top of page

12 Gennaio 2022

UN GIORNO DAVVERO SPECIALE

12 Gennaio 2022

UN GIORNO DAVVERO SPECIALE

Mancano 40 giorni al 22-2-2022, cioè al termine del PROGRAMMA 101 GIORNI- iniziato il 12-11-2021- ed anche oggi sono giunte nel Regno della Rosa Mistica notizie di avvenimenti importanti per l’obiettivo del Programma voluto dalla Cabina di Regia di Gaia Planet, la Federazione mondiale di Arcipelaghi e Centri Gaia Regionali.

Mancano 40 giorni come 40 sono i Canali attraverso cui dal 2009 vengono diffusi sul pianeta i principi costituenti della Civiltà Umana basata sulla Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti (CAST) cioè attivando la Rete di Arcipelaghi e Centri Gaia Regionali con lo Spirito Unitario e Consapevole del Regno della Rosa Mistica.

In questo 12 gennaio sono concentrati i favori di ben 6 di quei 40 Canali.

PRIMO CANALE: Il Compleanno di Maharishi Mahesh Yogi, fondatore del MIU, il Movimento Mondiale di Meditazione Trascendentale. Dal Cuore del Movimento riceviamo queste parole del Grande Maestro:

"Quando pensiamo al fallimento, il fallimento sarà nostro. Se rimaniamo indecisi non cambierà mai nulla. Tutto quello che dobbiamo fare è voler realizzare qualcosa di grande e poi semplicemente farlo. Non pensare mai al fallimento o esso avverrà".

Maharishi ha ricevuto il TalentGold 2019 Ad Memoriam nella Sala Convegni del Centro Sociale Casa Bianca di Montichiari, dove il 23 maggio 2015 si è formato il primo Arcipelago Gaia con la firma di 40 Operatori

SECONDO CANALE: Le Comunità Mondiali di Maria Rosa Mistica.

Oggi, 12 gennaio 2022 sono trascorsi 31 anni dalla morte fisica di Pierina Gilli, la Veggente e Testimone dei Messaggi della Madre Maria Rosa Mistica, iniziati nel 1947 nell’Ospedale e nel Duomo di Montichiari e terminati solo con la sua morte il 12 gennaio 1991. Quattro di quelle Sacre Apparizioni sono avvenute in località Fontanelle di Montichiari nel 1966, dove il 15 agosto 2020 Gaia Planet ha inaugurato il Sentiero della Rosa Mistica, 5 km di Cammino di cui 1km lungo l’argine del Sacro Fiume Chiese, dove verrà realizzato a cielo aperto il “Tempio con 5 Cupole” mostrato dalla Madre (con Tre Rose sul Petto) alla Veggente. Tempio che riceverà Delegazioni di Gaia da tutto il mondo per realizzare la Rete Globale delle Città di Luce per il Creato.

TERZO CANALE: Il Corpo Fisico del Regno della Rosa Mistica.

Dal Consiglio Supremo dei Leoni Bianchi, in onore agli Anniversari di

Pierina Gilli e Maharishi, è giunto il seguente Decreto Universale:

“Decretiamo che venga innalzato davanti ai Popoli il Regno della Rosa Mistica nella sua Bellezza, essendo costituito da tre parti: fisica, mentale e spirituale. La parte fisica è composta da tutte le Pattuglie di Gaia Planet che parteciperanno alle prossime elezioni dei Consigli Federali della Federazione, siano essi locali, regionali, sovra.regionali, continentali. La parte mentale è costituita da 31 Operatori della Rosa Mistica di cui 3 Pattuglie di 9 e 4 Coordinatori. La parte spirituale è immensa ed è composta da tutti gli Esseri Umani che si battono per l’Unità dei Popoli e per la conferma dei Diritti del Cosmo e che ispireranno ed accetteranno la nuova Dichiarazione Universale dei Diritti del Cosmo in collaborazione stretta con le 3 parti del Regno della Rosa Mistica e la Confederazione Galattica collegata con i Maestri Ascesi. Che la Forza sia con noi.”

Abuelo Mario Atmananda Ramius-delegato alla Comunicazione dei Decreti

dal Consiglio Superiore dei Leoni Bianchi.Clicca sul testo per iniziare a modificarlo. Questo modulo è una combinazione base di un titolo e un paragrafo. Usalo per dare il benvenuto ai visitatori sul sito web oppure per spiegare in cosa consiste un prodotto o un servizio senza utilizzare le immagini. Cerca di scrivere testi brevi e dividere le sezioni di solo testo all'interno della pagina per mantenere interessante il sito web.

QUARTO CANALE: Le Comunità Mondiali Bahai

Strettamente collegata con la Rosa Mistica Planetaria che è protetta dall’Arcangelo Michele, la cui Linea della Rosa parte dall’Irlanda e si ferma sul Monte Carmelo, ad Haifa in Israele dove si trova il Centro Mondiale Baha’i e la grotta del Profeta Elia che annunciò il Ritorno del Messia. Grazie alla collaborazione con i Baha’i fu possibile nel 1986 dar vita alla prima Consulta delle Associazioni, composta da 25 gruppi (tra cui ONU, Fao, Unicef, Amnesty International ed altri) organizzata dal giornalista Mario Cherubini (Baha’i dall’11 settembre 1979) in occasione del 1986, Anno Internazionale per la Pace, Da quell’anno si iniziò a parlare dell’importanza di promuovere le Scuole dei Talenti che oggi Gaia Planet sta promuovendo. A proposito di Talenti dell’Essere Umano abbiamo estratto un passo di Baha’u’llah (Messaggero della Fede Bahai) dalle Spigolature n.122 e proposta come lettura odierna, 12 gennaio (13° Giorno del mese di Sharaf-Onore dell’anno 178 dell’Era Bahai). Si riferisce proprio ai Talenti:

13 SHARAF

12 gennaio

“ L'uomo è il Talismano supremo.

La mancanza di un'adeguata educazione

l'ha però privato di ciò che naturalmente possiede.

Da una parola uscita dalla bocca di Dio è stato chiamato all'esistenza;

da un'altra parola è stato guidato a riconoscere la Sorgente

da cui attingere la sua educazione,

e da un'altra ancora gli furono garantiti rango e destino.

Il Grande Essere dice:

Considera l'uomo come una miniera ricca di gemme, di valore inestimabile.

Soltanto l'educazione può rivelarne i tesori e permettere all'umanità di goderne.

L'unico vero Dio, eccelsa sia la Sua gloria,

non ha desiderato nulla per Sé.

La fedeltà degli uomini non Gli giova,

né la loro perversità Gli nuoce.

L'Uccello del Reame dei detti lancia continuamente questo appello

«Ho tutto voluto per te, e te pure, per amor tuo”.

QUINTO CANALE: La Via degli Sponsor e Partners di Gaia Planet

Nel pomeriggio di oggi, 12 gennaio, si è rimesso in moto il Comitato dei 72 Costruttori di TalentWorld per il rinnovamento del Comitato di Sponsor e Partners che concorderanno al più presto l’acquisizione per le strutture necessarie di costruire la Città di Luce “ARCIPELAGO ONE-LA ROSA MISTICA” comprendente il Giardino di Cantalode ed il Sentiero della Rosa Mistica a San Giorgio di Montichiari.

SESTO CANALE: Il MedMob “Coscienze in Connessione”

La Mobilitazione di Meditazione Globale “Coscienze in Connessione è iniziata in gemellaggio tra Montichiari ed Assisi il 6 settembre 2014,, ogni sabato alle ore 17 per 377 volte fino al 13-11-2021, quando poi l’appuntamento è divenuto quotidiano (dalle 19 alle 19:30) proprio per favorire le finalità del PROGRAMMA 101 Giorni. Quindi oggi, 12 gennaio alle ore 19 la nostra attenzione sarà concentrata sui 5 Eventi di 5 Canali di cui abbiamo scritto in queste due pagine.

========================== 

 “POTENTI ENERGIE da 6 Canali in questo 12 Gennaio 2022” è il titolo dato alle due pagine composte da 1000 parole scritte da Mario della Famiglia dei Cherubini-Giornalista Libero e Sovrano- delegato all’Ufficio Comunicazione e Convergenza dalla Corte dei 12 Giudici per la Garanzia della Regola Aurea di Gaia Planet.

Info: arcipelagoone@gmail.com Per ISCRIZIONI A GAIA PLANET ED INFO: https://www.gaiaplanet.net/cgr-net 

FAI UNA LIBERA DONAZIONE E RICEVERAI IL GIORNALE DI GAIA PLANET:

LE ROSE DI PEGASO del 6 gennaio 2022

Le donazioni vengono effettuate con PayPal, basta premere il pulsante qui sotto. Se desideri altro tipo di donazione con IBAN o Carta di Credito scrivi la tua intenzione alla mail: arcipelagoone@gmail.com

indicando tuo Nome, Cognome, data di Nascita e Comune di Residenza con tua email. Grazie

PayPal ButtonPayPal Button
bottom of page