Blog

Blog

visualizza:  completo / riassunto

COMMENTI SOLO PER EMAIL

Pubblicato il 13 gennaio 2021 alle 19.50 Comments commenti ()

I COMMENTI SOTTO OGNI POST SONO DISABILITATI PER PROBLEMI DI MALA'EDUCAZIONE.

QUINDI CHI VUOLE INVIARE COMMENTI AI POST PUO' FARLO SOLO VIA EMAIL SCRIVENDO A:

[email protected] 

Cordialmente

l'addetto stampa

CHIAMATA ALL'AZIONE IN GRUPPO

Pubblicato il 18 dicembre 2020 alle 18.40 Comments commenti ()

CHIAMATA ALL’AZIONE IN GRUPPO

Dopo oltre 40 anni di Volontariato attivo per risolvere problematiche immense che stanno attanagliando tutti i Popoli della Terra,

MI ASSOCIO con l’IMPEGNO di “persone reali” (quali vedete in foto) semplicemente per dirvi che, per attivare la VERA LUCE, NULLA PUO’ SOSTITUIRE IL NOSTRO IMPEGNO GIORNALIERO, in ogni settore della Vita per Amare tutto ciò che ci circonda e dirigerci verso la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti che STA DANDO VITA AD UN NUOVO EDEN FANTASTICO SULLA TERRA...ma...

SI DEVE USCIRE DA CASA CALANTE ED ENTRARE IN CASA CRESCENTE,

con in tasca la Regola Aurea di Gaia ed in mano le 4 chiavi da usare simultaneamente: Meditazione, Conoscenza, Volontà, Azione. Nessun triangolo stellare, congiunzione di pianeti. datato 21 dicembre o altra data, o cerimonia religiosa con simboli esoterici o canto liberatorio, SE PRESI DA SOLI, potrà mai sostituire questa

NOSTRA CHIAMATA ALL’AZIONE DI GRUPPI UNITI VERSO LA STESSA ME’TA: IL BENESSERE PER TUTTO IL CREATO..

Il Focus di Gaia Planet invita tutti ad usare SUBITO le 4 Chiavi, a studiare la Regola Aurea, ad aggregarci in Arcipelaghi Sovrani, Liberi, Indipendenti, Senza frontiere ma Federati in Gaia Planet che agiscono in Cerchi concentrici non verticistici, sotto la protezione della Madre Maria Rosa Mistica e del Suo Divin Figlio il Cristo della Misericordia, che si sono mostrati nel Sacro Graal del Sentiero della Rosa Mistica.

 

Ogni Giorno invito alla CONVERSAZIONE sui temi più attuali, tramite il CODICE che qualcuno di voi ha già ricevuto nei giorni scorsi ma che potete chiedere alla email: [email protected] , partecipando al Blog di Gaia Planet https://www.gaiaplanet.net/apps/blog/ oppure chiedendo subito la Guida di Gaia Planet per la Convergenza Armonica Strutturale dei Talenti:

https://www.gaiaplanet.net/htc-convergence

oppure chiedendo di formare, come Ambasciatori, il vostro Arcipelago Gaia.

https://www.gaiaplanet.net/adesione

Che la Forza dei nostri Talenti ci accompagni sempre ed ovunque per il nostro e l’ALTRUI Benessere. Con un caro abbraccio da nonno Mario.

Sacro Graal della Rosa Mistica, 19 dicembre 2020

PS: Per entrare nel Gruppo Video Online di oggi, dalle ore 17, cliccate qui: https://join.skype.com/huVnxhzh34BI

 

AZIONI DI CUORE E DI MENTE

Pubblicato il 16 dicembre 2020 alle 10.25 Comments commenti ()

AZIONI DI CUORE E DI MENTE

Grazie Fiorella, .....Ottima procedura questa della VII Dimensione del Tempo. Ne sollecitiamo l’utilizzo per tutti gli Operatori di Benessere di Gaia Planet e ricordiamo a tutti che il momento migliore, fino al 31 dicembre 2020, per iniziare la meditazione sono le ore 17 (italia), orario in cui sono collegati tutti i gruppi per il MedMob “Coscienze in Connessione” . Inoltre vi aspettiamo domani, giovedì 17 dicembre, ore 21, per il Meeting Zoom con l’Accademia del Cuore di Daniele Pulciani:

ZOOM LINK:

https://us02web.zoom.us/j/89271912222?pwd=NmlCU2NpZUtVT25JN3BoREp4Q3luUT09

.......e Sabato 19 dicembre ore 17 per il settimanale incontro, ad invito personale, con l’ARCIPELAGO PRINCIPE DI GAIA con le sue novità relative ai 74 Capitoli del Progetto Pegasus Decennale (2019-2028) sotto l’egida del Leone Bianco. Se non ricevete il codice di accesso richiedetelo scrivendo alla email: [email protected]

 

TESTO POSTATO DA FIORELLA CAPUANO IN DATA 17 dicembre 2020:

 

VII^ Dimensione del Tempo.

La VII^ dimensione, discende dal Sole verso la Terra, l’VIII^ dimensione ascende dalla Terra verso il Sole. Con questa settima dimensione entriamo nel corpo penta dimensionale del corpo di luce, sempre connesso alla Fonte.

 

Alla settima dimensione sono collegati naturalmente l’asse mistico 7^ colonna centrale (il vuoto senza specchio), i sette chakra e le sette sfere mentali.

 

Non basta leggere, ascoltare o studiare, dobbiamo diventare la parola di Dio vivente.

 

Calmare la mente e lo spirito è di aiuto per entrare nelle alte dimensioni, aiuta a vivere meglio le prime tre. È molto importante esercitarsi praticando la meditazione. Si dice spesso che pregare è parlare con Dio, meditare e ascoltare Dio. Pregare è l’aspetto maschile trasmittente, meditare e l’aspetto femminile ricevente.

 

Con il nuovo inizio Tzolkin possiamo impegnarci tutti a praticare la meditazione per 21 giorni. Qualsiasi pratica va bene, ma non esiste un sostituto alla meditazione che è fermarsi ad ascoltare, non fare nulla.

 

A volte non ci rendiamo conto che fortuna è aver assunto un corpo umano. La realtà fisica è un riflesso della nostra realtà cosmica. Tutto può essere un rituale sacro: fare la doccia, prepararsi del buon cibo, fare una passeggiata in mezzo alla natura.

 

G.O.D. - Galactic Ordering Dynamic toglie tutte le suddivisioni emotive che possono scaturire dalla parola Dio.

 

Dobbiamo essere come i bambini che apriamo dei doni pieni di magia, con entusiasmo ricordare come questo ci fa sentire.

 

INFORMAZIONE URGENTE

Pubblicato il 11 dicembre 2020 alle 08.15 Comments commenti ()

ATTENZIONE - INFORMAZIONI IMPORTANTI PER IL MONDO

! SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE

Le vacanze di Natale saranno prima del solito,

dal 16 dicembre ... 2 giorni prima,

il presidente Trump sarà ufficialmente confermato

presidente degli Stati Uniti

PREPARARSI A QUANTO SEGUE:

Abbiamo bisogno del 100% delle persone all'interno

per vedere cosa trasmettono i militari statunitensi

su tutti i televisori del mondo.

 

Sarà molto brutto da vedere, ma non possiamo più averne una

umanità divisa. La verità è che TUTTI devono vedere ora.

Circa domenica / lunedì, POTUS pubblicherà un twitter:

* I miei concittadini americani, la tempesta sta per arrivare.

 

Applicheremo uno stato di guerra completamente globale.

(LEGGE MARZIALE GLOBALE). Da li,

l'intero esercito mondiale spegnerà tutti i media

Internet, telefoni e programmi televisivi

attraverso le forze armate statunitensi

(i servizi di emergenza continueranno a funzionare).

In modo che l'esercito americano possa trasmettere video,

confessioni e processi militari per 10 giorni 3x8 ore,

molte prove di scandali. Durante questi eventi,

rovesceranno TUTTI i governi del mondo

e farà arresti globali (500.000 accusati)

in attesa. GESARA / NESARA verrà attivato, il che significa

una creazione completamente nuova del pianeta Terra

 

Messaggio arrivato dalla Spagna da un caro Dr. è tradotto da me Angelo

STOP ABBATTIMENTO ALBERI

Pubblicato il 29 luglio 2019 alle 20.15

STOP ABBATTIMENTO ALBERI

Si tratta di una strage di alberi che non conosce giustificazione. Sta avvenendo in tutta Italia. Pare che la motivazione principale stia negli ostacoli che gli alberi alti mostrerebbero alla diffusione del 5G. Quindi alle numerose contestazioni scientifiche riguardo al danno che pare provochino le onde del 5G sulla salute delle nostre comunità ecco aggiungersi la beffa della scomparsa di una quantità enorme di alberi che garantiscono la nostra stessa vita, di umani ed animali. Guardate questo video: https://youtu.be/17pohG0Z0Q0 che ha provocato il lancio mondiale di una nuova “Scintilla del Grande Fuoco” che dal Sesto Chakra del pianeta, la sua ghiandola pineale, si sta diffondendo ovunque (nonno Mario).

“Una situazione divenuta insostenibile, risultato di una diabolica congiura contro la vita sul pianeta. Ma da parte di chi? Gli stessi delle strisce chimiche nei cieli? Gli stessi che provocano le guerre? Gli stessi che si arricchiscono sul traffico organi e bambini? Gli stessi che inquinano aria, terra, acqua ? Gli stessi che diffondono virus per curare malattie inventate con i loro medicinali? Ora basta! Si alzino i popoli dal loro lungo letargo e chiedano a sé stessi la chiave che apre il portale di un nuovo mondo, accanto a tutti i nostri bambini ed a coloro che hanno ritrovato nell’Anima quel codice d’onore, amore, armonia e libertà che la contraddistingue sin dalla nascita. Con gli Arcipelaghi Gaia senza frontiere si può costruire la nuova Casa. Il tempo delle parole è finito, ora è il tempo dell’azione. ” M.A. Atmananda Ramius, guardiano e custode di Gaia Planet

 

LIBERATE MATIAS

Pubblicato il 05 luglio 2019 alle 10.10 Comments commenti ()

“LIBERATE MATIAS-UN BIMBO DI 10 ANNI”

RACCOLTA NAZIONALE DI FIRME PER RICONGIUNGERLO A SUA MADRE

Matias, 10 anni, piccolo bimbo con gravi problemi di salute. è rinchiuso in un centro di accoglienza per adolescenti, tra le provincie di Vercelli e Biella. Il suo tragico pellegrinaggio è iniziato due anni fa, quando è stato tolto a sua madre Elena che ha potuto vederlo meno di 40 ore in 24 mesi, ed in questi giorni si trova a Caresana per cercare di convincere i carabinieri che “mio figlio è stato rapito, so che sta male, ed è detenuto in un centro per adolescenti qui a Caresana, dove non dovrebbe stare, senza un mandato di un giudice e voi carabinieri di Stroppiana dovete accogliere il mio grido di aiuto perché qui è stato compiuto un crimine”. La stessa denuncia è stata fatta al sindaco di Caresana Claudio Tambornino che se n’è lavato le mani, dicendo alla madre di Matias di rivolgersi ai carabinieri. Strano modo di fare per un primo cittadino nel cui comune un bambino di 8/10 anni ha seguito lezioni scolastiche in un centro nel suo comune gestito da una cooperativa di assistenti sociali.

 

A seguito di questa grave situazione, molto pericolosa per la salute e lo stato psicofisico di Matias e per il continuo degrado fisico di mamma Elena, è stato costituito un Comitato per la Liberazione di Matias , formato da delegati che stanno iniziando ad operare in tutte le regioni italiane per raccogliere firme che “portino alla liberazione di Matias ed aprano la strada per un Dipartimento Popolare di Giustizia per aiutare le famiglie con Bimbi Strappati”. Il Comitato, appoggiato da numerose organizzazioni, vuol togliere il piccolo Matias, e sua madre Elena-come è scritto sul volantino che verrà consegnato ai firmatari “dalla morsa terrificante e dimostrabile di un sistema nazionale (politico, istituzionale, cooperativistico, legale e sanitario) che ha cancellato dalla sua ragion di vita ogni tipo di sentimento e solidarietà nonché dimostrando incapacità di gestire ed aiutare la vita di madri e famiglie per riunirle con i loro figli minorenni”.

 

Una tragedia che sta accadendo alla signora Elena che è stata drogata da chi doveva aiutarla ed in due anni ha potuto vedere suo figlio Matias (fisicamente debilitato) solo 40 ore sotto sorveglianza paramilitare ed in data 2 luglio il ragazzo è stato trasferito da Casa Ginevra nel Comune di Caresana (Vercelli) in altro luogo dove nessuna autorizzazione di Tribunale lo ha inviato. Un’azione inqualificabile, che sta mobilitando non solo la raccolta di firme ma anche raduni e picchettaggi di semplici cittadini, madri e padri di famiglia, che si muovono tra le provincie di Vercelli e Biella e si piazzano davanti a possibili Centri di Accoglienza autorizzati per avere notizie di Matias. Con loro, giorno e notte, la signora Elena, madre di Matias, visibilmente distrutta fisicamente ma determinata quantomeno ad incontrare suo figlio per conoscerne lo stato di salute, che risulta molto compromessa, ma di cui le autorità sanitarie coinvolte non danno nessuna notizia.

 

Si tratta di un triste evento, che pare essere la punta di un iceberg di una montagna sotterranea di favori e giro enorme di denaro. Ci si chiede se non sia meglio aiutare i genitori di un bambino problematico, con lavoro e con sedute di positività a casa loro, che non spendere migliaia di euro al mese, togliendo quel bimbo dall’affetto familiare, coinvolgendo strutture sanitarie, sociali, cooperativistiche, con la copertura o il silenzio di magistrati compiacenti e carabinieri, che invece di proteggere i cittadini da crimini in atto, rischino di essere chiamati in Tribunale per collisione.

Il Comitato per la Liberazione di Matias sta valutando, con i propri avvocati, di avviare denuncie anche per sequestro di persona, affiancando i numerosi gruppi popolari che stanno aiutando mamma Elena nella sua battaglia . Pacchi consistenti di firme di cittadini per l’adesione alla Petizione “LIBERATE MATIAS” . verranno consegnati sia al Ministro per la Famiglia Lorenzo Fontana che a tutti i responsabili legali e politici di ogni regione italiana per cercar di fermare quella terribile situazione, da molti ormai definita la mafia dei Bimbi Strappati che potrebbe coinvolgere 40.000 famiglie con figli nelle condizioni di Matias. Basti vedere quanto sta accadendo nella Regione Emilia con i primi arresti, grazie ad un magistrato che è uscito dalla ruota senza fine del criceto indifferente.

 

Mario Cherubini-giornalista e scrittore. [email protected]

Segretario della Fondazione Zanetto, membro della Consulta per la Cooperazione,

i Diritti Umani e la Pace del Comune di Brescia

5 luglio 2019-l’autore autorizza la diffusione su ogni blog del presente articolo

scaricabile da Dropbox: https://www.dropbox.com/s/7loc28ibdb08r2d/Liberate%20il%20piccolo%20Matias-di%20Mario%20Cherubini.pdf?dl=0

 

I SIGNORI DELL'ANELLO

Pubblicato il 29 marzo 2018 alle 19.35 Comments commenti ()

I SIGNORI DELL’ANELLO CHE UNISCE I POPOLI


Molti di voi lettori, son certo, hanno visto in parte o tutta la saga di film del Signore degli Anelli, del regista Peter Jackson, tratto dai romanzi di J.R.Tolkien, con le avventure di Hobbit. Elfi, Nani, Sauron, Frodo, Gandalf, mostri vari ed i nove membri della Compagnia dell’Anello, che si sono battuti nella Terra di Mezzo e che hanno fatto vincere 11 Oscar nel 2004 al terzo film “Il Ritorno del Re”, uguagliando Titanic e Ben Hur.

 

Alcuni di voi si saranno informati sul significato nascosto di tale storia, l’avrete condiviso o forse rifiutato, oppure vi sarete dati voi stessi un senso logico, cercando dentro di voi una metafora della vita che potesse darvi soddisfazione e positività, o negatività, o indifferenza, in merito al corso della vostra vita.

 

Sentimenti che hanno prodotto nel mondo innumerevoli gruppi e associazioni culturali, come le varie società tolkieniane, che la trilogia ha ispirato e continua ad ispirare,tramite libri, videogiochi, illustrazioni, fumetti, composizioni musicali, ed è stato adattato più volte per la radio, il teatro ed il cinema, come nel caso della famosa trilogia di film diretti da Peter Jackson.

 

L’inglese J.R. Tolkien, dopo aver scritto Lo Hobbit nel 1937 impiegò altri 12 anni per scrivere l’intera sagra del suo “The Lord of The Rings”, quindi in pieno periodo di guerra mondiale. Per le sue storie prese spunto da numerosi racconti, fiabe, mitologie e storie misteriose del medioevo, ma anche dai sentimenti maturati mentre i suoi due figli combattevano al fronte.

 

L’Anello, protagonista della sua sagra è uno strumento di potere che divide i protagonisti poiché i due fronti si combattono per possederlo. Alla fine viene sciolto nel fuoco dell’abisso, ma la battaglia tra il Bene ed il Male non è terminata.

 

Pochi giorni fa stavo scrivendo la linea progettuale del nuovo giornale online ed offline che vuol pianificare nel mondo il contenuto dell’Articolo 31.

La nuova testata si chiamerà proprio Articolo 31, nome già registrato nel nuovo archivio internazionale creato dalla Blockchain, la rete di computer 100 volte più potente di Internet che sta cambiando la vita di tutti, dopo aver inventato il BitCoin e l’infinita serie di cryptomonete che si stanno affiancando in un primo momento alle monete tradizionali e poi le sostituiranno, nonostante gli attacchi del vecchio mondo, fatto di atti notarili e burocratici costosi e che ingabbiano i popoli nella paura e nella schiavitù quotidiana voluta dalle politiche corrotte, da infiniti atti di violenza che non hanno più alibi e dalle false religioni.

Ma cos’è l’Articolo 31? L’abbiamo denominato l’Anello mancante che può collegare tra di loro tutti i gruppi, le associazioni, gli individui, i popoli che lo condividono. Si tratta del trentunesimo articolo da aggiungere ai 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, che quest’anno 2018 compie 70 anni . Furono infatti 58 Nazioni dell’Onu ad approvarla il 10 dicembre 1948, come riscatto incompiuto di una tremenda guerra mondiale che si era portato via milioni di Esseri Umani, bambini, donne e uomini che potevano cambiare il corso dell’Umanità portandolo ad una nuova dimensione.

 

Perché non ci sono riusciti? Perché mancava l’Anello più prezioso, quello del riscatto dei Talenti che ogni Essere Umano possiede nella propria anima sin dalla nascita. L’Articolo 31 racconta in poche righe il contenuto prezioso di quell’Anello, che sta aiutando il Risveglio degli Individui, la nascita degli Arcipelaghi per la Libera espressione dei Talenti, la loro Federazione mondiale in Gaia Planet, con il conseguente e naturale sfaldamento delle frontiere inventate da pochi e la liberazione dei Popoli della Terra per l’autodeterminazione utilizzando i 22 Valori dell’Anima ed i 18 Pilastri della Vita.

L’Articolo 31 non è opera di uno scrittore, un filosofo o un poeta. Non è opera della penna di una sola persona. E’ il frutto di una trentina di riunioni e convegni che si sono sviluppati tra Italia e Svizzera negli anni dal gennaio 2007 al luglio 2017, nelle quali decine e decine di persone, uomini e donne, si sono consultati in merito all’opportunità di dar vita ad una nuova Civiltà Umana basata su quei talenti che ogni Essere umano possiede.

Dopo quelle riunioni, potevano scrivere interi volumi, enciclopedie filosofiche e psicologiche sul tema dei talenti, ma non sarebbe servito. Serviva una semplice frase, una regola comprensibile da tutti, un Anello di collegamento tra popoli di diverse razze, religioni, politiche, sistemi scolastici e modalità diverse di vivere la vita quotidiana.

Un Anello non magico ma potente.

L’Articolo 31 è come l’Anello della saga di Tolken, ha un potere enorme, con la differenza che si tratta di un Anello che unisce, non che divide, ed i suoi portatori si chiamano Signori dell’Anello che Unisce, meglio noti come Cavalieri di Pegasus e Marinai dell’Arca di Luce. Ma sono innanzitutto Operatori di Benessere per tutta l’Umanità.

Essi diffondono l’Articolo 31, il cui significato, in tutte le sue conseguenze, trovate nel libro-Ebook “Arcipelaghi per la Libertà”, il primo della trilogia “Charta Populi”, la Carta dei Popoli che verrà utilizzata dal Congresso-Agorà di Gaia Planet che si riunirà nel maggio 2019 con i delegati provenienti da un migliaio di Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei Talenti.

Operatori di un Mondo Nuovo, pieno di Compassione, Armonia, Fratellanza e Solidarietà.

Una realtà dunque, non più una fantasia, né una favola.

M.A. Atmananda Ramius

Guardiano di Gaia Planet

[email protected] e www.gaiaplanet.net 21 marzo 2018

La Regola Aurea di TalentWorld è conosciuta anche come Articolo 31 da aggiungere ai 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Per chi non la ricorda, eccola:

 

“Considerare la ricerca e lo sviluppo dei Talenti che ogni essere umano possiede sin dalla nascita, portandoli alla Vita e facendoli risplendere, grazie a una adeguata educazione , rispettosa delle soggettive esigenze, ed ispirata a un'etica superiore o -per chi crede- alla guida illuminata del Creatore dell’Universo. Impegnando poi quei Talenti nella perenne ricerca scientifica e spirituale tesa alla comprensione delle verità insite nel Creato grazie alla Compassione ed all’Amore verso ogni creatura dell’Universo.”

 

 

OLIO A VITA PER TUTTI I MOTORI

Pubblicato il 05 ottobre 2017 alle 20.55 Comments commenti ()

SCENARI NUOVI PER LA SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE

OLIO A VITA-IL SUPERLUBRIFICANTE PER MOTORI UNICO AL MONDO-NUOVO BREVETTO DELL’INGEGNER DOMENICO TANFOGLIO-PRESENTATO AL FESTIVAL DEI MOTORI DOMENICA 1 OTTOBRE.

Pubblicato il video su youtube dell’intervista rilasciata dall’ingegner Domenico Tanfoglio, presente nello stand della Piromak, all’interno del Festival dei Motori, che si è chiuso domenica 1 ottobre nel Centro Fiera del Garda a Montichiari.

Già scopritore della Memoria dell'Atomo e costruttore del Pirodistilgasogeno (acquistato dagli USA per trasformare i rifiuti organici in prodotti per l’energia) , il grande fisico ha inventato l'Olio a Vita per i motori, il superlubrificante che non si cambia mai e garantisce al motore oltre un milione di chilometri senza nessuna manutenzione.

Una scoperta che apre scenari nuovi per la salvaguardia dell’Ambiente poiché è ormai conosciuta la triste sorte per le nostre comunità che si ritrovano a respirare l’olio scartato da privati ed officine in ogni zolla di terra, acqua e discariche abusive

Si tratta del video n. 728 pubblicato nel canale YouTube “YouDreamVillage”, creato nel febbraio 2009 per valorizzare i talenti delle persone. In totale dal febbraio 2009 questo canale ha avuto 557.916 visualizzazioni, con una media di 766 visualizzazioni per ogni video ed una media di 177 visitatori al giorno.

Creato da Zeronove Network ha gettato le basi per il Premio internazionale TalentGold Forever la cui ottava edizione andrà in scena, con grandi novità, e con la collaborazione della Fondazione Zanetto e la piattaforma TalentWorld-La Civiltà dei Talenti il 9 dicembre 2017 nel Centro Fiera del Garda a Montichiari.

Un evento che inizierà alle ore 10, con un Forum di 7 ore guidato da un altro grande fisico, il dottor Gian Piero Abbate che ci parlerà di Immortalità, Albero della Vita e Cambio di Paradigma per le Nuove Città.

In quella sede continuerà la raccolta di firme da parte del Comitato Speciale per i Nobel per proporre la candidatura dell’ingegner Domenico Tanfoglio al Nobel per la Fisica.

Per ora gustatevi questa nuova intervista:

https://www.youtube.com/watch?v=vQ0Mv-C_iHY

Potrete iscrivervi al Forum del 9 dicembre a partire dal 9 ottobre quando verranno lanciate su queste pagine amiche le istruzioni per aderire.

Che la Forza dei nostri Talenti ci accompagni sempre ed ovunque, per il nostro e l’altrui Benessere.

Mario Cherubini

Coordinatore del TalentGold Forever

[email protected]


Rss_feed

0