Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

Universal GAIA è un Albero forte formato da due preziosi Rami che offrono frutti prelibati

Sono stati chiamati il Ramo Nominato ed il Ramo Eletto. 

La loro storia è iniziata il 21 marzo 2015. Da quel giorno sono stati nominati 144 Cavalieri di Pegasus (Ramo Nominato) per un’assemblea che ha eletto 9 Consiglieri nel KP Council di Arcipelago Uno (Ramo Eletto). Nel dicembre 2016 sono stati nominati 11 Giudici per la Corte di Garanzia della Regola Aurea di TalentWorld (Ramo Nominato) e nell’aprile 2017 90 Ambasciatori di 90 Arcipelaghi Atloc (Ramo Nominato) hanno eletto i 18 Consiglieri che formano il Consiglio Federale di prima linea di TalentWorld (Ramo Eletto)



Troverai le funzioni del Ramo Eletto e del Ramo Nominato nella trilogia “Charta Populi-La Carta dei Popoli” che è stata definita da un Comitato Speciale di Operatori di Benessere dal 14 al 16 luglio 2017 nel Ritiro in Abbazia a Maguzzano di Lonato sul Garda. Una guida che trova le sue precedenti linee guida in “Pegasus Book-La Genesi” un Ebook ponderoso scaturito da altri due Ritiri in Abbazia nel 2014, con consultazioni ad opera dei 72 Costruttori di TalentWorld.


UNIVERSAL G.A.I.A.-Gruppo di Aiuto Iniziative Arcipelaghi Atloc, è una piattaforma di Promozione Sociale, non a fini di lucro, né politici, né religiosi, che promuove attività culturali e sociali, a livello internazionale, chiamando alla collaborazione altri gruppi e movimenti che condividono la Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti. Universal GAIA è il cuore di GAIA PLANET, ed è sorretto dal Ramo Eletto (Consigli Locali e Federali) e dal Ramo Nominato (Giudici della Corte di Garanzia della Regola Aurea e Cavalieri di Pegasus).


SCEGLI IL TIPO DI ADESIONE CHE PREFERISCI:

Universal GAIA non ha finalità di lucro ma porta aiuti economici ed organizzativi ad individui e famiglie in difficoltà ma anche a progetti in linea con la stessa Regola Aurea e che hanno necessità di uscire da momenti difficili.

Riceve donazioni internazionali da aziende e strutture private e pubbliche nonché proventi da Operatori di Benessere che si dividono in 4 gruppi:

a) Operatore di Gaia Planet (Operatore GP)

b) Ambasciatore di Arcipelago Atloc in Gaia Planet (Ambasciatore AGP)

c) Sostenitore di Gaia Planet (Supporter GP)

d) Partner di Gaia Planet (Partner GP)

NON HAI SOLDI PER PAGARE LA QUOTA D'INGRESSO AD UNIVERSAL GAIA ?

NIENTE PAURA PROVVEDE IL GRUPPO PER TE.

Se l'Operatore GP è interessato ad entrare in Gaia Planet ma non ha la possibilità di versare la quota, in tal caso entra nella lista di possibili aiuti da parte di altri soci o dello stesso Fondo di Universal Gaia.

==================

SCHEDA DI ADESIONE AD UNIVERSAL G.A.I.A.

COMPILA LA SCHEDA ED INVIALA SUBITO

RICEVERAI DUE LIBRI IN REGALO

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

DOPO AVER RICEVUTO LA SCHEDA DI ADESIONE E LA DONAZIONE PROVVEDEREMO AD INVIARE CONFERMA D'ISCRIZIONE AD UNIVERSAL GAIA.


FATE ORA LA VOSTRA LIBERA DONAZIONE

(proponiamo minimo 20 euro) 

PER OPERATORE GP  DI UNIVERSAL G.A.I.A. VALEVOLE UN ANNO

che riceverà il primo libro della Trilogia "Arcipelaghi per la Libertà"


COME AMBASCIATORE AGP, SUPPORTER GP E PARTNER GP

LA QUOTA PROPOSTA  E' DI 50 EURO

CHE CONSENTE, OLTRE ALLA QUOTA D'INGRESSO, E LA NOMINA DI AMBASCIATORE AGP E CAVALIERE DI PEGASUS DI RICEVERE I 4 LIBRI E-BOOK GUIDA DI UNIVERSAL GAIA:

1) LA TRILOGIA di CHARTA POPULI: "ARCIPELAGHI PER LA LIBERTA"

2) IL LIBRO "ANNUARIO DEI TALENTI""


INOLTRE AVRETE A DISPOSIZIONE

UNO SPAZIO DI ESPOSIZIONE E DI PAROLA,

IN OGNI EVENTO MENSILE CHE VIENE REALIZZATO, NEL TERZO SABATO DEL MESE, NELLA SALA CONVEGNI DEL CENTRO DIURNO CASA BIANCA A MONTICHIARI.


per esporre i vostri libri, quadri, produzioni artistiche etc.

INSOMMA CIO' CHE RIGUARDA IL VOSTRO TALENTO, ESPRESSO ANCHE NELL'ARTIGIANATO, NEL COMMERCIO, NELL'INDUSTRIA, NELLA MUSICA:

POTETE FARE ORA IL VOSTRO VERSAMENTO-DONAZIONE QUI CON PAY PAL:

OPPURE CON BONIFICO,

PREVIA COMUNICAZIONE ALLA SEGRETERIA DI IPOA SERVICE CHE PROVVEDERA' AD INVIARE IBAN ED ISTRUZIONI . Per Supporters GP e Partners GP c’è possibilità- previa ricezione dati fiscali- di fatturazione per cifre superiori a 50 euro con la motivazione “adesione al progetto “Qualità di Vita per Gaia Planet".

INFO: Dal punto di vista amministrativo attualmente le attività di Universal GAIA sono condotte da Zeronove Network ed IPOA Service, dirette dal giornalista Mario Cherubini (ideatore e fondatore di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti  e Coordinatore del KP Council di  Arcipelago Uno)  con la collaborazione della  Fondazione Zanetto presieduta dal poeta Vittorio Zanetto (coordinatore dell'Arcipelago per l'Accademia della Conoscenza  e del Talento").

SCRIVETE A: zeronove.ydv@gmail.com

ECCO I 4 GRUPPI DI UNIVERSAL GAIA

A) Operatore di Gaia Planet aderisce con una quota annuale e usufruisce di tutte le agevolazioni provenienti dalla produzione ed offerte di attività eventi, libri, viaggi, network marketing online ed altro che vengono organizzati dal gruppo dei Partners grazie ai loro Progetti Gaia con sigillo "Qualità di Vita"


B) L’ Ambasciatore AGP riceve la proposta di nomina a Cavaliere di Pegasus, può dar vita al suo Arcipelago Atloc, nominando due delegati che parteciperanno con lui alle elezioni del Consiglio Federale. Può anche venir delegato da un altro Arcipelago. Può essere al massimo Ambasciatore per tre Arcipelaghi e per tre volte delegato da altri Arcipelaghi ma è chiaro che il suo nome nella lista dei Grandi Elettori comparirà una sola volta.


C) Il Supporter GP versa la quota annuale d’iscrizione, partecipa attivamente, con azioni e finanziamenti, ai Progetti Gaia  del Gruppo Partners e naturalmente godrà della divisione utili e/o percentuali riconosciute per attività di segnalazione o conclusione contratti relativi ai Progetti Gaia dei Partners che godono del sigillo di "Qualità di Vita in Gaia Planet".


D) Il Partner GP versa la quota annuale e svolge un’attività talentuosa, in uno dei 18 settori denominati “Pilastri di Vita” di GAIA PLANET , versando ad Universal Gaia una quota percentuale, da definire singolarmente, dei proventi del suo Progetto Gaia che è allineato alla Regola Aurea di TalentWorld e che il Consiglio Direttivo di IPOA Service, autorizzato dal KP Council di Arcipelago Uno, ha controfirmato. Ogni Progetto Gaia, dopo l’approvazione, gode del sigillo “Qualità di Vita di Gaia Planet”.

LA TRILOGIA 

DI CHARTA POPULI :

"ARCIPELAGHI PER LA LIBERTA"

Il progetto CHARTA POPULI è composto da 3 libri, denominati “Arcipelaghi per la Libertà” che rappresentano la guida operativa per tutti gli Operatori di Benessere che entrano in Gaia Planet.


IL PRIMO LIBRO, di 36 pagine formato A5, rappresenta la Overture al grande progetto, l'invito ad entrare in una struttura destinata a migliorare il mondo e vengono date le prime anticipazione, gli appuntamenti, la struttura fino ad oggi attuata, ed i link di riferimento alle pagine web dove è possibile iscriversi. Il primo libro sarà pronto online come Ebook  nel Focus-01/2018 di Pegasus Project che dura 90 giorni ( dal 9 gennaio 2018 al 9 aprile 2018).

Verrà inviato a tutti gli iscritti a GAIA PLANET e sarà oggetto di Campagne Speciali nei Social Network e nei vari Focus del Pegasus Project.


IL SECONDO ED IL TERZO LIBRO, contengono brani di meditazione, articoli scritti da esperti dei settori che trovate nei 22 Valori dell'Anima e nei 18 Pilastri della Vita. Pubblica i contenuti della Libreria di Pegasus, le lezioni gratuite dell'Accademia dei Talenti, le proposte del Progetto Pegasus, gli appelli e le istruzioni per le elezioni

dei Consiglieri per il Congresso-Agorà di Gaia Planet e le schede tecniche dei vari progetti avanzati dai Partners di Universal Gaia. Senza dimenticare i consigli per migliorare l'attività all'interno ed all'esterno degli Arcipelaghi Atloc.

 La diffusione del SECONDO LIBRO (oltre 100 pagine) inizierà online come Ebook

nel Focus-02/2018 di Pegasus Project che dura 90 giorni (dal 10 aprile 2018 al 10 luglio 2018).

 Il TERZO LIBRO sarà un seguito del secondo e verrà presentato Ebook nel Focus-03/2018 di Pegasus Project che dura 90 giorni (dal 11 luglio 2018 al 11 ottobre 2018).

Il secondo ed il terzo libro vengono inviati solo a coloro che si iscrivono ad UNIVERSAL GAIA, in uno dei quattro casi previsti: Operatore GP, Ambasciatore AGP, Supporter GP, Partner GP.