Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

Blog

AZIONI DI CUORE E DI MENTE

Pubblicato il 16 dicembre 2020 alle 10.25

AZIONI DI CUORE E DI MENTE

Grazie Fiorella, .....Ottima procedura questa della VII Dimensione del Tempo. Ne sollecitiamo l’utilizzo per tutti gli Operatori di Benessere di Gaia Planet e ricordiamo a tutti che il momento migliore, fino al 31 dicembre 2020, per iniziare la meditazione sono le ore 17 (italia), orario in cui sono collegati tutti i gruppi per il MedMob “Coscienze in Connessione” . Inoltre vi aspettiamo domani, giovedì 17 dicembre, ore 21, per il Meeting Zoom con l’Accademia del Cuore di Daniele Pulciani:

ZOOM LINK:

https://us02web.zoom.us/j/89271912222?pwd=NmlCU2NpZUtVT25JN3BoREp4Q3luUT09

.......e Sabato 19 dicembre ore 17 per il settimanale incontro, ad invito personale, con l’ARCIPELAGO PRINCIPE DI GAIA con le sue novità relative ai 74 Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) sotto l’egida del Leone Bianco. Se non ricevete il codice di accesso richiedetelo scrivendo alla email: [email protected]

 

TESTO POSTATO DA FIORELLA CAPUANO IN DATA 17 dicembre 2020:

 

VII^ Dimensione del Tempo.

La VII^ dimensione, discende dal Sole verso la Terra, l’VIII^ dimensione ascende dalla Terra verso il Sole. Con questa settima dimensione entriamo nel corpo penta dimensionale del corpo di luce, sempre connesso alla Fonte.

 

Alla settima dimensione sono collegati naturalmente l’asse mistico 7^ colonna centrale (il vuoto senza specchio), i sette chakra e le sette sfere mentali.

 

Non basta leggere, ascoltare o studiare, dobbiamo diventare la parola di Dio vivente.

 

Calmare la mente e lo spirito è di aiuto per entrare nelle alte dimensioni, aiuta a vivere meglio le prime tre. È molto importante esercitarsi praticando la meditazione. Si dice spesso che pregare è parlare con Dio, meditare e ascoltare Dio. Pregare è l’aspetto maschile trasmittente, meditare e l’aspetto femminile ricevente.

 

Con il nuovo inizio Tzolkin possiamo impegnarci tutti a praticare la meditazione per 21 giorni. Qualsiasi pratica va bene, ma non esiste un sostituto alla meditazione che è fermarsi ad ascoltare, non fare nulla.

 

A volte non ci rendiamo conto che fortuna è aver assunto un corpo umano. La realtà fisica è un riflesso della nostra realtà cosmica. Tutto può essere un rituale sacro: fare la doccia, prepararsi del buon cibo, fare una passeggiata in mezzo alla natura.

 

G.O.D. - Galactic Ordering Dynamic toglie tutte le suddivisioni emotive che possono scaturire dalla parola Dio.

 

Dobbiamo essere come i bambini che apriamo dei doni pieni di magia, con entusiasmo ricordare come questo ci fa sentire.

 

Categorie: Nessuna

Pubblica un commento

Attenzione.

Oops, you forgot something.

Attenzione.

Le parole inserite non corrispondono al testo fornito. Riprova.

0 commenti