Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

LA TERZA SCINTILLA DELL’ARTICOLO 31:

 LA “PIETRA FILOSOFALE DI GAIA PLANET

Sono già oltre 500 gli Arcipelaghi Gaia, per la Libertà di Espressione dei Talenti che stanno creando il nuovo mondo: GAIA PLANET, proiettato verso la fondazione del suo primo Congresso-Agorà che riunirà 81 Consiglieri-Deputati (Cavalieri di Pegasus) nel maggio 2019, per scrivere la nuova Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Dopo lo scoccare delle prime due Scintille dell’Articolo 31, la “pietra filosofale” di Gaia Planet, ecco il terzo squillo di tromba, la TERZA SCINTILLA per attivare al meglio i nostri TALENTI per metterli al sevizio del nostro ed altrui Benessere.

Trovi qui la Scintilla n.01: http://www.gaiaplanet.net/scintille

Trovi qui la scintilla n. 02: http://www.gaiaplanet.net/scintilla-02

Sono nati, all’interno degli Arcipelaghi Gaia, i TEAM DI GAIA PLANET, suddivisi in due categorie: Team Operativi e Team Sponsor.

TEAM OPERATIVI DI GAIA PLANET ( W-TEAM-Workers Team) sono coloro che organizzano e fondano l’Arcipelago personale, che ne adottano altri, creando le prime Scialuppe Gaia e le prime Pattuglie Gaia. Sono coloro che sviluppano il proprio Progetto Pegasus (già adottato da 3 anni da Arcipelago Uno, il Fondatore di Gaia Planet) comprensivo del PIANO STELLARE DI NOVE PUNTE:

(GP01) Cerimonia del TalentGold. Nato a Montichiari nel dicembre 2011 e che si ripete ogni anno a dicembre, in occasione dell’anniversario dalla firma a Parigi nel 1948, da parte delle nazioni appartenenti all’ONU, che approvarono i 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Gaia Planet sta presentando l’Articolo 31, corrispondente alla Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti, obiettivo primario di Gaia Planet.

(GP02) Annuario dei Talenti. Si tratta di un abbonamento annuale per l’invio di report, news, video e fotografie nei siti web di Gaia Planet e la raccolta di tutto il materiale prodotto dagli operatori di benessere in un DVD finale da presentare al TalentGold.

(GP03) Concorso Fotografico. La prima edizione, dal titolo “The Best of…” fu dedicata nel 2015 allo slogan di Expo Internazionale a Milano “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. La seconda edizione (2017-2018) è stata dedicata al titolo “Sentimenti di Pace” ed i 18 finalisti sono esposti nella sala convegni del Centro Diurno Casa Bianca a Montichiari. Verranno sottoposti al voto del pubblico su un sito online da settembre a novembre 2018. Durante il talentGold del 15 dicembre verrà premiato il vincitore.

(GP04)Feste del Talento con Esposizione Progetti e Talenti. Si tengono a Montichiari, il terzo sabato di ogni mese con un convegno e relazioni dedicate ai TalentGold già premiati ed a quelli papabili di premio oppure di Sigillo di QDV (Qualità di Vita).

(GP05)Report via web e social Network. Si chiamano Scintille di Articolo 31. Comprendono articoli di nuovi progetti ed idee compatibili con i Villaggi Gaia. Non solo articoli ma anche fotografie, video, link per altri siti internet, da inviare nel web attraverso siti, blog e social network raggiungibili da ogni cellulare.

(GP06) Sviluppo ECOSISTEMI Gaia. Sono i Villaggi destinati a nascere nei luoghi della ricostruzione in quelle terre liberate dalle mine anti-persona. Sono 60 Paesi del mondo vittime di 110 milioni di mine anti-persona, che verranno liberate dai Droni cacciatori di mine, i cui piloti riceveranno il brevetto dai Corsi Gaia. ECOSISTEMA  Gaia leader, con Foresteria e laboratori per i corsi, nascerà a San Giorgio di Montichiari.

(GP07), Mandato per Pubbliche Relazioni nelle scuole e nelle Istituzioni governative. Ogni Operatore che sottoscriverà l’accordo per entrare nel Team di Gaia Planet riceverà un tesserino numerato, con fotografia, che servirà per le presentazioni e le pubbliche relazioni nelle scuole, convegni e istituzioni governative, per presentare i progetti di Gaia Planet ed i suoi corsi.

(GP08) Adozione Piano Mondiale per “Sminamento e Ricostruzione”. Già accennato al punto GP06, è stato presentato il 21 aprile 2018 dalla Fondazione Zanetto al MOCA di Brescia durante la Giornata Mondiale della Terra. Ha ricevuto il patrocinio di Arcipelago Uno di Gaia Planet, della Consulta per la Cooperazione e la Pace del Comune di brescia, del Museo Croce rossa di Castiglione d/Stiviere, della Campagna Italiana contro le mine anti-persona (Premio Nobel per la Pace nel 1997). Il lancio dei corsi Gaia per Piloti di Droni Cacciatori di Mine anti-persona avverrà nel 2019, con l’intervento dei due ingegneri afghani che hanno brevettato lo specialissimo Drone che in 10 anni di utilizzo potrebbe risolvere il problema mine (che tramite attuali sistemi verrebbe risolto in 1000 anni). Comprende due fasi, che trovate spiegate in queste pagine web:

http://www.gaiaplanet.net/firma-per-la-vita

http://www.gaiaplanet.net/petizione-per-la-vita

(GP09) Organizzazione Corsi Gaia, compreso il corso per “Piloti di Droni Cacciatori di Mine. Tali corsi vengono periodicamente aggiornati, incentivati e moltiplicati in base ai 18 Pilastri di Vita ed i 22 Valori dell’Anima, ovvero la Carta d'Identità di Gaia Planet.

Attualmente le tematiche iscritte ai Corsi Gaia, presentate da Operatori con Sigillo QDV (Qualità di Vita) sono 52 e le trovate descritte in questa pagina web:

http://www.gaiaplanet.net/elenco-qdv-gaia-planet

Ma le Scintille di Articolo 31 aggiorneranno gli Operatori iscritti ai Team Di Gaia Planet ogni volta che ci sarà una variazione, una data di svolgimento corsi o un nuovo corso. I Corsi Gaia si svolgono sia online (utilizzando i social network o i siti internet di Gaia Planet) sia off-line in apposite strutture messe a disposizione dai comuni o da società private. Anche nel Canale YouTube di Gaia Planet (YouDreamVillage) sono stati pubblicati 740 video dedicati ai Talenti con oltre mezzo milione di visualizzazioni. Ognuno di quei video potrebbe in futuro dare vita ad un Corso Gaia, come pure le registrazioni effettuate nella sede dell’Accademia dei Talenti dove la Sala della Gloria (in Fondazione Zanetto) è stata dedicata per l’occasione.

COME DIVENTARE OPERATORE DEL W-TEAM

Compila il modulo che trovi in questa pagina web (o il modulo che ti viene consegnato da Ambasciatori e Delegati di Arcipelaghi attivi). 30 euro è l'abbonamento annuale per tutti i servizi di gaia Planet.


COMPILA ORA ED INVIA IL MODULO CHE SEGUE:

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

Se usi PAYPAL versa 30 euro premendo il pulsante successivo

Se hai segnato che paghi in “ALTRO” ti invieremo via Email i dati bancari

S-TEAM SPONSOR DI GAIA PLANET: 

(S-TEAM-Sponsor Team), nascono dai WTeam e presentano Talenti e Progetti che possono ricevere il Sigillo QDV (Qualità di Vita) per esprimere Pilastri e Valori adatti per la costruzione dei Villaggi Gaia. Appoggiano con le proprie risorse economiche e strutturali i NOVE OBIETTIVI dei W-Team. In cambio ricevono pubblicità ai loro progetti e talenti tramite il piano GAIA STARS elaborato da Arcipelago Uno in otto stadi, sia online che off-line. Accordi e Contratti con S-TEAM possono venir elaborati, nelle rispettive aree di competenza dell’Arcipelago dei W-Team (che ricordo, non hanno frontiere), previo compenso da pattuire con ZERONOVE NETWORK di Arcipelago Uno. A tale scopo scrivere a:

[email protected]


COME ENTRARE NEL TEAM SPONSOR DI GAIA PLANET

Compilando il modulo successivo S-TEAM, aderisci anche al W-TEAM. Subito dopo il primo versamento verrai contattato da un inviato di Zeronove Network che valuterà con te le varie opportunità di “Pubblicità, Promozione e Comunicazione” comprese nel Piano Gaia Stars adatto per Gruppi, Associazioni, aziende ed Istituzioni. Alcune indicazioni del GAIA STARS le trovi in questa pagina web: 

http://www.gaiaplanet.net/gaia-stars

ORA COMPILA ED INVIA IL MODULO PER IL TIPO S-TEAM GAIA PLANET

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

Se usi PAYPAL versa 60 euro (per W-TEAM-leggi le condizioni descritte in precedenza) premendo il pulsante successivo

Se hai segnato che paghi in “ALTRO” ti invieremo via Email i dati bancari.