Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

SIAMO ARCIPELAGHI PER LA LIBERTA'

“SIAMO ARCIPELAGHI PER LA LIBERTA’” , è il titolo dell’appello che porgo a tutta la Federazione di Gaia Planet , presente in ogni Regione d’Italia, per aiutare il Movimento SIAMO ad entrare ufficialmente nel Parlamento Italiano, grazie al voto del 4 marzo.


Tra i 75 simboli che si sono presentati alle Elezioni del 4 marzo, il Movimento SIAMO ha il programma di sviluppo più vicino alla Regola Aurea che come sapete è il Cuore di Gaia Planet, la Federazione degli Arcipelaghi per la Libertà di Espressione dei Talenti.


Il passo urgente da fare è quello di recarsi presso un Comune o un centro raccolta firme della città a te più vicina per porre la propria firma sulla lista che permetterà ai Candidati di SIAMO di presentarsi al voto degli aventi diritto, che invitiamo a non rinunciare e non disperdere il proprio voto per una democrazia ancora agli albori.


Per votare avete tempo massimo fino a lunedì 29 gennaio, ore 12. I Centri più vicini a voi per firmare, con presenza di personale autorizzato alla certificazione, li trovate su questo sito web, in continuo aggiornamento:

https://www.siamo.org/elezioni-politiche-2018/

QUI SOTTO POTETE INVECE RILEGGERE L’APPELLO CHE LANCIAI IL 9 GENNAIO SUI SOCIAL NETWORK E CHE FU PUBBLICATO DA SIAMO.ORG

E’ IL MOVIMENTO GIUSTO PER MIGLIORARE L’ITALIA ?

SI CHIAMA “SIAMO”….O SE PREFERITE “SI’….AMO”


Quel che dice il dr. Dario Miedico in questo video lo giudico estremamente attuale ed importante. Non denuncia solo il Male ma ne suggerisce le Soluzioni.

Lui è il primo firmatario di un nuovo Movimento che si chiama “SIAMO”,

o se meglio preferite “Sì … AMO”.


La sua opposizione, scientificamente dimostrata, all’uso obbligatorio dei vaccini, gli è costata l’espulsione dall’Ordine dei Medici, ma lui non solo non si è arreso ma ha fondato un nuovo Ordine dei Medici ed ora lancia, con altri firmatari la campagna elettorale politica nazionale del 4 marzo per entrare in Parlamento con il nuovo Movimento “Siamo”.

Impresa apocalittica, poiché servono almeno 25.000 firme in pochi giorni.

Come potete vedere nel video molte persone si stanno levando per dare il proprio aiuto.

Stanno raccogliendo adesioni e firme, con grande entusiasmo in tutta Italia.


Un carissimo amico di Torino mi ha contattato ed ho aderito con convinzione.

Non ho mai appoggiato né mi sono mai candidato per un partito politico, ma ho appoggiato sempre Movimenti e idee che lavorano per la “Libertà di Espressione dei propri Talenti”, che è il fondamento della Regola Aurea di TalentWorld-La Civiltà dei Talenti, ovvero l’anima di Gaia Planet, la federazione mondiale degli Arcipelaghi Atloc, per la “Libertà di Espressione dei Talenti Umani”. Il cui seme è stato piantato nove anni fa a Montichiari, in provincia di Brescia, e sta crescendo dando frutti ovunque.


Personalmente, ma anche come fondatore e coordinatore di Gaia Planet mi sento in cuor mio di chiedere a tutti gli amici miei nei social network e nella mailing list di Gaia Planet l’appoggio e, se volete, l’iscrizione a questo libero movimento al quale ho dato la mia adesione, perché ne condivido il Programma che contiene anche il progetto di sviluppo dei talenti umani. Obiettivo fondamentale per lo sviluppo di una comunità civile, un obiettivo che manca persino nei 30 Articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (quest’anno è il 70esimo anniversario) ed ecco il motivo per cui noi di Gaia Planert stiamo proponendo l’Articolo 31:

http://www.gaiaplanet.net/primo-passo


Più SIAMO, in questo cammino, e più si avvicinerà la mèta del Benessere per tutti.

Potrete leggere nel sito del Movimento (www.siamo.org) il testo con i 19 punti del Programma Elettorale e il Manifesto con i 4 cardini di SIAMO:

Acqua pubblica, Libertà di Cura, Educazione e Agricoltura,

punti che proporrò anche al direttivo del Progetto Pegasus di Gaia Planet.

Iscrivetevi subito, abbiamo poco tempo: www.siamo.org

Che la Forza dei nostri Talenti ci accompagni sempre ed ovunque per il nostro e l’altrui Benessere.

Mario Cherubini

Giornalista e scrittore

http://www.gaiaplanet.net/mario-cherubini

[email protected]

Montichiari, 9 gennaio 2018.

APPELLO DEL DR. DARIO MIEDICO (SIAMO.ORG)

https://www.youtube.com/watch?v=U4K9s0HHhH8