VACCINI ? ECCO UN MESSAGGIO IMPORTANTE DA F. KENNEDY Jr.

CON DOMANDE E RISPOSTE

Copiate ... incollate e diffondete a tutta la Umanità tramite la rete internet.

Fallo anche tu, fatelo tutti !!!

È di ASSOLUTA VITALE IMPORTANZA!!!!!

Costretto a coprirmi 😷 ma a non stare zitto.

*TUTTA LA MASSIMA ATTENZIONE E DIFFUSIONE DI QUESTE INFORMAZIONI ! *

"Per tutti i miei pazienti:

Vorrei richiamare con urgenza la vostra attenzione su importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid-19. Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti vaccini a “mRNA” di nuova generazione intervengono direttamente nel materiale genetico del paziente e modificano così il materiale genetico individuale, che rappresenta la manipolazione genetica, cosa che è stata proibita e finora considerata criminale.

Questo intervento può essere paragonato a quello degli alimenti geneticamente manipolati, anch'esso molto controverso.

Anche se i media e i politici al momento banalizzano il problema e chiedono anche irrimediabilmente che un nuovo tipo di vaccino torni alla normalità, questa vaccinazione è problematica in termini di salute, morale ed etica e anche in termini di danno genetico che, a differenza dei danni causati dai vaccini precedenti, sarà ora irreversibile e irreparabile.

Cari pazienti, dopo un vaccino a mRNA senza precedenti, non sarete più in grado di trattare i sintomi del vaccino in modo complementare.

I vaccinati dovranno convivere con le conseguenze, perché non potranno più essere curati semplicemente rimuovendo le tossine dal corpo umano, così come non si può curare una persona con un difetto genetico come la sindrome di Down, la sindrome di Klinefelter, la sindrome di Turner, la malattia arresto cardiaco genetico, emofilia, fibrosi cistica, sindrome di Rett, ecc.), perché il difetto genetico è per sempre!

Questo significa chiaramente che: se un sintomo di vaccinazione si sviluppa dopo una vaccinazione con mRNA, né io né nessun altro terapista possiamo aiutarlo, perché il danno causato dalla vaccinazione sarà geneticamente irreversibile.

Secondo me, questi nuovi vaccini rappresentano un crimine contro l'umanità che non è mai stato commesso in modo così eccezionale nella storia.

Come ha detto il dottor Wolfgang Wodarg, un medico esperto: In realtà, questo "vaccino promettente" per la stragrande maggioranza delle persone è effettivamente vietato perché è una manipolazione genetica! "

Il vaccino, sviluppato e approvato da Anthony Fauci e finanziato da Bill Gates, utilizzava la tecnologia sperimentale dell'mRNA.

Tre delle 15 cavie umane (20%) hanno sperimentato un "evento avverso grave".

Nota: Messenger RNA o mRNA è l'acido ribonucleico che trasferisce il codice genetico dal DNA del nucleo cellulare a un ribosoma nel citoplasma, cioè quello che determina l'ordine in cui gli amminoacidi di una proteina si legheranno e funge da modello o standard per la sintesi di detta proteina.

Risorsa:

Robert F. Kennedy, Jr. (https://en.m.wikipedia.org/wiki/Robert_F._Kennedy_Jr.)

Vaccino COVID19 = DANNO GENETICO IRREVERSIBILE - UN CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ. [8/25 6:05 p. m.] +58 414-0750240: CHIARIMENTI IN MODO CHE LA POPOLAZIONE NON SIA PIÙ INGANNATA:

ESISTE O NO IL CORONAVIRUS?

CHIARIMENTO PER I CONFUSI:

1. IL VIRUS ESISTE?

Sì, come molti altri virus

2. HA UNA CURA?

Sì, se usi le medicine appropriate e non lasci la tua salute nelle mani di sistemi sanitari corrotti e mercantili.

3. CI SONO BUONI MEDICI?

Sì e tanti; alcuni di loro agiscono sul basso profilo dando cure adeguate, altri ancora sono stati più coraggiosi e ci sono numerosi video sulla rete che parlano di quei trattamenti e molti di loro sono già stati minacciati, squalificati o messi a tacere.

4. GLI SCIENZIATI STANNO FACENDO INDAGINI?

Sì, e c'è un'unione mondiale convocata e che convoca più medici e scienziati chiamati Medici e scienziati per la verità, per esporre la falsità del trattamento che hanno dato al problema del bug* (*In informatica, errore di funzionamento di un sistema o di un programma.)

5. È UNA PANDEMIA?

No. L'OMS ha cambiato il termine che si riferisce alla pandemia prima che il bug uscisse per poter porre fine alla pandemia.

6. È CONTAGIO?

Sì, come tutta l'influenza.

7. SE MI PRENDO IL VIRUS, VUOL DIRE CHE STO PER MORIRE?

No. Se hai sintomi, devi solo prendere il medicinale appropriato dal primo giorno (rafforzare il tuo sistema immunitario, assumere antinfiammatori e antinfluenzali) e curarti a casa.

8. PUO 'ESSERE PREVENUTO?

Si, essendo puliti come avresti sempre dovuto essere e mantenendo un sistema immunitario alto, hai anche: Ozonoterapia, Biossido di Cloro con protocollo PREVENTIVO.

(Ci sono in vendita apparecchi ozonizzatori super economici che sterilizzano estremamente bene ogni luogo dove vengono messi in funzione.)

9. I NUMERI DI CONTAGIATI E MORTI DA VIRUS SONO CERTI?

No. Negli USA si è scoperto che qualsiasi dato reso noto sarebbe effettivamente il 10% di quella cifra, perché hanno considerato anche morti per altre malattie attribuendole invece al virus e i test non sono affidabili, danno falsi positivi.

10. GLI ASINTOMATICI SONO DAVVERO CASI DI INDIVIDUI POSITIVI?

L'essere umano ha molti microrganismi e virus nel corpo ma questo non significa che tu sei una persona malata o contagiosa o che hai il virus, tuttavia i virus che sono presumibilmente "così aggressivi" mostrano alcuni sintomi nei pazienti perché il corpo rilascia allarmi per un intruso (febbre, mal di testa, vomito, ecc.) e secondo la teoria di Koch la risposta è NO!.

11. IL VIRUS È STATO CREATO?

Sì, in un laboratorio.

13. A CHE SCOPO?

Come scusa per limitare le libertà, cambiare l'attuale sistema economico per uno più oppressivo schiavistico, spaventare e indurre cieca obbedienza nel gregge.

14. Molte Nazioni fanno parte di quel piano dannoso?

Sì.

15. USCIREMO DA QUESTO INFERNO?

Sì. E tutti coloro che hanno contribuito alle morti e al piano NWO (Nuovo Ordine Mondiale) cadranno e pagheranno per quello che si meritano.

16. DEVO AVERE PAURA?

No. La paura abbassa il tuo sistema immunitario e ti rende mentalmente controllabile.

17. I MASS MEDIA FANNO PARTE DEL PIANO?

Sì. I proprietari dei mass media (mezzi di comunicazione di massa) sono sempre gli stessi. La cabala controlla l'industria farmaceutica, la salute mondiale, i mass media planetari perciò può orchestrare (in segreto) tutto ciò di cui ha bisogno: questo si chiama controllo mentale.

18. CHE DOVREI FARE?

Ti proteggi e se ti ammali sai già come guarire, a casa o con il tuo medico di fiducia, purché lui non risulti impegnato nel "protocollo di abbandono" (imposto dalla cabala) .

19. DEVO FARMI VACCINARE?

No. Non ne hai bisogno se rimani in salute, i vaccini celano sostanze chimiche, metalli pesanti e una serie di "componenti" che avranno solo effetti nocivi maggiori sulla tua salute a medio e lungo termine sia fisicamente sia mentalmente. È il tuo corpo, come è tuo pure il diritto di decidere che fare per la tua salute fisica e mentale. Ti fideresti di un vaccino dopo che è stato creato un virus apposta per eliminare l'umanità?

20. QUESTA È UNA GUERRA?

Sì.! E noi saremo vittoriosi, resteremo uniti e sveglieremo altre persone diffondendo molte informazioni.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Robert_F._Kennedy_Jr.

VACCINI ? IMPORTANTE MESSAGGIO CANALIZZATO DA SAINT GERMAIN

[12:01, 14/5/2021] Maria Lupo: Grazie a Luk Duke IV

La vaccinazione Corona mRNA di Saint Germain

Da alcune settimane NOW Energy the Energy sta costruendo per la vaccinazione Corona e la propaganda mondiale è in pieno svolgimento.

Dobbiamo vedere che anche nelle nostre immediate cerchie di amici e familiari ci sono sempre più persone che vogliono essere vaccinate.

ORA siamo con tutte le persone che sono disposte ad affrontare questa situazione alla LUCE della VERITÀ.

Il tempo che ci è stato annunciato è arrivato. La pula si separa dal grano e NESSUNA Pietra rimarrà sull'altra.

DISCESA O SALITA?

Sono spuntati i giorni in cui la gente decide. Sul tema dell'inoculazione Corona viene mostrato ciò che una persona ha scelto: esperienze rinnovate a un livello vibratorio basso dell'ESSERE - o il completamento di questo viaggio e il NUOVO SORGERE su una Terra vibratoria ALTA.

Discesa o Ascesa - questa è ORA la domanda che ogni Essere Umano deve affrontare. Affidati a questo: ogni Essere Umano fa ... nonostante queste circostanze manipolatorie ... la decisione giusta!

Secondo la sua maturità e la sua coscienza, l'essere umano pensa e agisce. Dirige la sua vita secondo le sue visioni e idee interiori.

Non possiamo convertire nessuno o resistere a qualcosa che vuole ancora essere vissuto o sperimentato.

NESSUNO è costretto a questa vaccinazione, eppure così tante persone si sentono obbligate. I meccanismi della paura innescano questa insicurezza.

Spesso sono Blocchi Irrisolti ed è il Troppo Poco Collegamento al DIVINO che suggerisce alle persone una Disperazione che NON esiste.

L'AMORE E LA SPADA

Questa volta è l'invito all'AMORE incondizionato.

Molte cose possono essere comprese e guarite SOLO sotto l'aspetto dell'AMORE Incondizionato… NON importa quale decisione una persona prende: rispetta la persona e valuta la sua decisione.

Un esercizio degno della nostra maestria e realizzazione.

Perché così tante persone vedono attraverso così poco? Perché hanno una tenda davanti alla loro Coscienza in modo che possano avere determinate esperienze. Anche se è doloroso guardare queste persone nella loro sofferenza autoimposta:

Tutti meritano di essere rispettati per la loro scelta.

Alcune persone potrebbero chiedere; AMORE incondizionato anche per Bill Gates e i soliti sospetti?

Conosciamo un altro modo per trasformare l'odio e le paure in AMORE?

AMIAMO incondizionatamente e separiamo i nostri SÉ allo stesso tempo!

Le persone e le situazioni che vogliono farci del male devono ESSERE TENUTE a distanza o allontanate. Anche l'AMORE a volte ha bisogno della spada.

È un modello di paura collettiva che viene attivato qui e che ci colpisce a volte più forti e poi più deboli.

SUICIDIO COLLETTIVO?

Molte persone che ORA si stanno inoculando contro Corona sanno che il loro tempo su questa Terra è scaduto e che NON andranno d'accordo con il Cambiamento. Scelgono questo scenario di uscita.

Infatti ... quindi ... SII Consapevole di quali Pensieri ... Sentimenti ed Emozioni provengono dal nostro SÉ e che sono sovrapposti a noi.

Siamo invitati a Evocare il nostro Amato Saint Germain e invocare la FIAMMA VIOLA DELLA TRASFORMAZIONE!

Non appena siamo in dubbio o ci confrontiamo con pensieri di questo tipo ... Lo Convochiamo - e Lasciamo che la LUCE funzioni e lascia che ci riporti nel Potere e nella Chiarezza.

COSA FA VERAMENTE QUESTO VACCINO A MRNA?

Questo vaccino introduce gli elementi costitutivi dell'intelligenza artificiale (AI) nel corpo umano. È l'inizio della trasformazione dell'essere umano in una macchina.

Inoltre ... il corpo umano riconosce una massiccia minaccia in questi elementi costitutivi ... il che significa che INIZIA una difesa così radicale che anche le cellule sane vengono uccise nel processo. Il corpo fa guerra contro se stesso.

Il sistema immunitario naturale del corpo umano NON PUÒ eguagliare l'intruso e va fuori controllo.

Di conseguenza ... queste persone SONO suscettibili a malattie che in precedenza erano una sciocchezza per il sistema immunitario.

E infine ... il punto più importante: queste particelle di intelligenza artificiale (AI) assicurano che la connessione dell'ESSERE Umano alla sua ANIMA sia interrotta e disturbata. Se ulteriori vaccinazioni di questo tipo seguono la prima vaccinazione Corona, questo è Irreparabile.

L'Essere Umano perde la connessione interiore con il DIVINO attraverso questa vaccinazione.

Questo è il contatto, il contatto e lo scambio con l'astrale ... eterico ... e il corpo mentale è PERSO.

Gradualmente il punto di riferimento spirituale nella vita svanisce: il cordone ombelicale spirituale al SÉ SUPERIORE e l'ANIMA viene tagliato.

Questo vaccino significa la trasformazione dell'uomo / della donna da un ESSERE ANIMATO a un robot NON ANIMATO.

Una persona a cui è stato somministrato il vaccino Corona NON può più vibrare e rimane in una gamma vibratoria a bassa frequenza per tutta la vita.

Molti ... che lasciano che i SÉ SIANO subentrati nel Sistema ... NON LO NOTERANNO NEMMENO.

LA GRANDE MORTE

Ovviamente ... la Grande Morte è solo per le persone che sono addestrate a guardarsi indietro. Noteremo il primo cambiamento negli OCCHI delle persone vaccinate. I loro occhi perdono il loro splendore e diventano freddi.

Allora sentiremo che queste persone NON sono più animate o abitate. Si sentono come in una casa dove NON c'è nessuno.

A livello corporeo ... le persone vaccinate iniziano a sviluppare una grande suscettibilità alle malattie. Ciò richiede ulteriori terapie. Il ciclo tossico continua e alla fine ciò che accade è inevitabile: il grande morire.

Le persone che hanno avuto poca connessione con le loro ANIME o con il DIVINO NON vedono la necessità di espandere i propri orizzonti anche oggi.

Quello che sentono è Paura ... Paura del virus ... Paura dei limiti ... Paura delle difficoltà esistenziali. Le paure irrisolte della morte hanno un effetto ancora più profondo - ecco perché le persone lasciano che tutto accada loro.

Molti vogliono ritrovare la loro vecchia vita attraverso la vaccinazione Corona. Questo non funziona! Perché per i vaccinati c'è sempre SOLO Libertà per il Tempo - e la Vecchia Vita arriverà per NESSUNO mai più.

La "vecchia vita" NON dovrebbe essere affatto desiderabile per noi. Perché la vecchia vita era davvero felice?

O c'erano brevi ... ingiustizia e miseria in tutti gli angoli e nei confini di questo mondo?

La situazione dell'Umanità era anche prima di questa messa in scena di Corona estremamente “bisognosa di terapia”.

Quindi comprendi questo tempo come una benedizione e come ciò che è nella VERITÀ: la possibilità per il cambiamento leggero!

Ciò che si annuncia ORA è una NUOVA Umanità ... ma solo con quegli Umani, che possono e vogliono alzarsi.

IL GRANDE EVENTO

Le cose stanno arrivando a un punto critico. C'è un'opprimente ... per una calma opprimente che annuncia una grande scarica.

Accadrà e dovrà accadere che un vasto pubblico Umano SIA Consapevole di ciò che esiste tra Cielo e Terra. Il grande risveglio dell'umanità ... senza segni visibili dal cielo ... ci vorrebbero ancora eoni.

Ma il Grande Cambiamento NON PUO 'ESSERE rimandato così a lungo. La Qualità del Tempo richiede che determinati Cambiamenti avvengano ORA - e quindi ORA deve ESSERE Percepita una Calma che indica un Grande EVENTO.

Il grande EVENTO è la dissoluzione delle strutture precedenti nella società e la fine del mondo com'è stata.

Ciò influenza il livello economico ... politico ... religioso della coesistenza umana e influisce sulla geologia del pianeta stesso.

Tutto sta cambiando e sta accadendo molto rapidamente secondo gli Standard Planetari e Cosmici.

È già in corso. Le Conseguenze di questo processo SARANNO più serie con ogni Nuovo EVENTO ... con ogni Scarico e "Rettifica" - finché il mondo non sarà irriconoscibile.

Molte ... moltissime persone lasceranno questo posto. Affinché la Terra GUARISCA e l'umanità si ricolleghi ... quelle persone che si oppongono a questo devono lasciare questo mondo.

Saranno tutti ricevuti dall'altra parte del velo con AMORE e ogni ANIMA SARÀ CURATA!

Quindi NON preoccuparti ... ma SII pronto per questo CAMBIAMENTO ... perché sarà davvero silenzioso in questo mondo.

A causa della vaccinazione Corona… Ci saranno molte persone che lasceranno questo Piano dell'Essere.

Molti che si aggrappano alla loro vita la perderanno e molti che sono disposti a darla via la guadagneranno.

Quante persone dipende da quante altre persone sono raggiunte dalle forze della luce ORA. Per una cosa è certa: l'azione di panico delle forze della luce fredda contribuisce al risveglio di moltissime persone.

Quante persone questo sarà alla fine Resta da vedere.

In ogni caso ... la popolazione della Terra diminuirà in modo significativo ... perché moltissime persone non vogliono né possono partecipare all'Ascensione.

NON C'È POSSIBILITÀ DI GUARIGIONE DOPO LA VACCINAZIONE ALLA CORONA

È possibile ... ma SOLO per pochissime persone! Ciò richiede la coscienza della persona e una vibrazione naturale molto ALTA e costante.

La domanda è: perché ti sei lasciato vaccinare?

Una persona cosciente ... qualcuno che è in pace con se stesso e che vive in una realtà vibrazionale SUPERIORE ... manterrà la sua distanza da questa vaccinazione.

Tuttavia ... ci sono casi eccezionali in cui è coinvolta la forza bruta o altri motivi che rendono inevitabile la vaccinazione.

Ciò che è un caso eccezionale è determinato da ogni persona per se stesso.

La cosa importante da capire è ... ci sono sempre modi per guarire. Alcune cose sono irreversibili a livello corporeo dopo un certo punto.

La persona deve vivere con le conseguenze o morire a causa di esse. Dopodiché ... Nuove opportunità di guarigione si presentano - o in una prossima vita con un nuovo corpo o al livello spirituale-emotivo oltre il velo.

Ora le persone credono di essere in una situazione di emergenza ... mentre un semplice ma chiaro NO alla vaccinazione Corona sarebbe sufficiente per rimanere illeso. Perché quelli ... che organizzano questo ... hanno bisogno della tua approvazione.

Sii consapevole del tuo potere - Caro Essere Umano!

Il modo in cui gli altri Uomini reagiscono al nostro NO… NON devono più interessare un ESSERE Umano Conscio e Risvegliato. Cosa fa una cura degli alberi se un cane gli abbaia o se un coniglio fa i suoi affari sotto di esso.

Quando il corpo viene scartato ... anche le menomazioni che il corpo specifico ha portato con sé scompaiono. Ciò che rimane in questo caso è un disorientamento subito dopo la morte.

Ogni persona viene prelevata alle porte dell'aldilà. Alcune ANIME hanno bisogno di tempo per poter accettare la propria morte. Queste ANIME Rimangono per tutto il tempo che desiderano ... nel Regno Eterico o nel Mondo Astrale della Terra.

A parte alcuni Casi Eccezionali ... ogni Essere Umano ritorna con la sua ANIMA alla sua Famiglia Spirituale. Coloro che hanno ricevuto un vaccino con mRNA o DNA saranno sempre più disorientati internamente per tutta la vita ... si sentiranno vuoti e rimarranno disorientati per un certo tempo dopo la morte.

Non avere paura! Per tutto c'è una soluzione non appena una persona vuole davvero questa soluzione!

CORONA DYNAMICS

La via è segnata:

1.) La pressione psicologica ed esistenziale sulle persone sta crescendo. Molti cedono e accettano le soluzioni apparenti. Allo stesso tempo sempre più persone si svegliano e dicono NO!

2.) Le misure SONO sempre più assurde e trasparenti. Coloro che NON si vaccinano immediatamente hanno buone probabilità che NON accada in seguito.

3.) La struttura di menzogna di questa matrice collassa in se stessa. Le persone che hanno servito la LUCE prendono il comando della Terra. Le forze extraterrestri della LUCE rivelano i loro SÉ e assistono le persone.

4.) L'umanità è liberata ... le NUOVE persone si incontrano nell'UNITÀ e nell'AMORE ... sono UNO popolo e sono alla PACE.

5.) L'età dell'oro inizia. L'AMORE regna e le persone si prendono cura della Terra come guardiani. Stiamo parlando del Ritorno al Giardino dell'Eden.

BEamato Essere Umano!

Farsi coraggio! NON provare a salvare ciò che NON PU ESSERE salvato.

Abbandona la vecchia vita! Sarai aiutato e dato. La tua mente crea limiti, la tua coscienza si espande ben oltre.

Medita ... lavora con gli Angeli ... gli Arcangeli e con i Maestri Ascesi! Invita le buone forze della LUCE nella tua vita - le stiamo solo aspettando!

GUARDA LA TUA ANIMA

FIDUCIA in DIVINE SOURCE e nell'aiuto di SOURCE! È un tempo pieno di grazia. Soprattutto nel più grande bisogno puoi aspettarti il ​​massimo aiuto e benedizioni!

Nega te stesso alle paure! Non lasciate che il vostro SÉ sia diretto dalle preoccupazioni, ma siate guidati dalla FIDUCIA! Rimani saldo nella vita!

NON attribuire importanza alle opinioni, nemmeno alle tue! Le opinioni sono rumori della mente.

Vai a modo tuo! Sei una Coscienza DIVINA Unica. Nessuno è come te!

Conserva il tuo cuore ... Connettiti con la tua ANIMA e attingi dal tuo Spirito Infinito!

AMA la tua vita e AMA il tuo SÉ! Questo è l'inizio della fine di questa matrice.

Con l'aiuto di Dio SORGENTE e dei Suoi poteri celesti ... penetra il velo secondario dell'ignoranza! Il vero gioco sulla Terra è irreale.

Anche se questo Tempo ti suggerisce qualcos'altro: la realtà e il futuro sono creati dal tuo SÉ.

Proteggi la tua ANIMA come la pupilla dei tuoi occhi perché la vedi SOLO con l'ANIMA Davvero Bene.

Siamo creature uniche di Dio SORGENTE e tuttavia siamo tutti UNO: attraverso il potere dell'AMORE e attraverso il potere della LUCE.

Ti amo infinitamente.

SONO IL MAESTRO SAN GERMAIN

Canalizzato attraverso Jahn Kassl

con AMORE DIVINO dell'UNO

Pars Kutay

~ 💜 ~

[12:02, 14/5/2021] Maria Lupo: È lungo questo testo...ma tutto sarà chiaro ...😘

0