)

 Il TERZO LIBRO sarà un seguito del secondo e verrà presentato Ebook nel Focus-03/2018 di Pegasus Project che dura 90 giorni (dal 11 luglio 2018 al 11 ottobre 2018).

Il secondo ed il terzo libro vengono inviati solo a coloro che si iscrivono ad UNIVERSAL GAIA, in uno dei quattro casi previsti: Operatore GP, Ambasciatore AGP, Supporter GP, Partner GP.

BOZZA PROGRAMMA ANNUALE


ANTEPRIMA (in prima bozza del 14gen18) DEL PROGRAMMA DI MONTICHIARI DEDICATO AL 70° ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI.

A1) 11 MEETING NEL TERZO SABATO DI OGNI MESE, da gennaio a novembre 2018, dalle ore 16 alle ore 19, sul tema “Talenti per il Benessere e la Pace”. Nella sala convegni del Centro Diurno Casa Bianca, via Guerzoni 18, Montichiari. Sono invitati tutti coloro, individui ed associazioni, che desiderano esprimere i loro talenti/progetti. Presentazioni Candidature per il TalentGold 2018.

A2) DOMENICA 13 MAGGIO 2018, ore 10-19, Giornata piena presso il Centro Diurno Casa Bianca per esposizione sui tavoli di prodotti, libri, sculture ed altro realizzato dai TalentGold ma anche dagli Arcipelaghi dei Talenti. In contemporanea il Forum musicale, artistico e degli Scrittori e Poeti. Presentazione Candidature per il TalentGold 2018.

A3) SABATO 8 DICEMBRE, ORE 10-19, presso la Sala Scalvini del Centro Fiera di Montichiari, nona edizione del TalentGold Forever con premiazione TalentGold 2018 e Forum aperto ai nuovi Talenti e alle Associazioni per i Diritti Umani.

A4) DOMENICA 9 DICEMBRE, ore 17, si torna nel Teatro Bonoris di Montichiari per il Concerto di Auguri e Omaggio al Talento Umano.

A5) LUNEDI 10 DICEMBRE, ore 20,30 Tavolo Finale dedicato ai 70 anni della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Relatori vari in particolare provenienti dalle Associazioni di Volontariato dedicate alla Pace ed ai Diritti Umani (es. Amnesty International, Fao, Unicef, Save the Children etc etc)


A6) EVENTI COLLATERALI:

  • A6-01: La Mostra Fotografica
  • A6-02: Ebook e Libro “Annuario dei Talenti”
  • A6-03: Il DVD con i video dei TalentGold
  • A6-04:La Guida per Articolo 31, Gaia Planet ed i TalentGold
  • A6-05:Presentazione dei Corsi per le Scuole dedicati ai Talenti
  • A6-06:Raccolta firme per Articolo 31
  • A6-07:Raccolta firme per proposta Candidatura Domenico Tanfoglio al Nobel per la Fisica.
  • A6-08:TalentScout presentano le Candidature per il TalentGold2018
  • A6-09: Pegasus Newsletter dopo ogni Evento alla Mailing List
  • A6-10: Verso il Congresso-Agorà mondiale di Gaia Planet
  • A6-11: ELENCO SPONSOR DELL’EVENTO

PREMIO FOTOGRAFICO “THE BEST OF…”

DEDICATO AI SENTIMENTI DI PACE

SPEDIRE FOTO ENTRO

il 30 aprile 2018

Nella prima edizione del Premio “The Best of…” compreso nel Progetto Pegasus 2015/16, sono pervenute 100 fotografie di cui la Giuria ne ha scelte 18 che fanno parte del libro “Annuario dei Talenti” e sono inserite nella Mostra del TalentGold itinerante. Due di loro hanno ricevuto il TalentGold. In seguito è scattata l’operazione per avviare il Secondo Premio “The Best of…”, i cui vincitori verranno premiati con il TalentGold

Il Premio Fotografico di Gaia Planet 2018 riprende lo stesso titolo della prima edizione, ovvero “THE BEST OF…” ed è dedicato alla PACE, ai Sentimenti di Pace che possano emanare da uno scatto fotografico. Le fotografie possono riguardare qualsiasi situazione che può far nascere sentimenti di pace. Scattate anche dai cellulari.

Inviare entro il 30 aprile 2018. La Giuria ne sceglierà 18 che verranno esposte alla FESTA DEL TALENTO il 13 maggio 2018 per ricevere voti dai presenti nel Centro Diurno Casa Bianca dove rimarranno esposte fino a fine settembre. In contemporanea riceveranno voti anche online. Le tre fotografie che avranno più voti riceveranno il TalentGold per la Fotografia sabato 8 dicembre 2018, durante la cerimonia del TalentGold Forever.

Trovate il modulo d’iscrizione qui: www.gaiaplanet.net

In questa pagina: http://www.youdream.info/18-Photo-Premium-TGold-2015.html

Trovate le 18 finaliste del Primo Premio Fotografico “The Best Of ….”dedicato al tema di EXPO 2015 (Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita) e qui a fianco alcuni dei premiati presenti al TalentGold 2015. Il TalentGold per la Fotografia 2015 fu vinto da Alessio Micheli di Brescia (primo a sinistra nella foto) e da Francesca Lanfranconi di Lecco (premio ritirato dal padre Ezio Lanfranconi , secondo da dx , fila dietro nella foto). Nella parte sotto le due fotografie vincitrici con le motivazioni.

TALENTGOLD per la Fotografia (Premio The Best of Expo)

  • FRANCESCA LANFRANCONI Medico Servizio Internazionale (prima fotografia a sinistra in alto)

La fotografia “Talenti di donne” di Francesca Lanfranconi è stata scelta per il grande significato che ha saputo cogliere, immortalando l’attimo fuggente di un gruppo di donne pachistane intente ad un lavoro manuale che potrebbe peraltro essere utile per lo sviluppo di quel microcredito che sta dando dignità alle donne e sta aprendo un percorso multirazziale (necessario per il raggiungimento di una pace ed una fratellanza duratura sulla Terra). Consegniamo a Francesca Lanfranconi di Lecco, medico per il Servizio internazionale, il TalentGold2015 per la vittoria nel primo Premio “The Best of….” lanciato quest’anno dagli organizzatori del TalentGold, e dedicato al tema di Expo2015: “Nutrire il Pianeta-Energia per la Vita”

  • ALESSIO MICHELI Formatore Ricerca di Idee Innovative

COLORO CHE DESIDERANO PARTECIPARE ALLA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO FOTOGRAFICO DI GAIA PLANET "THE BEST OF...." DEBBONO INVIARE LE FOTOGRAFIE ALLA MAIL:
zeronove.ydv@gmail.com

Con allegato i dati dell'autore: Nome e Cognome, Età, Professione, Email, Indirizzo di Residenza, Commento alla fotografia (massimo 3 fotografie a testa)

IL TEMPO PER LA RICEZIONE DELLE FOTOGRAFIE SCADE IL 30 aprile 2018.

Il tema di quest'anno è dedicato ai "Sentimenti di Pace" con particolare riferimento al 70° Anniversario dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani,.