Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

LETTERA A TUTTE LE ASSOCIAZIONI CHE NEL MONDO SI OCCUPANO DI DIRITTI UMANI, BAMBINI, ACQUA, ENERGIA, CONVERGENZA ARMONICA, ECOSISTEMI, AGRICOLTURA ED AMBIENTE

SULL'ESEMPIO DALLE LETTERA COPIATA QUI SOTTO ED  INVIATA IL 27 AGOSTO 2020 ALL'AVVOCATO EDOARDO  POLACCO DI ROMA,  NE SEGUIRANNO ALTRE MIGLIAIA IN BASE AL CAPITOLO NUMERO 72 DEL PROGETTO PEGASUS DECENNALE (2019-2028) DENOMINATO: PROGRAMMA DEL DRAGO ROSSO.

==========================

PROPOSTA DA PRESENTARE AL

COORDINAMENTO NAZIONALE AVVOCATO POLACCO

[email protected]

27 agosto 2020

Dopo aver visto ed udito il video "Ci richiudono tutti in casa?" (26.08.20), in qualità di Responsabile Stampa e PR della Federazione di Gaia Planet, propongo il seguente PIANO DI 5 PUNTI per uscire dalla situazione drammatica in cui l’intera Umanità si sta infilando.:

  • Nomina di ciascun firmatario di un modulo-tipo quello mostrato- quale Ambasciatore per l’Arcipelago Gaia per la Costituzione Italiana di ….(segue Comune di Residenza). Tali Arcipelaghi Gaia sono nati nel 2015 in provincia di Brescia ed hanno già creato una Federazione di Arcipelaghi che in Italia sono circa 500 ma nel mondo molti di più. Si aderisce a Gaia Planet semplicemente accettando la Regola Aurea di Gaia Planet. Questa:

Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

E’ disponibile una Guida Pratica per realizzare il proprio Arcipelago e federarsi in Gaia Planet, diffusa in molte nazioni, con autorizzazione e tesserino per diffondere e presentare a scuole ed autorità l’ARTICOLO 31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Articolo31 che è anche la Regola Aurea di Gaia Planet.

  • Dopo l’accettazione della Regola Aurea ogni Ambasciatore di Arcipelago residente entra a far parte della Federazione mondiale di Gaia, dove gli Arcipelaghi sono Sovrani, Liberi ed Indipendenti ma Federati e partecipano alla vita del Ramo Nominato (possono ricevere la nomina di Cavalieri di Pegasus, cioè Catalizzatori della Regola Aura) e del Ramo Eletto di Gaia Planet (ovvero partecipare alle liste di Grandi Elettori ed eleggibili per 9 Consigli Federali)
  • Per quanto riguarda l’Italia proponiamo Elezione Libera di un Coordinamento Regionale, Arcipelaghi Regionali eletti, Assemblea Nazionale con partecipazione 9 delegati per ogni regione: 180 delegati che si riuniscono per aderire al Movimento Mondiale di Gaia Planet e partecipare alle Elezioni politiche Nazionali ed Amministrative Regionali e Comunali.
  • I Focus di Gaia Planet propongono un Manifesto Elettorale che comprenda la realizzazione di 4 Settori Portanti per :
  • ECOSISTEMA – ARTE – BENESSERE – COMUNICAZIONE
  • Stesso metodo verrà proposto ad altri Popoli e Nazioni nel mondo
  • Successivamente il Movimento Mondiale di Gaia Planet proporrà la firma di ogni Rappresentante dei Popoli per realizzare una nuova ONU dei Popoli, Uniti nella loro Diversità, basata su una Nuova dichiarazione Universale dei Diritti del Creato

ALLEGO AL PRESENTE PIANO DEI 5 PUNTI UN FOGLIO INFORMATIVO con brevi note storiche su Gaia Planet. Altre info potete trovarle qui: www.gaiaplanet.net Con la presente auguriamo a tutti voi la piena realizzazione dei vostri Talenti per il vostro ed altrui Benessere.

Mario Cherubini- giornalista e scrittore [email protected]

Delegato come Ufficio Stampa e PR dai Focus di Gaia Planet, comprendente anche una Fondazione Culturale. Sede diplomatica e del nostro network Multimediale: Montichiari (Brescia) ed organizzatori di dieci edizioni del TalentGold (Premio consegnato finora a 191 individui e gruppi che si sono distinti per la messa a disposizione dei propri talenti per il proprio e l’altrui Benessere-con patrocinio continuo del Comune di Montichiari e Regione Lazio nel 2019- Premio dedicato alla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (firma ONU a Parigi 10 dicembre 1948).

*** *** ***

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi,  dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

*** 

Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee.If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you

CHI E' INTERESSATO A RICEVERE LA "GUIDA HTC DI GAIA PLANET" ED A SEGNALARE ASSOCIAZIONI CUI FAR PERVENIRE QUESTO "PIANO DEI 5 PUNTI" COMPILI ED INVII IL MODULO CHE SEGUE

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

PER EFFETTUARE DONAZIONI VOLONTARIE ENTRATE IN QUESTA PAGINA: www.gaiaplanet.net/donazione