

Gaia Planet
Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita
GAIA REGIONAL CENTER-GRC NET
ARCHIMEDE PROJECT
Finalmente un'Energia al servizio al servizio dell'Uomo e della Salute, un ponte quantico tra il cuore cosmico dell'uomo e Madre Terra.
Dobbiamo farlo sapere a tutti...e abbiamo bisogno di voi..
Contattaci
Siamo un vasto gruppo di Agronomi, Medici, Ingegneri, Terapeuti, Commercialisti, Artisti, Esperti Quantici ed Olistici, Imprenditori agricoli, Ricercatori Scientifici e Spirituali, Anime Antiche.
Uniti in un percorso comune, ogni persona ha fatto la scelta di occuparsi dell’evoluzione umana sul pianeta partendo dalla salute di massa, attraverso l’utilizzo di alimenti sani e naturali che hanno il potere non solo di ridarci facilmente la padronanza di un nostro diritto di nascita, ma l’opportunità dell’evoluzione planetaria.
INVITO ALL'EVENTO DEL 1 OTTOBRE 2022 DA PARTE DEL CAMPUS DI GAIA PLANET
Gaia Planet è la Federazione mondiale di Arcipelaghi e Centri Gaia Regionali che formano le Aree Verdi di Gaia (Gaia Green Zone) e circondano i fiumi che scorrono sul pianeta, le cui acque sono dichiarate sacre dal Capitolo “Save Rivers Waters” del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) lanciato nel giugno 2019 dal primo Congresso Mondiale di Gaia Planet. Tale Progetto comprende anche la realizzazione del Capitolo “Rosa Mistica Planetaria” che consiste nella fondazione di Villaggi e Città di Luce nelle Aree Verdi di Gaia sino a formare una Rete Globale che ha i suoi 7 Focus nei 7 Chakra di Gaia. Il Bocciolo centrale della Rosa Mistica Planetaria si trova nel Sesto Chakra di Gaia, il Terzo Occhio, la sua ghiandola pineale, individuata nel Giardino della Rosa Mistica presso la Fonte San Giorgio ed il Sacro Fiume Chiese in Località Fontanelle di Montichiari (Brescia-Lombardia-Italia del Nord). I suoi sacri petali si diffondono in tutti i continenti. Obiettivo della Rosa Mistica Planetaria è il Compimento della Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti per creare un Mondo di Benessere per tutto il Creato, raggiungendo l’Unità dei Popoli della Terra nella loro Diversità. Ogni Essere Umano possiede Talenti sin dalla nascita ed ognuno ha il diritto di entrare nella Federazione di Gaia Planet accettando l’unica Regola Aurea di TalentWorld (La Civiltà dei Talenti) scritta in 74 parole ed in otto anni di riunioni dal Comitato dei 72 Costruttori di TalentWorld,tra il 2009 ed il 2017