Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

ECCO PERCHE’ STO ENTRANDO IN UNIVERSAL GAIA

ECCO PERCHE’ STO ENTRANDO IN UNIVERSAL GAIA

7 MOTIVI DI VITALE IMPORTANZA

Entro in Universal Gaia perchè finalmente posso realizzare il mio sogno, di mettere a disposizione i miei Talenti per il mio ed Altrui Benessere, approvando l’unica Regola Aurea quale Anello d’Amore per favorire l’Unità nella Diversità degli Esseri Umani.


Entro in Universal Gaia perchè posso scegliere dal Progetto Pegasus i Capitoli che più risuonano ai miei Talenti e potrò offrire le mie proposte, le mie idee, le mie sensazioni, le mie azioni sulle ali magiche dello stesso Pegasus.


Entro in Universal Gaia perchè posso diventare Ambasciatore del mio Arcipelago, senza frontiere, federarlo nell’immensa Famiglia di Gaia Planet, dar vita alla prima Scialuppa di Gaia che diverrà Pattuglia di Gaia e che sarà accolta nella lista dei votanti e candidati per i Consigli Federali del Ramo Eletto, affiancati dai Giudici e Cavalieri del Ramo Nominato.


Entro in Universal Gaia perchè le mie Pattuglie Gaia possano diventare Comunità Base di Gaia, associarsi con altre Comunità ed avere il voto dei Popoli per amministrare Villaggi, Quartieri, Comuni, Città, Regioni, Stati ed Unione di Stati, con i 4 Arieti d’Azione che operano in linea orizzontale per costruire : Ecosistemi, Arte, Benessere e Comunicazione con l’ausilio dei Cerchi di Luce Concentrici, fortemente Quantici con energia pulsante in ogni direzione.


Entro in Universal Gaia poichè è pienamente rispettata la mia Libertà di ascoltare con il mio Cuore il flusso di Vita che proviene alla mia Anima dalla Fonte dell’Intuito, il quinto Ariete d’Azione, l’unico che agisce attraverso un canale verticale del tutto personale e cullato dalla mia sensibilità, credo, fede ed esperienze.


Entro in Universal Gaia poichè con l’aiuto dei 5 Arieti d’azione potrò partecipare allo sfondamento dei portali che imprigionano nel Regno dei Nomi milioni di Esseri Umani e potranno uscire, liberando i propri Talenti, con la Forza della Spada di Luce che favorisce la posa di Ponti di Luce tra Casa Calante e Casa Crescente.


Entro in Universal Gaia poichè vedo la Luce in fondo al tunnel e capisco, ed intuisco che quella Luce è emanazione del Focus della Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti, il CAST, che è la vera Missione di tutti noi nella Vita su questo Pianeta, rinsaldando l’Amore e la Gioia che unisce ogni Essere Vivente del Creato.(RAMIUS)

PER UN PATTO D’AZIONE UNITARIO

INCONTRO A MONTICHIARI DOMENICA 16 maggio

Domenica 16 maggio 2021 è stata programmata una Giornata di Riflessione, Consultazione e promessa di un Patto d’Azione per mettere a disposizione i propri Talenti per CAMMINARE UNITI verso la Convergenza Armonica dei Popoli.

E' stata proposta la formazione di Arcipelaghi d’Azione per formare un Movimento trasversale denominato UNIVERSAL GAIA.

L’incontro si è svolto in Località San Giorgio e Fontanelle di Montichiari (Brescia) ed è stato suddiviso in tre  tempi:

Primo Tempo dedicato alla Riflessione e Meditazione in Armonia con la Natura e l’Acqua del fiume Chiese: Camminata lungo il Sentiero della Rosa Mistica, 5 chilometri a piedi tra campi, collina, argine del fiume Chiese e Santuario di Rosa Mistica.

Tempi: dalle 10 alle 13. Punto di ritrovo: Ristò il Pellegrino, via Fornace 34, Montichiari per parcheggio automobili. Si parte alle ore 10 esatte con la guida di nonno Mario.

Secondo Tempo dedicato alla Consultazione, al Conoscersi , Ascoltare e condividere in Patto d’Azione, dalle ore 13 alle ore 19, nel parco del Ristò stesso dove si rientra a piedi dopo la camminata. Nel Ristò è prevista una consumazione al Bar-Ristorante a scelta (dal toast al primo o secondo piatto) ma è necessaria prenotazione per motivi di organizzazione inviando una email all’organizzatore nonno Mario: [email protected] entro venerdi 14 maggio.

E' STATO AGGIUNTO UN TERZO TEMPO. LEGGI AVVISO SOTTO AGGIORNATO AL 14 MAGGIO

L’invito è rivolto a tutti coloro che amano la Convivenza Gioiosa tra i Popoli e l’Armonia con il Creato. La partecipazione è gratuita. E’ gradita una libera donazione per il nascente Movimento di UNIVERSAL GAIA e per la Guida del Sentiero della Rosa Mistica che potete fare compilando la scheda che trovate qui sotto:

Per informazioni riguardanti il Sentiero della Rosa Mistica, cliccate qui:

www.gaiaplanet.net/pellegrinaggio 

Con un caro abbraccio a tutti voi da nonno Mario (RAMIUS)

Montichiari, 10 maggio 2021

IL TERZO TEMPO: una “Meditazione di gruppo guidata con i Fratelli delle Stelle” canalizzata da Hadassa Shimon, Artista ed Ambasciatrice della Città di Telos-Lemuria e dell’ Arcipelago della Repubblica di San Marino.

  • Ore 20 si è chiusa una Giornata Incredibile

che ci ha aperto la strada verso un mondo nuovo.

Che la Forza dei nostri Talenti ci accompagni sempre ed ovunque per il nostro e l’Altrui Benessere. Con un forte abbraccio da nonno Mario Cherubini. ([email protected] Info Universal Gaia: https://www.gaiaplanet.net/universal-gaia

L’EVENTO E’ GRATUITO, SONO GRADITE LE DONAZIONI

PER ADERIRE AD UNIVERSAL GAIA  SI PREGA DI COMPILARE LA SCHEDA QUI SOTTO:

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

SEGUE PULSANTE PER LIBERA DONAZIONE VIA PAYPAL-ALTERNATIVA E' DONARE IL 16 MAGGIO

ROSA MISTICA PLANETARIA e GAIA GOLDEN RULE
nel LIBRO2 della TRILOGIA "GUIDA HTC di GAIA"

23 aprile 2021

Nella Giornata della Terra, giovedì 22 aprile 2021, abbiamo annunciato che dal 13 maggio 2021 scatterà l’Operazione Cosmica “Gaia Golden Rule” dedicata allo sviluppo degli Arcipelaghi con apertura del GTF-Global Talent Fund- con 3 Casse Convergenti, Sovrane e Sicure -per la costruzione della Rete delle Città di Luce che inizierà in Italia dall’azione di 18 Centri Cantalode per la Rosa Mistica Planetaria, coordinati dall’Arcipelago Principe di Gaia e le sue 17 Pattuglie con 153 Operatori di Benessere, Ambasciatori e Cavalieri della Rosa Mistica.


Oggi, 23 aprile, aggiungiamo che dal 13 maggio sarà disponibile il secondo libro della Trilogia “Guida di Gaia Planet”. Dopo la “Guida HTC per Gaia Planet” sta arrivando “Istruzioni per costruire la Rosa Mistica Planetaria”. In esso troverete il Capitolo 81 del Progetto Pegasus Decennale ovvero il percorso, facoltativo, per salire su uno degli aerei speciali, civili e militari, facenti parte della Squadriglia di Rosa Mistica che dal 17 al 24 aprile 2022 porterà i Delegati dei Popoli al primo “Peace Pilgrimage 2022”- dall’Italia all’Iran ed Israele- un viaggio spirituale che aprirà i portali alla Più Grande Pace planetaria.


Ma per far sì che tale Capitolo 81 si realizzi occorrerà leggere e seguire le istruzioni di quel secondo libro della Trilogia dove troverete il calendario con appuntamenti progressivi per realizzare il “Gaia Golden Rule” dal 13 maggio 2021 al 27 marzo 2022, attraverso questi 5 passaggi:

(A) Sviluppare ogni singolo Arcipelago Gaia per partecipare alle elezioni dei Consigli federali nel maggio 2022 ed al Congresso Mondiale nel giugno 2022.


(B) Aderire ai 7 Congressi d’Azione Quantistici con Focus di Luce nei 7 Chakra di Gaia dal 13 maggio al 13 dicembre 2021;


(C) Vivificare 50 giornate settimanali dedicate al MedMob “Coscienze in Connessione”, dal numero 351 del 15/5/21 al numero 400 del 23/4/22;


(D) Partecipare ai Pellegrinaggi sul Sentiero della Rosa Mistica: 11 di fine mese (dal maggio 2021 al marzo 2022) e 3 Straordinari 15/8/21, 8/12/21 e 20/3/22.


(E) Aderire almeno ad una delle tre Casse del Global Talent Fund.


Cinque passaggi che obbligano l’Operatore singolo ad una Consapevolezza necessaria per comprendere che la Missione di ogni singolo Essere Umano consiste nel sviluppare i propri Talenti e metterli al servizio del proprio ed altrui Benessere. Ma il primo Passaggio (A) mette in primo piano l’opera essenziale di un gruppo. Che poi si chiami Gruppo, Associazione, Pattuglia, Scialuppa o Arcipelago non ha molta importanza ed ha comunque a disposizione, accettando la Regola Aurea di Gaia Planet, gli altri 80 Capitoli del Progetto Pegasus, contribuendo quindi alla costruzione della Rete Planetaria delle Città di Luce, sulla base del Sacro Graal della Rosa Mistica, il cui Bocciolo è nato a San Giorgio-Fontanelle di Montichiari, nel Sesto Chakra e Terzo Occhio di Gaia.


La Civiltà dei Talenti crescerà grazie al diffondersi dei Cerchi di Luce Concentrici che diramano dall’opera di un Arcipelago Sovrano, Libero, Indipendente, senza frontiere ma Federato in Gaia Planet. E con la sua opera si amplierà sempre di più la Casa Crescente operante con i Cerchi di Luce Concentrici che prenderanno vita fisica e quantistica dalla nuova Consapevolezza ma anche dai mattoni ed idee positive che costituivano la piramide decaduta di Casa Calante. 


Una piramide costruita il 4 luglio 1776 e che è stata sostituita dai Cerchi di Luce diffusi dal MedMob “Coscienze in Connessione” del 7 luglio 2018, cui seguirono le preparazioni del TalentGold Forever del 15 dicembre 2018 per ricordare il 70° Anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e lanciare la seconda Campagna mondiale contro le mine anti-persona, presentata nella Giornata Mondiale della Terra il 22 aprile 2018, e diffusa con la collaborazione del Museo della Croce Rossa Internazionale, la Campagna Italiana contro le mine antipersona e la Consulta per la Cooperazione, i Diritti Umani e la Pace del Comune di Brescia, con il patrocinio del Comune di Montichiari.

Sacro Graal della Rosa Mistica il 7 luglio del primo Pellegrinaggio lungo il Sentiero della Rosa Mistica avvenuto l’11 luglio 2020, esattamente 242 anni dopo, 22 volte il sacro numero 11.

Om Namah Shivaya

Che la Forza dei nostri Talenti ci accompagni sempre ed ovunque per il nostro e l’Altrui Benessere.

Abuelo Mario della famiglia dei Cherubini e dei Morabito.

Coordinatore dell’Ufficio Stampa di Gaia Planet e della Corte dei 12 Giudici per la Garanzia della Regola Aurea di Gaia Planet. Con delega dai due Focus di Luce dei Fondatori e Sviluppatori Planetari di Gaia Planet.

https://www.gaiaplanet.net/adesione

https://www.gaiaplanet.net/htc-convergence

Per iscriversi ai  Pellegrinaggi sul Sentiero della Rosa Mistica compilate la scheda che trovate qui:  

https://www.gaiaplanet.net/pellegrinaggio

ANTEPRIMA DI 5 PAGINE DEL CAPITOLO "GAIA GOLDEN RULE"
 DEL PROGETTO PEGASUS DECENNALE (2019-2028)