Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

Inviando il modulo qui a fianco si diventa TalentPoint, ovvero membri del Gruppo Centri per lo Sviluppo dei Talenti all’interno di GAIA PLANET e si riceveranno gratuitamente le Pegasus Newsletter di Gaia Planet con le novità periodiche provenienti dagli Arcipelaghi Atloc di Gaia e dai loro Progetti Gaia che hanno ricevuto il sigillo di “Qualità di Vita Gaia Planet” dal KP Council di Arcipelago Uno, il centro di coordinamento mondiale di GAIA PLANET. Il passo successivo può essere l’adesione ad Universal G.A.I.A., il Gruppo Aiuti Iniziative Arcipelaghi Atloc di Gaia-per la Libertà di Espressione dei Talenti.

PRIMO PASSO: APPROVARE LA REGOLA AUREA E ISCRIVERSI

Chiedo di aderire al progetto GAIA PLANET, approvo la Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti (che leggo qui sopra) ed a tale scopo compilo ed invio il modulo che segue:

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

La Pegasus Newsletter viene inviata a tutti gli iscritti a Gaia Planet, non solo agli Operatori di Benessere che entrano in Universal G.A.I.A.. Essa è parte integrante del Progetto Pegasus e riporta in particolare date ed appuntamenti di Eventi, Meeting, Incontri. Ogni TalentPoint può chiedere di far parte di un Arcipelago di Gaia, su invito di un Ambasciatore di Gaia o del KP Council di Arcipelago Uno. Oppure può richiederlo lui stesso scrivendo alla email: [email protected]