Gaia Planet

Dove l'Entusiasmo fa bene alla Vita

POSSIEDI IDEE, PROGETTI E BREVETTI ALL ’AVANGUARDIA ADATTI PER IL BENESSERE DELLE PERSONE ED UNA QUALITA’ DI VITA CHE AIUTI LA CREAZIONE DI UN MONDO MIGLIORE IN SINTONIA CON TUTTO IL CREATO?

LEGGI QUI SOTTO E MANDACI LA TUA PROPOSTA.

LA INSERIREMO NEL PROGETTO DI “GAIA PLANET”, GIA’ SOSTENUTO DA 90 ARCIPELAGHI PER LA LIBERTA’ DI ESPRESSIONE DEI TALENTI UMANI IN ARMONIA CON IL CREATO.

GAIA.PRO. A MISURA D’IMMORTALITA’

Gaia Planet Web Service è il nostro straordinario strumento e canale internazionale per diffondere prodotti, guide, progetti e brevetti (che definiamo qui “Progetti Gaia” o “Gaia Project” in sigla internazionale “GaiaPro”) per il Benessere dell’Umanità e per costruire  i nuovi Villaggi, Quartieri, Città e Metropoli (TalentCity) ovunque sul nostro pianeta.


I PROGETTI GAIA PER I NUOVI VILLAGGI DELL'UMANITA'

I progetti “GaiaPro” identificati nei 18 Pilastri di Vita che reggono Gaia Planet (il cui elenco trovate nella striscia di base a questa pagina) ovvero la Federazione Mondiale degli Arcipelaghi Atloc (per la Libertà di Espressione dei Talenti umani) debbono avere come finalità il Benessere supremo del Genere Umano. 

PROGETTI CON IL SIGILLO DI

 “QUALITA’ DI VITA IN GAIA PLANET”

Tutti i “GaiaPro” di Gaia Planet posseggono il sigillo di “Qualità di Vita in Gaia Planet-QDV-Gaia) applicato da IPOA Service (International Press Office Arcipelaghi Atloc), il Comitato di Analisi e Pubbliche Relazioni in sintonia e continuo contatto con il Ramo Nominato ed il Ramo Eletto di Gaia Planet (di cui trovate qui a fianco breve storia e suoi significati), con responsabilità amministrative che fanno capo a Zeronove Network (Gruppo Multimediale) e Fondazione Zanetto (La Casa della Conoscenza e del Ricordo), con sede a Montichiari (Brescia) dove è stato opzionato un luogo per costruire Arcipelago One-Mystic Rose, il villaggio ecosostenibile che ospiterà il Centro Organizzativo e l’Accademia Mondiale di Gaia Planet.

Le proposte che possono conquistare il sigillo QDV-Gaia vengono presentate dagli Ambasciatori degli Arcipelaghi Atloc o giungono all’indirizzo di posta di

[email protected] 

oppure tramite il seguente modulo compilato ed inviato:  

 

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il prima possibile.
Si è verificato un errore.
Clicca qui per riprovare.

ANALISTI ALL’OPERA PER DEFINIRE

 LA QUALITA’ QDV-GAIA PLANET 

 DEL PROGETTO GAIA

Le proposte pervenute verranno analizzate dagli esperti di IPOA Service. Devono provenire da uno qualsiasi dei 18 settori appartenenti ai 18 Pilastri di Vita di Gaia Planet. Sarà poi compito di IPOA Service di applicare il sigillo QDV-Gaia a quella determinata proposta ed attivarla in Gaia Planet Web Service dopo che il suo artefice avrà accettato di aderire alla piattaforma di Universal Gaia come Partner ufficiale, e quindi avrà firmato l’accordo di collaborazione etica e commerciale.

L’Artefice di Gaia-Pro venderà direttamente al cliente finale il suo prodotto curandone anche la spedizione, dopo che IPOA Service gli avrà inviato l’indirizzo e l’intenzione di acquisto. Sarà poi l’ufficio amministrativo di IPOA Service, appena la vendita sarà confermata, a fatturare il servizio e le commissioni concordate con l’artefice o ricevere donazioni come Fondazione non a scopo di lucro.

Se vuoi scaricare l'Album fotografico ( copertina qui sopra) che riguarda i 25 anni di storia di Gaia Planet (1992-2017) vai su questo link di Dropbox, è gratuito:

https://www.dropbox.com/s/t4zaic0mperhnih/Album%20Talenti%20%26%20Talenti.pdf?dl=0


REPORT DEI "PROGETTI GAIA" CON DIFFUSIONE VIA WEB E SOCIAL NETWORK

Per diffondere i contenuti del Gaia Project, vengono utilizzati i migliori canali oggi disponibili nel web, compresi i social network (face book, instagram, twitter e youtube in particolare) ma anche altri software di web marketing con cui IPOA Service è in contatto ed aggiornamento continuo.

 E’ compito di IPOA Service aggiornare i siti web di Gaia Planet e preparare Report e Video là dove è necessario, previo accordo con il Partner di Universal Gaia.

Qui a sinistra un esempio di un DVD con libretto guida diffuso online ed offline a partire dal 2009 con descrizione della base di partenza di GAIA PLANET e tre ore di filmati.

NELLA COLONNA A DESTRA E QUI SOTTO  TROVATE I PRIMI  PROGETTI GAIA GIA' IN ATTO LE CUI CARATTERISTICHE VI SARANNO SPIEGATE QUANDO AVRETE COMPILATO E SPEDITO IL MODULO AL CENTRO DI QUESTA PAGINA.


 IN UNA SECONDA PAGINA, IN LAVORAZIONE, TROVERETE GLI ALTRI PROGETTI GAIA CHE MAN MANO VENGONO PERFEZIONATI. OGNI PROGETTO GAIA OFFRE OPPORTUNITA' DI GUADAGNI PER GLI ISCRITTI AD UNIVERSAL GAIA.

ARCIPELAGO PG25:


Conoscenza Sistema Monetaroio delle Criptomonete e sua diffusione nel mondo degli Arcipelaghi Atloc. 


Disponibilità ad incontri e meeting per la presentazione del progetto “Educazione Digitale Monetaria”. Per ogni informazioni scrivete mail a: [email protected]

Ambasciatore Angelo Maffucci

ARCIPELAGO PG20


NUOVO RINASCIMENTO ITALIANO- Sculture in ferro e Compositori Musicali- Ambasciatori Italo, Stefano e Andrea Duranti- LOMBARDIA

ARCIPELAGO PG18


ARCIPELAGO PER I DIRITTI UMANI "LA TERRA E' UN SOLO PAESE E L'UMANITA' I SUOI CITTADINI"

Ambasciatore il giornalista Rom Bayram Osmani

Viceambasciatore Seynur Osmani-Brescia-LOMBARDIA

ARCIPELAGO PG08


TEQSYS-IMPIANTI ENERGIA E PROTEZIONE AMBIENTE: presentato

 dall’Ambasciatore Bruno Fenaroli

Brescia- LOMBARDIA

ARCIPELAGO PG19


ARCIPELAGO APS GIANNI BALLERIO "UNITA' NELLA DIVERSITA'"

Ambasciatore il geologo Ezio Lanfranconi

Lecco- LOMBARDIA

ARCIPELAGO PG15


FONDAZIONE ZANETTO

Arcipelago della Conoscenza e del Ricordo

Accademia dei talenti

 a cura del poeta, Cavaliere di Pegasus ed

Ambasciatore Vittorio Zanetto

Montichiari-Brescia- LOMBARDIA


RAMO ELETTO E RAMO NOMINATO

LE DUE COLONNE CHE SORREGGONO GAIA PLANET

Ricordiamo che il Ramo Eletto di Gaia Planet è oggi composto da:

9 consiglieri del KP Local Council (Consiglio Locale dei Cavalieri di Pegasus) di Arcipelago Uno (il primo Arcipelago Atloc al mondo nato per libere elezioni nel marzo 2015). Approvano il Progetto Pegasus biennale, comprendente il TalentGold e la diffusione dell’Articolo 31.

da 9 consiglieri del Consiglio Federale di prima linea eletto il 21 aprile 2017 e da altri 63 che formeranno il Congresso-Agorà di Gaia Planet nel maggio 2019;

dai futuri consiglieri che verranno eletti dalle Comunità di base dei 90 Arcipelaghi che 90 Ambasciatori nominati stanno costruendo .

Il suo Ramo Nominato è composto da:

144 Cavalieri di Pegasus auto-nominati nel marzo 2015

dai 90 Ambasciatori nominati nel marzo 2017 dal KP Council di Arcipelago Uno con il controllo degli

11 Giudici della Corte di Garanzia della Regola Aurea di TalentWorld 

PRIMO ELENCO DI PROGETTI GAIA GIA’ APPROVATI ED IN VIA DI INSERIMENTO IN GAIA PLANET WEB SERVICE E NEL FOCUS DI PROGETTO PEGASUS (2017-2019)

ARCIPELAGO UNO- PG01
ARCIPELAGO ONE-MYSTIC ROSE-IL VILLAGGIO DEI TALENTI proposto a San Giorgio di Montichiari da Arcipelago Uno-LOMBARDIA. Ambasciatore Mario Cherubini coordinatore, addetto stampa e redattore  Annuario Talenti e Charta Populi.

ARCIPELAGO PG02: 

EIRA PHILOSOPHY-L’ALBERO DELLA VITA-proposto da Arcipelago Eira di Diano Castello, provincia di Imperia-LIGURIA e (PG03)COOPERATIVA DI CREDITO da Arcipelago Eira-LIGURIA. Ambasciatrice Claudia Battaglino

ARCIPELAGO PG04:
PIROMAK-LA MEMORIA DELL’ATOMO- presentato dal fisico Domenico Tanfoglio, candidato al Nobel per la Fisica-LOMBARDIA-(PG04-02) OLIO A VITA. Ambasciatore: Daniele Tanfoglio leader della Piromak
ARCIPELAGO PG05:
COSTRUZIONI ECOLOGICHE SENINI- tra cui i nuovi mattoni di canapa e calce-proposta da Arcipelago Senini di Massimo Senini-LOMBARDIA

ARCIPELAGO PG06: STAMPANTE TRIDIMENSIONALE-proposta da Arcipelago dell’ingegner Riccardo Camplani di Brescia-LOMBARDIA-(PG06-2) Progetto della Città dei Talenti con Foresteria e Tempio per la Connessione delle Coscienze. 

Ambasciatore Riccardo Camplani.

ARCIPELAGO PG07: MAGRAV- PROGETTO KESHE per Generatori al plasma, presentato dall’Arcipelago di Giovanni Lapadula- Bari e Puglia-obiettivo: mondo intero. Ambasciatori: Mehran T. Keshe e Giovanni Lapadula

ARCIPELAGO PG10:

WEB MARKETING –Arcipelago di Malta a cura di Marco Ferraro e Chiara Talin-MALTA-(PG10-2) Il Libro di Chiara Talin dedicato a Malta.

ARCIPELAGO PG11


MEDICINA CINESE- Arcipelago Atloc a cura dell'Ambasciatore dottor Sergio Perini.-LOMBARDIA-Maggiore esperto italiano di agopuntura.