PROPOSTA DI PARTNERSHIP CON GAIA PLANET

COSA SIGNIFICA ESSERE PARTNER DI GAIA PLANET, 

FONDANDO UN PROPRIO CENTRO GAIA PER SVILUPPO TALENTI ?

1) Significa aiutare il buon funzionamento del Sociale nel nome della REGOLA AUREA DI GAIA PLANET, che promuove la ricerca e lo sviluppo dei Talenti Umani. Regola Aurea che è considerata l’Articolo 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani approvata dall’ONU a Parigi il 10 dicembre 1948. Eccola:

“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

2) Significa condividere 8 Capitoli portanti del

Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) di Gaia Planet:

a) Realizzare un TANTGOLD FOREVER nel proprio Comune o Quartiere una volta all’anno, coinvolgendo l’amministrazione comunale e tutte le associazioni locali che si riconoscono nella Regola Aurea. Si tratta di un Evento pubblico che premia “individui e gruppi che hanno messo a disposizione i propri Talenti per il Benessere personale e della Comunità”. E’ un’idea lanciata dalla Fondazione Zanetto nel 2011, partner di Gaia Planet, giunta all’undicesima edizione in Lombardia, Lazio e Sicilia.

b) Realizzare un FESTIVAL DEL VILLAGGIO GLOBALE una volta all’anno che metta in mostra i Talenti dei cittadini (Ecosistemi, Arte, Benessere e Comunicazione) con concerti, musiche, concorsi d’arte, concorso canoro, relazioni dedicate ai diritti umani, ambiente e nuove scoperte. Firme di adesione popolare a vari progetti d’aiuto.

c) Aderire al Programma mondiale “SAVE RIVERS WATERS”, per la salvaguardia delle acque dei fiumi, che sono le vene e le arterie del pianeta. Costituire una Federazione di Comuni ed Associazioni che vivono sulle sponde del fiume scelto nella propria area.

d) Dar vita ad una CONSULTA COMUNALE PER LA COOPERAZIONE E LA PACE tra i Popoli come hanno fatto per primi in Italia il Comune di Brescia (con 40 associazioni)

e) Costituire una succursale dell’ ACCADEMIA DEI TALENTI dove si fanno corsi per coloro, giovani ed anziani, che desiderano cercare e sviluppare i propri talenti.

f) Aderire al programma mondiale “STOP MINE ANTIPERSONA”, micidiali meccanismi anche a forma di giocattolo diffusi clamorosamente in 60 Paesi del mondo in quantità di 110 milioni di mine, che ogni giorno uccidono donne e bambini. Nostri Partner sono la Campagna Italiana contro le mine antipersona, la Croce Rossa Internazionale e la Consulta per la Pace del Comune di Brescia. Nell’aprile 2018, nella Giornata Mondiale della Terra, è stato lanciato questo progetto di Eliminazione totale delle mine tramite il nuovo brevetto di DRONI CACCIATORI DI MINE, in grado di ripulire il pianeta in 10 anni (con i vecchi metodi l’ONU impiegherebbe 1000 anni).

g) Aderire al programma “TRASFORMARE I RIFIUTI IN ENERGIA PULITA” con la macchina e brevetto dell’ingegner Domenico Tanfoglio, proposto per il Nobel per la Fisica. In pochi minuti trasforma RIFIUTI ORGANICI in gasolio, carbone ed acqua pulita, senza nessuna emissione di inquinamento atmosferico. Già venduta in USA ad Atlanta, in aziende della famiglia Kennedy. Il Planning prevede costi coperti in 5 anni e poi energia free per quartieri, villaggi, comuni e città.

h) Collaborare con COMILVA, (Coordinamento del Movimento Italiano per la

LIBERTÀ DI VACCINAZIONE) associazione fondata sul volontariato,la quale, nel perseguire i suoi obiettivi e promuovendo l’obiezione di coscienza agli obblighi vaccinali, potrà interferire con le politiche e le strategie di tali interlocutori, sempre e comunque con il fine di salvaguardare i diritti fondamentali e il rispetto della persona umana. Essa aiuta le persone a superare problemi legali e di salute tramite assistenza globale.

COSA E’ GAIA PLANET ?

Gaia Planet è la Federazione mondiale di Arcipelaghi e Centri Gaia Regionali nata a Montichiari (Brescia) nel settembre 2009, in occasione del Centenario dal Circuito Aereo Internazionale del 1909. L’Albero della Vita di Gaia Planet è sorretto dai due Rami portanti: Ramo Eletto (Consiglieri Federali e locali) e Ramo Nominato (Corte dei Giudici per la Garanzia della Regola Aurea ed Ambasciatori e Cavalieri di Arcipelaghi Gaia).

La Regola Aurea è stata decisa dal Comitato dei 72 Costruttori di Gaia Planet dopo 30 riunioni dal 2009 al 2017 (ultima riunione nell’Abbazia exBenedettina di Maguzzano a Lonato sul Garda) ed è considerata l’Anello d’Amore di congiunzione tra tutti i Popoli della Terra, nella loro diversità di religione, educazione, formazione sociale e tradizioni.

Alle ultime Elezioni Federali nell’aprile 2019 hanno aderito 72 Pattuglie Gaia di 9 operatori ciascuna. Al primo Congresso Mondiale di Gaia Planet (svoltosi nell’Abbazia di Maguzzano nel giugno 2019) hanno aderito i delegati del Ramo Nominato e del Ramo Eletto da 17 nazioni (Italia, San Marino, Malta, Spagna, Francia, Ecuador, Brasile, Germania, Gran Bretagna, Zanzibar, India, Iran, Israele, Stati Uniti, Popolo Rom, Svizzera, SudAfrica). Grazie ai Social Network dal 2019 ad oggi si sono avuti oltre 12 milioni di contatti per far conoscere la Federazione di Gaia Planet e la sua Regola Aurea.

LA FONDAZIONE ZANETTO

La sede diplomatica, amministrativa e di coordinamento è affidata alla Fondazione Zanetto (Casa della Conoscenza, Ricordi, Storia, Poesia e Talenti) a Montichiari (Brescia) dove ha sede l’Accademia dei Talenti, una Biblioteca di oltre 20.000 volumi cartacei e digitali, un canale youtube con oltre 700 video dedicati ai Talenti, un Archivio di 3000 calendari cartacei annuali (da fine ‘800 ad oggi) e 2000 Penne da scrittura, adatti per una Mostra Pubblica itinerante, già collaudata.

La Fondazione è membro della Consulta per la Pace del Comune di Brescia e della Federazione del Tavolo delle Associazioni che amano il fiume Chiese ed il suo lago d’Idro. E’ titolare dell’idea del TalentGold Forever (patrocinato dal Comune di Montichiari e nel 2019 dalla Regione Lazio) e del Festival del Villaggio Globale

CONDIZIONI DI PARTNERSHIP

Al gruppo comunale che decide di diventare PARTNER DI GAIA PLANET viene garantita l’assistenza, la documentazione, le fotografie ed i video necessari per portare a termine ciascuna delle 9 proposte elencate in queste DUE pagine di “PROPOSTA DI PATNERSHIP PER UN CENTRO GAIA COMUNALE”

E divenire quindi autonomo poichè ogni ARCIPELAGO E CENTRO GAIA sono Sovrani, Indipendenti, Liberi, Senza frontiere nella propria giurisdizione, ma sono Federati in Gaia Planet. Quindi dopo la firma del PATTO CON GAIA risultano essere “Centro Gaia di “nome del Comune”, federato in Gaia Planet” ma con diritto ad avere Sponsor propri ed un Fondo proprio locale.

Alla Fondazione Zanetto viene riconosciuta una DONAZIONE DI PATTO ed ASSISTENZA PER IL PRIMO ANNO ed un tesseramento annuale, dal secondo anno in poi.

Segue Contratto da firmare DOC-PPG02

MODULO DA COMPILARE PER RICHIEDERE CONTRATTO DI PARTNERSHIP

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

COMPILA ed INVIA il Modulo qui a fianco.

Riceverai il Documento DOC-PPG02 che ti permetterà di chiedere Assistenza a Gaia Planet per poter realizzare i 9 Punti descritti in questa pagina e diventare un CENTRO GAIA COMUNALE che aggregandosi ad altri Centri Gaia Comunali costruirà il CENTRO GAIA DELLA TUA REGIONE, cioè la Federazione Gaia di Primo Livello.

Quando più CENTRI REGIONALI si uniranno si otterrà il CENTRO GAIA di secondo livello, inter-regionale o Continentale.

Il terzo livello si raggiungerà quando verrà convocata l'Assemblea Generale delle Federazioni Continentali per l'elezione del secondo Congresso Mondiale di Gaia Planet.

Il primo si è svolto nel giugno 2019 in Italia, confermando che in Italia sta nascendo il secondo RINASCIMENTO planetario.

PUOI FARE LA PRIMA DONAZIONE

LE DONAZIONMI A GAIA PLANET SONO NECESSARIE PER L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI COME IL FESTIVAL DEL VILLAGGIO GLOBALE (11-12 settembre 2021) E IL TALENTGOLD FOREVER (11a edizione il 12 settembre 2021). A seguito della Donazione riceverai il primo libro (162 paginde) della Trilogia "Guida HTC di Gaia Planet" dove HTC significa Harmonic Talent Convergence, ovvero il CAST, la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti, come raggiungere l'Armonia tra i Popoli ed il Creato.

0