Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

PROGRAMMA DI SABATO 9 DICEMBRE 2017
LA GIORNATA DEL TALENTGOLD FOREVER
SALA SCALVINI-CENTRO FIERA DEL GARDA-Montichiari

In data odierna, 1 dicembre 2017, sono stati resi pubblici i nomi di 16 dei 17 TalentGold che verranno premiati dalla Giuria della Fondazione Zanetto sabato 9 dicembre alle ore 17 nella sala Scalvini del Centro Fiera di Montichiari. Il 17esimo sarà una sorpresa nel finale della cerimonia. Qui sopra l’articolo apparso oggi sul settimanale MontichiariWeek che trovate nelle edicole dei comuni della Bassa Bresciana ma anche nel sito web della Netweek. Questi16 nomi , se non riuscite a leggerli nell'articolo, li trovate anche pubblicati qui a fianco. 

Con questi 17 Premi diventano 135 gli individui e gruppi destinatari del TalentGold (nelle 8 edizioni dal 2011 al 2017) per aver saputo “nella vita mettere al servizio i Talenti per il proprio e l’altrui Benessere”. 


PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

Sabato 9 dicembre la cerimonia di premiazione del TALENTGOLD 2017 si svolgerà dalle ore 17 alle ore 19.

Ogni TalentGold è invitato a partecipare al FORUM del TALENTGOLD FOREVER dalle ore 10 alle 14 su temi liberi e dalle 14 alle 17 sul tema 

“Le nuove Città Ecosostenibili della Civiltà dei Talenti”,

 con l’adesione dei Progetti Gaia per la Qualità della Vita.


Sono disponibili in sala Scalvini alcuni tavoli per poter esporre (dalle ore 10 alle 19)  libri, documenti, fotografie, oggetti che riguardano il proprio Talento/Progetto.


Per motivi organizzativi è bene che ciascun TalentGold o Ambasciatore di Arcipelaghi Atloc, oppure operatori di Progetti Gaia con il sigillo di "Qualità di Vita" prenotino l'intervento compilando il MODULO CHE SEGUE e premendo poi il tasto di INVIO. E' possibile anche DONARE PER ALTRI,  quindi "Adottare un Operatore" qualora per voi sia impossibile essere presenti il 9 dicembre ed il 7 gennaio nel Teatro Bonoris. Grazie


Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

LE INTERVISTE DI GAIA PLANET PER YOUTUBE

“Il talento e’ come la luce del faro in un mare in tempesta. Il Creatore ha donato a tutti almeno un talento, metterlo in azione dona entusiasmo ed un eccellente scopo alla vita ”(nonno Mario)


Nella sala del TALENTGOLD FOREVER sarà creato un angolo dove i Talenti, protagonisti dei Progetti Gaia verranno intervistati dalla Telecamera di Gaia Planet ed i video inseriti in YOUTUBE nel Canale Mondiale di YouDreamVillage, dove sono pubblicati in data odierna (2 dicembre 2017) n. 730 video dedicati ai vari Talenti, con oltre mezzo milione di visualizzazioni, 

TALENTGOLD FOREVER DEL 9 DICEMBRE

INGRESSO GRATUITO PER TUTTI, CON SCELTA PERSONALE DELL’ORARIO D’INGRESSO ED USCITA. - PROTAGONISTI SARANNO I PROGETTI “PER IL BENESSERE DELL’UMANITA’”

L’ottava edizione del TalentGold Forever si svolgerà SABATO 9 DICEMBRE, DALLE ORE 10 ALLE ORE 19, presso la Sala Scalvini del Centro Fiera del Garda a Montichiari. Tutti i 118 TalentGold ed ogni Ambasciatore di Arcipelaghi, o suoi delegati, ed altri, vengono invitati a partecipare al Forum-Cerchio di Luce che prenderà vita fino alle ore 17, quando poi inizierà la cerimonia di consegna dei TalentGold. Partecipare presentando almeno un progetto relativamente ad uno dei 18 PILASTRI DI VITA di Gaia Planet: Arcipelago dei Talenti, Ambiente, Animali, Arte e Letteratura, Consapevolezza, Economia, Educazione, Esoterismo, Giustizia e Leggi, Governance e Politica, Infrastrutture, Migranti e Frontiere, Media e Comunicazione, Relazioni, Salute e Benessere, Scienza, Spiritualità, Vita Extraterrestre

Visto il grande successo del meeting del 28 ottobre dal titolo “Talenti per il Benessere e la Pace” , con la presentazione dei primi Progetti Gaia da parte di Ambasciatori degli Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei Talenti, questa giornata è stata  ripetuta SABATO 11 NOVEMBRE.

Ancora una volta ringraziamo l’amministrazione comunale ed il gruppo dei volontari per la disponibilità che ci viene concessa della sala riunioni all’interno del Centro Diurno Casa Bianca (via Guerzoni 18 a Montichiari) per poter raccontare quei Progetti meritevoli del TalentGold, di cui il Comune di Montichiari ci ha offerto il patrocinio in tutte Cerimonie precedenti (ben 7 dal 2011 al marzo 2017). In quella sala nella Casa Bianca da alcuni mesi è esposta la nostra mostra di presentazioni delle motivazioni e fotografie dei TalentGold dal 2011 al 2015.

PROSSIMO MEETING "TALENTI PER IL BENESSERE E LA PACE" NELLA SALA CONVEGNI DEL CENTRO DIURNO CASA BIANCA, via Guerzoni 18, Montichiari:

SABATO 20 GENNAIO 2018- dalle ore 16 alle 19.

La Commissione Speciale della Fondazione Zanetto ed Arcipelago Uno (organizzatori del TalentGold) sarà presente al Forum del 9 dicembre per aggiudicare quei sigilli di “Qualità di Vita in Gaia Planet” ai progetti meritevoli in quanto allineati con la Regola Aurea di Gaia Planet. Tali progetti diverranno Progetti Gaia a partire dal 1 gennaio 2018 ed entreranno nel sistema multimediale di Gaia Planet Web Service. Ogni Ambasciatore e due suoi delegati entreranno anche nella lista dei Grandi elettori dei nove consiglieri per il Consiglio Federale di seconda linea di Gaia Planet che verrà eletto online tra l’11 ed il 21 aprile 2018.

Questa metodologia è stata preferita, dopo la stimolante esperienza del 28 ottobre, al Forum con relatori conosciuti, seppur stimati nel loro operato. Ma nel Progetto Pegasus che è il braccio operativo di GAIA PLANET (La Federazione degli Arcipelaghi per la Libertà) ogni Progetto Gaia, nei vari settori della vita, ha la stessa importanza e nessuno ha la “superiorità su altri”, che sia proposto da un “maestro” o da un umile Operatore di Benessere. I Progetti Gaia riconosciuti, provenienti dai Talenti delle persone, operano tutti per il Benessere dell’Umanità.

Pertanto ogni comunicazione precedente che faceva nomi di “relatori principali” al Forum del 9 dicembre viene annullata, come pure viene ritirata la proposta, per motivi tecnici, di un buffet alle ore 13 per tutti. In tal modo ognuno potrà partecipare gratis al Forum, all’orario che desidera (tra le ore 10 e le ore 17) e scegliersi il break quando e come vorrà. Anche offrendo ai presenti, come accadde lo scorso dicembre, una pagnotta ed acqua per tutti. Un gruppo operativo di Gaia Planet sarà comunque presente tutto il giorno per ricevere, ascoltare e filmare le interviste ai protagonisti dei progetti. Filmati che verranno poi pubblicati sul Canale YouTube di Gaia Planet (YouDreamVillage) dove attualmente si possono vedere 727 video con oltre mezzo milione di visualizzazioni, con una media di 200 al giorno.

LA REGOLA AUREA DI GAIA PLANET

Ulteriori dettagli sono stati dati nella riunione dell’11 novembre alla Casa Bianca di Montichiari, dove l’accesso è sempre libero e gratis per tutti, (generalmente il terzo sabato del mese) così come il 9 dicembre al Centro Fiera, dove potete portare i vostri amici e contatti che desiderano mettere in luce i propri talenti. Anche perché anche chi non ha ricevuto il TalentGold o chi non è ancora Ambasciatore di un Arcipelago può presentare un suo progetto basta che sia in linea con la Regola Aurea di Gaia Planet. Questa:

Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

Chi approva la Regola Aurea può entrare in Gaia Planet in 4 modalità: (1) Operatore di Base. (2) Ambasciatore. (3) Sostenitore. (4) Partner. Per i dettagli ed iscrizioni leggete il nostro sito:

www.gaiaplanet.net

Con stima ed amicizia con tutti voi

Mario Cherubini- segreteria@gaiaplanet.net

Segretario Fondazione Zanetto

Coordinatore di Arcipelago Uno di Gaia Planet.

Montichiari 29 ottobre 2017

TALENTGOLD FOREVER-Ottava Edizione-9 dicembre 2017

SONO DISPONIBILI IN SALA SOLO 100 POSTI


La Sala Convegni che accoglierà il Forum (dalle ore 10 alle 17) può contenere al massimo 100 persone e quindi affrettatevi con le  prenotazioni, previo versamento di una modica cifra di donazione (per spese di organizzazione, coordinamento, ufficio internet, sala ).

Raggiunto il numero massimo si chiuderanno le iscrizioni.


OGNI PARTECIPANTE POTRA' PRESENTARE PROGETTI, DISCUTERNE NEL FORUM E DEPOSITARE SUOI PRODOTTI e/o LIBRI SUI TAVOLI CHE SARANNO DISPONIBILI PER TUTTA LA GIORNATA.


Dalle ore 17 alle 19 si svolgerà la premiazione pubblica dei nuovi TalentGold (Il Talento d’Oro) che verrà consegnato a persone, gruppi ed associazioni che la Giuria dei Talenti ha identificato meritevoli “per aver saputo sviluppare i propri talenti e metterli al servizio del proprio ed altrui Benessere”. 


Nelle 7 edizioni precedenti la Giuria ha premiato 118 individui e gruppi le cui motivazioni verranno inserite nell’ebook-dvd, collana Report dei Talenti:

  “Annuario dei TalentGold e Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei Talenti".

ISCRIVETEVI SUBITO AL FORUM DEL 9 DICEMBRE.

DOPO AVER VERSATO LA QUOTA DI DONAZIONE VIA PAYPAL

( libera donazione per spese di : organizzazione, servizi, sala, buffet e lavori da esporre) COMPILATE IL MODULO IN ALTO   ED INVIATELO.

APPENA RICEVUTO IL MODULO ED IL PAGAMENTO 

VI INVIEREMO IL FOGLIO CHE DOVRETE STAMPARE PER RICEVUTA DA PRESENTARE ALL’INGRESSO IN SALA IL 9 DICEMBRE alle 9-9,30.

DOPO CHE AVRETE RICEVUTO LA CONFERMA POTRETE MANDARE A NOI I VOSTRI PROGETTI CHE VORRETE PRESENTARE IL 9 DICEMBRE PER RICHIEDERE IL SIGILLO DI "QUALITA' DI VITA PER GAIA PLANET" . INVIATE UNA BREVE DESCRIZIONE ALLA MAIL: zeronove.ydv@gmail.com

=============================

ALTRI MODI DI PAGAMENTO ED ISCRIZIONE:

Chi desidera versare con bonifico o carta di credito scriva subito via mail all’indirizzo: zeronove.ydv@gmail.com inviando indirizzo con partita iva o codice fiscale. Provvederemo a rispondere con Iban e altri dati per il pagamento cui seguirà regolare fattura con oggetto: “partecipazione al meeting TalentGold Forever del 9 dicembre 2017 sul tema del Benessere della persona”.

=========================

Il TalentGold Forever è organizzato da Zeronove Nework diretto dal giornalista Mario Cherubini (coordinatore del progetto TalentWorld-La Civiltà dei Talenti) con la collaborazione della Fondazione Zanetto- Arcipelago della Conoscenza e del Ricordo presieduta dal grande poeta Vittorio Zanetto, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Che la Forza dei nostri Talenti ci accompagni sempre ed ovunque per il nostro e l’altrui Benessere. Namastè.

LA SEGRETERIA DI GAIA PLANET

segreteria@gaiaplanet.net

Montichiari, 09 ottobre 2017

LA REGOLA AUREA E L’ARTICOLO 31

La Regola Aurea di TalentWorld è l’anello di congiunzione tra tutti gli Operatori di Benessere sul pianeta, per creare un mondo migliore.


 E’ la base del Pegasus Project di Universal G.A.I.A., i Gruppi di Aiuto Iniziative Arcipelaghi per la Libertà. La consideriamo l’Articolo 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani:


Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- 

alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. 

Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato 

grazie alla Compassione ed all’ Amore 

verso ogni creatura dell’Universo.”

ECCO I NOMI DEI TALENTGOLD 2017

Ecco i loro nomi, in ordine di consegna: Daris Baratti (ricercatore storico), Pierluigi Garzetti (artista dell’affresco murale), Velise Bonfante (letteratura), Anna Maria Cresci (storica del Risorgimento), Francesco Trigiani (letteratura e storia-ad Memoriam ), Fabio Tavelli in arte Siku (artista della scultura), Fabio Badilini (ricercatore medico-scientifico), Vigilio Belletti (Scuola Bottega per Artigiani-ad Memoriam), Scuola Bottega di Brescia San Polo e Calvisano, Gregorio Martino (comunicatore web), Angelo Maffucci (educazione digitale monetaria), Noleggio Lorini Volley Montichiari (sport-pallavolo), Paolo Battaglia (musica lirica e prosa), Chaimaa Fatihi (autrice del libro “Non ci avrete mai”), Rosanna Cima (Ricercatrice in Scienza della Formazione- Università di Verona), Adl Zavidovici-Ambasciata di Democrazia Locale, onlus per l’ Amicizia tra i Popoli- in Memoria nel 25° Anniversario dalla tragica morte dei tre Volontari Bresciani in Bosnia nel 1993: Sergio Lana, Fabio Moreni e Guido Puletti. Il diciassettesimo TalentGold verrà assegnato a sorpresa dal Comitato di Giuria della Fondazione Zanetto. Appuntamento per tutti nella sala Scalvini del Centro Fiera del Garda dove dalle ore 10 alle 17 si svolgerà un forum (TalentGold Forever) con pensieri, condivisioni e mostre di opere di Talenti segnalati con il sigillo “Qualità di Vita” ed alle 17 inizierà la cerimonia di consegna dei TalentGold2017 con lettura delle motivazioni, che verranno pubblicate su questo sito dopo il 9 dicembre.


 In sala sarà possibile prenotare

il DVD “Annuario dei Talenti e degli Arcipelaghi per la Libertà” 

che comprende foto, filmati e motivazioni dei 135 TalentGold assegnati in totale (dal 2011 al 2017) e dei 90 Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei Talenti (Atloc) sorti in pochi mesi nei vari settori della vita che stanno creando Gaia Planet, la Federazione Mondiale degli Arcipelaghi dei Talenti. 

Si potrà prenotare anche il posto per l’Omaggio ai TalentGold che si svolgerà nel Teatro Bonoris domenica 7 gennaio 2018.


Progetti e contenuti del TalentGold Forever sono stati presentati l' 11 novembre

Dopo il successo del meeting del 28 ottobre ecco una nuova opportunità per presentarci al prossimo 9 dicembre, ottava edizione del TalentGoldForever al Centro Fiera di Montichiari.

OPPORTUNITA’ PER I PRESENTI AL FORUM E TALENTGOLD 

DEL 9 DICEMBRE 2017

LIBRI E PROGETTI GAIA IN SALA

Nella sala del meeting ci saranno tavoli con esposizione prodotti, opere d'arte, disegni, fotografie e libri  proposti da  Operatori di Benessere che sono collegati o fanno già parte degli Arcipelaghi per la Libertà di espressione dei talenti umani (la rete che sta dando vita a TalentWorld-La Civiltà dei Talenti) .

Alcuni Ambasciatori degli Arcipelaghi presenteranno al TalentGold Forever i loro Progetti GAIA, ovvero progetti che hanno ricevuto il sigillo di “Qualità di Vita per Gaia Planet). Citiamo ad esempio l’ingegner Domenico Tanfoglio, fisico e biochimico, scopritore della Memoria dell’Atomo ; 

Claudia Panizza autrice del libro "La Sapienza"; Sergio Perini, il grande medico e maggior esperto italiano di Medicina Cinese, 

Claudia Battaglino coordinatrice del Progetto Eira per il Benessere del Creato; 

Riccardo Camplani l'architetto di Arcipelago One-Mistyc Rose il Villaggio dei Talenti; Mehran T. Keshe scopritore del Ma.Grav. e costruttore dei Generatori al Plasma.

Angelo Maffucci per il corso di "Educazione Digitale Monetaria".

Trovate le spiegazioni e la possibilità di formare il vostro Arcipelago per la Libertà e federarlo in Gaia Planet nel sito: www.gaiaplanet.net.

Se formate il vostro Arcipelago prima dell’11 novembre- compilando la scheda che trovate qui: http://www.gaiaplanet.net/secondo-passo - potrete portare anche voi in sala i vostri libri o Progetti Gaia il 9 dicembre.


PREMIO FOTOGRAFICO 

“THE BEST OF….PEACE”

SCADE IL 30 DICEMBRE  2017.

INVIATE SUBITO LE VOSTRE FOTOGRAFIE DEDICATE ALLO “SPIRITO DI PACE”

LE MIGLIORI 18 VERRANNO ESPOSTE NELLA SALA DELLA CASA BIANCA A PARTIRE DAL 20 GENNAIO 2018 - LE TRE PIU’ BELLE VERRANNO PREMIATE IL 17 MARZO 2018 ALLA CASA BIANCA


La partecipazione alla seconda edizione del “Premio Fotografico The Best of…” scade il 30 dicembre 2017.Nella prima edizione del Premio “The Best of…” compreso nel Progetto Pegasus 2015/16, erano pervenute 100 fotografie sul tema "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita". La Giuria ne scelse 18 che sono attualmente in mostra nella Casa Bianca di Montichiari. Gli autori di due di quelle immagini hanno ricevuto il TalentGold 2015. A settembre 2017 è poi scattata l’operazione per avviare il Secondo Premio “The Best of…”, i cui vincitori verranno premiati il 17 marzo 2018. Quest’anno saranno tre i vincitori scelti dalle votazioni online dopo la pubblicazione delle 18 fotografie scelte dalla Giuria della Fondazione Zanetto.  Tema di questo secondo concorso forografico è “The Best of…Peace, Pace, Shalom” dedicato ai sentimenti di Pace. Quindi scatti riguardanti le vostre vacanze, la natura, lo scorrere dell’acqua, l’abbraccio tra una madre ed un bimbo e tante altre idee che vi hanno fatto nascere sentimenti di pace.

Le fotografie in jpg dovranno pervenire entro la fine di dicembre 2017 all’indirizzo mail: arcipelagoone@gmail.com . con il nome dell’autore e la regione di provenienza.

Le 18 fotografie scelte verranno pubblicate sul sito www.gaiaplanet.net ed esposte nella sala convegni della Casa Bianca dal 20 gennaio 2018,  dove rimarrà fino al 17 marzo 2018 quando verranno premiati i tre autori scelti dalla Giuria e dal voto popolare online e con moduli nella sala stessa aperta al pubblico.


IL DVD “ANNUARIO DEI TALENTGOLD E ARCIPELAGHI PER LA LIBERTA’

Coloro che si iscriveranno al Forum del 9 dicembre riceveranno anche il DVD contenente l’Ebook- Report “Annuario dei TaletGold e Arcipelaghi per la Libertà” con offerta libera. L’ebook conterrà le schede di motivazione e le fotografie dei 118 TalentGold premiati nelle sette edizioni tra il dicembre 2011 ed il marzo 2017. Ed inoltre conterrà:

  • brevi notizie su alcuni dei Progetti Gaia presentati dai 90 Ambasciatori degli Arcipelaghi per la Libertà che lo scorso 21 aprile hanno partecipato alle elezioni online del Consiglio Federale di prima linea di Gaia Planet. Sono i Progetti Gaia che hanno già ricevuto il sigillo di “Qualità di Vita per Gaia Planet”
  • Il primo Ebook della trilogia “Charta Populi” (La Carta dei Popoli) contenente la guida, le istruzioni e le proposte per coloro che hanno aderito o desiderano farlo, a far parte del gruppo Operatori di Benessere di Gaia Planet.

CASA CRESCENTE E CASA CALANTE

LE DUE CASE DI GAIA PLANET

CALANTE & CRESCENTE - PER COSTRUIRE

TALENTWORLD-LA CIVILTA’ DEI TALENTI

(Fondazione Zanetto-la Casa della Conoscenza e del Ricordo)

Vedo due Case che ospitano l’Umanità sul pianeta Terra.

La Casa Calante e la Casa Crescente. Un po’ come le fasi lunari.

La Casa Calante è quella più vecchia e consolidata nel tempo, dove vivono 7 miliardi di Esseri umani, divisi in recinti denominati nazioni, separati da muri chiamati, a seconda della convenienza, diversità religiose, di stato sociale, di sesso, di potere, di colore della pelle.

La Casa Calante mi sembra in via di demolizione.

Le sue fondamenta stanno cedendo.

La Casa Crescente piantò il suo primo seme 2000 anni fa, con la parabola dei talenti.

Quei talenti che ogni Essere umano detiene sin dalla nascita sono stati in parte messi a frutto, individualmente, ma in grandissima parte sono stati sepolti sotto la sabbia, per paura, per false aspettative.

Quei pochi frutti positivi cresciuti da talenti ben piantati non hanno cambiato le sorti di un’Umanità stravolta da continue guerre, divisa da muri sempre più insuperabili.

Però possono venire trapiantati nel giardino della Casa Crescente.

La Casa Crescente si sta organizzando. Le sue fondamenta sono solide.

Sono nati gli Arcipelaghi dei Talenti, formati da Esseri Umani senza frontiere che ritengono possa davvero sorgere la Casa Crescente sulle fondamenta di una società basata sullo sviluppo dei talenti individuali e sul loro servizio al Benessere dell’intera Creazione.

La Casa Crescente è abitata da Operatori di Benessere che non hanno tempo ed energie da perdere per polemizzare con la Casa Calante, anche perché ci vivono ancora.

Hanno tempo ed energie per costruire Casa Crescente, prendendo da Casa Calante tutto il positivo che è stato creato nel tempo, anche fosse poca cosa.

Ed operano costruendo il Ramo Nominato ed il Ramo Eletto che sorreggono l’intera struttura, aiutati dalla nuova Carta dei Popoli che dal 9 dicembre 2017 vedrà il suo primo libro-guida diffuso in entrambe le Case, la Calante e la Crescente.

Nella Trilogia di “Charta Populi” potremo tutti approfondire le tre parti (Corpo, Mente e Spirito) in cui viene proposta la struttura di Casa Crescente, che amiamo chiamare GAIA PLANET, dove Gaia è uno dei nomi del nostro pianeta ma è anche l’acronimo di Gruppo Aiuti Iniziative Arcipelaghi Atloc (per la Libertà di espressione dei Talenti nell’Oceano Cosmico)

Charta Populi verrà scritto da entrambi i Rami di Gaia Planet, il Ramo Nominato (Giudici e Cavalieri) ed il Ramo Eletto (Consigli Locali, Consigli Federali e Congresso-Agorà di Gaia Planet). In esso troveremo il meglio che scaturisce dall’intuito, dalla consapevolezza e dall’esperienza di ogni Operatore di Benessere, che opera in entrambe le Case e che hanno dato vita ai Giudici per la Corte di Garanzia della Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti, che regge le sorti di Casa Crescente e che è l’unica chiave di accesso al mondo di Gaia Planet.

Una Regola Aurea che viene proposta dai 90 Ambasciatori dei 90 Arcipelaghi Atloc attualmente attivi, ai Governi delle Nazioni quale Articolo 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani deliberata dall’Onu il 10 dicembre 1948. Una Regola Aurea che è scaturita dal lavoro di consultazione, riflessione e meditazione di 72 Costruttori di TalentWorld in 30 convegni, dal dicembre 2008 al luglio 2017.

Eccola qui a sinistra