
ECCO LA LIBERTA’ CHE STAVAMO ASPETTANDO !
DICHIARAZIONE DI SOVRANITA’ PER TUTTI I POPOLI DEL PIANETA TERRA- DA LEGGERE AD ALTA VOCE
Aquile, Arieti, Leoni Bianchi, Cavalieri di Pegasus ed Ambasciatori di Gaia Planet lasciate i vostri nidi ed affollate senza tregua tutti i Popoli della Terra....le frontiere stanno crollando, le energie positive arrivano a fiumi e dalle dimensioni superiori ci giungono continui squilli di trombe che dobbiamo ascoltare. Che la Forza sia con voi (Ramius).
Ora la Federazione Galattica della Luce, sta invocando tutti i semi stellari e i lightworker sulla Terra di aumentare le loro vibrazioni per inviare un messaggio potente alle forze oscure di questo pianeta.
Vi allego due Manifesti in JPG che potete diffondere, anzi DOVETE diffondere, a 360° con tutte le vostre conoscenze. Il primo è il MESSAGGIO DICHIARAZIONE CHE TUTTI DOBBIAMO LEGGERE AD ALTA VOCE per liberarci da tutti gli oppressori. Il secondo è la SOLUZIONE IMMEDIATA proposta da Gaia Planet.
Buon servizio a tutta l’Umanità.
Mario Cherubini- giornalista e scrittore- Ambasciatore di Pace-
Addetto Stampa e Pr per Arcipelago Uno di Gaia Planet
Sacro Graal Italia
28 agosto 2020
SECONDA INVOCAZIONE PER L’ONDA GRAVITAZIONALE:
Dal Solstizio d’inverno 2019 (14-23 dicembre) quando si è svolto il TalentGold Forever in Rete, con snodo centrale a Montichiari e collegamenti con Roma e Messina e videochiamate con numerosi Arcipelaghi Gaia, grazie a Web Radio 11.11 e TeleGaia di Gaia Planet.
TERZA ED ULTIMA INVOCAZIONE PER L’ONDA GRAVITAZIONALE
La Federazione agirà utilizzando i vari Capitoli (oggi sono 72 ma son destinati a crescere) del Progetto Pegasus (2019-2028) , vivificato dai 22 Valori dell’Anima e 18 Pilastri di Vita, tenendo fede alla costruzione della Civiltà del Benessere per tutti “grazie allo sviluppo dei talenti di cui ogni Essere Umano è dotato sin dalla nascita” e costruendo le nuove abitazioni in Ecosistemi Residenziali Autosufficienti.
QUESTA ONDA ENERGETICO-VIBRAZIONALE
aiuterà l’Umanità a ritrovare il Divino che ha dentro di Sé e svelerà il Portale
dell’ Unità nella diversità dei popoli.