Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

TEAM LOCALI D'AZIONE di GAIA PLANET

TEAM LOCALI D'AZIONE di GAIA PLANET

Ecco il capitolo 51 del Progetto Pegasus 2019-2028:

Una SHARING COMMUNITY per attivare gli Arcipelaghi Gaia

Praticando questo Capitolo 51, GAIA PLANET diverrà, in 10 anni, una accogliente Casa Senza Frontiere per tutti i Popoli della Terra. Gli Esseri Umani costruiranno i nuovi Ecosistemi Residenziali Autosufficienti supportati da incredibili tecnologie offerte dal Comitato Intergalattico di Benessere “Save my Earth”, la cui mèta è l’attivazione dei Talenti per la Prosperità di tutto il Creato.

Ogni membro di un Arcipelago Gaia, appartenente alla Federazione di Gaia Planet, può diventare protagonista del Capitolo 51 del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) di Gaia Planet ricevendo subito il Tesserino di Ambassador per Gaia Planet, ed

ATTIVANDO TALENTI PER LA PROSPERITA’ DEI POPOLI ED IN PARTICOLARE DELL’AREA IN CUI SI VIVE.

Ecco i 12 passi da compiere, a partire dal 24 novembre 2019, con l’attivazione della Sharing Community di Gaia Planet. 

T01: NOMINA DI UN COORDINATORE GAIA nel rispettivo Comune o Quartiere di residenza, invitandolo a formare la sua prima Scialuppa Gaia (che prenderà anche il nome di TEAM.XXX, Team Locale d'Azione per Gaia Planet) formata da tre Operatori Gaia, di cui diverrà Ambasciatore Gaia. Possono aderire anche giovani dai 14 anni. Per entrare in Gaia Planet occorre accettare la Regola Aurea di Gaia che trovate qui sotto. A tutti gli Operatori aderenti verrà fornita online la Guida di Gaia contenente la Costituzione di Gaia Planet, i capitoli del Progetto Pegasus ed il Tesserino Diplomatico personale.

T02: LA SCIALUPPA PRENDERÀ CONTATTI CON TUTTE LE REALTÀ SOCIALI del suo territorio: sindaco, scuole, associazioni di volontariato e sportive, aziende e professionisti. La prima missione consiste nel presentare l’Articolo 31 (coincidente con la Regola Aurea di Gaia Planet) da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti umani. Poi scegliete a piacimento alcuni capitoli del Progetto Pegasus che vi sembrano adatti per la vostra area. In alternativa potete programmare altro, in linea con le esigenze di Benessere per l’area.

T03: CON TRE SCIALUPPE ISCRITTE NASCE UNA PATTUGLIA GAIA DI 9 COMPONENTI, che sarà quella che verrà iscritta alla Lista dei Grandi elettori e Candidati per le Elezioni ogni anno ad aprile di parte del Consiglio Federale di Gaia Planet che aderirà al Congresso Annuale di Gaia Planet, nella propria area. Da maggio a dicembre 2020 sono previsti 7 Congressi-Agorà continentali di Gaia Planet, cui si potrà aderire fisicamente oppure online tramite chat dei vari social network.

T04: NOVE PATTUGLIE GAIA FORMANO UN NUOVO ARCIPELAGO GAIA, composto da 81 Operatori che potranno inserirsi anche da lontano, grazie ad internet. Infatti la caratteristica di un Arcipelago Gaia è il superamento delle frontiere, oltre ai valori della sovranità e della libertà di espressione dei talenti di ogni Essere Umano da mettere al servizio del proprio ed altrui Benessere. Ogni Arcipelago di 81 membri può procedere, se vuole all’elezione, ogni anno, di un ufficio locale di coordinamento. Altre indicazioni e proposte le trovate nella Guida di Gaia.

T05: VISTA LA SITUAZIONE DIFFICILE IN CUI MOLTE FAMIGLIE SI TROVANO, a causa della povertà crescente, ai primi posti d’azione di un Arcipelago dovrebbe esserci la “Raccolta di fondi, tramite eventi culturali, sportivi, musicali,ambientalisti e gastronomici per aiutare economicamente le famiglie o le persone anziane in difficoltà”.

T06: OGNI ARCIPELAGO È UNA CREATURA, DAL LATO AMMINISTRATIVO,NATA SOTTO LA PROTEZIONE DELLA FONDAZIONE ZANETTO PER GAIA PLANET (LA CASA DELLA CONOSCENZA, STORIA, POESIA, TALENTI ED ARCIPELAGHI GAIA) che ha sede a Montichiari (Brescia-Italia) e la Garanzia dei 12 giudici della Corte di Gaia Planet. La Fondazione riceve le donazioni da distribuire e firma le richieste alle autorità locali, provinciali, regionali, statali ed Europee. Però ogni Arcipelago è libero di creare una propria associazione, fondazione o onlus, pur restando federati con Gaia Planet. Ogni Arcipelago Gaia può dunque essere formato da numerosi TEAM LOCALI D'AZIONE, sia nello stesso Comune che in città diverse, italiane e non.

T07: QUINDI ANCHE L’ACCADEMIA DEI TALENTI VIENE PROPOSTA, PER ORA, DALLA FONDAZIONE ZANETTO-GAIA PLANET ma i suoi corsi vengono proposti sia online che offline in ogni città sede di Arcipelago. Corsi da sviluppare anche nelle scuole che trattano di:

(a) PROSPERITA’ e SERVIZI

(b) DICHIARAZIONE UNIVERSALE DIRITTI UMANI.

(c) Brevetto per PILOTI DI DRONI, cacciatori di mine.

(d) PROTEZIONE AMBIENTE E ANIMALI.

(e) ARTICOLO 31.

(f) TELEGAIA-Network Multimediale.

(h) SPIRITO, MATERIA, COSCIENZA.

(g) Sviluppo nuovo sistema monetario e finanziario

T08: UNA PRESENTAZIONE A PARTE MERITA IL CORSO DELL’ACCADEMIA DEI TALENTI PER “SVILUPPO NUOVO SISTEMA MONETARIO E FINANZIARIO”. Sabato 23 novembre 2019 si aprirà a Montichiari (Culla di Gaia Planet) il FOCUS del  primo "Open Year Gaia Planet-Blockchain" che verrà registrato e prodotto in streaming (grazie a TeleGaia) dalla Sala convegni del Centro Diurno Casa Bianca a Montichiari (via Guerzoni 18) dalle ore 15 alle ore 19. 

Gaia Planet, con i nomi e la struttura di consistenza, è già registrata nella Blockchain, che praticamente funge da Notaio Universale. Ma per i rapporti odierni e finchè non prende vita la "Il Fondo per il Benessere del Creato-FBC" sulle linee della Blockchain, si è pensato di rafforzare la Fondazione Zanetto, ridefinendola "Fondazione Zanetto-Gaia Planet" con l'inserimento di nuovi soci fondatori ed una lunga lista di Amici di Gaia che verranno invitati all'Open Year del 23 novembre.

Gli invitati potranno scegliere di aderire ad una o ad entrambe le Linee costituenti: Accademia dei Talenti e Progetto Pegasus (Linea Uno) e nostro FBC e Rete Cryptoniana in Blockchain.

L'obiettivo da raggiungere entro la fine del 2020 è una raccolta mondiale di donazioni e valori corrispondenti ad almeno 100 milioni di dollari per l'acquisto e la sistemazione primaria di San Giorgio Basso (ex monastero agostiniano), San Giorgio alto (con esistente antica cripta romana e cristiano longobarda), Cascina Cantalode per sviluppo uffici e B&B di appoggio e sussistenza e Stazione con pista di atterraggio ultraleggeri ed area di approdo mezzi elettrici e su cavo tipo Starway.


T09: RICERCA SPONSOR: A livello locale una Scialuppa, o Pattuglia o Arcipelago Gaia si può autofinanziare contattando Merchant (aziende, artigiani, commercianti, professionisti) che si iscrivano alla SHARING COMMUNITY di Gaia Planet e che sponsorizzino Eventi pratici del Progetto Pegasus quali:

(a)TALENTGOLD FOREVER IN RETE.

(b) PREMIO NAZIONALE FOTOGRAFICO “THE BEST OF…”.

(c) MEETING MENSILI “TALENTI PER IL BENESSERE E LA PACE”.

(d) SMINAMENTO IN 60 PAESI-Partner Comitati Croce Rossa Locali.

(e) ANNUARIO DEI TALENTI e Arcipelaghi Gaia.

(f) Adesione al Capitolo “ACQUE PULITE di FIUMI E LAGHI”.

(g) Adesione al Capitolo LEGALE e per la SICUREZZA dedicata alla

“Protezione bambini, donne ed anziani in difficoltà”.

(h) Adesione al Capitolo “SAVE MY EARTH” per sviluppo NuoveTECNOLOGIE per il Benessere.

T10: METTO IN EVIDENZA IL PUNTO H PRECEDENTE, CIOÈ “SAVE MY EARTH” (SALVA IL MIO PIANETA). Ecco alcune tecnologie di cui gli Arcipelaghi di Gaia Planet ed i loro Team Locali d'Azione avranno presto la disponibilità:

TECNOLOGIE I CUI RISULTATI SONO STATI TESTATI

1) RIGENERAZIONE della Magnetosfera nel punto di posizionamento.

2) RIGENERAZIONE dello strato di Ozono.

3) DRASTICA riduzione dei entità dei terremoti.

4) DRASTICA riduzione di fenomeni metereologici di grande entità come uragani, bombe d'acqua, grandine con chicchi di ghiaccio fuori misura.

5) DRENAGGIO totale dell'inquinamento elettromagnetico dannoso per uomini e animali ma non per gli apparecchi tecnologici.

6) RIPRISTINO del cielo e qualità dell'aria come prima dell'era industriale.

7) DRASTICA riduzione della Radiottività.

8) DRASTICA riduzione del gas Radon.

9) Posizionati lungo la costa riarmonizza la frequenza che usano i cetacei (balene, delfini, etc..) per navigare e quindi ne evita lo spiaggiamento.

RISULTATI UTILI PER L'ESSERE UMANO E ANIMALI

10) RIDUZIONE dell'incidenza di patologie connesse all'eccessivo irraggiamento da microonde come per leucemie , linfomi , tumori.

11) DRASTICA riduzione cattivi odori.

12) DRASTICA riduzione danni all'uomo, sui beni e al bestiame dovuti a fenomeni metereologici straordinari.

13) DRASTICA riduzione dello stress.

14) Grande miglioramento della qualità del sonno e riposo.

15) DRASTICA riduzione sostanze tossiche.

16) DRASTICA riduzione degli Ultrasuoni.

17) Netto aumento delle difese immunitarie.

RISULTATI UTILI PER L'AGRICOLTURA

18) Valori nutrizionali della frutta e verdura raddoppiati o triplicati.

19) Piante più sane con fogliame più verde.

20) DRASTICA riduzione danni in agricoltura dovuti a fenomeni metereologici straordinari.

21) Raddoppio crescita delle piante e loro resistenza agli agenti patogeni.

22) Aumento sensibile del sistema immunitario delle piante.

T11: FONDI INTERNAZIONALI

La Fondazione Zanetto-Gaia Planet si occupa di richiedere i Fondi Internazionali a privati e multinazionali (donazioni di denaro, immobili, ori, preziosi), anche tramite piani di Crownfounding, per poter sponsorizzare i capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) in particolare il Progetto “Sminamento e Ricostruzione” (in 60 Paesi del mondo) e la costruzione dei nuovi Ecosistemi Residenziali Autosufficienti ovunque, nonché Arcipelago One-Mystic Rose destinato ad accogliere l’Accademia dei Talenti, i laboratori del Centro di Ricerca e Congressuale ma anche il Centro Multimediale di Coordinamento dell’intera rete di Gaia Planet, grazie alle sue Radici Primarie ed ai Focus di Luce dei Fondatori e degli Sviluppatori Planetari. Il luogo di costruzione è stato già inaugurato il 12 maggio 2013 in località San Giorgio di Montichiari. Anche dal progetto SHARING COMMUNITY di GAIA PLANET si preleveranno fondi internazionali come pure dalle libere donazioni provenienti da ciascun Arcipelago e dai Benefattori-Sponsor di Gaia che ciascun Arcipelago, con i loro Team Locali d'Azione, avranno il compito di contattare per proporre il loro ingresso in Gaia Planet.

T12: FONDI LOCALI

Ogni Arcipelago è libero di ricavare economie dalle attività e sponsorizzazioni provenienti dai punti 7-8-9-10 e 11 di questo piano, applicate a livello locale. Potrà seguire le indicazioni di listino e proposte economiche inviate da Arcipelago Uno (il primo Arcipelago Gaia nato a Montichiari il 23 maggio 2015) in linea con la Regola Aurea di Gaia Planet ed in accordo con la presidenza della Fondazione Zanetto per Gaia Planet. Verserà il 20% delle proprie entrate al Fondo Internazionale ed ogni membro Operatore Gaia di ogni Team Locale d'Azione farà libera donazione al Fondo Locale di 10 euro ogni mese, previa riunione per approfondire e mettere in azione i contenuti della “Scintilla di Articolo31” che ogni mese verrà inviata ad ogni Arcipelago da IPOA Service, l’agenzia stampa e di pubbliche relazioni aperta a Montichiari da Arcipelago Uno. Il Coordinatore del Team Locale d'Azione provvederà ad inviare il 50% di quanto versato ogni mese dagli Operatori presenti alla riunione, su un conto bancario della Fondazione, che verrà indicato ad hoc,per ogni spesa di gestione.

FONDAZIONE ZANETTO e ZERONOVE NETWORK per GAIA&BLOCKCHAIN

Zeronove Network e la Fondazione Zanetto di Montichiari (con la sua Accademia dei Talenti) sono gli autori e proprietari nella Blockchain della rete di GAIA PLANET (formata da oltre mille Arcipelaghi Gaia, non solo in Italia), del network multimediale TELEGAIA, e dell’evento TALENTGOLD FOREVER che in nove edizioni annuali (2011-2018) ha premiato, con il patrocinio del Comune di Montichiari, 166 Individui e Gruppi per “aver sviluppato i propri Talenti al servizio del proprio ed altrui Benessere”.

Dal 24 novembre 2019 Zeronove Network inserisce nel Progetto Pegasus decennale di GAIA PLANET il capitolo51 dedicato alla formazione di “Team Locali d’Azione” all’interno degli Arcipelaghi Gaia, proponendo lo sviluppo di una Sharing Community planetaria che sta creando una libera organizzazione di persone SOVRANE in Arcipelaghi di Gaia Sovrani e senza frontiere né muri, né campi minati, in azione per il BENESSERE di tutto il Creato.

Compilando il modulo che segue entrate di diritto nella Sharing Community di Gaia Planet e potrete usufruire di grandi vantaggi operando concretamente nei Team Locali d’Azione. Maturerete crediti che potranno trasformarsi in cripto monete nella Blockchain, senza nessuna speculazione né rischio. Dal 14 dicembre 2019 i Team Locali d’Azione di Gaia potranno sponsorizzare i TALENTGOLD FOREVER in rete con snodi principali Brescia e Roma ed i 7 Congressi-Agorà di Gaia Planet del 2020 in Europa, Africa, Asia, Americhe ed Australia. 


COMPILA ED INVIA IL MODULO QUI SOTTO PER ACCETTARE IL RUOLO DI AMBASSADOR GAIA PLANET e riceverai 20 euro di crediti come privato e 100 euro di crediti come Merchant (negoziante, commerciante, artigiano, azienda, professionista, con partita iva)

INVIA compilato ALLA EMAIL: [email protected] . Riceverai il tuo codice personale

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.