Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

Divino Femminile e Divino Maschile sono due Princìpi presenti in ogni Essere Umano.

Accade che quando queste due parti sono in Equilibrio si scopre il vero Amore non solo nei due aspetti gemellari, ma anche in ogni cosa del Creato, sia essa visibile che invisibile.

Le Due Energie giocano la Danza dell’Uno, con semplicità, naturalezza e leggerezza.

Questa è la Via per scoprire che siamo, in verità, tutti già UNITI NELL’AMORE DIVINO.

La forma di Meditazione più profonda e potente nell’Universo è data dall’Atto d’Amore tra le due parti, Maschile e Femminile, dell’Essere Umano. Questo Atto d’Amore provoca un Cerchio di Luce che avvolge ogni aspetto del Creato, visibile ed invisibile.

Il Sesso Sacro è proprio questo Equilibrio, che supera il potere della mente, la quale cerca di dominare il piacere creando una dipendenza che porta alla continua ricerca di qualcosa di più, che si trova al di là della mente.

“L'energia divina, unita nei suoi due principi, viene depositata nella sacra coppa:

il Cuore, laddove può essere trattenuta per essere donata.

Un cuore aperto é un cuore che sa dare e ricevere, senza riserve.

È necessario che in questo tempo si possa ristabilire l'aspetto vero del sesso: quello sacro, potendo finalmente guardare alla sessualità come mezzo per conoscere e sperimentare il Divino”

(dal sito web: Donna Illuminata)

All’interno della Federazione di Gaia Planet stanno nascendo Cerchi di Luce, del Divino Femminile e del Divino Maschile, che sono in grado di guarire le ferite che sono state inferte nei secoli precedenti, agli Umani nei tempi dello squilibrio tra le due Forze potenti.

Squilibrio che ha causato violenze, soprusi, guerre, distruzioni.

Sta ora nascendo una nuova Casa per tutta l’Umanità, denominata Casa Crescente che sta prendendo da Casa Calante, il vecchio mondo che ci circonda, ciò che possa essere utile per la nuova Casa. Ma non potrebbe funzionare senza l’equilibrio tra le Forze del Divino Maschile e del Divino Femminile

Ecco quindi l’utilità di questi primi Cerchi di Luce, del Divino Maschile e del Divino Femminile, che, come Cerchi Concentrici di Energia infinita daranno vita ad altri Cerchi di Luce in ogni angolo del pianeta. Cerchi di Luce che stanno Ancorando l’Energia del Divino Femminile e del Divino Maschile ovunque sul pianeta, grazie ad importanti Canalizzazioni con il Cerchio dei Maestri Ascesi, capeggiato dal Cristo Re e da Sua Madre Maria.

Danya e Patrizia sono state incaricate dai Maestri di dar vita al primo Cerchio di Luce per l’Ancoraggio del Divino Femminile.

Giuseppe ha avuto lo stesso incarico per il Divino Maschile.

Si tratta dei primi due Cerchi di Luce ma molti altri sorgeranno.

Nasceranno spontaneamente, mentre nel mondo aumenta il numero delle Anime Risvegliate e mentre si sta studiando la realizzazione di quelle Città di Luce dove nelle Accademie del Cuore verrà insegnata questa tecnica sacra dell’Ancoraggio del Divino Femminile e Maschile.

PRENDETE SUBITO CONTATTO CON LORO:


DANYA SEGINER (Israele)

Papessa per Ancoraggio del Divino Femminile in Quinta Dimensione

Guaritrice Energetica Shamana Interdimensionale

Whatsapp cell: +972 54-289-4804


PATRIZIA ROCCHINOTTI (Italia)

Cesare per l’Ancoraggio del Divino Femminile in Quinta Dimensione

Operatrice Olistica, Consulente Emozionale, Pranoterapeuta

Whatsapp cell +39 328 596 7555


GIUSEPPE GALLICCHIO (Italia)

Re Artù per l’Ancoraggio del Divino Maschile in Quinta Dimensione.

Operatore Olistico, Consulente Emozionale,

Educatore all'insegnamento Sessualità Sacra

del Divino Maschile e Femminile

Whatsapp cell: +39 351 917 1811

Accanto ai due Cerchi di Luce di Danya, Patrizia e Giuseppe, è nato il Consiglio Supremo dei Leoni Bianchi che ha il compito di catalizzare l’attenzione dei popoli della Terra sulla necessità di attivare molti altri Cerchi di Luce, che a loro volta attiveranno le nuove Città di Luce.

Cerchi di Luce DF e DM, con il Consiglio Supremo dei Leoni Bianchi, pur essendo Sovrani ed Indipendenti, fanno parte del Quinto Gruppo Ariete di Gaia Planet, l’unico che si attiva verticalmente, grazie alla Fonte dell’Intuito. Ad esso cercheranno ispirazione i 4 Gruppi Ariete d’Azione Orizzontale di Gaia Planet (Ecosistemi, Benessere, Arte e Comunicazione) ma anche i Focus di Luce dei Fondatori e Sviluppatori Planetari , che compongono il Ramo Nominato ed il Ramo Eletto dell’Albero della Vita di Gaia Planet, la Federazione mondiale degli Arcipelaghi Gaia per la Libertà di Espressione dei Talenti per il Benessere dell’intero Creato.


Ascoltate ora le parole di Danya e Patrizia, 

fondatrici del Cerchio di Luce per l’Ancoraggio del Divino Femminile in Quinta Dimensione:


Danya Seginer in italiano: https://youtu.be/EDaW-imD6fU


Patrizia Rocchinotti: https://youtu.be/giXJvs-jffg


di seguito ecco il video-intervista a Giuseppe, fondatore del Circolo di Luce per l’Ancoraggio del Divino Maschile in Quinta Dimensione:

Giuseppe Gallicchio: https://youtu.be/eJ550hnvtPw

Chi è interessato a partecipare ai Cerchi di Luce o desidera avere contatti con i tre Fondatori può compilare ed inviare il seguente modulo:

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

PROSSIMI APPUNTAMENTI PER CERCHI DI LUCE: 10 Ottobre 2020

Testo scritto dal giornalista Mario Cherubini, Coordinatore della Corte dei Giudici di Gaia Planet e addetto stampa di Arcipelago One-Mystic Rose.

Riferimenti e video dedicati a Gaia Planet:
www.gaiaplanet.net  email: [email protected] 

PER OGNI INFORMAZIONE: www.gaiaplanet.net  email: [email protected]