Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

ROSA MISTICA PLANETARIA

AVVISO NUMERO 1 del 22 marzo 2021

Oggi è un giorno 22 (2 volte 11) quindi colmo di energie positive.

Mancano 22 giorni all’11 aprile.

Vi invitiamo a memorizzare la data dell’11 aprile come data da non perdere per la vostra presenza, fisica o astrale o spirituale, nel Bocciolo della Rosa Mistica Planetaria che si trova nel Sesto Chakra del pianeta, il suo Terzo Occhio, a San Giorgio-Fontanelle di Montichiari (Brescia-nord Italia).

Chi sarà presente parteciperà ad un Cammino Spirituale Eccezionale, lungo il Sentiero della Rosa Mistica, 5 chilometri a piedi nel verde delle colline, dei campi, dei boschi lungo l’argine del fiume Chiese e nell’area del Santuario dedicato alla Madre Maria Rosa Mistica. Compiremo due Cerchi di Luce nel verde con Tre Intenti Sacri di “Assunzione di Responsabilità per l’ Apertura della Rete Cosmica Città di Luce”.

Non vi sono prenotazioni obbligatorie se non per chi arriva da lontano ed allora dovrà prenotare la notte nel B&B oppure portare la tenda/camper/roulotte da preparare nello spazio verde del parco del Ristò La Madonnina. Chi ha corsi o musica o danze da offrire per il giorno 10 o per il pomeriggio della domenica 11, ci scriva subito al: [email protected] . Inseriremo la vostra proposta nel programma definitivo che sarà pronto tra 11 giorni, il 2 aprile.

Affrettatevi, Guerrieri della Luce.

Con un potente abbraccio per tutti da Nonno Mario-il Convergente.

Potete scaricare il Programma Valido fino al 2 aprile da questo link:

https://share.mail.libero.it/ajax/share/06e8b1510dcfac426db0989dcfac4c06bd928ac4f0ec8200/1/8/MjQ/MjQvMTI

*** *** ***

Per costruire il tuo Arcipelago: https://www.gaiaplanet.net/adesione

Per avere il primo libro della Trilogia “La Guida di Gaia Planet” : https://www.gaiaplanet.net/htc-convergence

DOVE TROVI INDICAZIONI PER LA TUA DONAZIONE

Per iscriverti a TeleGaia-NCG-Internazional usa questo Referal Link:

http://ncgtelevision.net/seleziona-pacchetto/?rfflbnd=Pegasus

ROSA MISTICA PLANETARIA

AVVISO NUMERO 2 del 25 marzo 2021

VERSO IL SECONDO CONGRESSO MONDIALE DI GAIA PLANET

15 MESI DI PREPARAZIONE PER ENTRARE NEL NUOVO MONDO

SI INIZIA l’11 APRILE 2021

DOMENICA IN ALBIS 11 APRILE 2021: dall’Alba al Tramonto: Appello All’Intenzione di Creare la Rete Planetaria delle Città di Luce con FOCUS Centrale nel Sacro Graal della Rosa Mistica a San Giorgio-Fontanelle di Montichiari (nord Italia-near Garda Lake) da cui è nato 55 anni fa il Bocciolo della Rosa Mistica Planetaria con l’appello della Madre: “L’AMOR MIO ABBRACCIA TUTTA L’UMANITA’”. Si apriranno in loco Cerchi di Luce concentrici che, dal Terzo Occhio e Sesto Chakra di Gaia, porteranno energia a tutti gli Arcipelaghi Gaia sul Pianeta nei loro Focus nodali della Rete dei MedMob “Coscienze in Connessione”. Trovate qui i primi dettagli ed istruzioni per partecipare l’11 aprile all’Evento Mondiale: https://www.gaiaplanet.net/11aprile21

PROGRAMMA CHE SARA’ DEFINITIVO SABATO 3 APRILE CON LO ZOOM NELLA “STANZA DI GAIA” DOVE VERRANNO INSERITI GLI ULTIMI MUSICISTI CHE ADERIRANNO l’11 APRILE.

Nella pagina web anche il modulo da compilare per chi vuol essere nominato subito AMBASCIATORE DEL PROPRIO ARCIPELAGO GAIA (o desidera entrare in un Arcipelago già esistente) e quindi aderire anche alle Elezioni dei Consigli Federali di Gaia Planet.

Dalla pagina web:

https://www.gaiaplanet.net/11aprile21

Trovate anche i link per scaricare il PDF del programma dell’11 aprile (temporaneo e poi definitivo dopo il 3 aprile) ma anche il PDF del Percorso 2021/2022, fino al Congresso Mondiale nel giugno 2022 (dopo il Terzo Ciclo di 7 Congressi Quantistici Planetari) da affrontare come ARCIPELAGHI, non più come individui. Il mondo si cambia tramite la Federazione degli Arcipelaghi che utilizzano 5 Arieti per costruire la Rete delle Città di Luce:

ARIETE 1: Costruire Ecosistemi e Città di Luce

ARIETE2: Dare Benessere a tutto il Creato

ARIETE 3: Rivitalizzare la Bellezza con l’Arte

ARIETE 4: Comunicazione Terrestre e Quantica

ARIETE 5: Utilizzo Fonte dell’Intuito Personale che va rispettata.

Con i saluti di nonno Mario Atmananda Ramius-il Convergente

Sole Planetario Giallo-kin140

ufficio stampa Arcipelago Uno-Principe di Gaia e delegato dai due Focus di Luce

Fondatori e Sviluppatori Planetari di Gaia

Sacro Graal della Rosa Mistica 25 marzo 2021

Giorno Sole Solare Giallo onda Umano Giallo, giorno di Tartaruga Magica

5° Giorno 1° Mese (Bahà-Splendore) Anno 178 E.B.

ROSA MISTICA PLANETARIA

AVVISO NUMERO 3 del 30 marzo 2021

ECCO LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE

Anche oggi, giovedi 30 marzo 2021, i mass media hanno messo in primo piano che la provincia di Brescia è la provincia italiana maggiormente colpita dalla pandemia e che Montichiari è il comune bresciano maggiormente colpito, per morti e ricoverati Covid19. Se poi andiamo a leggere le statistiche notiamo che l’Italia si trova ai primi posti al mondo per il lockdown.

Volete sapere cosa sta accadendo esattamente?

Che l’Oscurità sta conducendo la sua “madre di tutte le battaglie” contro la Luce nel Terzo Occhio di Gaia, la ghiandola pineale e sesto chakra del pianeta Terra, che si trova nel nord Italia, in provincia di Brescia ed esattamente nel luogo dove è sbocciato il Bocciolo Sacro della Rosa Mistica Planetaria, cioè a San Giorgio-Fontanelle di Montichiari.

Riuscirà l’Oscurità a bloccare quella fioritura di petali sacri formanti la Rosa Mistica Planetaria destinata ad abbracciare l’intero Creato?

Nella Domenica in Albis dell’11 aprile, scadranno i 55 anni della profezia per la Nascita del Nuovo Mondo in base alla promessa di Maria Rosa Mistica (Madre del Cristo Misericordioso-Domenica in Albis, ovvero Domenica dopo Pasqua, la Festività della Misericordia Divina). Promessa riportata nei Diari della veggente Pierina Gilli, pronunciata dalla Madre, con Tre Rose sul petto, nella Domenica in Albis del 17 aprile 1966:

“L’AMOR MIO ABBRACCIA TUTTA L’UMANITA’”.

Una profezia che mostrò anche all’Umanità come costruire quella ROSA MISTICA PLANETARIA attraverso gruppi di Operatori di Benessere, denominati Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei propri Talenti al servizio del proprio ed Altrui Benessere, dove per Altrui si Intende l’intero Creato. Quindi, non partecipare alla creazione della ROSA MISTICA PLANETARIA significa dare ancora cibo, compresa la propria Anima, all’Oscurità che continuerà a dettare legge schiavizzando l’Umanità che non si ribella ma si accontenta di “cibo, gioco e sesso”.

SETTE PROVE VERRANNO PRESENTATE ALL’UMANITÀ NELLA DOMENICA IN ALBIS DELL’11 APRILE.

Chi riuscirà a superarle diverrà Ambasciatore Attivo del proprio Arcipelago Gaia e verrà invitato sull’Arca di Luce che naviga all’ombra dell’Albero della Vita di Gaia Planet, sorretto dai suoi due potenti Rami, Eletto e Nominato, ed illuminato dai Focus di Luce dei Fondatori e Sviluppatori Planetari di Gaia Planet, in viaggio verso la Convergenza Armonica Planetaria.

La prima prova consiste nel partecipare al GRANDE EVENTO DELL’11 APRILE, recandosi a San Giorgio di Montichiari oppure rimanendo a casa propria partecipando attivamente nel MedMob in Connessione di Coscienza. Trovate qui il programma dell’11 aprile: https://www.gaiaplanet.net/11aprile21

Dove potrete compilare la scheda di adesione descrivendo l’eventuale vostra attività locale in MEDMOB “Connessione di Coscienza” negli stessi orari in cui l’ARCIPELAGO PRINCIPE DI GAIA sarà attivo nel Sacro Graal della Rosa Mistica

Con i saluti di nonno Mario Atmananda Ramius-il Convergente

Sole Planetario Giallo-kin140- ufficio stampa Arcipelago Uno-Principe di Gaia e delegato dai due Focus di Luce Fondatori e Sviluppatori Planetari di Gaia- Sacro Graal della Rosa Mistica 30 marzo 2021

10° Giorno 1° Mese (Bahà-Splendore) Anno 178 E.B.

https://www.gaiaplanet.net/11aprile21

PER SCARICARE IN PDF IL PRESENTE VOLANTINO:

ROSA MISTICA PLANETARIA

AVVISO NUMERO 4 del 31 marzo 2021

MANCANO 11 GIORNI All’11 APRILE

PREPARATE CORPO, MENTE E SPIRITO

ABBANDONATE OGNI PAURA, LIBERATEVI !!!!!!!

LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE STA INIZIANDO

Cari Amici Operatori di Benessere e di Luce,

Questo quarto Avviso lo leggete qui solo all’inizio, ma il resto, compresi video ed immagini, potete leggerlo nella pagina web:

https://www.gaiaplanet.net/avvisirmp

dove troverete i precedenti Avvisi ed i prossimi, di cui invieremo breve Nota, fino all’11 Aprile.

Questo per non pesare sulle memorie dei vostri cellulari e farvi rileggere gli Avvisi, attuali e precedenti, con calma e quando potete, cliccando nel link:

https://www.gaiaplanet.net/avvisirmp

Da alcune Regioni italiane stanno preparando equipaggi e gruppi di Arcipelaghi che viaggeranno insieme, già nella giornata di sabato 10 aprile, verso San Giorgio di Montichiari dove piazzeranno i loro camper e/o le loro tende e/o occuperanno le camere libere in base alle istruzioni che trovate qui:

https://www.gaiaplanet.net/11aprile21

In tal modo potranno salire con noi all’alba dell’11 aprile (ore 06:40 italiane) sul Colle di San Giorgio per il primo dei 7 Chakra su cui svolgeremo 7 Cerchi di Luce per l’apertura del Grande portale d’inaugurazione della Rete per la Rosa Mistica Planetaria composta dalle Città di Luce con il Bocciolo nel Sacro Graal di San Giorgio-Fontanelle di Montichiari

DA QUESTO APPELLO INIZIAMO A PARLARE DELLE 7 PROVE DA SUPERARE PER DIVENTARE COSTRUTTORI DELLA ROSA MISTICA PLANETARIA....

Nei prossimi Avvisi online e negli Zoom Settimanali (che riprendono SABATO 3 APRILE nella STANZA DI GAIA) riprenderemo queste 7 Prove che sono collegate ai 7 Colori dell’Arcobaleno, ai 7 Chakra principali del nostro pianeta, ai 7 Chakra lungo il Sentiero della Rosa Mistica, alle 7 Lingue principali (Italiano, Cinese, Russo, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco) in cui il Progetto Pegasus Decennale viene tradotto nei Totem dei Templi per la Connessione delle Coscienze in ogni Città di Luce partecipante alla ROSA MISTICA PLANETARIA

( Questo Appello 4 continua nella pagina web: . https://www.gaiaplanet.net/avvisirmp

============================================

Si può naturalmente partecipare all’Evento dell’11 aprile anche rimanendo a Casa propria, unendosi nel MedMob “Coscienze in Connessione” il numero 346 che inizierà alle ore 17 del 10 aprile e rimarrà aperto fino alla mezzanotte della Domenica in Albis 11 aprile.

Nella Domenica in Albis dell’11 aprile, scadranno ( alle ore 12) i 55 anni della profezia per la Nascita del Nuovo Mondo in base alla promessa di Maria Rosa Mistica (Madre del Cristo Misericordioso-Domenica in Albis, ovvero Domenica dopo Pasqua, la Festività della Misericordia Divina). Promessa riportata nei Diari della veggente Pierina Gilli, pronunciata dalla Madre, con Tre Rose sul petto, nella Domenica in Albis del 17 aprile 1966:

“L’AMOR MIO ABBRACCIA TUTTA L’UMANITA’”.

Una profezia che mostrò anche all’Umanità come costruire quella ROSA MISTICA PLANETARIA attraverso gruppi di Operatori di Benessere, denominati da Gaia Planet Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei propri Talenti al servizio del proprio ed Altrui Benessere, dove per Altrui si Intende l’intero Creato.


LE SETTE PROVE PER TUTTA L’UMANITA’ INIZIERANNO ALLE ORE 12

DI DOMENICA IN ALBIS 11 APRILE 2021


LA PRIMA PROVA consiste nel partecipare al GRANDE EVENTO DELL’11 APRILE, recandosi a San Giorgio di Montichiari oppure rimanendo a casa propria partecipando attivamente nel MedMob in Connessione di Coscienza. Trovate qui il programma dell’11 aprile: https://www.gaiaplanet.net/11aprile21

Dove potrete compilare la scheda di adesione descrivendo l’eventuale vostra attività locale in MEDMOB “Connessione di Coscienza” negli stessi orari in cui l’ARCIPELAGO PRINCIPE DI GAIA sarà attivo nel Sacro Graal della Rosa Mistica


LA SECONDA PROVA consisterà nell’aderire al Terzo Ciclo dei Congressi d’Azione quantistici che verranno attivati, con Focus nei nei 7 Chakra Planetari a partire da maggio 2021.


LA TERZA PROVA sarà la diffusione della Regola Aurea di Gaia Planet attraverso gli Eventi dell’undicesima edizione del TalentGold Forever che si attiveranno, da Montichiari, in ogni città del mondo disponibile ad organizzarne altri, a partire dall’11 dicembre 2021. In quella data verrà lanciato il primo dei 7 anni decisivi per la settima prova, conclusiva del Progetto Pegasus Decellane (2019-2028).


LA QUARTA PROVA sarà la partecipazione al potente Cerchio di Luce Planetario che si diffonderà nella Straordinaria Settimana del MedMob “Coscienze in Connessione” da Pasqua 2022 (17 aprile) alla Domenica in Albis del 24 aprile, 56° Anniversario dal Messaggio di Maria Rosa Mistica a Fontanelle-San Giorgio di Montichiari.


LA QUINTA PROVA saranno le Elezioni del Consiglio Federale Planetario di Gaia Planet previste nel maggio 2022 con successivo secondo Congresso Agorà Mondiale di Gaia Planet nel Solstizio d’Estate giugno 2022.


LA SESTA PROVA sarà il Quarto Ciclo dei 7 Congressi d’Azione Quantistici nei Focus dei 7 Chakra Planetari programmati a partire da maggio 2022 fino al 31 dicembre 2022


LA SETTIMA PROVA sarà l’adesione al Comitato Costruttori La Rete delle Città di Luce, per un periodo di 7 anni, già annunciato nei TalentGold Forever del 2021, ma confermato a livello Regionale Planetario a partire dall’11 dicembre 2022.


Nei prossimi Avvisi online e negli Zoom Settimanali (che riprendono SABATO 3 APRILE nella STANZA DI GAIA) riprenderemo queste 7 Prove che sono collegate ai 7 Colori dell’Arcobaleno, ai 7 Chakra principali del nostro pianeta, ai 7 Chakra lungo il Sentiero della Rosa Mistica, alle 7 Lingue principali (Italiano, Cinese, Russo, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco) in cui il Progetto Pegasus Decennale viene tradotto nei Totem dei Templi per la Connessione delle Coscienze in ogni Città di Luce partecipante alla ROSA MISTICA PLANETARIA.


Con i saluti di nonno Mario Atmananda Ramius-il Convergente

Sole Planetario Giallo-kin140- ufficio stampa Arcipelago Uno-Principe di Gaia e delegato dai due Focus di Luce Fondatori e Sviluppatori Planetari di Gaia- Sacro Graal della Rosa Mistica 31 marzo 2021-11° Giorno 1° Mese (Bahà-Splendore) Anno 178 E.B.

INFO E DOWNLOAD PDF VARI: https://www.gaiaplanet.net/11aprile21

ROSA MISTICA PLANETARIA

AVVISO NUMERO 5 del 1 aprile 2021

INVITO ZOOM DA NON PERDERE: Sabato 3 aprile, ore 16:30-18:30

..........nella STANZA DI GAIA.

ULTIMO ZOOM..... prima dell’11 aprile, quando inizierà la Madre di tutte le battaglie per costruire la Rosa Mistica Planetaria.

Questo Zoom del 3 Aprile è stato deciso in collaborazione con diversi Arcipelaghi Gaia e si svolgerà all’inizio (ore 17) del 345° appuntamento del MedMob “Coscienze in Connessione” iniziato il 6 settembre 2014 in gemellaggio tra Arcipelaghi Gaia di Montichiari ed Assisi, con Focus posizionati sul Colle di San Giorgio a Montichiari, Sacro Graal della Rosa Mistica, ed il Monte Subasio ad Assisi, Sacro Graal di San Francesco. Dopo 345 settimane sono più di mille i gruppi collegati nel mondo, a livello Quantico, per lo sviluppo della Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti per un Mondo di Pace, Unità, Gioia e Benessere per tutto il Creato.

Nello Zoom del 3 aprile si darà l’annuncio dei 7 Giorni di Med Mob Continuativo da lunedì 5 aprile, Giorno dell’Angelo, fino all’11 aprile quando inizierà il Grande Evento che già conoscete e che aprirà i 7 anni Finali (2021-2028) per lo Sviluppo della Rosa Mistica Planetaria con la Rete Cosmica delle Città di Luce. Una Rosa che ha il suo Bocciolo nel Terzo Occhio e Sesto Chakra del pianeta Gaia, posizionato nel Sacro Graal della Rosa Mistica, ma i suoi Petali si stanno propagando ovunque.

Entrate nella Stanza di Gaia

Sabato 3 Aprile 2021 dalle 16:30 alle 18.30

Join Zoom Meeting

https://us02web.zoom.us/j/82950724117?pwd=bzczT3RzdU51VEJmTGlHVDdmUXlTdz09

Meeting ID: 829 5072 4117

Passcode: 791992

( Questo Avviso 5 lo trovate, con i precedenti 4, nella pagina web: . https://www.gaiaplanet.net/avvisirmp

INFO E DOWNLOAD PDF VARI: https://www.gaiaplanet.net/11aprile21

Con i saluti di nonno Mario

1 aprile 2021- Ma non è un Pesce d’Aprile.

ROSA MISTICA PLANETARIA

AVVISO NUMERO 6 del 5 aprile 2021

E’ nata l’OPU, Organizzazione dei Popoli Uniti

Stanotte (Notte dell’Angelo 5 aprile 2021) è stato canalizzato, dalle Sacre Guide di Maria Rosa Mistica, l’OPU, l’Organizzazione dei Popoli Uniti che nel tempo prossimo sostituirà l’ONU.

Dopo l’11 aprile 2021, 55° Anniversario dalle Profezie di Maria Rosa Mistica, si affronteranno 7 anni di intensa attività (2021-2028) per tutti gli Arcipelaghi Gaia che con le loro Pattuglie di 9 Operatori affronteranno ogni anno 7 Congressi Quantistici d’Azione e le Elezioni del nuovo Consiglio Federale Planetario nel maggio 2022 per svolgere il Secondo Congresso Agorà di Gaia Planet nel giugno 2022.

Questo Secondo Congresso presenterà i primi Ambasciatori di Arcipelaghi Gaia, ognuno rappresentante dei numerosissimi Popoli della Terra, ed ogni Arcipelago OPU avrà un voto nel Parlamento Mondiale, senza frontiere. Le delibere del Parlamento, prese all’Unanimità o per Maggioranza relativa (e la Minoranza sarà Collaboratrice e non Oppositiva) verranno rese esecutive dal Consiglio Federale Planetario che creerà SottoConsigli Regionali.

Il Nuovo Mondo sta arrivando, rendendo attiva dalla Domenica in Albis dell’11 aprile 2021 la Rosa Mistica Planetaria che diffonderà, con il Regno della Rosa Mistica, la Rete delle Città di Luce a partire dal Bocciolo centrale nel Sacro Graal di San Giorgio-Fontanelle di Montichiari.

Che la Convergenza Armonica sia con tutti noi, nel nome di un Mondo di Pace, Amore, Unità, Gioia e Benessere per tutto il Creato. La Canalizzazione ricevuta da Abuelo Mario Atmananda Ramius (delegato dai Focus di Luce dei Fondatori e Sviluppatori Planetari di Gaia Planet) verrà ora consegnata ai due Rami portanti dell’Albero della Vita di Gaia Planet (Ramo Nominato e Ramo Eletto) che daranno i loro appunti prima della diffusione organica pubblica che avverrà il 1 maggio 2021, con l’inizio del Terzo Ciclo di 7 Congressi d’Azione Quantistici con Focus nei 7 Chakra di Gaia.

Che la Forza dei nostri Talenti ci accompagni sempre ed ovunque per il nostro e l’Altrui Benessere. Con un forte abbraccio da nonno Mario-Il Convergente.

Cascina Cantalode-Sacro Graal della Rosa Mistica

San Giorgio-Fontanelle di Montichiari

5 aprile 2021

16° Giorno 1° Mese Bahà (Splendore) 178° anno Era Bahai

https://www.gaiaplanet.net/11aprile21

ROSA MISTICA PLANETARIA

AVVISO NUMERO 7 del 4 e 7 aprile 2021

JOHN LENNON ED IL LEONE

UN POTENTE MESSAGGIO DI PACE

Attraverso queste semplici immagini dedicate ad IMAGINE di John Lennon

https://youtu.be/ihsh8qVveEk

si comprende la grandezza di questo Artista Immortale, il motivo del suo assassinio e la spinta per tutti noi di portare avanti il suo Messaggio di Pace, rendendogli Onore e Giustizia. Noi lo stiamo facendo con la Federazione di Gaia Planet che si sta attivando, nei 7 anni conclusivi del Progetto Pegasus (2021-2028) per creare la Rete Mondiale delle Città di Luce dando vita alla Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti in modo da portare Benessere, Pace, Amore e Gioia a tutto il Creato. Buona Pasqua di Resurrezione a tutti voi con un abbraccio da nonno Mario. https://www.gaiaplanet.net/adesione

Domenica 11 aprile, durante l’apertura della Rosa Mistica Planetaria, riecheggerà la canzone IMAGINE durante la Camminata, accompagnata dall’Ave Maria in versione Aramaica e la musica di Romina con l’Arpa.

4 aprile-Pasqua 2021


SAN GIORGIO ED IL LEONE

Ore 14:50 del 7 aprile 2021- Scattato due foto dal giardino di Cantalode verso la collina di San Giorgio, dove si trova il Sacro Graal della Rosa Mistica.

Ecco il cielo ora sopra il Sacro Graal di San Giorgio Fontanelle a Montichiari

Se osservi bene quella sagoma scura a destra sembra un leone con le zampe in avanti pronto allo slancio per difendere il Colle di San Giorgio....fino a domenica 11 aprile, quando saliranno i Guerrieri dell'Arcipelago Principe di Gaia a picchettare tutta l'area dove sorgerà la Città di Luce nel Sacro Graal della Rosa Mistica. Om Namah Shivaya


RISPONDO A SERENELLA:

...ed io sono allineato a ciò che il Cuore mi suggerisce.....ero uscito senza cellulare verso le ore 14, ma non vedevo nè il sole e nè quel gioco di nuvole....una vocina mi ha suggerito di rientrare in casa e prendere il cellulare....sono uscito nel prato ed ho scattato due foto verso la collina di San Giorgio, che vedo bene da casa mia, la Cascina Cantalode....quel che vedi è il secondo scatto (ore 14:35) ma non ho visto subito il leone....l'ho visto mentre inviavo a voi le prime foto.....è stata davvero una chiamata....poi ho guardato meglio il primo scatto (ore 14:34) in orizzontale, senza il Sole, si vede ancora meglio il leone .....come sarà l'11 aprile???? IMPREVEDIBILE !!!!

Con un caro abbraccio da nonno Mario

ROSA MISTICA PLANETARIA

AVVISO NUMERO 8 del 8 aprile 2021

SOLO TRE GIORNI,MOLTO INTENSI ENERGETICAMENTE,

CI SEPARANO DAL GIRO DI BOA DELL’11 APRILE 2021

55 ANNI DOPO LA NASCITA DEL BOCCIOLO DELLA ROSA MISTICA PLANETARIA

*1-Questa sera 8 aprile, al tramonto, migliaia di comunità nel mondo festeggiano l’inizio del secondo mese Baha’i-Jalal la Gloria- dell’Anno 178 dell’Era Bahai iniziata il 23 maggio 1844 a Shiraz in Persia, la Città delle Rose

“Vi è stato ingiunto di far Festa una volta al mese,

sia pur con acqua sola.

In verità Dio intende riunire i cuori degli uomini,

anche se ciò richiedesse ogni risorsa della terra e dei cieli.

Benedetta la casa che ha ottenuto la Mia tenera misericordia,

ove si celebra il Mio ricordo,

nobilitata dalla presenza dei Miei amati

che hanno proclamato la Mia lode,

si sono avvinghiati alla corda

della Mia grazia e sono stati onorati dal cantare i Miei versetti.”

Baha’u’llah (1871-San Giovanni d’Acri)


**2- Domani, venerdi 9 aprile si riuniscono in Corte Cristallo le Comunità PAN (Planet Art Network) mondiali in onore della Legge del Tempo 13:20 e Sincronario Galattico.

Corte Cristallo di domani è “Corte del Guerriero”. Nell'onda incantata della Serpiente che mettendo le Ali diventa Quetzalcoatl, la Serpiente Emplumada. I nuovi Maghi della Terra si riuniscono per mettere le basi della Cultura Galattica ed espanderla ad una velocità più veloce della luce, via telepatica. Verrà impostato il lavoro dell'Onda incantata successiva, quella dello Specchio.


***3- Sabato 10 aprile è il 346° appuntamento mondiale con il MedMob “Coscienze in Connessione”, che raggruppa oltre mille Arcipelaghi Gaia, che inizierà alle ore 17 e si concluderà dopo 24 ore, alle ore 17 di ...........


****4-Domenica 11 aprile, quando nel Sacro Graal della Rosa Mistica, a San Giorgio-Fontanelle di Montichiari, inizierà lo sviluppo dei Petali della Rosa Mistica Planetaria che, come nuovi strati del DNA abbracceranno l’intero pianeta. Subito dopo il mondo non sarà più lo stesso e la bilancia della Dualità comincerà ad agire nel segno della Luce, che illuminerà le nuove Coscienze ed i nuovi Gruppi d’Amore e di Convergenza Armonica, che si imbarcano sull’Arca di Luce, per ri-costruire un Eden di Benessere per tutto il creato. Om Namah Shivaya

Con un caro abbraccio da Abuelo Mario Atmananda Ramius-il Convergente.

Giovedì 8 aprile 2021-Cascina Cantalode nel Sacro Graal della Rosa Mistica.

==================

Cari Amici Operatori di Benessere e di Luce,

Questo ottavo Avviso lo leggete qui solo all’inizio, ma il resto, compresi video ed immagini, potete leggerlo nella pagina web:

https://www.gaiaplanet.net/avvisirmp

dove troverete i precedenti Avvisi ed i prossimi, di cui invieremo breve Nota, fino all’11 Aprile.

Questo per non pesare sulle memorie dei vostri cellulari e farvi rileggere gli Avvisi, attuali e precedenti, con calma e quando potete, cliccando nel link:

https://www.gaiaplanet.net/avvisirmp

Da alcune Regioni italiane stanno preparando equipaggi e gruppi di Arcipelaghi che viaggeranno insieme, già nella giornata di sabato 10 aprile, verso San Giorgio di Montichiari dove piazzeranno i loro camper e/o le loro tende e/o occuperanno le camere libere in base alle istruzioni che trovate qui:

https://www.gaiaplanet.net/11aprile21

In tal modo potranno salire con noi all’alba dell’11 aprile (ore 06:40 italiane) sul Colle di San Giorgio per il primo dei 7 Chakra su cui svolgeremo 7 Cerchi di Luce per l’apertura del Grande portale d’inaugurazione della Rete per la Rosa Mistica Planetaria composta dalle Città di Luce con il Bocciolo nel Sacro Graal di San Giorgio-Fontanelle di Montichiari

ROSA MISTICA PLANETARIA

AVVISO NUMERO 9 del 9 aprile 2021

17 Pattuglie con 153 Guerrieri di Luce

pronti per la Madre di tutte le Battaglie.

Dalla Bibbia, Vangelo di San Giovanni, capitolo 21, vers 11.

"..... Simon Pietro salì e tirò la rete a terra piena di grandi pesci,

centocinquantatre: e per tutti erano così tanti, ma la rete non era rotta ..."

(Nelle Parole Celate ci sono 71 in arabo e 82 in persiano, 153 in tutto. Rivelate da Baha’u’llah nel 1857 mentre era in esilio a Baghdad).

DA LETTURE QUOTIDIANE BAHAI DI OGGI:

9 aprile 2021

1° Giorno secondo mese Jalal (Gloria) 178° anno Era Baha’i
“O FIGLIO DELLO SPIRITO!
Con le giulive novelle della luce Io ti saluto: gioisci!

Alla corte della santità Io ti chiamo:

dimora in essa, acciocché tu possa vivere

in pace eternamente.”

Baha’u’llah

Parola Celata n. 33 dall’Arabo

============================

Cari Amici Operatori di Benessere e di Luce,

Questo Nono Avviso lo leggete qui e nella pagina web di Gaia Planet con i precedenti 8: https://www.gaiaplanet.net/avvisirmp

Qui le istruzioni per aderire al GRANDE EVENTO dell’11 aprile

https://www.gaiaplanet.net/11aprile21

Dal 12 aprile inizia il GRANDE CAMBIAMENTO strutturato in Arcipelaghi Sovrani, guidati dalle 17 Pattuglie dell’Arcipelago Principe di Gaia. 17 Pattuglie composte ognuna da 9 Operatori di Benessere=17x9=153

Operatori che assumono il ruolo di Guerrieri di Luce nella Madre di tutte le Battaglie da vincere con la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti (CAST oppure HTC-Harmonic Talent Convergence) necessaria per costruire l’ Eden di Benessere per tutto il Creato.

Benvenuti sull'Arca di Luce....Ramius

Email sicura per dati sensibili:

[email protected]

riguardo la Rosa Mistica Planetaria.

VI ASPETTIAMO NELLA PAGINA WEB ...e naturalmente l’11 aprile, con Cerchi di Luce ovunque a partire dal MedMob “Coscienze in Connessione” dalle ore 17 del 10 aprile per 24 ore.

Con un caro abbraccio da nonno Mario

SERVE AUTODICHIARAZIONE PER VIAGGIARE IN ZONE ROSSE?

SCARICATE IL DOCUMENTO, COMPILATELO E TENETELO IN TASCA.

MOSTRATELO ALLE AUTORITA’ SE VE LO CHIEDONO CON MOLTO RISPETTO.

https://share.mail.libero.it/ajax/share/0ede8cb5089ce15aeed346d89ce14b20a4d346711dbe9bd6/1/8/MjQ/MjQvMTU

ROSA MISTICA PLANETARIA

AVVISO NUMERO 10 del 10 aprile 2021

ULTIME ISTRUZIONE PER IL GRANDE EVENTO DELL’11 APRILE, UN PORTALE PER ENTRARE NEL CAMMINO DEL GRANDE CAMBIAMENTO.

Alle ore 17 di oggi, sabato 10 aprile 2021, inizia il MedMob “Coscienze in Connessione” numero 346, davvero Speciale, che durerà 24 ore, fino alle ore 17 dell’11 aprile, il Grande Evento nel 55° Anniversario dalla nascita del Bocciolo Sacro della Rosa Mistica nel Terzo Occhio e Sesto Chakra del pianeta, in località San Giorgio-Fontanelle di Montichiari, provincia di Brescia, nord Italia.

In queste 24 ore convergeranno le attività sincroniche energetiche di ogni Cerchio di Luce in ogni angolo della Terra, per attivare le azioni necessarie per la costruzione di quell’Eden profetizzato da millenni nel quale tutto il Creato troverà il proprio Benessere grazie all’opera di Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti.

Durante la giornata siete liberi di riunire il vostro Cerchio di Luce (in famiglia, con amici, gruppo o associazione) ed esprimere con la meditazione che preferite le vostre intenzioni d’Amore e di Armonia per tutto il creato. Noi vi suggeriamo di restare Sincronici scaricando nel vostro PC o cellulare questi link per seguire con lo Spirito i partecipanti al Cammino dei Guerrieri di Luce dell’Arcipelago Principe di Gaia lungo il Sentiero della Rosa Mistica:

Percorsi di Luce: https://youtu.be/NGukKjeWKhM

Ritorno: https://youtu.be/CirfC0-5_-s

Cari Amici Operatori di Benessere e di Luce,

Questo Decimo Avviso lo leggete qui e nella pagina web di Gaia Planet con i precedenti 9: https://www.gaiaplanet.net/avvisirmp

Qui le istruzioni per aderire al GRANDE EVENTO dell’11 aprile

https://www.gaiaplanet.net/11aprile21

Dal 12 aprile inizia il GRANDE CAMBIAMENTO strutturato in Arcipelaghi Sovrani, guidati dalle 17 Pattuglie dell’Arcipelago Principe di Gaia. 17 Pattuglie composte ognuna da 9 Operatori di Benessere=17x9=153.....è il numero dei pesci pescati da Gesù nella pesca miracolosa-(San Giovanni 21:11) ed è il numero delle Parole Celate rivelate da Baha’u’llah.

Operatori che assumono il ruolo di Guerrieri di Luce nella Madre di tutte le Battaglie da vincere con la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti (CAST oppure HTC-Harmonic Talent Convergence).Chi vuol aderire con una donazione può scaricare la Guida HTC di Gaia qui:

https://www.gaiaplanet.net/htc-convergence