Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

17-19 aprile 2020: TRINITA’ DELLA MISERICORDIA DIVINA

TRE GIORNATE DI CARICA ENERGETICA PER CAMBIARE IL MONDO

INVITO AI 72 CAVALIERI DI PEGASUS

PER FONDARE IL

TAVOLO DEL SANTO GRAAL

NELL’ANNO DEL LEONE BIANCO

NEL SESTO CHAKRA DI GAIA PLANET

IL CHAKRA DEL SESTO OCCHIO

LA GHIANDOLA PINEALE DEL PIANETA

Domenica 19 aprile 2020 sarà la Domenica in Albis, la domenica dopo Pasqua dedicata alla Misericordia Divina. In questa giornata sono invitati a riunirsi i 72 Cavalieri di Pegasus nominati quali membri permanenti del Tavolo del Sesto Chakra di Gaia Planet, il Chakra del Sesto Occhio del pianeta, ovvero la sua ghiandola pineale.

Questo Speciale Tavolo dei Cavalieri di Pegasus verrà convocato (17, 18 e 19 aprile) sul colle di San Giorgio a Montichiari per chiedere alla Misericordia Divina l’aiuto per il proseguimento dell’Onda Gravitazionale, iniziata con i 7 Squilli di tromba del 2019 e che proseguirà con i 7 Congressi d’Azione Quantistici sull’intero pianeta da maggio a dicembre 2020.

SETTE SQUILLI DI TROMBA HANNO PREPARATO IL 2020

Vi rammentiamo che i 7 squilli di tromba della Misericordia Divina sono iniziati il 15 aprile 2019 con l’incendio a Notre Dame e sono proseguiti: la Domenica in Albis del 17 aprile 2019 con l’anniversario dell’inizio delle apparizioni della Madre Maria Rosa Mistica; dal 20 al 22 aprile con il MedMob “Coscienze in Connessione” dedicato al Ridvan, alla Pasqua ed alla Giornata Mondiale della Terra; il 23 aprile con la missione dei nostri Operatori di Gaia sull’isola di Pasqua; il 27 aprile con il Messaggio ed il Dono dalle Pleiadi; tutto il mese di maggio per la conferma del Ritorno di Cristo “come un ladro nella notte”; dal 14 al 21 giugno per il Congresso Agorà di Gaia Planet ed il Solstizio d’Estate con MedMob mondiale “Coscienze in Connessione”.

MADRE MARIA HA POSATO I SUOI PIEDI

Domenica 19 aprile 2020 scoccheranno 54 anni da quando la Madre Maria Rosa Mistica si degnò di posare i suoi piedi a poca distanza dal Colle di San Giorgio, in località Fontanelle di Montichiari, dove pronunciò alla veggente la frase: “L’AMOR MIO ABBRACCIA TUTTA L’UMANITA’ e le fece vedere “il Grande Tempio a 5 Cupole con costruzioni circostanti dedicate ai servizi d’Amore per l’Umanità”. Proprio ciò che costruiremo, come Federazione di Gaia Planet e che abbiamo benedetto con una celebrazione di posa della prima pietra il 12 maggio 2013, 7 anni fa, sulla cima del Colle di San Giorgio ed ai suoi piedi dove fu costruito, nel VII secolo dC, un antico monastero ora chiuso per decadimento strutturale.

STIAMO COSTRUENDO A SAN GIORGIO ARCIPELAGO ONE-MYSTIC ROSE

CHE DARA’ VITA ALL’ONU DEI POPOLI

Quando il 23 maggio 2015 avvenne il miracolo della firma di 40 Cavalieri di Pegasus per la nascita di Arcipelago Uno, nessuno poteva immaginare cosa sarebbe accaduto di seguito.

Il successivo dono di Dio è stata la Regola Aurea di TalentWorld, la Civiltà dei Talenti, scaturita dopo oltre 30 convegni e riunioni dai membri del Comitato dei 72 Costruttori, che potevano scrivere una nuova voluminosa bibbia ma preferirono creare l’Anello di Congiunzione tra i Popoli della Terra, ovvero l’Articolo 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Articolo 31 che coincide con quella Regola Aurea e che ha il potere di generare l’ONU dei Popoli.

Nei giorni della Misericordia Divina, il 18 e 19 aprile 2020, il Tavolo dei 72 Cavalieri di Pegasus respirerà ed attiverà le energie positive attorno al Fuoco dell’Unità, con lo spirito dei Codici Andini, la potenza del Regno di Telos, la saggezza dei Popoli Nativi americani, il tocco di Maharishy ed Ayurveda e la propulsiva Forza scaturita dal Nucleo Centrale del Congresso Agorà di Gaia Planet concentrato nel Solstizio d’Estate 2019, consacrando l’area di San Giorgio e Fontanelle di Montichiari quale Nuova Avalon per la nascita del consesso dei 72 Cavalieri di Pegasus, il Tavolo del Sacro Graal, nel Sesto Chakra, il Terzo Occhio del pianeta, la sua ghiandola pineale.

2020: ANNO DEDICATO AL LEONE BIANCO

Si aggiunge a tutto ciò l’Anno 2020 quale anno dedicato al Leone Bianco, che non è soltanto un meraviglioso felino. Lo Spirito d’Azione del Dio Sole ha voluto prendere quell’abito bianco per mostrarsi all’Umanità nella sua potenza, regalità e sovranità nei giorni che stanno rivelando l’inizio della Nuova Era dell’Acquario.

Archeologi hanno confermato che la Sfinge d’Egitto fu realizzata per ringraziare il Creatore di aver inviato il Leone Bianco durante l’epoca di Atlantide e fu scolpita con la forma del Leone Bianco, che poi 2000 anni dopo un Faraone decise di cambiarne il volto.

Il meridiano terrestre che incide l’area di Giza è il medesimo che in Sudafrica attraversa l’area in cui sono tornati, all’inizio dell’Era dell’Acquario, i Leoni Bianchi, ora protetti dal potere di una donna, Linda Tucker, che rappresenta il ritorno del Femminino Sacro. Le Costellazioni del Leone e di Orione coprono con i suoi riflessi energetici entrambi i luoghi.

Al centro di quest’area africana si trova il quinto Chakra della Gola del pianeta ed i Cavalieri del Tavolo del Sacro Graal invieranno nel mese di luglio 2020 i Nuclei d’Azione Tematici dei Leoni Bianchi a risvegliare le genti dal Sudafrica all’Egitto e fino a tutto il Medio Oriente, Turchia, Iran ed Iraq.

Cliccate qui sotto e leggete l’articolo che conferma: “La Sfinge era un leone”

https://www.altrogiornale.org/la-geologia-conferma-che-la-sfinge-era-un-leone/

SETTE CONGRESSI D’AZIONE QUANTISTICI

Saranno almeno 567 (9 Pattuglie di Operatori Gaia per ogni Chakra) i Nuclei d’Azione che inizieranno la loro opera a maggio nel primo Chakra della Radice nel Monte Shasta in nord America e concluderanno l’Anno del Leone Bianco in dicembre ad Uluru Kata Tyuta in Australia, nel terzo Chakra del plesso solare, dopo aver attraversato l’intero pianeta, distribuendo ovunque la Regola Aurea di TalentWorld, la Civiltà d’Amore e di Libertà dei Talenti.

Sarà presto disponibile in tutto il mondo una “Guida di Gaia Planet nell’Anno del Leone Bianco” per realizzare il proprio Arcipelago personale e federarsi in Gaia Planet, diffusa in molte nazioni, con autorizzazione e tesserino per diffondere e presentare a scuole ed autorità l’ARTICOLO 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Articolo31 che è anche la Regola Aurea di TalentWorld, La civiltà dei Talenti questa:  

Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

QUESTO INVITO E’ RIVOLTO A 72 CAVALIERI DI PEGASUS

Questo invito è rivolto a 72 Cavalieri di Pegasus per Gaia Planet, nominati da M.M. Atmananda Ramius, il Guardiano di Gaia Planet e Coordinatore del Consiglio dei 12 Giudici della Corte di Garanzia della Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti. Solo chi ha ricevuto lettera d’invito può far parte di questo gruppo che il 19 aprile darà vita, sul Colle di San Giorgio a Montichiari, al Tavolo dei 72 Cavalieri di Pegasus, che può essere identificato come il Tavolo del Sacro Graal nella nuova Avalon identificata in questa Epoca nell’area San Giorgio-Fontanelle di Montichiari, nel Sesto Chakra del pianeta, il Sesto Occhio e la sua Ghiandola Pineale.

Qui sotto i Cavalieri del Tavolo del Sacro Graal possono leggere il programma dei tre giorni dedicati alla Misericordia Divina (17,18 e 19 aprile 2020) e compilare la scheda di adesione considerando la seguente condizione:

-CHI PRENOTA SUBITO PER TRE GIORNI

Al massimo 18 Cavalieri possono partecipare all’intero programma, dalle ore 15 di venerdì 17 aprile alle ore 18 di domenica 19 aprile.

-CHI PRENOTA SUBITO PER DUE GIORNI

Altri 18 Cavalieri possono aderire da sabato 18 aprile a domenica 19 aprile.

-CHI PRENOTA PER IL SOLO 19 APRILE

Gli ultimi 36 Cavalieri possono aderire solo il 19 aprile.

Rimane confermato che tutti i 72 Cavalieri del Tavolo del Sacro Graal partecipano (anche quelli assenti per giustificata causa) ad inviare energia all’Onda Gravitazionale che investirà i 7 Congressi d’Azione quantistici con il Capitolo 53 del Progetto Pegasus Decennale.

PROGRAMMA DEL “MEETING DEL TAVOLO DEI CAVALIERI DI PEGASUS”

VENERDI 17 APRILE:

ore 15: Primi arrivi in località San Giorgio di Montichiari presso il Ristò del Pellegrino in via Madonnina 112 incrocio con via Fornace 34. Aiuteremo l’Arcipelago di Aquila Chiazzata a montare il Tepee dei Nativi Americani. Consulto tra i primi Cavalieri pervenuti.

Ore 19: Cena dell’Amicizia e Cerimonia di Apertura all’interno del Ristò.

Ore 21: Prima Sessione del Meeting: Primo MedMob “Coscienze in Connessione”-Anticipazione dei temi che verranno svolti nei due giorni seguenti. Chiusura con momenti musicali e suoni del Gong indiano e dei Tamburi Nativi Americani e Indios.

Ore 24: Ritiro per la notte in camere del Ristò. Alternativa in posti limitati con sacco a pelo nel Tepee di Aquila Chiazzata.

SABATO 18 APRILE:

ore 06,27: Al Sorgere del Sole saremo in preghiera di Ringraziamento a Fontanelle (distante a piedi 10 minuti dal Ristò)per onorare la Madre Maria Rosa Mistica.

Ore 08,30: Colazione presso il Ristò.

Ore 9,30-13,00: Seconda Sessione del Meeting, all’aperto in cerchio nell’erba del campus circostante il Ristò, davanti al Tepee di Aquila Chiazzata con al centro del cerchio il bracere per il fuoco che dovrà restare sempre acceso. In caso di maltempo sarà a disposizione il salone interno al Ristò.

Ore 13-15,00: Pranzo della Fratellanza

Ore 15-19: Terza Sessione del Meeting-stesso cerchio interno o esterno.

Ore 19: Cena dell’Amicizia e Presentazione di Storie Personali.

Ore 21: Quarta Sessione con la Cerimonia del Terzo Occhio di Gaia, la Ghiandola Pineale del Pianeta, per richiamare l’Attenzione dello Spirito Universale per l’attuazione della Nuova Era, nello Spirito di Amore ed Armonia e Misericordia per l’Umanità e per il Creato. Staremo in cerchio all’esterno, con il Fuoco acceso nel bracere al centro del cerchio. Seguirà la Danza del Fuoco curata da Aquila Chiazzata.

Ore 24: Ritiro per la notte in camere del Ristò. Alternativa in posti limitati con sacco a pelo nel Tepee di Aquila Chiazzata.

DOMENICA 19 APRILE:

Ore 06,26: Dopo il Med Mob di Meditazione Generale “Coscienze in Connessione” nel campus del Ristò, e dopo la Colazione saliremo sul Colle di San Giorgio (circa mezz’ora a piedi-portando il pranzo al sacco).

Ore 10-13: Quinta Sessione: Continuerà sul Colle la Cerimonia del Terzo Occhio di Gaia, la Ghiandola Pineale del Pianeta, per richiamare l’Attenzione dello Spirito Universale per l’attuazione della Nuova Era, nello Spirito di Amore ed Armonia e Misericordia per l’Umanità e per il Creato. Staremo in cerchio all’esterno, e poi a gruppi di tre scenderemo nella Cripta Longobarda-Romana su cui sorgeva un antico Tempio dedicato in sequenza: prima a Iside, poi al Dio Sole (i cui figli sono i Leoni Bianchi) ed infine al Cristo della Misericordia. Sono previsti sul colle diversi interventi dei Cavalieri presenti.

Ore 13-15: Pranzo dell’Amicizia sul colle con scambio Esperienze di vita e proposte per il Progetto Pegasus.

Ore 15-17: Sesta ed ultima Sessione- Gli impegni da prendere, il Patto con il Creatore, l’Avvio dei 7 Congressi d’Azione Quantistici, MedMob di chiusura e discesa dal Colle.

Ore 18: Saluto, prossimi appuntamenti, scambio di indirizzi, fotografia finale

===========

TEMI DELLE 6 SESSIONI:

La sequenza di svolgimento dei temi previsti sarà coerente con la presenza dei singoli Cavalieri relatori di ciascun tema. Ma anche presenza di Anime Speciali.

I Temi saranno sicuramente: 1) La Regola Aurea di TalentWorld= Articolo 31 della Dichiarazione universale dei Diritti Umani; 2) Capitoli Urgenti del Progetto Pegasus Decennale: 7 Congressi d’Azione Quantistici; Elezioni Consiglio Federale di Gaia; Diffusione Arcipelaghi; Progetto Sminamento con Droni; Meeting pubblici mensili; Telegaia e Fondazione Zanetto; 3) Anno 2020: Anno del Leone Bianco; 4) Significato e Attuazione dei Codici Andini; 5) Potenza della Meditazione Trascendentale di Maharishi; 6)Il Messaggio Bahai per l’unità del Genere Umano; 7) La Regina Elena ed il Significato della Croce cristiana; 8) La Difesa dei Diritti Umani dei Popoli Violentati: Rom, Curdi, Bahai, Incas, Indigeni Australiani, Indigeni Africani, Tibetani ed altri. 9) Il Significato di Ascensione e Trasformazione per il Livello Dimensionale Superiore. 10) I Popoli Amici di Lemuria, Telos, Sirio, Orione ed altri pianeti.

COSTI DI PARTECIPAZIONE AD PERSONAM:

Pernottamento e Colazione: 30 euro a notte

Organizzazione meeting e rimborso spese relatori: 50 euro

Pranzi e cene: costo basso consumazione al Ristò-chi vuole può portare il proprio cibo ed anche donare agli altri proprie delizie condividendo: torte, biscotti, bibite, frutta etc.

COSE DA PORTARE:

Indumenti sportivi, da boyscout.

Tappetino su cui sedersi

Sacco a pelo chi dorme nel Tepee (solo 10 posti-chi prenota 3 giorni e 2 notti)

Zainetto per portare cibo personale, acqua e tappetino sul colle (portare anche una pila da usare nella cripta sul colle di San Giorgio)

PRENOTAZIONE

ECCO I CONTI ATTIVI IN DATA ODIERNA SU CUI POTER ACCREDITARE I “FONDI GAIA PLANET”:

tramite PAYPAL ( utilizzando la email : [email protected] intestata a Mario Cherubini) 

oppure con bonifico utilizzando IBAN IT28F0760111200001027041142 

oppure accreditando su Carta di Credito Poste Pay: 4023 6009 3250 6092 entrambi intestati a Mario Cherubini

SE AVETE ALTRE INDICAZIONI ATTENDIAMO ISTRUZIONI.

L’INDIRIZZO PER UN “DIPLOMATIC CASH DELIVERY” IN LOMBARDIA-ITALIA E’:

Fondazione Zanetto-via XXV Aprile 30-25018 Montichiari (BS-Italy)

La mail diplomatica è: [email protected]

Cordiali saluti

Mario Cherubini-giornalista

Coordinatore di Arcipelago Uno di Gaia Planet

Segretario della Fondazione Zanetto

[email protected]

Gaia Planet Lombardia-Italia-11 febbraio 2020

Il sottoscritto dichiara di aver ricevuto lettera d’invito per partecipare al Focus della Misericordia Divina (17,18 e 19 aprile 2020) dal Guardiano di Gaia Planet ed accetta di parteciparvi nei giorni segnati nella scheda da compilare qui sotto ed inviare:

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

Inviate il modulo compilato.

Inviare 50 euro caparra, il resto quando arrivate sul posto