DOMENICA 11 APRILE 2021: PROGRAMMA DELLA GIORNATA DEL “SACRO 

INTENTO”: FONDIAMO INSIEME LA RETE COSMICA DELLE CITTA’ DI LUCE

Domenica 11 aprile, nel 55° Anniversario dall’apparizione reale (e non virtuale o in sogno, con un libro-prova di 700 pagine) della Madre Maria Rosa Mistica nel Terzo Occhio di Gaia, protetto dall’Arcangelo Michele, percorreremo insieme il Sentiero della Rosa Mistica, un Cammino di 5 chilometri nel verde di campi, boschi e colline, lungo il Fiume Chiese, per attivare gli 8 Petali Universali della Rosa Mistica Planetaria, che come strati di un nuovo DNA abbracceranno, dal Cuore del Bocciolo di Rosa, l’intera Gaia usando i canali della Rosa dei Venti che soffierà sulla Rete delle Città di Luce fondate da Gaia Planet.

Siete invitati a giungere sul posto, anche in orari diversi, in base alle vostre esigenze, unendovi al Cammino in base a queste tappe:


Prima Tappa: Sommità del Colle di San Giorgio. Inizio meditazione all’Alba prevista nel bresciano alle ore 06:41. Si rimane sul colle, in cerchio di luce sempre più ampio, con meditazioni, letture, considerazioni e condivisioni, abbracciando l’Albero Sacro La Madre dei 144 Tigli, sino alle ore 9:30. Sarà il Primo Sacro Intento di “Assunzione di Responsabilità Apertura Rete Cosmica Città di Luce”.


Seconda Tappa: Ore 10: dopo essere scesi dal Colle di San Giorgio si fa tappa all’ingresso del Viale dei 144 Tigli, che conduce nel vecchio monastero di San Giorgio Basso, dove ci sarà la prima fotografia di Gruppo con la Bandiera di Gaia Planet ed il secondo colpo di vanga (dopo quello del 12 maggio 2013) per la cerimonia del Secondo Sacro Intento.


Terza Tappa: Ore 11:30: Inizia il Cammino lungo l’argine del Fiume Chiese, per un chilometro sino ad arrivare all’area del Santuario dedicato a Maria Rosa Mistica.


Quarta ed ultima tappa: Ore 12:30 saremo all’interno dell’area del Santuario Mariano dedicato alla Madre Maria Rosa Mistica dove potremo fermarci in preghiera personale raccogliendo l’acqua dalla Fonte San Giorgio che nel 1966 fu raggiunta dalla Madre che sfiorò l’acqua con i piedi scalzi per darle quell’energia miracolosa che da 55 anni distribuisce forza e guarigioni, fisiche e spirituali a tutti i Popoli della Terra. Ore 13:30 ci posizioneremo in un prato accanto al Santuario, per il Secondo Cerchio di Luce, ed il Terzo Sacro Intento dedicato alla Rete Cosmica Città di Luce. In caso di maltempo saremo ospitati nel parco del Ristò LA Madonnina, via Fornace 34, a due passi dal Santuario.

INFORMAZIONI UTILI

A) PARCHEGGI: Se avete tenda, roulotte o caravan potete piazzarvi, sabato 10 aprile, nel parco interno del Ristò Il Pellegrino in via Fornace 34 a Montichiari (si trova a 10 minuti a piedi per raggiungere il colle di San Giorgio). La vostra automobile potete parcheggiarla nell’ampio parcheggio davanti al Ristò


(B) ALLOGGI: Se volete trovare alloggio nel Bed&B più vicino è Agriturismo Le Fontanelle da Valente (cell. 3381929571 Rampina di S. Giorgio, 20, 25018 Montichiari BS ) ma prenotate presto per avere il posto altrimenti cercate su google altri B&B a Montichiari (sono diversi)


(C) COSA PORTARE Bambini si divertiranno, il Sentiero è facile-Vestitevi sportivi e scarpe comode-portate plait per sedervi nell’erba- Vostra bevanda e cibo personale in uno zainetto con bottiglietta vuota per prendere acqua alla Fonte Sacra-In caso di maltempo si fa idem ma portate piccolo ombrellino o impermeabile- se avete uno strumento musicale per offrire musica portatelo con voi, ci sono tre CERCHI DI LUCE CON SACRI INTENTI da condividere. Vi invieremo la registrazione da scaricare sul vostro cellulare dell'Ave Maria in Aramaico che sarà utilizzata nei Cerchi di Luce e con il vostro auricolare potrete ascoltarla mentre sarete in cammino.


(D) CONSIGLIO: E’ disponibile documentazione e patentino QAM-Regno della Rosa Mistica per chi vuol avere sicurezza nel viaggio ovviando alle multe-autorità per disobbedienza DCPM Covid. Trovate qui ogni dettaglio sul da farsi: https://www.gaiaplanet.net/regno-rosa-mistica ma fatelo subito, il tempo corre. Alternativa portate con voi mascherina e Autodichiarazione.


(E) PRENOTAZIONI: La Cerimonia si farà con qualsiasi numero di partecipanti e qualsiasi condizioni meteo. Non c’è nessun obbligo di quota da versare ma potete fare donazioni qui: https://www.gaiaplanet.net/htc-convergence prenotando la GUIDA DI GAIA . Se avete proposte concrete per partecipare con strumenti musicali, canti, cerimonie particolari per esempio di Ringraziamento alla Madre, scrivete a: [email protected] oppure chiamate nonno Mario: 3931046899.

ATTENZIONE: La presenza a San Giorgio di Montichiari è senza dubbio auspicabile ma ci rendiamo conto che per molti sia impossibile aderire al viaggio da soli, quindi potete organizzarvi in gruppi noleggiando un pulmino. In caso di impossibilità a venire a Montichiari potete organizzarvi localmente inserendo nel modulo che segue, per Ambasciatori, la vostra intenzione per organizzare eventi locali di meditazione e musicali.

Vi lascio qui il link del video di youtube dell’Ave Maria in Aramaico:

https://youtu.be/Op3WCkvhBD8

Tenetela nel vostro cellulare e quindi l’11 aprile potrete continuare ad ascoltarla con il vostro auricolare, sia che veniate nei Cerchi di Luce a Montichiari sia che vi organizziate a casa vostra con i vostri gruppi di amici.

F) VUOI SUBITO LA NOMINA DI AMBASCIATORE DEL TUO ARCIPELAGO ?

SE DESIDERI PARTECIPARE ALL'EVENTO MONDIALE DELL'11 APRILE 2021 GIA' CON LA NOMINA DI AMBASCIATORE DEL TUO ARCIPELAGO DI GAIA ED ENTRARE SUBITO NELLA FEDERAZIONE TIENI PRESENTI QUESTI TRE PUNTI :


1) PER SALIRE SULL'ARCA DI LUCE DI GAIA PLANET E' NECESSARIO APPROVARE LA REGOLA AUREA. QUESTA:

“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”


2) OGNI ARCIPELAGO GAIA E': LIBERO, SOVRANO, INDIPENDENTE, SENZA FRONTIERE MA FEDERATO CON ALTRI ARCIPELAGHI GAIA NELLA RETE MONDIALE DI GAIA PLANET CHE GESTISCE ANCHE LE NUOVE CITTA' DI LUCE.


3) OGNI ARCIPELAGO GAIA PUO' SCEGLIERE DAI CAPITOLI DEL PROGETTO PEGASUS DECENNALE (2019-2028) LA PROPOSTA CHE PIU' SI ADDICE ALLE SUE POSSIBILITA' LOCALI.OPPURE PUò ELABORARE UN PROPRIO CAPITOLO CHE POI INVIERA' AD ARCIPELAGO UNO CHE HA IL COMPITO DEL COORDINAMENTO GENERALE DELLA FEDERAZIONE E CHIEDERA' AL RAMO NOMINATO L'INSERIMENTO DELLA PROPOSTA QUALE NUOVO CAPITOLO DEL PEGASUS PROJECT.


4) QUANDO L'ARCIPELAGO RAGGIUNGE QUOTA 9 MEMBRI OPERATORI ISCRITTI, TALE GRUPPO RAPPRESENTA UNA PATTUGLIA GAIA (OPPURE PIù PATTUGLIE SEMPRE CON 9 PRESENZE) CHE PARTECPERA' ALLE PROSSIME ELEZIONI DEL CONSIGLIO FEDERALE REGIONALE E/O MONDIALE.


5) PER ESSERE INSERITO NELLA MAILING LIST DI GAIA PLANET COMPILA ED INVIA LA SCHEDA SUCCESSIVA ED ORDINA IL PRIMO VOLUME DELLA TRILOGIA "GUIDA HTC DI GAIA PLANET" (162 PAGINE DI EBOOK) (HTC=HARMONIC TALENT CONVERGENCE) DOPO AVER EFFETTUATO LA TUA DONAZIONE LIBERA, UNICA ENTRATA ATTUALE PER IL GTF-GLOBAL TALENT FUND.

COMPILA ED INVIA IL SEGUENTE MODULO PER AMBASCIATORI GAIA

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.

DOPO AVER INVIATO IL MODULO COMPILATO, PROCEDI CON LA TUA DONAZIONE CON PAYPAL PREMENDO IL PULSANTE QUI SOTTO. Se desideri fare donazione con bonifico su CC o carta di credito scrivici subito alla email: [email protected] . Ti invieremo i dati necessari.

0