Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

IL TEMPO DELL’UNITA’ TRA I POPOLI E’ QUESTO

MESSAGGIO DI NONNO MARIO

Giovedì 9 maggio 2019

Nel 1958, all'età di 6 anni, vidi la Luce in quel letto d'ospedale in cui i medici dissero a mia madre, profuga di guerra, che dovevo morire...la Ricerca si concretizzò l’11 settembre 1979 con ulteriore Missione condivisa perché “La Terra è un solo Paese e l’Umanità i suoi Cittadini”....nel 1986 si riunirono i primi Arcipelaghi della Pace che nel 1987 dissero un forte "SI'" al Richiamo Celeste, formando le Consulte per la Pace...nell’agosto 2012 si formalizzarono nel Raduno di Tempo di Cambiare, eravamo in 300 ad Abano Terme con Italo Cillo....nel 2015 ecco i primi 144 Cavalieri di Pegasus per costruire Gaia Planet, la Federazione degli Arcipelaghi Gaia...il 10 dicembre 2016 ha assunto le sue responsabilità la Corte dei 12 Giudici di Garanzia della Regola Aurea di Gaia Planet, fondamentale Anello di Connessione…il 28 aprile 2019, Domenica in Albis, è stata definita, dopo tre elezioni, la composizione di 81 Operatori nel primo Consiglio Federale di Gaia Planet….il Nucleo Centrale della Molecola Madre dell’Albero della Vita di Gaia Planet,con i suoi due Rami, Eletto e Nominato, si riunirà per 11 giorni in questo Solstizio d'Estate nel MedMob “Coscienze in Connessione” (13-23 giugno 2019) per il Settimo Squillo di Trombe che porterà all'Unità tra i Popoli, generando nuove energie circolari che abbatteranno ogni frontiera….il Tempo è questo...Om Namah Shivaya....un caro abbraccio a tutti voi da nonno Mario. Terminato alle ore 11.11 del 9.5.2019.

ADERISCI SUBITO A GAIA PLANET
LA FEDERAZIONE DEGLI ARCIPELAGHI PER LA LIBERTA’ DI ESPRESSIONE DEI TALENTI

Questa è la via più celere per entrare a far parte del mondo di Gaia Planet, dando vita al proprio Arcipelago di Gaia che verrà federato subito con altri Arcipelaghi nella Federazione Mondiale degli Arcipelaghi Gaia, per la Libertà di Espressione dei Talenti. GAIA è uno dei nomi del nostro pianeta ma per noi è anche l’acronimo di Gruppo Aiuti Iniziative Arcipelaghi Atloc.

Ti ricordiamo la Regola Aurea da approvare:

Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

Puoi subito proporre due tuoi delegati (se minorenni occorre il consenso dei genitori) , inserendo le loro mail e noi invieremo loro la tua proposta.

Ti informo che alle elezioni del prossimo aprile 2020 per rieleggere 18 degli 81 consiglieri del Consiglio Federale di Gaia Planet , nella lista dei Grandi Elettori verrai inserito tu e, se vuoi ed accettano, due tuoi delegati.

Puoi anche far parte di altro Arcipelago già operativo. In tal caso provvederemo noi in base ai tuoi Talenti. 

COMPILA IL MODULO DI ADESIONE a GAIA PLANET

Se hai già deciso l’iscrizione procedi pure nella compilazione del modulo, se vuoi saperne di più vai a leggerti il piedino qui sotto e poi i contenuti della Home page, Chi Siamo ed i TRE PASSI da compiere che trovi nel menù di questo sito.

Dopo aver compilato ed inviato il modulo qui sotto puoi effettuare una LIBERA DONAZIONE via Pay Pal, oppure se desideri inviare denaro con Carta di Credito o Bonifico confermalo nel modulo che ti invieremo via email i dati necessari.

TI ASPETTIAMO! NON ESITARE!

Grazie per la tua adesione a Gaia Planet.Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

SONO GRADITE LE DONAZIONI PER IL FONDO DI GAIA PLANET NECESSARIO PER SVILUPPARE E DAR VITA AI VARI CAPITOLI DEL PROGETTO PEGASUS COME I MEETING ED I TALENTGOLD.
ALLA DATA ODIERNA (8 luglio 2019) SONO 50 I CAPITOLI APPROVATI PER IL PROGETTO PEGASUS DECENNALE (2019-2028). LI TROVI QUI: www.gaiaplanet.net/pegasus-project-2019-2028  
Potete utilizzare il metodo sicuro di PayPal usando il pulsante automatico qui sotto.
Oppure se preferite fare un bonifico scrivete a: [email protected] vi invieremo i dati IBAN

SINTESI INFORMATIVA GAIA PLANET

Il seme di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti, piantato nel 1979, ha iniziato a dare frutti nel 1986, l’Anno Internazionale della Pace. Vi ricordate il grande meeting di Assisi quando i rappresentanti di tutte le religioni furono convocati dal Papa per la prima volta nella storia? Ebbene dopo quell’evento nacquero, su nostra ispirazione le Consulte per la Pace, i viaggi a Perugia per la Marcia per la Pace, i gemellaggi con Assisi e Reggio Calabria.

La pianticella ha continuato a crescere in quel 2009, nel centenario del Circuito Aereo del 1909 a Brescia-Montichiari e poi al talento del volo si sono aggiunti i talenti dell’archeologia e del volontariato nella Croce Rossa. E’ stata la miccia che ha fatto accendere la grande Luce di TalentWorld e poi di GAIA PLANET, la Federazione mondiale degli Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei Talenti umani, il cui primo Arcipelago è stato costituito da 40 firmatari il 23 maggio 2015.

Dopo una trentina di convegni abbiamo elaborato la Regola Aurea di TalentWorld, che viene proposta come Articolo 31 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, ed è diventato l’anello di congiunzione tra tutti coloro, individui ed associazioni, che la condividono ed entrano quindi in Gaia Planet formando gli Arcipelaghi che oggi (maggio 2019)  sono oltre 500  (ed hanno eletto lo scorso aprile il Consiglio Federale di terza linea). Gaia Planet opera , non per “andar contro” qualcosa, che è solo perdita di energia, ma per “costruire qualcosa di nuovo”, prendendo ciò che è positivo dal vecchio mondo. Nelle scuole e nelle famiglie occorre insegnare  ad “estrarre i talenti dei bambini per metterli a disposizione del proprio ed altrui Benessere”.

Nel 2011 è nata poi la prima edizione del TalentGold che è giunta il 15 dicembre 2018 alla nona  edizione con il patrocinio del Comune di Montichiari, premiando in totale 153 individui e gruppi che "hanno messo i loro talenti al servizio del proprio ed altrui Benessere". Il prossimo TalentGold Forever, decima edizione,  si svolgerà il 14 dicembre 2019 a livello planetario, con sede principale a Roma con Web Radio 11.11 e connessioni con vari Arcipelaghi Gaia nel mondo. In collaborazione con TeleGaia, il network multimediale che fa capo alla Fondazione Zanetto-La Casa della Conoscenza, Storia, Poesia, Talento ed Arcipelaghi con sede operativa a Montichiari (Brescia-Italia). A Montichiari, dove è stato piantato il seme principale di Gaia Planet, verrà costruito l'Ecosistema Residenziale Autosufficiente con compiti di coordinamento mondiale di Gaia Planet.


A metà giugno 2019 si è riunito a Lonato sul Garda il primo Congresso Mondiale di Gaia Planet che ha scritto la nuova Dichiarazione Universale dei Diritti Umani aggiungendo ai suoi 30 articoli 

la Regola Aurea di TalentWorld che diventa l’Articolo31 che già gli Arcipelaghi Gaia

stanno consegnando ai Governi ed alle Ambasciate di tutto il mondo.

A dicembre 2019 si aprirà il primo TalentGold Forever in Rete,

dopo le nove edizioni svoltesi nella Città di Montichiari dal 2011 al 2018, con Campo Base a Roma

e collegamenti con Arcipelaghi Gaia di tutto il mondo.

Il TalentGold è la premessa per creare nuovi Arcipelaghi Gaia

e diffondere il PROGETTO PEGASUS

che contiene oggi 50 Capitoli di azione per un Mondo Migliore.

PER ESEMPIO:

(PP01) il Capitolo di eliminare con i droni 110 milioni di mine anti-persona diffuse in 60 Paesi del mondo

(PP02) trasformare i rifiuti in energia gratuita

(PP03)costruire nuovi Ecosistemi Residenziali Autosufficienti con mezzi e vie di comunicazione che non distruggono più l’ambiente

(PP04) purificare tutte le acque che scorrono sul pianeta

(PP05) costituire una Forza Internazionale che intervenga nel caso di aggressione di un popolo verso un altro popolo

(PP06) disporre di un Fondo Internazionale per aiutare i popoli ad emergere da insopportabili livelli di povertà istituendo le nuove

Scuole ed Accademie dei Talenti Umani.

Anche voi che state leggendo siete invitati ad aderire, approvando la Regola Aurea ed entrando nella Federazione di Gaia Planet.

Nel modulo potete ancora chiedere-ultima risposta- di partecipare al secondo Congresso Agorà di Gaia Planet dal 19 al 23 giugno in una struttura del Lago di Garda. Vi daremo immediata risposta se è disponibile ancora il posto per chi lo richiede, dopo aver aderito a Gaia Planet

Mario Cherubini- coordinatore di Arcipelago Uno di Gaia Planet

www.gaiaplanet.net

[email protected]

IL LANCIO DEI NOVE "TEAM STELLARI" E' AVVENUTO DURANTE IL "FESTIVAL OMAGGIO AL TALENTO" CHE SI E' SVOLTO DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019
 NEL TEATRO BONORIS DI MONTICHIARI . PER ISCRIVERTI AD UNO DEI NOVE TEAM STELLARI E PER PRENOTARE L'ANNUARIO DEI TALENTI VAI SU QUESTA PAGINA: