Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

UN NUOVO CAPITOLO DEL PROGETTO PEGASUS
NUOVA ERA

Grazie all’opera recente e perseverante di tre Arcipelaghi Gaia, molto attivi, è stato aperto il portale di una Nuova Era, che porterà prosperità e ricchezza ad ogni Operatore di Benessere. Arcipelago Uno con sede a Montichiari (Brescia), Arcipelago Eira con sede a Diano Castello (Imperia) e Arcipelago per Ecosistemi Residenziali Autosufficienti con sede a Bari, un trio di solidi Guardiani di Gaia Planet che hanno ramificazioni, da soli in mezzo mondo, con un piano che coinvolgerà gli altri 500 Ambasciatori di Gaia che si stanno avviando verso l’elezione del primo Congresso-Agorà di Gaia Planet.

Questo Capitolo di Gaia Planet per la Nuova Era si prospetta efficace, semplice e facilmente duplicabile.

SONO PRONTI I PRIMI 360 CODICI

L’invito ad entrare nel PORTALE DELLA NUOVA ERA viene rivolto per 30 giorni a 360 Operatori di Benessere che hanno già da tempo dimostrato la loro fidatezza e positività in diverse occasioni, in diversi Arcipelaghi Gaia o in altre associazioni che condividono già i valori e le finalità espresse da Gaia Planet.

Il numero di 360 corrisponde a 40 Pattuglie di Gaia Planet formate ciascuna da 3 Scialuppe di 3 Operatori attivi, che possono chiedere l’investitura di Ambasciatori di nuovi Arcipelaghi della Federazione.

Durante il TalentGold Forever del 15 dicembre 2018, che si svolgerà nel Centro Fiera di Montichiari dalle ore 9 alle ore 19, verrà presentato al pubblico l’elenco dei primi Operatori della Nuova Era che saranno la base per dar vita ad un Crownfunding per l’organizzazione di Ecosistemi Residenziali Autosufficienti, il primo dei quali verrà suggerito dal nascente Arcipelago dei Giovani Talenti


PRIMA CHIAVE D’ACCESSO:

Accettazione della Regola Aurea di Gaia Planet (che corrisponde all’Articolo31 da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione universale dei Diritti umani):

Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

SECONDA CHIAVE D’ACCESSO:

Inviare compilato il modulo che trovate nella pagina web di Gaia Planet con allegata una vostra fotografia che darà diritto al Tesserino Operatore Gaia per poter entrare nelle ambasciate, scuole, Istituzioni, governi, convegni, conferenze stampa, contatti con i media proponendo l’Articolo 31 (corrispondente alla Regola Aurea di Gaia) da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani del 1948

Un Tesserino con un codice personale che vi qualifica come Operatore Gaia, con accesso al Progetto Pegasus di Gaia ed a tutti i vantaggi di cui le Gaia News, anche attraverso TeleGaia, vi terranno informati.

Questo tesserino vi autorizzerà ad inviare i vostri video amatoriali (effettuati anche con il vostro telefonino), dedicati ad attività sociali e culturali di stampo positivo e creativo (mai dispregiativo, negativo, con contenuti violenti o critico contro chiunque) ad IPOA Service (ufficio Stampa di Gaia Planet) in modo che venga sistemato l’editing, commentato, applicata musica di sottofondo ed inviato, con la sigla di TELEGAIA al mondo intero tramite numerosi social network.


Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

FAI LA TUA DONAZIONE CON PAY PAL PREMENDO IL TASTO QUI SOTTO
SE NON USI PAYPAL Scrivi al segretario Mario Cherubini: [email protected]
ti invierà i dati per la donazione su CC o carta di credito-possibile anche bonifico previa fattura

VANTAGGIO ECONOMICO QUANTIFICABILE

Già i tre Arcipelaghi citati offrono agli Operatori iscritti l’opportunità di attività remunerative nei settori: servizi per la casa, applicazioni per il Benessere fisico di persone, piante ed animali, servizi per comunicare al mondo, tramite internet con video interviste progetti e idee innovative per il benessere di tutti. Ma sono attivi altri servizi nei settori: energia, costruzioni, network marketing, trasporti, nuova moneta,corsi per piloti di droni, corsi per la meditazione personale, corsi per piloti di ultraleggeri, editoria, accademia dei talenti (arte, scultura, fotografia, poesia, giornalismo, scrittura, cucina, musica) , soluzioni ambientali per inquinamento e rifiuti, premiazione talenti con il TalentGold, sigillo QDV-Qualità di Vita per progetti Gaia, corsi per operatori e futuri giornalisti di TeleGaia.

ADESIONE AD OPERE DI SOLIDARIETA’ E COOPERAZIONE

I vantaggi economici che si attivano, aderendo ai vari capitoli del Progetto Pegasus, possono dar modo ad ogni singolo Operatore Gaia non solo di pensare al benessere della propria vita quotidiana, della propria famiglia e della comunità in cui risiede, nei loro vari aspetti fisici, culturali e spirituali, ma anche per dare risorse al fondo Mondiale di Gaia per aiutare progetti in campo solidale, cooperativo, di pacificazione.

Ad esempio per aderire al capitolo del Progetto Pegasus dedicato a “Sminamento e Ricostruzione” in 60 Paesi del mondo vittime di 110 milioni di mine anti-persona, in collaborazione con i volontari della Croce Rossa. Costruendo i nuovi Ecosistemi là dove vengono eliminate le mine in vasti territori oggi inibiti alla vita di persone, animali e coltivazioni.

Attivando quindi i primi E.R.A.- Ecosistemi Residenziali Autosufficienti a Montichiari, Diano Castello e Bari. Tempo fa si chiamavano “Città e Villaggi dei Talenti” ma ora è meglio specificare bene la loro triplice funzionalità di: ECOSISTEMA (abitazioni per umani ed animali conviventi nel pieno rispetto dell’ambiente); RESIDENZIALI (ma anche collegate con moderni sistemi tecnologici di trasporto con il mondo intero); AUTOSUFFICIENTI (con produzione propria di energia ed alimenti, ma anche scuole di educazione e laboratori per esprimere talenti).

L’adesione al Team Operatori di Gaia vi sarà anche d’aiuto, tramite l’Arcipelago Legale di Gaia Planet, per affrontare discordie e pratiche illegali e/o controverse in riferimento ad attacchi amministrativi di malafede contro proprietà private o persone

CAPITOLO NUOVA ERA: ABBONAMENTO ANNUALE

L’adesione al Capitolo Nuova Era si esprime (per 40 Pattuglie Gaia) con un abbonamento annuale ai vari servizi (donazione o fattura) di 50 euro che comprende l’adesione, con tesserino, al “Team Operatori di Gaia Planet” (coordinato da Arcipelago Uno di Montichiari) , come socio all’associazione Eyra Phylosophy (coordinato da Arcipelago Eira di Diano Castello-Imperia) e dell’associazione “ Mondo che voglio” (coordinato da Arcipelago Ecosistemi E.R.A.) di Bari. Oltre ad altri codici d’accesso per “Consigli per Benessere e Risparmio”(esempio: Gas, Luce, Energia, Alimentazione, Mattoni ecologici, Trattamento rifiuti etc.)

IL CONVEGNO SUI DIRITTI UMANI APRIRA’ IL TALENTGOLD FOREVER DEL 15 DICEMBRE


Saranno due i temi centrali, conduttori di questa nona edizione del TalentGold Forever 2018: il 70° Anniversario dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (DUDU 1948-2018 a cui stiamo proponendo l’aggiunta dell’Articolo31) ed il 50° Anniversario dall‘incontro dei Beatles con Maharishi in India, quando fu scritta e musicata da John Lennon l’immortale canzone “Across The Universe” , che sarà la sigla d’apertura del TalentGold Forever, alle ore 9,30 di sabato 15 dicembre 2018, nella sala Scalvini del Centro Fiera di Montichiari. Ricordando quindi quello straordinario 1968, l’anno delle proteste studentesche, del pacifismo, dei “figli dei fiori”, e dell’assassinio di Martin Luther King e Robert Kennedy.


PROGRAMMA DELLA GIORNATA- dedicata al 70esimo anniversario dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (DUDU) -1948-2018 :

>>ore 9-13: Convegno dal titolo:

“Obiettivo della DUDU: diritto ad una vita dignitosa per tutti. E’ riuscito questo intento? Quali strumenti per migliorare la vita ovunque sul pianeta? “

intervengono, con capitoli aderenti al tema principale, rappresentanti di:

  • Gaia Planet-Consiglio Federale: il Progetto Pegasus
  • Consulta cooperazione, pace e diritti umani del Comune di Brescia
  • Campagna Italiana contro le mine antipersona
  • Museo della Croce Rossa di Castiglione d/Stiviere
  • Comune di Solferino: “…dopo la battaglia del 1859…”
  • Comune di Montichiari: “ La Città del Volontariato”
  • Comitato di Salute Pubblica: “La Corsa per la Vita”
  • La Pacifica Monteclarense: “Migranti ed integrazione in Europa”
  • APS Gianni Ballerio “La Terra è un solo Paese e l’Umanità i suoi cittadini”
  • Istituto Superiore Don Milani- Liceo di Montichiari
  • Istituto Superiore Francesco Gonzaga-Liceo di Castiglione

Dal Convegno verrà tratto un Report di Proposte da diffondere online.

>>Ore 13-17: Forum per lavori di gruppo attorno ai tavoli disponibili in sala- su cui vengono esposte documentazioni dei talenti partecipanti alla giornata- con spazi per proiezione video e lavagne per presentazione progetti.

>>Ore 17-19: Cerimonia del TalentGold. I nomi dei singoli e gruppi/associazioni premiate verranno tenuti segreti fino al momento della proclamazione

CAPITOLO NUOVA ERA

https://www.dropbox.com/s/lgq1oz7newefdwm/Capitolo%20La%20Nuova%20Era.pdf?dl=0

SE VOLETE SCARICARE IL REPORT DI 4 PAGINE "CAPITOLO NUOVA ERA" IN PDF CON FOTOGRAFIE POTETE SCARICARLO DA DROPBOX