Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

REGOLA AUREA COME ANELLO PER LA NASCITA DI UNA NUOVA CIVILTA’

Grazie alla Regola Aurea di Talent World (La Civiltà dei Talenti) è stato messo in pratica il Progetto Pegasus per la formazione e lo sviluppo di migliaia di Arcipelaghi Gaia per la Libertà di Espressione dei Talenti. Grazie al Ramo Nominato e al Ramo Eletto di Gaia Planet vengono costruite le colonne che reggeranno la futura Federazione dei Popoli della Terra , la cui programmazione è stata disegnata dal Congresso-Agorà di Gaia Planet che si è svolto durante il Solstizio d'Estate 2019.

La Regola Aurea di TalentWorld è conosciuta anche come Articolo 31 da aggiungere ai 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Eccola:

Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

APPELLO PER OPERATORI DI BENESSERE IN ITALIA.

ECCO L’ANELLO CHE UNISCE I POPOLI

In ognuna delle 20 regioni italiane si stanno formando due Team di Sviluppo, per Operatori e per Sostenitori del Progetto Pegasus. Molti nomi sono già stati individuati  tra i 162 Operatori di Gaia invitati al Congresso-Agorà. Altri verranno individuati entro il 21 settembre quando riprenderanno i meeting "Talenti per il Benessere e la Pace" in streaming e nelle sedi di Arcipelaghi Gaia sull'esempio di Arcipelago Uno con sede a Montichiari (Brescia-Italia).

I meeting verranno filmati da TeleGaia 

il network multimediale che ha la sua sede di registrazione nella “Sala della Gloria” della Fondazione Zanetto (La Casa della Conoscenza, Storia, Poesia e Talenti) a Montichiari, in provincia di Brescia, già organizzatrice di nove edizioni del TalentGold (dal 2011 al 2018)  ed ispiratrice per la nascita e lo sviluppo della Federazione degli Arcipelaghi Gaia. TELEGAIA trasmetterà con il proprio marchio, nella Blockchain mondiale, i video che gli Arcipelaghi singoli produrranno, dopo averne sistemato l’editing

Questo appello riguarda ogni cittadino italiano che condivide la Regola Aurea e che desidera partecipare alla formazione dei 40 Team Gaia in Italia. Confermiamo che il Progetto Pegasus di Gaia Planet, grazie alla sua Regola Aurea ha elaborato l’idea di un “Anello di congiunzione tra tutti i popoli della Terra” e propone la partecipazione ad uno dei due TEAM GAIA in preparazione o l’adesione alla proposta: “ADOTTA UN ARCIPELAGO

ADERISCI COMPILANDO IL MODULO

Qui sotto potete compilare il modulo di richiesta di adesione ad uno dei due Team che si formeranno nella vostra Regione:

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

FAI LA TUA DONAZIONE

Avete la possibilità di effettuare una donazione per l’attività impegnativa, non lucrativa ma per coprire le spese, della Fondazione Zanetto presieduta dal grande poeta Vittorio Zanetto e coordinata dal suo segretario, il giornalista Mario Cherubini, direttore dell’ufficio stampa e pubbliche relazioni di Gaia Planet.

Potete fare la vostra libera donazione con PAYPAL:

Qui a fianco la  copertina del cofanetto contenente il DVD con i video dei meeting che potrete ordinare a gennaio 2020.  Il nostro canale su youtube (YouDreamVillage) è attivo dal 2009 e conta 748 video (dedicati ai talenti) con oltre 600.000 visualizzazioni.

ACCADEMIA DEI TALENTI: IL PROGRAMMA 2019/2020

a Montichiari, a cura del Team Operatori Gaia, composto da:

>>>FONDAZIONE ZANETTO-La Casa della Conoscenza, Storia, Poesia e Talento,presidente il poeta Vittorio Zanetto

>>>ZERONOVE NETWORK-Nuove idee per lo sviluppo di Gaia Planet ed i suoi Villaggi e >>>TELEGAIA- TV e Network Multimediale di Gaia Planet.

Organizzatori della nona edizione del

TALENTGOLD-IL TALENTO D’ORO

Dedicato al 70° Anniversario dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (1948-2018)- Centro Fiera Montichiari, 15 dicembre 2018

( Durante le lezioni potrete segnalare i vostri Candidati al prossimo TALENTGOLD oppure per il SIGILLO QDV-Qualità di Vita per ECOSISTEMI-VILLAGGI GAIA)

Operatori GAIA partecipano alle LEZIONI DELL’ACCADEMIA DEI TALENTI

Presentate da esperti di ogni settore e già Ambasciatori di Arcipelaghi Gaia


TESSERA GAIA PLANET


Aderendo a GAIAPLANET potrai dar vita subito al tuo Arcipelago Gaia, diventandone l’Ambasciatore e potrai formare la prima Scialuppa, la prima Pattuglia e la tua Comunità che non avrà frontiere. Potrai chiedere ai tuoi amici sui social network di aderire al tuo Arcipelago semplicemente accettando la Regola Aurea Riceverai la tua tessera (con fotografia che ci fornirai tu) per accedere alle scuole e per i contatti con i media e le autorità locali che volentieri daranno il loro patrocinio ad eventi da te organizzati, come il TalentGold, i meeting “Talenti per il Benessere e la Pace”, il Concorso Fotografico “The Best of…” e molto altro.



Tutti gli Operatori Gaia riceveranno le news gratuite periodiche con numerosi progetti ed idee innovative, quali ad esempio in linea oggi: il Progetto Piromak (trasformazione di rifiuti in energia) , il progetto Eira Phylosophy (l’argilla del Benessere), il progetto “Sminamento e Ricostruzione” (eliminare 110 milioni di mine antipersona in 60 paesi e costruendo poi nuovi ECOSISTEMI), il progetto SkyWay (nuove linee di trasporto merci e persone) ed i più vantaggiosi progetti di Network Marketing (nei settori di alimentazione, energia, gas, nuovo sistema monetario, lavoro con il pc) che permettono di aiutare le persone e pagarsi le spese quotidiane esprimendo al meglio i propri talenti.

Si tratta di proposte ed idee che partono dagli oltre mille Arcipelaghi diffusi oggi in 47 nazioni e giungono al nostro Arcipelago Uno, il primo Arcipelago Gaia nato nel 2015 a Montichiari, che coordina, con la Fondazione Zanetto, la crescita di Gaia Planet. . Con la nascita dei due Team Gaia in ogni regione sarà più facile raggiungere ogni angolo della Terra, prendendo le idee più innovative da mettere a disposizione di tutti.

I SIGNORI DELL'ANELLO SONO OVUNQUE

Molti di voi lettori, son certo, hanno visto in parte o tutta la saga di film del Signore degli Anelli, del regista Peter Jackson, tratto dai romanzi di J.R.Tolkien, con le avventure di Hobbit. Elfi, Nani, Sauron, Frodo, Gandalf, mostri vari ed i nove membri della Compagnia dell’Anello, che si sono battuti nella Terra di Mezzo e che hanno fatto vincere 11 Oscar nel 2004 al terzo film “Il Ritorno del Re”, uguagliando Titanic e Ben Hur.


L’Anello, protagonista della sua saga è uno strumento di potere che divide i protagonisti poiché i due fronti si combattono per possederlo. Alla fine viene sciolto nel fuoco dell’abisso, ma la battaglia tra il Bene ed il Male non è terminata.

Gaia Planet è nata per aiutare l’Umanità a migliorare la propria vita su questo pianeta ed offre lo strumento principale per realizzare questo obiettivo, offre un nuovo Anello, stavolta destinato ad unire i popoli della Terra, non a dividerli. Ma stavolta la Compagnia dell’Anello sarà molto più ampia, comprendendo l’intera Federazione planetaria di Gaia Planet.

INFO CONSIGLIATE:

SCARICARE DA DROPBOX (data: 30sett17):

ALBUM TALENTI & TALENTI DI GAIA PLANET CON FOTOGRAFIE

NOVE PAGINE DI STORIA

https://www.dropbox.com/s/t4zaic0mperhnih/Album%20Talenti%20%26%20Talenti.pdf?dl=0

(Fascicolo da aggiornare con l’ultimo importante anno di attività settembre 2019-settembre 2020)