Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

GOLDEN STARS May18- Cinque Offerte

La proposta di oggi per gli Operatori di Benessere Iscritti In GAIA PLANET, consiste nella PRENOTAZIONE SPECIALE entro il 31 maggio di:

A1) ANNUARIO DEI TALENTI-Report 2011-2017-

Ebook e Libro che contengono: le schede con motivazioni e le fotografie dei 135 TalentGold assegnati dal 2011 al 2017. Inoltre contiene la rassegna e le spiegazioni riguardanti : Operatori dei Progetti Gaia e gli Arcipelaghi per la Libertà di espressione dei Talenti. Ebook pronto da scaricare il 30 giugno 2018 ed il libro da ritirare al TalentGold Forever del 15 dicembre 2018 nella sala Scalvini del Centro Fiera di Montichiari. Verrà spedito a chi non potrà ritirarlo.


A2) DVD CON FILMATI 8 EDIZIONI TALENTGOLD

“TALENT CITY” contenente i video delle otto edizioni del TalentGold dal

2011 al 2017 (nel 2017 si sono svolte due edizioni). Verrà consegnato con il libro "Annuario dei Talenti" il 15 dicembre durante il TalentGold Forever.


A3) ARCIPELAGHI PER LA LIBERTA’:

Primo Libro della Trilogia “Charta Populi”. Ebook-Report e Libro-Guida tascabile

con la storia di Gaia Planet, le istruzioni per iscriversi nelle modalità previste ( TalentPoint, Operatore, Ambasciatore, Sostenitore, Partner) ed i suggerimenti per la stesura di un proprio Progetto Pegasus che pianifichi la realizzazione delle nuove TalentCity-Le Città dei Talenti ed i nuovi eventi TALENTGOLD in collaborazione con Enti Locali ed associazioni sociali, culturali e sportive del proprio territorio. Sull’esempio di Arcipelago Uno, nato a Montichiari il 23 maggio 2015, ed autore di numerose attività tra cui otto edizioni del TalentGold. Contiene anche le istruzioni ed i moduli per la raccolta firme che agevoli il “Progetto Pegasus: Sminamento e Ricostruzione”, con prenotazioni di  iscrizione ai Corsi per Piloti di Droni Cacciatori di Mine. Ebook pronto entro fine giugno 2018 e libro tascabile in distribuzione al TalentGold Forever del 15 dicembre.

SEGUE PROPOSTA A4 e A5. L'ABBONAMENTO ALLA RIVISTA "ARTICOLO 31" 

SI INTENDE PER UN ANNO, OGNI MESE, DALLA DATA DI CONFERMA

A4) ADOTTA UN ARCIPELAGO:

Adotta un nuovo Arcipelago Atloc e quindi fai entrare te stesso od altri nella Lista dei Grandi elettori per l’ultimo dei tre Consigli Federali, aprile 2019. Con questa proposta scatta l’operazione “ADOTTA UN ARCIPELAGO” che di solito è utilizzata da un Sostenitore di Gaia Planet. In pratica per ogni Golden Stars che prenoti hai due nuovi Arcipelaghi da assegnare a chi vuoi.


A5) ARTICOLO 31-IL GIORNALE,

Ebook online mensile con inserti e articoli di presentazione in vari Media locali, Regionali e Nazionali. Inserimento dello sponsor nell’elenco dei Ringraziamenti. Con questo giornale online vengono diffusi gli aggiornamenti relativi ai vari punti del Progetto Pegasus tra cui “Sminamento con Droni e Ricostruzione con Villaggi Gaia Planet.” Per ogni Golden Star che prenoti hai diritto ad un pari numero di abbonamenti annuali alla rivista online.


SPIEGAZIONI ED OFFERTE MULTIPLE:

Per le prime 3 Proposte (Pacchetto 3: A1+A2+A3) si chiede una donazione di 50 euro. Per il Pacchetto completo di 5 proposte (Pacchetto 5) : 100 euro. Per ogni singolo Golden Star, 50% per le spese vive e 50% per donazione al Fondo G.A.I.A. (Gruppo Aiuti Iniziative Arcipelaghi). Trovate il modulo di ordinazione qui sotto.

Oppure scrivete a: zeronove.ydv@gmail.com  per un appuntamento con il giornalista Mario Cherubini, direttore di IPOA Service per Gaia Planet.


Il Fondo GAIA è compreso nel TGF- Talent Global Fund, aperto nel 2014, ed ora rinnovato. Ne trovi le origini nella cartella-zip “YOUDREAM STORY” che raccoglie 118 capitoli con oltre 500 pagine diffuse online con il sito youdrea.info, chiuso nel marzo 2018 dopo nove anni di attività.

ARCHIVIO YOUDREAM.INFO (118 capitoli per oltre 500 pagine)-Il sito storico di Gaia Planet (2009-2018):

Archiviato come YOUDREAM STORY su DropBox in cartella-zippata:

https://www.dropbox.com/s/u0n4db0yocu1bg5/YOUDREAM%20STORY.zip?dl=0

IL TGF è essenziale per attivare il Progetto Pegasus di Arcipelago Uno di Gaia Planet.

Per conoscere il Progetto Pegasus 2018-2019 cliccate qui:

http://www.gaiaplanet.net/pegasus-project-2018-2019

SCONTI QUANTITA’:

(3GS): N.3 GOLDEN STARS: sconto 20%

(5GS): N.5 GOLDEN STARS: sconto 30%

(10 GS): N. 10 GOLDEN STARS: sconto 35%.

Per chi possiede partita IVA sono quote fatturabili.

Se vi serve fattura inserite vostro CF/piva nel modulo.

Il direttore Mario Cherubini vi invierà IBAN- zeronove.ydv@gmail.com

MODULO DA COMPILARE ED INVIARE PER PRENOTAZIONI GOLDEN STARS

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

PROCEDI QUI SOTTO CON PAYPAL (il metodo più sicuro al mondo per pagare online) -Se hai scelto bonifico ti arriverà IBAN dal direttore di IPOA Service via email dopo il tuo invio.

RICEVERETE IL VOSTRO PERSONALE TESSERINO-BADGE QUALE OPERATORE E TALENTSCOUT

Il Golden Stars darà la possibilità a molte persone di attivarsi, tramite corsi specifici, come Hunter Mines ed Ambasciatori di Pace in un progetto che avrà una vita di almeno 10 anni: un anno per la Prima Fase- Corsi e Diplomazia- (8 maggio 2018-8 maggio 2019) e nove anni per la Seconda Fase-Sminamento e Ricostruzione con i Villaggi di Gaia Planet.


Chi aderisce al Golden Stars riceve la nomina di Ambasciatore del proprio Arcipelago, un tesserino-badge personale quale Talent-Scout autorizzato e parteciperà alla Lista dei Grandi Elettori per l’elezione del terzo Consiglio Federale nell’aprile 2019 .

In attesa che il Congresso-Agorà Mondiale di Gaia Planet (che nascerà da tre votazioni internazionali, aprile 2017, aprile 2018 e aprile 2019) prenda in mano la situazione, le prossime donazioni possono essere effettuate sul Conto Pay Pal o Conto Corrente postale (da richiedere a: arcipelagoone@gmail.com ) intestato a Mario Cherubini, il giornalista e scrittore bresciano, segretario della Fondazione Zanetto, direttore di IPOA Service che coordina l’aspetto marketing di Gaia Planet.